Istruzioni
Lagoon 4500 Pompa per laghetti
- pompa a immersione a risparmio per acquari, stagni, fontane o come pompa per acqua sporca in contenitori di acqua piovana
- solo 30 W di potenza assorbita all'ora per funzionamento continuo
- estrae fino a 4500 litri d'acqua all'ora
Si prega di selezionare una variante:
Lagoon 4500 Pompa per laghetti
È possibile modificare l'ordine in qualsiasi momento.
Lagoon 4500 Pompa Stagno Acquario 4500 l/h 30W Set Adattatore
Con la pompa Waldbeck Lagoon 4500 avrete a disposizione una pompa di estrazione con numerose possibilità di utilizzo. Grazie ai consumi contenuti di appena 30 W all'ora è assolutamente ideale per il ricambio d'acqua continuo in stagni, laghetti per pesci, senza causare un significativo incremento dei costi della corrente elettrica. Con un'estrazione fino a 4500 litri d'acqua all'ora, muove anche grandi quantità d'acqua, garantendo l'apporto di ossigeno in stagni e laghetti. Inoltre è in grado estrarre acqua con particole fino a 6 mm, caratterizzandosi anche come importante componente in un sistema di filtraggio, per liberare da sporcizia gli acquari e i laghetti per pesci: carpe koi e pesci rossi ve ne saranno grati. Un cesto di filtraggio impedisce che fogliame, piante acquatiche o animali vengano aspirati nella pompa.
La pompa Waldbeck Lagoon 4500 ha un'altezza massima di estrazione di 4 m, che la rende ottima anche per il ricircolo d'acqua di fontane. Tramite una manopola di regolazione sulla parte frontale del dispositivo è possibile impostare la potenza del flusso d'acqua, dando la possibilità di gestire al meglio le dimensioni degli spruzzi risultanti. La pompa è interessante anche per appassionati di giardinaggio: grazie al cavo da 2,5 m di lunghezza può essere tranquillamente utilizzata in contenitori d'acqua piovana, per facilitare l'irrigazione del giardino come pompa per l'acqua sporca.
Per facilitare i collegamenti, la pompa è dotata di un ampio set adattatore con guarnizioni ad anello, che permette di connettere tubi flessibili da 3/4, 1 e 1 1/4 pollici.
Per pulire con facilità il sistema di pompaggio, Waldbeck Lagoon 4500 è dotata di un sistema di sbloccaggio rapido, che permette di smontarla in pochi gesti. Quattro piedi in gomma evitano lo slittamento dal luogo di posizionamento e la trasmissione di vibrazioni dal dispositivo, limitando al minimo i rumori di funzionamenti nell'acquario.
Istruzioni per l'uso in PDFDettagli prodotto
Caratteristiche principali:
- pompa a immersione a risparmio per acquari, stagni, fontane o come pompa per acqua sporca in contenitori di acqua piovana
- solo 30 W di potenza assorbita all'ora per funzionamento continuo
- estrae fino a 4500 litri d'acqua all'ora
- massima altezza di estrazione di 4 m
- corrisponde alla classe di protezione IPX8 (protezione da immersione continua in acqua)
Caratteristiche:
- lunghezza cavo: 2,5 m
- incluso ampio set adattatore con collegamento di tubi flessibili da 3/4", 1" e 1 1/4"
- grandezza massima particole: 6 mm
- sistema a sbloccaggio rapido per facile pulizia
- regolazione di potenza del flusso
- profondità di immersione minima: 20 cm
- alimentazione: 220-240V~ / 50Hz (tensione di rete)
Fornitura:
- 1 x pompa
- 1 x set adattatore (15 pz.)
- manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)
Dimensioni:
- dimensioni: ca. 16,5 x 13 x 11 cm (LxAxP)
- peso: ca. 1,5 kg
Recensioni clienti

Lagoon 4500 Pompa per laghetti
- pompa a immersione a risparmio per acquari, stagni, fontane o come pompa per acqua sporca in contenitori di acqua piovana
- solo 30 W di potenza assorbita all'ora per funzionamento continuo
- estrae fino a 4500 litri d'acqua all'ora
Se acquisti un prodotto dal 23.10 al 31.12.2023 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2024.