Tavoli per beerpong

Scegli
Ordina per
18 Risultati per "Tavoli per beerpong"
Filtro e ordinamento

Tavoli per beerpong


Tavolo da beerpong - per divertenti serate in compagnia con il celebre gioco di abilità

Il beerpong è una delle attività di intrattenimento all'aperto più in voga. Il gioco consiste nel fare centro con le palline da ping pong nei bicchieri della squadra avversaria. Quando viene colpito il bicchiere della tua squadra, è il momento di bere. Il nome del gioco non è casuale, dato che in genere non possono mancare grandi quantità di birra. Per non dover improvvisare le tue sfide a beerpong, da noi trovi un apposito tavolo dotato degli accessori e dell'equipaggiamento necessari. Nella panoramica seguente scoprirai la differenza tra i diversi modelli e quali accessori sono inclusi per assicurare un'autentica esperienza da beerpong.

Beerpong: un gioco di precisione per tornei e tempo libero

L'elemento principale del beerpong è il tavolo dotato di apposite cavità. In esse vengono posizionati su entrambi i lati i bicchieri pieni di birra. Ora si tratta di fare centro nei bicchieri sul lato opposto con le palline da ping pong. Sono necessari attenzione e un alto livello di concentrazione. Una partita a beerpong allena la tua abilità e ti stimola a sconfiggere la squadra avversaria insieme ai tuoi compagni. Maggiori sono i centri che vengono realizzati dal team avversario, maggiore sarà la quantità di birra che dovrai trangugiare. Ovviamente, si può giocare anche con bevande analcoliche al posto della birra. Questa variante più sobria è un vero spasso anche per i bambini.

Beerpong - palline, bicchieri, tavolo & co. nell'ampio assortimento del nostro shop

Da noi potrai acquistare il tavolo e tutti gli accessori necessari in un pratico set. Riceverai una valigetta contenente bicchieri di diversi colori, palline da ping pong e il regolamento per giocare. In combinazione con il tavolo e i supporti per i bicchieri, sarai equipaggiato al meglio per le tue emozionanti sfide. Offriamo anche tavoli con fantastici design stampati. La superficie è facile da pulire e resistente alle intemperie. Troverai sicuramente il modello ideale per i tuoi gusti. Per poterlo mettere via salvando spazio, il tavolo può essere piegato in attesa del match successivo. Inoltre, da noi puoi acquistare anche bicchieri e palline da beerpong singoli.

Acquistare un tavolo da beerpong: il modello giusto per ogni gusto

Vuoi un tavolo da beerpong che si integri con armonia all'eleganza dei tuoi spazi all'aperto? Allora ti consigliamo la versione nera con rivestimento in melamina di alta qualità. I bicchieri rossi e blu risaltano splendidamente con questo modello. Un tavolo con rivestimento effetto legno è assolutamente ideale per una "BeerCup". La maggior parte delle palline è finita oltre il recinto del vicino? Nessun problema, puoi comprarle separatamente insieme ai bicchieri.

FAQ

Cosa si beve quando si gioca a beerpong?

Nella versione classica, si beve ovviamente birra, ma molti scelgono di creare dei mix, come ad esempio birra e limonata. Per i bambini si possono utilizzare bibite frizzanti o succhi di frutta.

Quanto si beve durante una sfida a beerpong?

Per evitare che la birra dia troppo alla testa degli sfidanti, si consiglia di riempire i bicchieri fino a un terzo. Non ci sono però regole precise a riguardo.

Chi ha inventato il beerpong?

Si dice che Jere Daniell, professore di storia presso il Dartmouth College nel New Hampshire, abbia inventato il gioco negli anni '50.

In quanti si gioca a beerpong?

Questo gioco di abilità è pensato per 2-10 giocatori per squadra.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.