Pattumiere

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 2
38 Risultati per "Pattumiere"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 2
Pattumiere

Acquistare la pattumiera online è conveniente

Sei alla ricerca di una pattumiera per la cucina per fare la raccolta differenziata? La scelta tra i vari modelli è enorme: tentare di mantenere la visione d'insieme è una vera sfida. Ti sosteniamo volentieri nella ricerca del modello adatto a te. Nel nostro negozio online troverai numerose versioni. Eccoti in questa panoramica una piccola guida all'acquisto.

Pattumiera a due, tre o uno scomparto? - Panoramica delle versioni

Quando si tratta di acquistare una pattumiera, bisogna concentrarsi innanzitutto sul tipo di rifiuto, dato che è disponibile con 3, 2 oppure uno scomparto. Denn: Ein Mülleimer ist 3-fach, 2-fach oder mit einem einzelnen Behälter erhältlich. Oltre a una pattumiera a pedale orizzontale con scomparti singolarmente estraibili, puoi optare per un bidone con sensore. Altre pattumiere invece hanno l'apertura frontale. In alcune versioni un pedale colorato stabilisce il tipo di bidone. Altre pattumiere sono dotate di un simbolo colorato oppure posseggono elementi di contrasto brillanti. Inoltre ci sono anche modelli in cui l'alloggiamento ha un manico e altri dove la capacità fa la differenza.

Ricca versatilità: pattumiere per la cucina, l'ufficio, la casa e il giardino

Le nostre pattumiere, disponibili a due, tre o uno scomparto, sono dotate di un coperchio ermetico o un sistema di chiusura impeccabile. In questo modo gli odori sgradevoli non possono fuoriuscire e la pattumiera può essere posizionata in un luogo diverso dalla cucina. I modelli sobri stanno bene in ufficio. Non è consigliabile disfarsi degli avanzi di cibo nel concime organico, dato che ciò può attirare i ratti. Per questo motivo una pattumiera a tre scomparti fa proprio al caso tuo. Inoltre i nostri modelli acquistabili online dispongono di un alloggiamento robusto e resistente alla corrosione, sono antigraffio e stanno bene anche in un ambiente difficile. Sie sind kratzfest und stehen auch in einer herausfordernden Umgebung gut.

Consigli per l'acquisto di una pattumiera: così smaltisci i rifiuti in modo professionale e alla perfezione

Se non sai se comprare una pattumiera orizzontale o verticale, devi prendere soprattutto in considerazione la superficie che hai a disposizione. Una pattumiera con sensore ha un aspetto di rappresentanza in ufficio. Se vuoi che l'ambiente sia tranquillo puoi optare per una pattumiera con coperchio a chiusura silenziosa. Così il tuo compagno o il tuo bebè nella camera accanto non si svegliano quando la apri.

Sono le confezioni di plastica a presentarsi spesso in grandi quantità. Perciò per una famiglia sarebbe l'ideale una pattumiera con una capacità di 72 litri. Le dimensioni medie spaziano da 45 a 54 litri. I modelli con pedali antiscivolo evitano che i rifiuti finiscano a fianco della pattumiera. Inoltre questi modelli si possono aprire anche quando si hanno entrambe le mani occupate. Ordina ora il tuo modello preferito nel nostro negozio online!

Domande frequenti sulle pattumiere

Quale pattumiera è più facilmente maneggevole?

Quando si gettano i rifiuti si hanno spesso entrambe le mani occupate. Oltre alle pattumiere a pedale esistono anche modelli con funzione push. Ad esempio si possono aprire e chiudere con il ginocchio.

E' più utile una pattumiera a 2 o 3 scomparti?

Per la plastica e i rifiuti organici bastano generalmente due contenitori. Se vuoi smaltire anche i rifiuti non riciclabili ti basteranno 3 scomparti.

Qual è il materiale migliore per una pattumiera in cucina?

La cucina è spesso un ambiente umido. Materiali resistenti alla corrosione come l'acciaio inox sono l'ideale per una pattumiera.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.