Subi88P3 Piano elettrico
708,99 €
(IVA inclusa)
Codice articolo: 10006324
Ricevere una notifica in caso di disponibilità.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
Pianolaelettrica con 7¼ ottave
88tasti dinamici
150strumenti, 100 ritmi preprogrammati, 51 Demo-SongsLCD-Displaya più righe
Triplopedale – pianissimo , sostenuto e forte
Possibilitàdi registrare grazie a una memoria interna- 3 Tracks
Descrizione del prodotto
La pianola Schubert è uno strumento musicale di qualità per comporre, improvvisaree interpretare musica. 150 diversi samples di strumenti, 100 ritmipreimpostati con i rispettivi passaggi e 51 canzoni demo, sulle qualiè possibile intervenire addirittura togliendo la melodia: è uninvito a suonare ed essere creativi.La scelta avviene in modosemplice e sicuro attraverso una rotellina di 4 cm. Una funzionemolto utile permette di salvare 4 postazioni con i propri strumenti eritmi preferiti in modo da poterli ritrovare in un attimo senzafatica.Ai piedi della tastiera 3 pedali per pianissimo e sostenutoche modificano il volume e la lunghezza della nota suonata. Il pianoelettronicoSchubertgestiscealla grande una serie di effetti come riverbero e coro o una serie diaccordi di accompagnamento automatici; la funzione Dual permette dicombinare due strumenti combinabili per tasto, in alternativa si puòanche suddividere la tastiera in due così da poter suonare duestrumenti allo stesso tempo. La funzione per registrare premendo unsemplice bottone garantisce che le vostre ispirazioni non vadanoperse ma salvate in modo da poter essere anche rielaboratesuccessivamente.L’uscita Line dà agli altoparlanti della tastieral’opportunitàdi collegarsi a un impianto HiFI o PA per lavorare insieme a unaperformance medio-grande o salvare delle registrazioni o dei take. Uningresso AUX , dà il via libera a una moltitudine di sorgenti audiocome lettori CD- o MP3. Per chi lavora in studio inoltre il PianoSchubertoffre un’uscita MIDI, che trasmette file MIDI a un software disequenza, a strumenti per gli effetti esterni o a sampler e uningresso MIDI invece a cui collegare ad esempio un modulatore delsuono per pianoforte. Un’uscita cuffia in basso grazia i vostri vicini:potrete suonare anche a tarda ora senza disturbare l’ordinepubblico. Il montaggio è un gioco da ragazzi anche grazie al manualed’istruzioni, in un quarto d’ora il pianoforte è pronto perl’uso.Il porta spartiti 57 x 19,5 cm (BxH) è pronto a guidarvi,la barriera antiscivolo è ideale per ospitare spartiti di note elibri. Nei periodi in cui il pianoforte non viene utilizzato latastiere e le componentifunzionali si possono nascondere dietroalla chiusura scorrevole in legno e ripararle così dalla polvere. Lastupenda laccatura nera con venatura in legno dà quel tocco in piùal vostro ambiente musicale.
Attenzione:La pianola viene consegnata in 2 pacchi che pesano circa 17 e 39 kg.Nota: la pianola viene consegnata ancora da montare. Per il montaggiosi consiglia la presenza di 2 persone.
Caratteristiche
- Collegamenti:1 x collegamento per pedaliera, 1xingresso 6,3mm-jack -AUX, 1x ingresso MID, 1x uscita MIDI-, 1x uscita 6,3mm-jack -Line, 1x uscita6,3mm-jack-cuffie (in basso)
- Sceltastrumenti, ritmi e canzoni demo mediante rotellina o scelta numerica
- Effettoriverbero
- Effettocoro- riproduzione strumenti a più voci
- FunzioneDual
- KeyboardSplit
- 4diverse sensibilità regolabili
- Tuneregolabile
- 3postazioni per salvare combinazioni di strumenti e ritmi preferiti
- 2passaggi ritmici funzione Intro/Outro
- Accompagnamentoautomatico- accordo singolo, dito e totale
- Melodiee canzoni demo der Demosongs – possibilità di improvvisare sullacanzone demo
- Metronomoattivabile
- Temporegolabile – tra i 30 e gli 280 bpm
- InterruttoreON/OFF direttamente sull’apparecchio
- Alimentazione:230V, 50Hz attraverso presa elettrica
Dimensioni & dettagli tecnici
- 136 x 86 x 54 cm (BxHxT)
- peso: ca. 63,5 kg
Incluso nella consegna
- 1xPianola
- 1xPedaliera
- 2xparti laterali
- Materialemontaggio
- Manualein tedesco e inglese
Consegna e spedizione
Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.
Recensioni dei clienti