Accessori potenziamento muscolare

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 2
26 Risultati per "Accessori potenziamento muscolare"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 2

Accessori potenziamento muscolare


Una vasta gamma di accessori di potenziamento muscolare per allenarsi a casa

La forma fisica è per molti uno dei criteri più importanti che fa parte di uno stile di vita sano, ma non tutti riescono a imporsi di andare in palestra dopo un giorno faticoso al lavoro. Creare a casa propria una piccola palestra è una tendenza che unisce perfettamente il comodo ambiente circostante con le sfide fisiche. Per far sì che gli accessori del manubrio vengano conservati in modo sicuro e siano pronti all'uso, vale la pena acquistare una rastrelliera. Nella seguente descrizione viene spiegato il motivo per cui un tale acquisto risulta essere una decisione intelligente e qual è la differenza tra le numerose rastrelliere.

Comprare gli accessori di potenziamento muscolare e godersi gli esercizi con il manubrio in tutta comodità

Una rastrelliera per pesetti, bilancieri o dischi palestra serve a conservare in modo sicuro i manubri pesanti durante l'allenamento. Dato che non si trovano sul pavimento durante l'allenamento, non sussiste nemmeno il pericolo di inciamparci sopra e di farsi male. Chi esegue esercizi con numerosi manubri, si serve della rastrelliera per averli sempre a portata di mano durante l'allenamento. In questo modo non si perde tempo e l'allenamento viene personalizzato in modo efficace. Nello stesso tempo una rastrelliera offre la possibilità di depositare comodamente i manubri senza doversi piegare fino a terra. Così la rastrelliera conferisce sicurezza, ordine e comodità: i presupposti perfetti per un allenamento a livello professionale.

Panoramica delle varianti degli accessori di potenziamento muscolare

Quando si tratta di acquistare una rastrelliera, è importante esaminare innanzitutto i manubri attualmente utilizzati. La selezione comprende rastrelliere per pesetti, bilancieri e per dischi palestra e rastrelliere combo.

Rastrelliera per pesetti

Le rastrelliere per pesetti dispongono di più livelli, sui quali posizionare i pesetti uno a fianco all'altro. Sono progettate in modo tale da appoggiarvi parecchie paia di pesetti in modo sicuro. E' possibile scegliere tra rastrelliere con due o tre livelli di diverse lunghezze. Si dovrebbe quindi scegliere le dimensioni della rastrelliera basandosi sulla quantità dei pesetti. Visto che le rastrelliere devono sostenere un certo peso, è importante scegliere un modello che presenti una certa stabilità. Di regola il telaio deve essere in acciaio robusto.

Rastrelliera per bilancieri

Dato che la rastrelliera per pesetti deve poter sorreggere un peso maggiore in concomitanza con i bilancieri e gli esercizi sono sfaccettati, oltre alle rastrelliere fisse ci sono anche i modelli regolabili in altezza. La variante regolabile in altezza offre maggior flessibilità e può essere personalizzata a seconda delle proprie esigenze di allenamento. La regolazione in altezza avviene generalmente gradualmente, in modo da poter scegliere in base alle proprie necessità. Nella variante fissa sono previste solitamente più posizioni per la rastrelliera.

Rastrelliera per dischi palestra

Una rastrelliera a forma di A offre un'eccellente possibilità di riporre i dischi palestra in tutta sicurezza sui ripiani. Grazie alla sua struttura, è possibile sistemarla in nicchie e si possono far scorrere i dischi palestra sopra i rami della rastrelliera.

Rastrelliere combo

Le rastrelliere combo rappresentano la soluzione di conservazione per bilancieri, pesetti e dischi palestra. Per coloro che vogliono un allenamento vario ottengono con una rastrelliera così una soluzione intelligente che offre più spazio per gli esercizi in casa e migliora l'efficacia.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.