Fency Bright Leaf Recinto per proteggere la privacy
- recinto estivo per la protezione della privacy in giardini, terrazze o balconi
- 3m di lunghezza e 1 ,5 m di altezza contro gli sguardi indiscreti e come protezione dal vento
- montaggio rapido e semplice: srotolare e fissare con gli appositi giunti flessibili
Si prega di selezionare una variante:
È possibile modificare l'ordine in qualsiasi momento.
Fency Bright Leaf Recinto Privacy Antivento 300x150 cm Faggio Verde Chiaro
Date un taglio agli sguardi indiscreti! Il recinto per la privacy Fency Bright Leaf di Blumfeldt ricrea una piacevole atmosfera privata nel suo verde abito estivo in giardini, terrazze e balconi.
Il recinto con i suoi 3 m di lunghezza e 1,5 m di altezza viene semplicemente srotolato e fissato con gli appositi giunti flessibili per nascondere e proteggere terreni, parapetti o inferriate. La copertura verde formata da circa 2700 foglie protegge da sguardi indesiderati e crea contemporaneamente un'atmosfera rilassata e riposante. Inoltre le foglie proteggono dal vento e attutiscono i rumori stradali, per aumentare ulteriormente la sensazione di relax.
Le foglie verde chiaro da 8 x 5,5 cm del recinto di Blumfeldt sono create ispirandosi al faggio. Sono applicate a coppia su di una rete con maglie da 6 x 6 cm ricoperta in plastica. Naturalmente il recinto è ideale per la decorazione di interni ed esterni.
Design disponibili: verde chiaro 300x150 cm, Edera verde scuro 300x100 cm, Edera verde scuro 300x150 cm (Articolo 10029243), Edera verde chiaro 300x100 cm (Articolo 10029244), Edera verde chiaro 300x150 cm (Articolo 10029245), verde chiaro 300x100 cm (Articolo 10029246), verde scuro 300x100 cm (Articolo 10029248), verde scuro 300x150 cm (Articolo 10029249)
Dettagli prodotto
Caratteristiche principali:
- recinto estivo per la protezione della privacy in giardini, terrazze o balconi
- 3m di lunghezza e 1 ,5 m di altezza contro gli sguardi indiscreti e come protezione dal vento
- montaggio rapido e semplice: srotolare e fissare con gli appositi giunti flessibili
Caratteristiche:
- foglie applicate a coppie
- foglie da 8 x 5,5 cm
- rete con maglia da 6 x 6 cm coperta con materiale plastico
- inclusi giunti flessibili per il fissaggio
- adatto anche alla decorazione di pareti spoglie
- design foglie: faggio
Fornitura:
- 1 x recinto
- 10 x giunti flessibili
- Attenzione: l'articolo non prevede manuale d'uso.
Dimensioni:
- dimensioni: 300 x 150 cm (Lungh.xA)
- dimensioni foglia: ca. 8 x 5,5 cm (Lungh.xLargh.)
- peso: ca. 2,0 kg
Recensioni clienti
Avere un balcone comporta vantaggi e svantaggi, i vantaggi sono poter stendere i panni, curare i vasi fioriti, poter stare seduti rilassati a leggere un notiziario o un buon libro, ma ci sono i svantaggi che comporta la mancanza di privacy, specie se abbiamo i dirimpettai un po invadenti e curiosi, ho trovato una valida soluzione. Quello che vi presento è un connubio tra avere i nostri balconi sempre verdi e la tutela della privacy, senza doverci preoccupare di stare al balcone e non essere sempre sotto sorveglianza dei vicini curiosi. Infatti questa è una comoda recinzione appunto per balconi ma volendo anche un comodo parasole per le recinzioni dei giardini (solo che in questo caso dovremo prendere più di un rotolo), questa è a rete con maglie quadrati di circa 6 cm. con rivestimento in fitto fogliame, le foglie sono di media pezzatura e ricordano i grandi alberi di faggio, come vi dicevo per via di questo fitto fogliame, si riuscirà ad ottenere una buona privacy, ed avere una sorta di balcone sempre verde, altra importanza che riveste questa rete di foglie, che personalmente mi preme ancor più di altra motivazione è quella di proteggere le piante da balcone che risentono dei sbalzi climatici quali sferzate di vento e piogge trasversali, dunque questa recinzione è a protezione appunto delle piante da balcone. Le foglie sono disposte a coppie, con fronde miste e germogli, queste nelle tonalità di verde più scuro e alcune più chiare, per una movenza realistica, con un totale di 1800 foglie. La recinzione è con materiale plastico, ed è di un metro in altezza e tre metri in lunghezza. Questa decorazione, oltre alla connotazione che ho citato, può anche essere una buona decorazione per quelle pareti spoglie e poco gradevoli alla vista. Come fissarla. Corredata alla recinzione c’è un set di fascette flessibili, queste vanno a fissare contro la balaustra la recinzione, per cui la fascetta va ad abbracciare la maglia e la ringhiera, noi per meglio fissare la recinzione abbiamo preso altre fascette per meglio proteggere da sferzate di vento che la potrebbero smuovere. Va precisato visto che la stessa è arrotolata, necessità la collaborazione di una seconda persona, per meglio fissarla in quanto tende ad arriarrotolarsi nuovamente. Per il suo lavaggio, basta fare un passaggio blando con una spugnetta, imbevuta di semplice acqua, senza strofinare. Le mie considerazioni finali. Sono soddisfatta da questa recinzione a protezione sia della privacy, che a protezione delle mie piante specie quelle con un arbusto sottile e alto. Un buon prodotto, superiore ad altri visti in giro sono sempre soddisfatta della qualità dei prodotti proposti da questa azienda. Consigliata!
In occasione dell'arrivo dell'estate posso consigliarvi di rinnovare i vostri balconi come ho fatto anch'io... con un tocco di originalità ho abbellito la facciata del balcone con questo BLUMFELDT FENCY che oltre ad abbellire serve anche per dare una maggiore privacy nelle giornate calde dove con finestre aperte i vicini buttano sempre l'occhio... Tengo a precisare che la qualità è buona arriva in un imballagio tutta arrotolata su se stessa e completa di fascette plastiche per l'installazione, si monta in 5 minuti e il risultato estetico/funzionale e eccellente. Misura 300x100 e le singole maglie sono da 6x6 cm quindi garantiscono un corretto passaggio d'aria , allego video dimostrativo per i dettagli. Spero vi sia utile la mia recensione
D'estate adoro vivere il mio balcone, anche se stretto e lungo riesco sempre a ricreare un piccolo ambiente dove mi piace sonnecchiare, pensare e stare al pc. L'anno scorso ho avuto la spiacevole sensazione che un tizio si mettesse a guardare ciò che si faceva o meno. Così ho pensato di acquistare questo recinto pieno di foglie fitte e verdi che mi danno anche una bella sensazione di stare in un posto incantato. La lunghezza del mio recinto è di 3m di lunghezza e 1,5 m di altezza e mi protegge finalmente da sguardi indiscreti e come protezione dal vento, direi che dove sto io il vento è all'ordine del giorno. Il montaggio è rapido e semplice, basta srotolare e fissare con gli appositi giunti flessibili, inclusi nel pacco. Direi che lo si può adattare anche a pareti spoglie e brutte a vedersi, sicuramente da quel tocco in più. Le foglie sono applicate a coppie ed hanno misure di 6 x 6 cm, pi questi quadrati sono praticamente legati tra loro attraverso questa rete a maglia. Il materiale è in plastica quindi non teme la pioggia. Finalmente quest'anno il mio balcone sarà carino e il tizio dell'anno scorso semmai ripasserà non vedrà proprio nulla. Sono proprio soddisfatta. La sensazione che provo è proprio quella di un piccolo giardino segreto dove svolgere tutte le attività che più mi piacciono, ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e cortese recensione. Rispetto ad altri già provati in passato direi che le foglie sono piuttosto belle e luminose e danno una bellissima sensazione di relax. Posso anche dire che lo userei per una cancellata e così coprire le grate da occhi indiscreti, ma anche per abbellire un muro piuttosto scarno, o anche in certi giardinetti per ricreare piccole oasi. Poi se il metraggio risulta essere corto, si può sempre aggiungere un secondo rotolo per allungare il recinto.
Salve a tutti, è arrivata la primavera, il beltempo e le belle giornate all'aria aperta, ed è arrivata anche l'ora di riordinare i nostri balconi, almeno io ho fatto cosi... stufo di vedere sempre caos sopratutto con l'avvento della raccolta differenziata, i nostri balconi sono diventati depositi di bidoni che seppur colorati non sono belli da vedere, e penalizzano le nostre abitazioni. Ecco quindi una ottima soluzione per abbellire la ringhiera con questo splendido recinto in finto faggio verde, che oltre a dare una nota di colore e di natura, ci permette di nascondere dall'esterno tutto ciò che è allocato sui nostri balconi ,inoltre ci dà la giusta privacy da vicini curiosi e limita nelle giornate ventose il troppo vento che spazza via tutto. La qualità è buona , la rete è realizzata con ampi riquadri 5x5cm e del giusto spessore in modo da far circolare comunque l'aria nella stagione calda e le foglie intrecciate sono ben distanziate per garantire privacy e il passaggio d'aria, la misura di questo recinto è di 300x100cm ,quindi in altezza perfettamente compatibile come potrete vedere dal filmato con le attuale ringhiere, in dotazione troverete le fascette plastiche dello stesso colore del recinto per poter effettuare l'installazione in pochi minuti.
Questa recinzione per balcone, con una rete a maglie di 6 centimetri X 6 coperte da un fitto fogliame finto che ricorda le foglie di un faggio, è utilissima per chi desidera un po’ di privacy e per chi vuole proteggersi da occhi indiscreti, soprattutto se si ha la “sfortuna” di avere di fronte al proprio un appartamento dirimpettaio. Lunga tre metri e alta uno, arriva arrotolata su se stessa assieme a una decina di fascette per fissarla all’inferriata del terrazzo. Avrei preferito che le fascette (2,5 millimetri per 10 centimetri) fossero un pochino più lunghe e più spesse, ecco, per chi ha le dita grosse come me non è stato facile maneggiarle e azzeccare la fessura per stringerle. Un altro appunto che mi sento di fare è alla poca lunghezza della recinzione. Chi ha un balcone lungo solo tre metri? Forse solo le case popolari di 50 anni fa. Sul mio balcone rimane scoperto l’ultimo mezzo metro, ed è brutto a vedersi. Peccato. Fissarla è semplicissimo, l’unica noia è che, essendo arrotolata su se stessa, tende a ri-arrotolarsi mentre la si sistema, quindi conviene farsi aiutare da qualcuno che la tenga tesa mentre voi stringete le fascette. Il risultato finale è piuttosto soddisfacente, sia guardandolo dall’interno che dall’esterno, anche se non perfetto. Da fuori non si vede cosa stia facendo chi è sul balcone, sono andato giù nel parcheggio per appurarlo con i miei occhi, però devo dire che le foglie non sono fittissime, ecco, sono più decorative che schermanti, ci sono alcuni spazi vuoti tra l’una e l’altra che non assicurano una schermatura completa al 100%. Altro appunto che posso fare è al prezzo, che trovo poco concorrenziale, e a mio parere non rispecchia il reale valore dell’oggetto. Nonostante qualche appunto, è comunque una protezione abbastanza valida da occhi indiscreti, fabbricata con materiali solidi (la rete) e sintetici (le foglie) che appaiono validi e potenzialmente duraturi. Per ovviare alla scarsa quantità di fascette, consiglio di metterne altre per conto proprio (io le ho comprate al discount) per evitare che al primo vento forte la siepe rimanga un po’ lasca, fiacca, soprattutto nelle zone più centrali.

Fency Bright Leaf Recinto per proteggere la privacy
- recinto estivo per la protezione della privacy in giardini, terrazze o balconi
- 3m di lunghezza e 1 ,5 m di altezza contro gli sguardi indiscreti e come protezione dal vento
- montaggio rapido e semplice: srotolare e fissare con gli appositi giunti flessibili
Lunghezza: 0:52 Minuti Sul mio balcone c'è la ringhiera e per riservatezza, già altri anni addietro, avevo pensato di mettere qualcosa per non farci vedere dalla strada. Le soluzioni non sono moltissime, e neanche durature. Però, per risolvere il problema, quest'anno, abbiamo optato per questo recinto di foglie. Il recinto arriva tutto arrotolato in una scatola allungata. Le sue dimensioni sono: 300 cm di lunghezza x 100 cm di altezza Nella scatola sono inclusi 10 giunti flessibili di plastica in tinta verde Il recinto è fatto di foglie di faggio applicate a coppie. Le foglie sono verde chiaro della dimensione di 8 x 5,5 cm. Le foglie sono applicate su di una rete con maglie da 6 x 6 cm ricoperta in plastica. L'intero recinto conta 1800 foglie. Mio marito si è messo subito a lavoro ed è stato un gioco da ragazzi. I 10 giunti non sono bastati per il fissaggio alla ringhiera del balcone, anche perchè per fermare bene tutto il recinto di 3 m bisognerebbe fissarlo in molte parti altrimenti con il vento e giorno dopo giorno tenderebbe a rompersi. Il recinto non è molto folto e, come potete vedere dalle foto, ci sono diversi spazi vuoti qua e là. Le foglie sono applicate molto bene, non si staccano facilmente. Le ho messe sul balcone che prende sempre tanto vento e in genere vedo altri recinti che si spogliano subito, invece questo sembra abbastanza resistente. Le foglie sono un pò sfumate e danno quasi la percezione visiva che si tratti di foglie vere. Il prezzo non è del tutto economico, ma il risultato è carino. L'azienda mi ha inviato il prodotto in cambio di una mia onesta ed imparziale recensione che spero vi sia stata di aiuto.