Cappe Aspiranti

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 7
121 Risultati per "Cappe Aspiranti"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 7
Cappe Aspiranti

Acquista online una cappa aspirante inclinata per cucinare con la massima comodità

Quando cucini si forma molto vapore, si diffondono nell'aria molecole di grasso e altri residui, per non parlare poi dei spiacevoli odori. Il rischio di muffa aumenta a causa dell'elevata umidità. Per questo è importante avere una cappa aspirante. Molti modelli presentano però una struttura che limita la libertà di movimento ai fornelli. Se la cappa aspirante è inclinata, non avrai questo problema. Nel nostro shop online puoi acquistare una cappa aspirante inclinata su misura per le tue esigenze. Scopri quali aspetti considerare all'acquisto di una cappa di questa tipologia.

Cappe aspiranti inclinate - una cappa diversa dal solito

Per evitare che la cappa che convoglia l'aria all'esterno sia d'intralcio, questi modelli presentano una struttura inclinata. Mentre in una cappa aspirante classica il filtro antigrasso è posizionato ad angolo retto rispetto al canale di scarico, in queste varianti è inclinato per circa un terzo. Con un'inclinazione di 30 gradi, c'è spazio sufficiente per la testa, in particolare per persone particolarmente alte. Con questi modelli, il rischio di sbattere la testa contro la cappa è solo un brutto ricordo del passato.

Le cappe aspiranti inclinate sono disponibili in queste varianti

Ci sono cappe aspiranti inclinate con una larghezza di 90 cm. Se preferisci un formato compatto, scegli un modello largo 60 cm. Ci sono differenze anche per quanto riguarda i materiali: potrai scegliere tra cappe aspiranti in acciaio inox, ma anche in vetro. Per abbinare la cappa aspirante inclinata alla tua cucina, puoi acquistare una versione nei classici colori bianco, nero e argento. Alcuni modelli sono dotati di una bellissima illuminazione a LED colorati, che aggiungono la cornice perfetta alla tua cappa. Alcune cappe presentano strutture dal design particolare, come le varianti curve o asimmetriche. Le cappe aspiranti con pannello touch permettono di gestire le funzioni con la massima comodità. Per valutare i costi di utilizzo, è importante considerare l'efficienza energetica. Nel nostro shop online trovi anche cappe aspiranti inclinate con un'eccellente classe di efficienza energetica A++.

Acquistare una cappa aspirante inclinata - così trovi il modello giusto

Se hai un appartamento con una cucina in cui ogni centimetro conta, ti consigliamo una cappa aspirante inclinata larga 60 cm. Per cucine abitabili spaziose è ideale una cappa da 90 cm di larghezza. Una raffinata cappa in vetro è ideale nelle cucine di lusso. Se l'aspetto più importante è l'efficienza dei costi, puoi scegliere una cappa aspirante inclinata in alluminio. Prima dell'acquisto, tieni presente che il nero risulta molto elegante, ma anche che rende più visibile la polvere. Un modello asimmetrico o curvo ti permette di aggiungere un tocco di design all'ambiente.

FAQ

Come posso combinare una cappa aspirante inclinata ai mobili pensili della cucina?

Per integrare la cappa nei mobili pensili è necessaria un'apposita cavità per l'installazione del canale di scarico.

Posso integrare una cappa aspirante inclinata nella mia cucina?

Sostituire una cappa tradizionale con una inclinata è semplicissimo. Nel caso di condizioni di spazio limitato, è necessario che le dimensioni siano adatte.

A che altezza viene posizionata una cappa aspirante inclinata?

Per non interferire con il look della cucina e poter comunque lavorare ergonomicamente, consigliamo di posizionare la cappa al centro, a una distanza di 75 cm dal piano cottura.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.