Borracce

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 4
61 Risultati per "Borracce"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 4
Borracce

Acquistare borracce online è conveniente

Bisogna bere almeno due litri d'acqua al giorno: quando fa molto caldo o se fai sport ne devi bere anche di più. Per riuscirci, essere idratato e pronto per affrontare nuove sfide e avventure, la borraccia non deve mai mancare nel tuo zaino o nella tua borsa. In questo modo l'acqua è sempre a portata di mano.

Quale borraccia fa al caso tuo?

Le borracce si differenziano soprattutto per la loro estetica, le dimensioni e il materiale. Le borracce in acciaio inox sono molto resistenti e durevoli, però sono più pesanti rispetto a quelle d'alluminio o di plastica. Bisogna prestare attenzione soprattutto nelle borracce di plastica che non abbiano BPA (bisfenolo A), dato che questa sostanza si scioglie nei liquidi e poi finisce nell'acqua. Ci sono anche borracce di vetro, ma non sono necessariamente la scelta ideale se sei in giro perché sono pesanti e rischiano di rompersi.

Borracce per bambini: dal design giocoso e con una chiusura sicura

Dalla borraccia Schmatzfatz fino a quelle con motivi eccezionali e giocosi. La borraccia migliore per bambini è quella che loro preferiscono. Si consiglia una borraccia a tenuta perfetta per i bambini: i loro giochi oppure gli oggetti scolastici non devono bagnarsi. Inoltre i bambini non trattano molto bene le borracce e quindi la borraccia deve essere di alta qualità, come quella Schmatzfatz per esempio. La cosa migliore sarebbe scegliere la nuova borraccia ermetica insieme a tuo figlio. Se i bambini vengono inclusi nella scelta si entusiasmeranno subito per il nuovo acquisto.

Borraccia per bambini e adulti: che cosa bisogna tenere presente durante l'acquisto?

Innanzitutto partiamo dalle dimensioni. Le misure sono tali che la borraccia può essere facilmente riposta ovunque. Per i bambini si consigliano modelli più piccoli con una capacità di almeno 0,25 litri. Le borracce grandi hanno un volume di 1,2 litri. Il materiale deve essere innocuo e leggero.

La borraccia migliore ha una chiusura a misura di bambino, che si apre e si chiude velocemente. Inoltre la borraccia dovrebbe essere veloce e facile da pulire, meglio se in lavastoviglie, cosa che non crea alcun problema per quelle in acciaio inox per esempio.

Una borraccia Schmatzfatz o un distributore d'acqua elegante per adulti durante lo sport o le gite in bici: le borracce possono essere riempite anche con della limonata o con bevande isotoniche per mantenere l'anidride carbonica e il sapore. Ordinala subito online!

Domande frequenti sulle borracce:

Quale funzione espleta una borraccia per bambini?

Per quanto riguarda la forma è concepita in modo tale da essere riposta facilmente nello zaino o nella cartella: l'ideale sarebbe nell'inserto a rete. Inoltre la borraccia deve essere esteticamente attraente per i bambini ed essere dotata di una chiusura facile da aprire e chiudere.

Quale borraccia usare per quale attività?

Se vai in bicicletta devi poter aprire la borraccia con i denti, se fai trekking o escursioni deve essere molto resistente e se fai jogging deve essere leggera.

Quali borracce sono ermetiche?

Per le bevande calde si consiglia quelle d'alluminio o in acciaio inox, dato che hanno un inserto ermetico che mantiene le bevande calde più a lungo.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.