Molto elegante , più per bellezza perché il volume non è altissimo , bisognerebbe aggiungere delle casse se si vuole usare in una stanza grande
Molto bello, qualita del suono scarsa ma ci sta.
È un buon prodotto. Funzionante e bello da vedere. Messo in mostra fa la sua figura ed è un ottimo regalo per gli amanti della musica e dello stile musicale anni 60. La qualità del suono non è il top ma in compenso a tante funzionalità. Il prezzo è accettabile per chi non ha troppe pretese.
Ok il prezzo ma sembra un giocattolo, qualità pessima e per nulla un prodotto di qualità. Di buono ha il fatto che è portatile, ma per quel prezzo conviene risparmiare e comprare un giradischi vero, questo non è granché
Tutto bene, a parte le casse che essendo piccole non emettono proprio un bellissimo suono. Do quattro stelle solo per questo motivo. Per il resto è un oggettino fantastico, un ottimo regalo.
La qualità è quello che è, ma a questo prezzo cosa pretendere? Il suo dovere lo fa: riproduce dischi, molto carino da vedere, comodo da portare in giro, poco ingombrante. Ha ciò che serve per divertirsi a riprodurre dal telefono o collegarlo ad una cassa esterna... se si ascolta qualche vinile di tanto in tanto e non si è esperti del suono o non interessa più di un tot va più che bene
Risponde alla descrizione, la qualità del suono non è stupefacente, ma assolve egregiamente alla funzione per cui è stato realizzato. Lo stile vintage è gradevole ed è stato bello riscoprire il piacere di fare una festa mettendo i dischi anziché usando una chiavetta con migliaia di pezzi che vanno avanti da soli.
Lo sappiamo, gli LP sono un pezzo di vita che non riavremo più, perlomeno non nel modo in cui hanno regalato momenti emozionanti ai nostri genitori. Adesso gli LP sono prevalentemente rivolti ai collezionisti, meno pratici dei CD o dello streaming e spesso ben più costosi. Hanno però un qualcosa in quel loro sound analogico, in quel processo di preparazione una volta che si pone sul piatto e si prepara la puntina, qualcosa che non bisogna perdere. Ho acquistato questo lettore per il suo design, pur non aspettandomi una qualità eccelsa, conscio del fatto che resta comunque possibile collegarlo ad un impianto hi-fi e mi sono subito dovuto ricredere, perché - soprattutto per il costo irrisorio - è un prodotto fenomenale e completo e che consiglio a tutti coloro che hanno piacere di ascoltare un LP, anche senza dover collegare l'impianto audio da "millemila" Euro.
buon prodotto di fascia medio bassa, le istruzioni non sono in lingua italiana e il carattere usato è al limite del leggibile come grandezza. Soddisfatto in generale ho avuto qualche problema a capir per quale motivo non arrivava a fine traccia dl disco ma si ferma prima, la mancanza di istruzioni leggibili crea problemi di comprensione e obbliga tentativi. Comunque lo ricomprerei, quello per cui è stato acquistato a me risulta sufficiente
Un must. Era da un pezzo che volevo qualcosa per risentire i miei vinili. Questo giradischi è molto bello, funziona e suona alla grande e in più consente di convertire i dischi in mp3. Adoro il fatto che sia contenuto nella sua custodia, che tra l'altro è molto bella e robusta. Questo è un giradischi di qualità che mi regalerà molte ore di divertimento. E' anche un'ottima idea regalo.
Ho acquistato questo giradischi per una mia paziente, che desiderava da tanto averne uno. Chiaramente ho fatto una confezione regalo senza dire il contenuto alla signora e con le ho fatto promettere che l'avrebbe aperto a Natale. Il 25 pomeriggio mi ha chiamato, tutta eccitata, ringraziandomi un centinaio di volte (era "su di giri" eh eh) e dicendomi che era da tanto tempo che non riceveva un regalo così gradito. La mia scelta è caduta su questo prodotto per tre motivi: 1) Poco ingombrante e portatile 2) Design grazioso ed elegante 3) Alcune recensioni di acquirenti. Unica nota negativa, il montaggio della fascia elastica che serve a muovere la piattaforma. Ma non potevano venderlo già pronto all'uso???
Finalmente un oggetto per il quale sono veramente contento di lasciare una mia recensione! Acquistato per un regalo, devo ringraziare assolutamente la casa produttrice per avermi fatto fare un figurone! Partendo dei materiali, di qualità media ma sicuramente di grande impatto, questa valigetta nasconde un giradischi di ottima qualità! Infatti una volta aperta la valigetta, troviamo un piatto con il relativo adattatore per dischi da 45 giri ma può essere impostato per riprodurre anche dischi a 78 giri oppure 33 giri! Ciò che mi ha lasciato veramente di stucco, oltre la sua portabilità che rimani veramente carina a forma di valigetta, e la qualità dell’audio che esce attraverso le due casse poste sui lati della valigetta stessa! Un altro valore aggiunto è sicuramente la possibilità di collegare questo giradischi a delle casse esterne oppure, attraverso la presa 3,5 per le cuffie, ad un amplificatore! E come ripeto sono assolutamente soddisfatto dell’acquisto tant’è che sto pensando di acquistarne un altro per fare un meraviglioso regalo di Natale!
Giradischi fantastico! Esteticamente si presenta con un rivestimento in pelle (ovviamente sintetica) e gli inserti dorati (che si abbinano benissimo con il resto del corpo). E' molto facile da trasportare visto che serve solo la valigetta ed una semplice presa di corrente (inclusa nella confezione). Non allarmatevi se a primo impatto non funziona, vanno fatte delle operazioni preliminari per il corretto funzionamento (rimozione del blocco e inserimento dell'elastico) che sono spiegate nel libretto illustrativo. A livello audio non mi posso lamentare, il suono è molto alto e riesce a farti tornare indietro nel tempo. Consigliatissimo, 60€ ben spesi!
Comprato per fare un regalo, davvero molto apprezzato, certamente le casse non sono professionali, ma in compenso il simpatico design e la possibilità di poterlo attaccare ad un amplificatore fanno sorvolare su questi piccoli difetti. Arrivato imballato perfettamente e in ottime condizioni nei tempi previsti. Penso che appena possibile ne compro anche uno per me! Ho riscontrato solo una cosa fastidiosa, ma penso sia stato solo sfortunato con il mio articolo difettoso, una vite di supporto del piano delle quattro ai rispettivi angoli gira a vuoto, non fa presa, fortunatamente niente di grave da non poter risolvere...che sfortuna, in quanto leggendo altri commenti sono stato il solo malcapitato, della serie quell'uno su 100....
Il giradischi che ho scelto è il modello valigia marrone al prezzo di 89,99€. Pensavo che dal vivo fosse di materiale scadente ed invece dà un bell'effetto di valigia vintage ed anche da chiuso fa davvero la sua figura. Se dovesse regalarlo ad una ragazza che ama le valigie vintage e che vorrebbe approcciarsi al mondo della musica in vinile questo è il regalo perfetto. Parlando di qualità audio, si sente discretamente; non ci si potrebbe aspettare poi chissà cosa da due casse alimentate da un caricatore usb. Infatti dato che l'alimentatore fornito era 1A a 5 volt ho provato a collegargli un PowerBank della Aukey da 18000mah ed il giradischi è rimasto acceso con volume all'80% durante l'intera serata a casa con gli amici. Unica nota stonata è l'uscita RCA per collegare un amplificatore con casse esterne; visto che la qualità del suono non è tanto pulita ho pensato di collegarlo via RCA o tramite uscita cuffie a delle casse esterne ma probabilmente la puntina (non sostituibile) e sopratutto il microchip che gestisce l'audio sono di bassissima qualità quindi l'ascolto non è cambiato affatto, è rimasto abbastanza sporco. Ovviamente non è possibile paragonare un oggetto del genere con un vero giradischi delle marche più blasonate, equivarrebbe a paragonare una Fiat 500 con una Lamborghini Gallardo, hanno entrambe quattro ruote ma "qualcosina" fra le due cambia. Voto finale 5 su 5 perché supera le aspettative ed è davvero un bel regalo (anche a sorpresa) da poter fare bella figura, magari aggiungendo anche un buon vinile da ascoltare ;)