Schneeflöckchen 0,7L 90W Gelatiera Bianco

Schneeflöckchen 0,7L 90W Gelatiera Bianco

169,99 € (IVA inclusa)
Codice articolo: 10031663
-30%
Codice: SALE30P
Risparmi: 51,00 €
Termini di utilizzo
Il codice può essere utilizzato per questo prodotto. Ci riserviamo il diritto di modificare o annullare l’offerta in qualsiasi momento senza preavviso. Valido fino al giovedì, 25.06.2026, 23:59:59 .
Schneeflöckchen 0,7L 90W Gelatiera Bianco
169,99 € (IVA inclusa)

Servizi aggiuntivi per il tuo prodotto

Scegli servizi extra per proteggere e prolungare la vita del tuo prodotto.
Aggiunto correttamente
9,90 €
Cosa è coperto?
Disponibile anche in altre condizioni
  • Nota: Il prodotto è funzionante + ha segni di usura

    Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici (ad es. piccoli graffi) sulla parte superiore, anteriore o laterale. La confezione originale può essere danneggiata o reimballata. Inoltre, possono mancare alcune parti come il manuale utente, il cavo di rete, il telecomando, il filtro. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno
    113,99 € (IVA inclusa) SALE30P -30% Risparmi: 34,20 €
  • Pronto per la spedizione Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi.
  • Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora! Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora!
  • 14 giorni diritto di recesso

Top Features

  • Pronto quando Lei vuole, senza attese: Il compressore di raffreddamento incorporato elimina la necessità di congelare il contenitore ore prima. Si versano gli ingredienti, si accende — dopo 30–40 minuti il gelato è servito.

  • La consistenza che preferisce, con un solo gesto: Da un morbido soft cremoso fino a un gelato più sodo e compatto: la regolazione è continua e si gestisce con un unico tasto, senza doversi accontentare di un risultato standard.

  • Il momento perfetto, sempre sotto controllo: Il display LCD mostra il tempo di preparazione rimanente in tempo reale — niente congetture, niente controlli continui, nessun rischio di aprire il coperchio troppo presto o troppo tardi.

  • Pulizia semplice, igiene garantita: Il contenitore e le pale mescolatrici in acciaio inox per uso alimentare si smontano facilmente e sono lavabili in lavastoviglie oppure rapidamente a mano sotto l'acqua corrente.

  • Tutto il necessario, già in confezione: Spatola e cinque cucchiai dosatori in diverse misure sono inclusi, insieme al manuale con ricette: dalla prima accensione si ha tutto il necessario per preparare gelato classico, sorbetto, frozen yogurt o varianti vegane con 90 W di potenza e 0,7 litri di capacità.

Descrizione del prodotto

Un gelato artigianale, fatto con le proprie mani, nel momento in cui si ha voglia — senza aspettare, senza compromessi. La gelatiera Klarstein Schneeflöckchen è pensata per chi non vuole rinunciare al piacere di un gelato fresco, autentico e privo di additivi. Con 90 W di potenza, compressore incorporato e contenitore da 0,7 litri, è pronta all'uso in qualsiasi momento: nessun pre-raffreddamento, nessuna lunga attesa.

Il vero punto di forza rispetto alle gelatiere tradizionali con ciotola da congelare? Il compressore di raffreddamento integrato. Non è necessario mettere nulla in freezer ore prima: si versano gli ingredienti, si accende la macchina e in 30–40 minuti il gelato è pronto da servire. Il display LCD mostra il tempo di preparazione rimanente, così si sa sempre con precisione quando è il momento giusto. La consistenza si regola con un solo tasto, passando senza interruzioni dal soft cremoso al gelato più compatto. Il contenitore e le pale mescolatrici sono in acciaio inox certificato per uso alimentare — lavabili in lavastoviglie o semplicemente sotto l'acqua corrente.

La scocca in acciaio inox spazzolato è elegante quanto pratica: si pulisce in un attimo e si abbina con gusto a qualsiasi cucina. Il contenitore e il meccanismo di mescolatura si smontano facilmente per una pulizia rapida. Nella confezione è incluso tutto il necessario: spatola per il gelato e cucchiai dosatori.

Fare il gelato in casa significa scegliere ogni ingrediente: nessun aroma artificiale, nessun conservante, nessuno zucchero nascosto. Gelato alla vaniglia classico, sorbetto alla frutta, frozen yogurt, oppure varianti vegane — la Klarstein Schneeflöckchen le prepara tutte con lo stesso risultato. Un regalo originale e apprezzato per famiglie, appassionati di cucina e per tutti coloro che tengono a sapere cosa c'è nel proprio gelato.

Scopra il piacere del gelato fatto in casa con la Klarstein Schneeflöckchen — e lo gusti ogni volta che ne ha voglia.

Caratteristiche

  • Controllo tramite due tasti e display digitale
  • 6 programmi completamente automatici selezionabili
  • Visualizzazione del tempo di preparazione rimanente durante il funzionamento
  • Chiusura di sicurezza nel coperchio
  • Piedini in gomma antiscivolo per una base stabile
  • Dimensioni compatte e salvaspazio
  • Ricette incluse nel manuale in dotazione
  • Interruttore on/off sul pannello di controllo
  • Contenuto della confezione: contenitore per gelato, spatola e cinque cucchiai dosatori in diverse misure
  • Alimentazione: 220–240 V~ | 50–60 Hz
  • Tipo di apparecchio: gelatiera — elettrodomestico per la preparazione di gelato, sorbetto e frozen yogurt
  • Volume del contenitore: 0,7 litri
  • Potenza: 90 W
  • Compressore: compressore di raffreddamento incorporato — preparazione senza pre-raffreddamento degli ingredienti
  • Gelato fatto in casa: gelato fresco senza additivi artificiali, secondo i propri gusti
  • Tempo di preparazione: vedere le specifiche tecniche del prodotto
  • Funzione Keep-Cool automatica: mantiene il gelato alla temperatura ideale dopo la preparazione, evitando che si sciolga
  • Timer: timer regolabile con spegnimento automatico
  • Funzione frozen yogurt: preparazione di frozen yogurt e yogurt gelato
  • Design moderno: elegante scocca in acciaio inox — si abbina a ogni cucina
  • Utilizzi ideali: uso domestico, feste in famiglia, compleanni dei bambini, grigliate estive
Codice articolo: 10031663

Dimensioni & dettagli tecnici

  • Dimensioni (dispositivo): 18,5 x 23,8 x 26,5 cm (LxAxP)
  • Dimensioni (contenitore termico): 8,5 x 8,5 cm (AxØ)
  • Peso (dispositivo): ca. 2,55 kg

Incluso nella consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x coperchio con azionamento
  • 1 x agitatore
  • 1 x porzionatore per gelato
  • 5 x misurino (diverse dimensioni)
  • 1 x spatola
  • 1 x alimentatore
  • manuale d'uso in diverse lingue

Consegna e spedizione

Pronto per la spedizione

Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Recensioni dei clienti
36 Valutazioni
Opinioni dei clienti dall'Italia
Valutazione verificata 02/09/2022

Adoro il gelato, e la gelatiera è uno dei miei strumenti preferiti in cucina. Questa mi ha molto soddisfatta.

Valutazione verificata 27/12/2021

Lo ho comprato per fare un regalo. É stato subito usato ed il gelato é molto buono. La quantità é giusta per 2 persone. Lo consiglio!

Valutazione verificata 21/01/2021

Prodotto ottimo poco ingombrante e fa un buon gelato....unico lato negativo cestello piccolo che permette di fare un gelato per Massimo 4persone

Valutazione verificata 29/12/2020

Piccola, funzionale e pratica nell'utilizzo. Consente di fare due porzioni di gelato in circa 45 minuti. Poche ricette ma reperibili su internet. E poi sfogo alla fantasia segue di le regole basilari.

Valutazione verificata 10/06/2020

La gelatiera è arrivata inmaniera tempestiva anche in tempo di covid, veloce,di piccole dimensioni per cui si mette bene anche in piccoli spazi...l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che pensavo ci fossero più ricette dentro il libretto

Valutazione verificata 21/11/2019

La macchina è compattissima, ha un motore sul retro per la refrigerazione, ed uno sopra al coperchio che muove le palle, quest'ultimo di potenza adeguata per cui le palle non si blocca mai (problema che avevamo con la vecchia gelatiera). Il corpo motore è solidale al secchiello, ed essendo un unico blocco bisogna fare una certa attenzione nella pulizia, e lavare il cestello senza che l'acqua arrivi al motore. La dose prodotta è sufficiente a riempire 2 coppetta, per cui noi che siamo in 4 la facciamo andare due volte per avere un quantitativo sufficiente, che in termini di tempo significa quasi 4 ore.

Valutazione verificata 13/07/2019

Ho preparato tre gelati, la mia esperienza con altre macchine mi ha dato la possibilità di produrre un buon prodotto. Perchè la macchina renda al meglio è necessario preparare il composto con gli ingredienti desiderati, il mio consiglio è di usare i segunti prodotti: 150 ml latte di soia o latte di mucca, 50 ml di yogurt di soia o yogurt al naturale, 100 ml di gusto (per esempio frutta frullata) 70 gr zucchero, un cucchiaino di farina di semi di carrube. Aggiungere i seguenti ingredienti in un contenitore: latte, zucchero e la farina di semi di carrube, mescolare con un frullatore a immersione, cucinare mescolando fino ad ottenere un composto denso e omogeneo, lasciare raffreddare. Frullare la frutta con frullatore a immersione, eliminare eventuali semi, aggiungere la frutta al composto preparato in precedenza, frullare e mettere in freezer 30 minuti, nel frattempo accendere la macchina per il gelato prog. 2, lasciare in funzione per 30 minuti chiusa ma senza paletta. Spegnere la macchina, inserire il composto, accendere prog. 2, per circa un'ora. Buon gelato a tutti. :)

Opinioni dei clienti di altri paesi
Valutazione verificata 31/07/2025

Ist eine sehr tolle Eismaschine

Valutazione verificata 27/05/2025

Gut für 2 Personen, Motor ist ganz schön laut, sonst ok

Valutazione verificata 11/07/2024

Muito bom.

Valutazione verificata 06/02/2024

Brilliant product, so easy to use and ice cream within an hour - perfect.

Valutazione verificata 06/02/2024

Brilliant product, so easy to use and ice cream within an hour - perfect.

Valutazione verificata 13/08/2023

Ein süßes kleines Eismaschinchen, daß ich nun fast täglich im Gebrauch habe. Leicht zu bedienen, 5 verschiedene Programme lassen keinen Wunsch offen, tatsächlich recht leise, Reinigung etwas umständlich, aber machbar. Ich möchte es nicht mehr missen. ️

Valutazione verificata 10/09/2022

nickel avec ca j ai transformer mes shaker proteiné en glaces dures. et des fruits congeles mixé avec du the en slushy ca prend deux heures certes mais je ne suis pas dessus pas lourd pas encombrants genial pour ma mini cuisine pour deux personnes ou un adulte et un enfant

Valutazione verificata 25/01/2021

Behälter könnte etwas größer sein ansonsten gutes Produkt

Valutazione verificata 22/01/2021

macht gutes Eis und Frozen Joghurt,leicht zu bedienen und perfect für Single-Haushalt.

Valutazione verificata 17/01/2021

Making ice-cream

Valutazione verificata 26/12/2020

Die Maschine entsprach nicht meiner Vorstellung, hatte kleine Mängel. Der Rückversand lief reibungslos und schnell.

Valutazione verificata 12/12/2020

All my items are presents, therefore I cannot give you feedback until January. What I can state is that all deliveries have been good.

Valutazione verificata 01/10/2020

Ich bin voll zufrieden. Das selbst gemachte eis aus Joghurt mit pürierten Früchten schmeckt mega. Echt top.

Valutazione verificata 17/08/2020

Das Gerät ist super.

Valutazione verificata 14/10/2019

Sehr gute Maschine zum kleinen Preis. Hat uns im Sommer so manchen Tag versüßt. Der Eisbereiter kühlt selbst, so dass man vorher keinen Behälter ins TK-Fach einfrieren muss. Das war für den Kauf ausschlaggebend. Das Gerät arbeitet leise und macht am Ende des Programms akustisch aufmerksam. Die Füllmenge ist für zwei Personen ausreichend.

Valutazione verificata 27/08/2019

Super kleine Eismaschine. In 1 Stunde herrliches Eis. Und so klein, man kann sie wirklich in der Küche stehen lassen, sie nimmt so wenig Platz weg.

Valutazione verificata 25/08/2019

Pour les besoins personnels.

Valutazione verificata 03/07/2019

Wenn man sich mit 5 Kugeln pro Run zufrieden gibt, ist man hier gut aufgehoben. Gleich nah der Lieferung habe ich drei unterschiedliche Eismischunegn gemacht: Stracciatellaeis, veganes Schokoeis und ein Zironensorbet - alles perfekt cremig und super im Geschmack. Dazu braucht es ca 50min bis 80min (Sorbet). Der Vorteil der kleinen Portionen ist, dass man schneller variieren kann oder man schiebt noch einen Run nach. Aufgehoben wird die Eiscreme im Gefrierfach. Stellt man sie ca 30 min wieder in normale Kühlfach, so wir das Eis wieder cremig. Die Geräuschentwicklung ist nicht störend; die Verarbeitung ist sehr gut. Vernünftiger Zubehör ist auch dabei. Die unerschiedlichen Menuepunkte sind allerdings wenig effektiv. Besser ist es, die Zeiten einmal selbst zu ermitteln. Falls das Eis zu fest wird, stellt die Machine erfreulicherweise den Betrieb ein. Da bei der Maschine eine Peltierkühlung zum Einsatz kommt, wird es bauartbedingt kein trennbares Eisgefäss geben - aber die Reinigung stellt kein Problem dar. Hatte früher eine Maschine mit passiver Kühlung (Gefäss muss 24 h in Gefrierfach), die allerdings immer ein matschiges Eis produzierte. Von Kompressormaschinen habe ich erst einmal Abstand genommen, nicht nur was Preis und Gewicht anbetrifft, sondern auch deshalb, weil ich noch nicht weis, wie lange meine Eisliebe vorhält.

Valutazione verificata 03/07/2019

Wenn man sich mit 5 Kugeln pro Run zufrieden gibt, ist man hier gut aufgehoben. Gleich nah der Lieferung habe ich drei unterschiedliche Eismischunegn gemacht: Stracciatellaeis, veganes Schokoeis und ein Zironensorbet - alles perfekt cremig und super im Geschmack. Dazu braucht es ca 50min bis 80min (Sorbet). Der Vorteil der kleinen Portionen ist, dass man schneller variieren kann oder man schiebt noch einen Run nach. Aufgehoben wird die Eiscreme im Gefrierfach. Stellt man sie ca 30 min wieder in normale Kühlfach, so wir das Eis wieder cremig.Die Geräuschentwicklung ist nicht störend; die Verarbeitung ist sehr gut. Vernünftiger Zubehör ist auch dabei. Die unerschiedlichen Menuepunkte sind allerdings wenig effektiv. Besser ist es, die Zeiten einmal selbst zu ermitteln. Falls das Eis zu fest wird, stellt die Machine erfreulicherweise den Betrieb ein. Da bei der Maschine eine Peltierkühlung zum Einsatz kommt, wird es bauartbedingt kein trennbares Eisgefäss geben - aber die Reinigung stellt kein Problem dar.Hatte früher eine Maschine mit passiver Kühlung (Gefäss muss 24 h in Gefrierfach), die allerdings immer ein matschiges Eis produzierte. Von Kompressormaschinen habe ich erst einmal Abstand genommen, nicht nur was Preis und Gewicht anbetrifft, sondern auch deshalb, weil ich noch nicht weis, wie lange meine Eisliebe vorhält.

Valutazione verificata 01/06/2019

Ich habe meine Eismaschine heute bekommen gleich ausprobiert und schokoeis gemacht hat gar nicht lange gedauert 50 Minuten und das Eis war fertig! Ist auch überhaupt nicht laut das gute dabei da kommt aus dem hinteren Teil Luft raus da es heute sehr warm war war es für mich angenehm denn jetzt kommst da kommt kalte Luft raus hat ich gleich ein Lüfter gehabt zum kühlen also Abkühlen für mich ich weiß es alles albern aber ich finde das Toll hat wirklich nicht lange gedauert vielen Dank

Valutazione verificata 20/03/2019

Für das kleine Eis in der Woche super, auch nicht laut. Da ist die Ablufthaube am Herd wesentlich lauter. Schnelle Lieferung, einfache Montage, immer wieder gene

Valutazione verificata 11/01/2019

Also, wer eine Maschine sucht, die selbstständig kühlt und kleine Portionen Eis herstellt, der ist hier genau richtig! Softeis in 30-45 Minuten. Einfach einfüllen und Knopf drücken. Maschine macht den Rest. Für 2 Personen, 300-400 ml Eis.

Valutazione verificata 21/07/2018

Die Maschine funktioniert hervorragend. Ich ärgere mich allerdings über mich selbst, dass ich die kleine Ausgabe gewählt habe. Das zubereitete Eis reicht für zwei bis drei Personen, ich würde allerdings gerne dann noch was einfrieren. Aber da kann die Maschine nix für. Leicht zu reinigen und die Bedienung ist selbsterklärend

Valutazione verificata 17/07/2018

Was soll ich sagen.... einfache Bedienung, geräuscharm, einfach super. Mir war wichtig das ich nicht erst einen halben Tag lang einen Behälter vorkühlen muss um Eis zu machen. Ein bisschen bedenken hatte ich wegen der Reinigung, da man den Behälter nicht rausnehmen kann. Aber durch den " Handgriff" auf der Rückseite lässt sich das Gerät super mit einer Hand halten und mit der anderen Reinigen. Die Füllmenge fällt zwar etwas kleiner als ich dachte, aber für 2 Personen reichts:) Ich würde die Maschiene wieder kaufen.

Valutazione verificata 08/07/2018

Tolle Eismaschine, für 3 Personen völlig ausreichend. Ich finde die Maschine nicht zu laut und mit maximal 2 Stunden zum Eisbereiten kann ich gut leben. Dafür schmeckt uns das Eis was wir bisher gemacht haben sehr gut. Würde ich jederzeit wieder kaufen.

Valutazione verificata 27/06/2018

Leider nur 4 Sterne. Die Beschrieftungen auf dem Gerät sind in chinesischen Buchstaben. Das Eis wird hart, wenn man sich auf den Menüpunkt verläßt. Ich muss mir aufschreiben bzw. den Timer stellen, wann ich das Gerät ausschalten muss um ein gutes Eis zu bekommen. Das Arbeitsgeräusch ist angenehm leise und die Kühlleistung ist ebenfalls (fast zu) gut. Alles in Allem für diesen Preis ein durchaus annehmbares Gerät zur Eiszubereitung für maximal 2 Personen.

Valutazione verificata 13/03/2018

This machine is a niche product. It makes 300 ml (about half a pint ) of ice cream, without needing a freezer, and it's light and compact. To make some ice cream you just pour in your mixture and switch on. The machine is light because It has no compressor; instead, it works by the Peltier effect. Your ice cream is ready in about 2 hours. It "pings" to tell you so. It doesn't have a removable bucket. To clean it, you just wash it out with soapy water. After use it's easily stored on a shelf; its footprint is smaller than my 12" laptop computer's. Half a pint of ice cream may not sound like much, but it's probably enough for 4 (maybe even 6) adults. I'm not giving it the full 5 stars because, although it's reasonably quiet, it certainly isn't "whisper quiet". It has a pair of fans and they make a definite hiss. Also, the rotating paddle on my specimen gives out a little groan. Even so, it's a definite improvement on my old Magimix ice cream maker. No longer do I have to remember to put it in the freezer overnight -- supposing there's any room.

Valutazione verificata 27/12/2017

Die Eismaschine funktioniert bisher (dreimal verwendet) einwandfrei. Ein wenig laut, aber man kann sie ja in ein anderes Zimmer stellen. Nach 1-2 Stunden ist das Eis fertig und schmeckt sehr gut. Meine Tochter ist mit ihrer neuen Eismaschine sehr zufrieden.

Valutazione verificata 22/09/2017

Ich liebe Eis, esse viel zu viel davon und am liebsten die B&J-Marke. Doch als arme Studentin kann man sich das leider auch nicht immer so leisten wie man es so gerne hätte! Also musste eine Eismaschine her.Da ich als Eisesserin alleine bin wollte ich nur eine kleine Maschine habe, die Platzsparend ist. Da kam mir die von Klarstein gerade so gelegen. Ich bin sehr zufrieden mit Klarsteinprodukten, also hoffte ich es auch bei der Eismaschine. Und sie hat mich nicht enttäuscht. Als erstes habe ich Bananeneis ausgetestet. Dank der vielen Möglichkeiten die die Maschine zu bieten hat, klappte das Einwandfrei. Zwar ist die Maschine etwas lauter wegen der Lüftung, aber das kann man auch ignorieren. Im Moment teste ich fast jeden Tag eine neue Eissorte aus. Meine Favoriten sind Schokolade-karamellisierte Wallnüsse und Vanillesofteis mit Gummibärchen.Eine absolute Empfehlung für jeden Eisliebhaber und Küchenjunkie!