qtx Impianto luminoso
Ricevere una notifica in caso di disponibilità.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
Luce rack - barra con 2 lampade a collo d'oca per montaggio rack da 48 cm (19")
Luminosità regolabile
Materiale per il montaggio e lampadine inclusi
Un'unità di altezza
Descrizione del prodotto
La luce per rack é un ottimo accessorio per i rack che in ambito professionale vengono sempre montati in maniera diversa oppure sui palchi, dove la luminosità non é sempre delle migliori.
Entrambe le lampade a collo d'oca si possono posizionare con il massimo della flessibilità, per rendere le strutture e le connessioni ben visibili e quindi più veloci da individuare.
Ideale per illuminare durante i cambi di scena, identificare errori nelle connessioni oppure rendre sempre ben visibili i tasti di funzionamento dei dispositivi. Le lampade a collo d'oca offrono ai DJ itineranti ancora più libertà nello scegliere i propri luoghi di esibizione.
Caratteristiche
- Due supporti per fissare le lampade durante il trasporto, il non funzionamento ecc.
- Materiale: acciaio
- Colore: nero
- Alimentazione: 12V, cavo di alimentazione 1A
Dimensioni & dettagli tecnici
- Adatto per il montaggio rack da 48 cm (19") - 1 unità di altezza
- Lunghezza collo del microfono (senza lampada): 27 cm
- Peso: 850 g
Incluso nella consegna
- 1 x dispositivo
- 1 x cavo di alimentazione
- 2 x lampadine di ricambio
- Materiale per il montaggio