Retrospective 1978 MKII Altoparlanti da mensola
- Design in stile retrò
- Woofer d 20 cm (8") e midrange da 10 cm (4") con membrana in carta antirisonante
- Altoparlante per alte frequenze con tweeter e trasmissione del suono NUMAN integrato
Si prega di selezionare una variante:
Retrospective 1978 MKII Altoparlanti da mensola
È possibile modificare l'ordine in qualsiasi momento.
RETROSPECTIVE 1978 MKII Altoparlante Da Scaffale A 3 Vie Noce Con Cover Grigia
SEMPLICITÀ ED ELEGANZA
Stile retrò senza compromessi
Lo straordinario altoparlante della linea Retrospective è espressione del design in stile retrò e senza compromessi di Berlino. Ispirato all'estetica degli anni '70, i dettagli di qualità classici e moderni si incontrano e diventano un tutt'uno.
Con il Retrospective 1978 MKII inizia una nuova fase per la serie di altoparlanti in stile retrò di NUMAN. Il desing meccanico è stato ottimizzato a livello tecnico e l'acustica è stata sottoposta a un miglioramento. Il suono caldo e dinamico è rimasto invariato e la parte per le alte frequenze è stata arricchita con squisita raffinatezza. La nuova caratteristica conferisce alla cassa più dettagli e trasparenza. Inoltre si è provveduto a renderlo personalizzato per ciascun cliente. La scocca ha tre varianti di colore e possono essere combinate liberamente con il rivestimento più adatto. Come più vi piace.
VITA INTERIORE CONVINCENTE
Dinamicità, sicurezza e potenza nel suono
Il design discreto e semplice in stile retrò del Retrospective 1978 MKII di NUMAN fa battere i cuori degli amanti del design. La tecnica utilizzata all'interno delle casse convince anche gli amanti della musica audiofili. L'altoparlante della linea Retrospective sono del tutto armonizzati e il loro suono è caldo, dinamico e mostra tutta la sua leggerezza per qualsiasi gusto musicale.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, dispone di un ottimo crossover a 3 vie, che fraziona il segnale audio e lo trasmette in modo preciso al woofer da 20 cm (8"), al midrange da 10 cm (4") e all'altoparlante per alte frequenze con trasmissione del suono NUMAN integrato.
La cosa che rende unico questo altoparlante è il supporto Retrospective su cui posizionarlo. Il Retrospective 1978 MKII di NUMAN può essere posizionato liberamente, garantendo una riproduzione dei bassi pulita e un suono potente, preciso e particolarmente vivace.
In base allo stile è possibile scegliere il colore del rivestimento più adatto a voi al momento dell'acquisto del Retrospective 1978 MKII di NUMAN. Grazie ai rigidi innesti è possibile fissarlo e rimuoverlo facilmente. Gli angoli interni sono dotati di una vernice poliuretanica protettiva per evitare graffi e danni.
L'altoparlante da scaffale Retrospective 1978 MKII di NUMAN rende piacevole ascoltare la musica e non vorrete lasciarlo più.
DESIGN ACCURATO
Impossibile rinunciare all'ottimizzatore del suono
Con lo speciale supporto Retrospective gli altoparlanti sono perfetti, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista acustico. Il design convertibile permette di posizionare le casse a seconda dello spazio e dei propri gusti e ottimizzare così il suono. La posizione inclinata riduce le riflessioni al terreno rigido. Le interferenze sui toni bassi si riducono e si migliora acusticamente la risposta in frequenza.
Il supporto è di acrilico, che assorbe le vibrazioni, e dispone di cavità per collegare le casse. L'angolo di inclinazione varia da 5 a 20 gradi. Così gli altoparlanti rievocano l'atmosfera degli anni '70 e dei primi anni '80: inclinati verso il pavimento o posizionati su tavoli, mobili per televisore o sulla credenza.
Set composto da
RETROSPECTIVE 1978 MKII – Coppia Diffusori da Scaffale a Tre Vie noce
Codice articolo: 10030960
Quantità contenuta: 1
Caratteristiche principali:
- design retrò stiloso
- toni bassi di 20 cm (8") e toni intermedi di 10 cm (4") con diaframma di carta privo di risonanza
- toni alti con calotta di seta e guida d’onda NUMAN integrata
- privo di risonanza, perfettamente rigido, alloggiamento MDF
- speciale disposizione dei toni alti e intermedi per una radiazione ampia
- terminale del diffusore NUMAN con contatti dorati
- collegamento con filetto M8 per il montaggio opzionale di Spikes NUMAN
Caratteristiche:
- connettori: 1 x terminale del diffusore
- potenza continua: 100 Watt ciascuno
- potenza massima: 160 Watt ciascuno
- impedenza: 4 Ohm (nominale)
- potenza dell’amplificatore consigliata: 100-160W
- risposta in frequenza: da 50 Hz fino a 20 kHz +/- 6dB
- porta bass reflex NUMAN con griglia di protezione sul lato posteriore
- connettori del diffusore con copertura anticorrosione
- copertura in tessuto rimovibile in stile retrò (opzionale)
Dimensioni:
- 26 x 40 x 30 cm (LxAxP)
- peso: 9,2 kg ciascuno
Recensioni clienti

Retrospective 1978 MKII Altoparlanti da mensola
- Design in stile retrò
- Woofer d 20 cm (8") e midrange da 10 cm (4") con membrana in carta antirisonante
- Altoparlante per alte frequenze con tweeter e trasmissione del suono NUMAN integrato
Se acquisti un prodotto dal 23.10 al 31.12.2023 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2024.