Termoarredi

Scegli
Ordina per
2 Risultati per "Termoarredi"
Filtro e ordinamento
Termoarredi

Termosifoni da bagno

Una sensazione che tutti conoscono: si esce dalla doccia o dalla vasca, fa freddo e l'asciugamano non basta a scaldarsi come si deve. Le cose cambiano con un termosifone utilizzabile anche come scaldasalviette. Diffonde un piacevole calore in bagno e, grazie alla pratica distanza tra i moduli, permette anche di appendere e scaldare i tuoi asciugamani. Così il bagno diventa una vera oasi del benessere.

Scaldasalviette - per asciugamani caldi e soffici

Negli ultimi anni il bagno si è trasformato da un semplice luogo dedicato all'igiene a un vero e proprio tempio del relax. Per molti un bagno caldo è la scelta ideale per compensare lo stress della vita quotidiana, ma nessuno vuole pensare mentre è ancora nella vasca a quanto farà freddo una volta fuori. La soluzione ideale è uno scaldasalviette, composto da diversi moduli in cui scorre acqua calda. Potrai appendere le tue salviette per farle scaldare e asciugare rapidamente, sia in estate che in inverno. Il vantaggio dei termosifoni rispetto alle stufe elettriche è il funzionamento a risparmio energetico, dato che non consumano corrente.

Termosifone da bagno - per un calore accogliente

Un vero gioiellino multifunzione per portare calore nel tuo bagno. Dopo la doccia o il bagno, un ambiente accogliente è un vero toccasana per il corpo, così come un asciugamano caldo. Tutto questo è possibile in grande stile e risparmiando spazio grazie al design slim, che risulta utilissimo non solo in bagni di piccole dimensioni. L'ulteriore vantaggio è che lo scaldasalviette assicura un clima equilibrato e aiuta ad evitare la formazione di muffa riducendo la condensazione dell'umidità. Grazie agli appositi supporti e al materiale di montaggio, l'installazione a parete è davvero semplicissima.

Acquistare un termosifone da bagno - cosa considerare?

I termosifoni devono essere posizionati in armonia con l'arredamento del bagno. Tutti i nostri modelli presentano un design curato e ricco di stile. È importante assicurarsi che il calore emesso possa diffondersi senza ostacoli nel bagno e che non venga sprecato. Solo così potrai ottenere un ambiente davvero accogliente. La capacità riscaldante dipende dalle dimensioni del termosifone. Maggiore è la superficie, maggiore sarà la potenza riscaldante. In genere i produttori indicano il modello adatto in base alle dimensioni della stanza. Questo fattore deve essere tenuto presente quando si sceglie il modello, in modo che il termosifone abbia la potenza riscaldante desiderata.

Riassunto: termosifoni da bagno

Un termosifone moderno non serve solo a scaldare le salviette e a creare un ambiente piacevole in bagno. Il calore diffuso nella stanza incrementa sensibilmente anche l'effetto rilassante. Il termosifone si scalda utilizzando l'acqua e assicura quindi costi di utilizzo inferiori rispetto ai modelli elettrici. I termosifoni moderni trovano spazio anche in locali molto piccoli e si inseriscono perfettamente in ogni tipo di arredamento. Chi desidera acquistare un termosifone deve considerare le dimensioni e la potenza riscaldante indicata in watt.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.