TTS6 Nostalgica valigia porta dischi
- valigetta per dischi trasportabile in stile retrò per il trasporto sicuro di 30 dischi
- involucro in vinile leggero con soffice imbottitura
- sicura e resistente: bordi di protezione in metallo e luchetto in metallo
Si prega di selezionare una variante:
È possibile modificare l'ordine in qualsiasi momento.
Vinylbox Valigetta Porta Dischi Pelle Nostalgia 30 LPs nero
Lasciatevi dilettare dalla nostalgia del passato: auna Vinylbox Valigetta Porta Dischi con il suo look retrò anni 60 regala agli amanti dei grandi vinili una valigetta da trasporto.
Iniziate a tirare furi dalla soffitta i vostri dischi preferiti! Auna Vinylbox è in grado di contenere nel suo interno di velluto rosso 30 dischi. La valigetta protegge i vostri dischi dall’umidità e vi consente, inoltre, di pulirli in modo semplice e veloce.
Non importa quale sia la vostra meta: un peso ridotto e un manico ergonomico vi consentono di trasportare i vostri amati dischi in modo sicuro e tranquillo. Non c’è pericolo di rottura: l’involucro in vinile è, inoltre, rinforzato con dei bordi di metallo.
Pratica ed elegante: auna Vinylbox Valigetta Porta Dischi con il suo look vintage vi farà rivivere i magici momenti del passato direttamente a casa vostra!
Colori disponibili: nero, marrone (10030821)
Dettagli prodotto
Caratteristiche principali:
- valigetta per dischi trasportabile in stile retrò per il trasporto sicuro di 30 dischi
- involucro in vinile leggero con soffice imbottitura
- sicura e resistente: bordi di protezione in metallo e luchetto in metallo
- involucro nero in similpelle con manico ribaltabile
Caratteristiche:
- adatta per dischi con una lunghezza di 30 cm (12")
- coperchio ribaltabile
- materiale esterno: vinile
- materiale interno: velluto rosso
- piedini di sostegno antiscivolo
- facile da pulire
- peso ridotto
Fornitura:
- 1 x valigetta porta dischi
- manuale di istruzioni in lingua tedesca (altre lingue: inglese)
Dimensioni:
- dimensioni esterne: ca. 35,5 x 37,5 x 16,5cm (LxAxP)
- peso: ca. 3,5 kg
Recensioni clienti
Questa Valigetta porta dischi in pelle nera di Auna è molto robusta e utile, oltre che bella da vedere. E’ in grado di conservare al riparo dalla polvere e dagli agenti atmosferici fino a 30 dischi, il case è rigido e rivestito in simil pelle di colore nero, con gli angoli protetti da inserti in metallo che garantiscono robustezza ed evitano che la valigetta possa rovinarsi ammaccandosi. La chiusura è a lucchetto, nello stesso metallo argentato che protegge gli angoli, ed è dotata di maniglia rigida rivestita nello stesso materiale esterno, e piedini di appoggio. L’interno è rivestito in tessuto vellutato rosso, col logo Nostalgy serigrafato sotto al coperchio ribaltabile, i dischi posti all’interno non tenderanno a scivolare grazie al grip del rivestimento, che svolge anche azione protettiva per quanto riguarda eventuali urti o scossoni durante il trasporto. La valigetta porta dischi Auna risulta molto facile da pulire: esternamente basterà semplicemente passare un panno morbido (in microfibra va benissimo) leggermente inumidito per rimuovere la polvere o eventuali macchie, e si asciuga ripetendo il passaggio con un panno asciutto. Il rivestimento interno in velluto si può pulire con una spazzola morbida per indumenti, oppure con la spazzola a rullo adesivo (quelle che si usano per rimuovere dagli indumenti i peli di animali). Si tratta di un oggetto molto gradevole esteticamente, oltre che utile e funzionale, pratico per trasportare in tutta sicurezza i dischi preferiti, ma anche per conservarli nel migliore dei modi al riparo da polvere e luce. Ho scelto la valigetta porta dischi per riporre in un unico spazio i vinili delle opere liriche che tanto amo, in questo modo sono sicura di trovarli subito quando ho voglia di ascoltarli, e sono tranquilla perché ho la certezza di conservarli nel migliore dei modi.
Una valigetta oltre che bella comodissima per riporre i dischi in vinile senza che questi si rovinino col tempo. La valigetta è molto bella esteticamente è realizzata con materiale similpelle. E’ dotata di angoli in metallo, così da non ammaccarli e anche la chiusura a lucchetto è in metallo. Dalla parte superiore del coperchio vi è il manico sempre rivestito dello stesso materiale della valigetta. Esteticamente è davvero bello ed ha una capienza di circa 30 dischi. L’interno è rivestito di un materiale morbido in feltro, che non lascia scivolare i dischi e attutisce le botte, nel caso dovessero muoversi all’interno. Una volta chiuso il lucchetto, potremo prendere la valigetta e trasportarla con facilità e comodità. Dalla parte di sotto vi sono anche dei piedini che rialzano la valigetta così da non fare rovinare la pelle per terra. CONCLUSIONI Ho deciso di prendere questa valigetta perché ho tantissimi dischi e non vorrei si rovinassero con il tempo. Inoltre anche per tenerli ordinati e in vista.

TTS6 Nostalgica valigia porta dischi
- valigetta per dischi trasportabile in stile retrò per il trasporto sicuro di 30 dischi
- involucro in vinile leggero con soffice imbottitura
- sicura e resistente: bordi di protezione in metallo e luchetto in metallo
La valigetta misura 35 cm x 37,5 cm x 17 cm per un peso di circa 3,500 kg. È un modello rigido rivestito in pelle, materiale che gli dona un aspetto davvero elegante. Gli angoli in metallo e i piedini di appoggio presenti alla base proteggono la valigetta da eventuali ammaccamenti. Il lucchetto garantisce una chiusura sicura e la pratica impugnatura rigida renderà facile il trasporto. La valigetta ha l'interno rivestito di feltro rosso e, sul coperchio ribaltabile troviamo la scritta serigrafata ""Nostalgy"". L'interno è decisamente capiente, può infatti contenere fino a 30 dischi, proteggendoli da polvere e graffi. Indubbiamente, necessita di qualche accortezza nella pulizia, per evitare di rovinare la pelle! Personalmente consiglio di utilizzare un panno morbido, meglio se in microfibra ed eventualmente, un prodotto apposito per questo genere di materiale.