Pannelli radianti infrarossi

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 26
502 Risultati per "Pannelli radianti infrarossi"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 26
Pannelli radianti infrarossi

I pratici pannelli radianti a infrarossi: calore su misura

I pannelli radianti a infrarossi sono sempre più di moda. Con un riscaldamento a infrarossi, non riscalderai solo l'aria dell'ambiente, ma potrai trasmettere il calore in modo mirato su superfici e persone. Chi desidera acquistare un pannello radiante a infrarossi può scegliere tra una grande varietà di soluzioni diverse. Questo tipo di dispositivo è infatti estremamente flessibile.

Diversi tipi di pannelli radianti a infrarossi

Il grande vantaggio dei pannelli radianti a infrarossi è la struttura compatta che permette di risparmiare spazio. Chi sta progettando un appartamento o una casa senza fastidiosi termosifoni, può sfruttare la tecnologia a infrarossi. I pannelli radianti a infrarossi possono essere installati anche sul soffitto, in modo da riscaldare piacevolmente la stanza e le persone dall'alto. Anche i pannelli a infrarossi a parete sono un'ottima soluzione per gli spazi abitativi. Se il pannello radiante viene integrato in un quadro, non verrà nemmeno notato. Potrai percepire solo il suo fantastico calore. Chi desidera la massima flessibilità, può scegliere un pannello radiante a infrarossi con basamento, che può essere comodamente spostato in base alle singole esigenze. Diamo un'occhiata alle aree di utilizzo degli impianti di riscaldamento a infrarossi.

Aree di utilizzo dei pannelli radianti a infrarossi

Il vantaggio dei dispositivi a infrarossi con basamento è la flessibilità. Che tu voglia riscaldare l'ambiente durante una festa in giardino o migliorare le condizioni di lavoro in cantiere, un pannello a infrarossi con basamento assicura un calore efficace in pochissimo tempo. Un pannello radiante a infrarossi a parete può essere utilizzato in stanze e ambienti diversi. Gli impianti moderni rilevano anche le finestre aperte e riducono automaticamente la potenza riscaldante di conseguenza. Se il pannello radiante a infrarossi è nascosto in un quadro risulterà praticamente invisibile al primo sguardo. Nel caso dei dispositivi a soffitto, puoi decidere se installare un pannello o una lampada con funzione riscaldante integrata. Le possibilità per i riscaldamenti a infrarossi sono davvero moltissime. Dato che tutti i pannelli radianti a infrarossi riscaldano solo superfici e persone, ma non l'aria, sono incredibilmente vantaggiosi per chi soffre di allergie. Questo grazie alla quasi totale mancanza di polvere che viene solitamente sollevata dall'aria riscaldata. Con un pannello a infrarossi a parete, l'inverno diventa molto più tollerabile per chi soffre di allergie.

Questi pannelli radianti a infrarossi sono la scelta giusta per te

Il calore rapido, i consumi limitati e il pratico controllo con telecomando rendono i pannelli radianti a infrarossi ideali in numerosi contesti. In particolare se soffri di allergie, l'assenza di polvere che viene sollevata dall'aria calda ti permette di goderti al meglio il piacevole tepore. Grazie alla possibilità di installarli semplicemente e salvando spazio, adattandoli a ogni situazione, i pannelli riscaldanti a infrarossi offrono un enorme potenziale in molti spazi abitativi. Scegli il dispositivo a infrarossi ideale per la tua casa.

FAQ

L'utilizzo di riscaldamenti di questo tipo è molto costoso?

La tecnologia a infrarossi è estremamente efficiente e permette di riscaldare al meglio con bassi consumi energetici.

Posso utilizzare i pannelli radianti a infrarossi anche all'aperto?

Molti dei dispositivi offerti possono essere utilizzati all'esterno. La classe di protezione è indicata su ogni dispositivo.

Quanto ci mette a riscaldarsi un dispositivo di questo tipo?

Il calore trasmesso può essere percepito chiaramente già dopo pochi minuti.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.