auna

AMP490BK Amplificatore per auto

Da 7 Cliente
77,99 €*
Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni
Caratteristiche principali
  • Amplificatore da auto classe di potenza A/B 4 canali con 4 x 60 W RMS (4 Ohm) e 4 x 90 W RMS (2 Ohm) di potenza 
  • 2 x 150 Watt RMS di potenza ponticellabili (4 Ohm)
  • Gamma di frequenza regolabile, frequenza di crossover ed amplificazione bassi commutabile
Disponibile anche come merce usata
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AMP490BK Amplificatore per auto
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AMP490BK Amplificatore Da Auto 4 Canali 360W Classe A/B Con Telecomando

Il modello auna AMP490BK è un amplificatore con 4 canali con un design elegante e potenza.

L'amplificatore classe A/B ha 4 x 60 W max. di potenza a 4 Ohm e 4 x 90 W max. di potenza a 2 Ohm. L'amplificatore può inoltre funzionare a 4 o 2 canali e può essere ponticellato per poter raggiungere degli alti livelli di potenza ovvero una potenza di 2 x 150 W a 4 Ohm. Grazie alla frequenza di crossover, alla gamma di frequenza regolabile ed all'amplificatore per bassi commutabile è possibile sfruttarne tutte le sue potenzialità per ottenere il meglio dal vostro impianto HiFi da auto. E' possibile così configurare il suono in modo preciso secondo quelle che sono le proprie preferenze e sarà possibile collegarci altri diversi componenti.

Utilizzando il telecomando con cavo fornito con la consegna è possibile regolare il volume direttamente dalla macchina.

Da un punto di vista del design questo amplificatore dispone di un dissipatore di calore elegante con delle rifiniture resistenti. Le sue fessure laterali assicurano un alto livello di dissipazione del calore.

Dettagli prodotto

Caratteristiche principali:

  • Amplificatore da auto classe di potenza A/B 4 canali con 4 x 60 W RMS (4 Ohm) e 4 x 90 W RMS (2 Ohm) di potenza 

  • 2 x 150 Watt RMS di potenza ponticellabili (4 Ohm)

  • Gamma di frequenza regolabile, frequenza di crossover ed amplificazione bassi commutabile

  • Dissipatore di calore in alluminio con finiture resistenti e fessure laterali per un'ottima dissipazione del calore 

  • Telecomando con cavo con controllo volume compreso nella consegna 

Caratteristiche:
  • Connessioni: 1 x interfaccia telecomando RJ45, 2 x ingressi line stereo RCA, 1 x set morsetti altoparlanti 
  • Risposta in frequenza regolabile: 50 Hz - 500 Hz
  • Interruttore modalità X-Over (LPF, Full, HPF)
  • Interruttore Bass Boost (0-, 6-, 12 dB)
  • Interruttore scelta dei canali (2, 4 canali)
  • Controllo Gain 
  • Fori per il montaggio
  • LED alimentazione
  • LED di protezione 
  • Raffreddamento a ventola
  • Fusibili: 2 x 20A
  • Alimentazione: DC 12 V
Fornitura:
  • 1 x Dispositivo
  • 1 x Telecomando 
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese 
Dimensioni:
  • 19 x 5 x 38 cm (LxAxP)
  • Peso: 3 kg
Recensioni clienti
Da 7 Cliente
7

Opinioni dei clienti dall'Italia

Da stefania Valutato il 30.12.2015
Valutazione verificata

Questo amplificatore per auto ha una potenza incredibile,ha dei canali , ottime caratteristiche tecniche,ha un'uscita di linea stereo RCA per collegare un Subwoofer attivo , un filtro passa-basso regolabile, il telaio nero con un design alla moda. L'amplificatore è stupendo, il suono si sente limpido, forte, senza rumori o vibrazioni, una qualità ottima e con un prezzo piccolo e accessibile a tutti, mi è piaciuto per qualità e design, lo consiglio.

Opinioni dei clienti di altri paesi

Da Amazon-Benutzer Valutato il 11.06.2020
Valutazione verificata

Lüfter laut, aber Musik ist dann lauter

Ventola forte, ma la musica è più forte

Da sophie Valutato il 30.01.2017
Valutazione verificata

voici un ampli qui va satisfaire les amateurs de son en voiture.Une installation rapide et des fonctions pratiques.La telecommande permet un guidage depuis le siège, même si l'ampli est instalé plus loin.Modulation sur 2 ou 4 canaux pour obtenir une possibilité de 2*150 wLe chassis est en aluminium ce qui à mon avis va l'aider à durer dans le temps...A recommander

ecco un amplificatore che soddisferà gli appassionati del car sound. Installazione rapida e funzioni pratiche. Il telecomando permette la guida dal sedile, anche se l'amplificatore è installato più lontano. Modulazione su 2 o 4 canali per ottenere una possibilità di 2*150 wThe il telaio è in alluminio che secondo me lo aiuterà a durare nel tempo...Consigliato

Da Richard Valutato il 15.12.2016
Valutazione verificata

Wir haben uns dieses Gerät ins Auto bauen lassen. Neben dem Gerät selbst ist natürlich eine Anleitung dabei, die dank Bildern sehr einfach zu verstehen ist. Für alle die selbst einbauen ist es so einfach zu verstehen und klar was man zu tun hat. Die Kabel hat man meist schon vom Vorgänger im Auto liegen oder man kauft sie zu. Bei uns hat der Profi sie geliefert und alles zusammen eingebaut. Die Endstufe ist schwarz, was in fast alle Autos sehr gut passt. Sie fühlt sich stabil und gut an und ist eher schlicht vom Design her. An den beiden Außenseiten sind alle Anschlüsse die man benötigt. z.B. - Line Input Stereo Eingang - Input Mode Schalter - Eingangsvolumen - Regeler Unser Profi hat die Endstufe hinten im Kofferraum in einem Raum zwischen Boden und Reserverad eingebaut. So stört es net und ist geschützt. Optimale Lösung finde ich. Nachdem alles eingebaut und verbunden war hat unser Profi auch die Einstellungen gemacht und wir haben das Auto so wieder bekommen, dass wir nur noch anmachen mussten und Musik optimal hören können. Ich kann also net sagen wie es ist mit dem Einstellen ist, aber auch hier hat unser Profi nichts negatives zu sagen gehabt.

Avevamo questo dispositivo integrato nella nostra macchina. Oltre all'apparecchio stesso sono ovviamente incluse le istruzioni, che grazie alle immagini sono molto facili da capire. Per chiunque lo installi da solo, è così facile capire e chiarire cosa devi fare. Di solito hai già i cavi del tuo predecessore nella tua macchina o li compri. Il professionista ce lo ha consegnato e ha installato tutto insieme. L'amplificatore di potenza è nero e si adatta molto bene a quasi tutte le auto. Sembra stabile e buono ed è piuttosto semplice nel design. Tutti i collegamenti di cui hai bisogno sono sui due esterni. ad esempio: - Ingresso stereo di linea - Interruttore della modalità di ingresso - Volume di ingresso - Controller Il nostro professionista ha installato l'amplificatore di potenza nella parte posteriore del bagagliaio in uno spazio tra il pavimento e la ruota di scorta. Quindi non ti dà fastidio ed è protetto. Penso che sia la soluzione ottimale. Dopo aver installato e collegato tutto, il nostro professionista ha effettuato anche le impostazioni e ci è stata restituita l'auto, quindi tutto quello che dovevamo fare era accenderla e ascoltare la musica in modo ottimale. Quindi non posso dire come sia l'aggiustamento, ma anche qui il nostro professionista non ha avuto nulla di negativo da dire.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 24.11.2015
Valutazione verificata

Wir haben uns dieses Gerät ins Auto bauen lassen. Neben dem Gerät selbst ist natürlich eine Anleitung dabei, die dank Bildern sehr einfach zu verstehen ist. Für alle die selbst einbauen ist es so einfach zu verstehen und klar was man zu tun hat. Die Kabel hat man meist schon vom Vorgänger im Auto liegen oder man kauft sie zu. Bei uns hat der Profi sie geliefert und alles zusammen eingebaut. Die Endstufe ist schwarz, was in fast alle Autos sehr gut passt. Sie fühlt sich stabil und gut an und ist eher schlicht vom Design her. An den beiden Außenseiten sind alle Anschlüsse die man benötigt. z.B. - Line Input Stereo Eingang - Input Mode Schalter - Eingangsvolumen - Regeler Unser Profi hat die Endstufe hinten im Kofferraum in einem Raum zwischen Boden und Reserverad eingebaut. So stört es net und ist geschützt. Optimale Lösung finde ich. Nachdem alles eingebaut und verbunden war hat unser Profi auch die Einstellungen gemacht und wir haben das Auto so wieder bekommen, dass wir nur noch anmachen mussten und Musik optimal hören können. Ich kann also net sagen wie es ist mit dem Einstellen ist, aber auch hier hat unser Profi nichts negatives zu sagen gehabt. *Dieses Produkt wurde mir kostenfrei zur Verfügung gestellt. Meine Meinung ist ehrlich und beruht auf meine Erfahrungen.*

Avevamo questo dispositivo integrato nella nostra macchina. Oltre all'apparecchio stesso sono ovviamente incluse le istruzioni, che grazie alle immagini sono molto facili da capire. Per chiunque lo installi da solo, è così facile capire e chiarire cosa devi fare. Di solito hai già i cavi del tuo predecessore nella tua macchina o li compri. Il professionista ce lo ha consegnato e ha installato tutto insieme. L'amplificatore di potenza è nero e si adatta molto bene a quasi tutte le auto. Sembra stabile e buono ed è piuttosto semplice nel design. Tutti i collegamenti di cui hai bisogno sono sui due esterni. ad esempio: - Ingresso stereo di linea - Interruttore della modalità di ingresso - Volume di ingresso - Controller Il nostro professionista ha installato l'amplificatore di potenza nella parte posteriore del bagagliaio in uno spazio tra il pavimento e la ruota di scorta. Quindi non ti dà fastidio ed è protetto. Penso che sia la soluzione ottimale. Dopo aver installato e collegato tutto, il nostro professionista ha effettuato anche le impostazioni e ci è stata restituita l'auto, quindi tutto quello che dovevamo fare era accenderla e ascoltare la musica in modo ottimale. Quindi non posso dire come sia l'aggiustamento, ma anche qui il nostro professionista non ha avuto nulla di negativo da dire. *Questo prodotto mi è stato fornito gratuitamente. La mia opinione è onesta e basata sulle mie esperienze.*

Da Amazon-Benutzer Valutato il 10.10.2015
Valutazione verificata

Beeindruckender Sound, satte unverzerrte Bässe und saubere Präzise Höhen, mit durchgängig harmonischen Frequenzspektrum. Die Mitspieler: - Audi Cabrio BJ 1995 - JVC KD SH 9104 Autoradio, auch schon in die Jahre gekommen, Baujahr 2004 - vorne Zwei-Wege Breitband Lautsprecher, 10cm im Armaturenbrett in den Originallöchern verbaut, kombiniert mit - 13cm Basslautsprecher in der Tür. Das Zwei-Wege System würde umgebaut mittels externer Frequenzweiche auf 3 Kanal Betrieb. - hinten arbeitet ein MB-Quart 20cm drei Wegesystem aus den 90ern, wobei Mittel- und Hochtöner in der Seitenverkleidung, und der Bass vom Kofferraum aus arbeiten. Bisher wurden die Lautsprecher vom internen Verstärker (4*50W) des Autoradios angetrieben. Da dieser aber doch schnell an der Lastgrenze ist, sollte eine ordentliche Endstufe die Arbeit übernehmen. Diese Endstufe ist attraktiv durch das gute Preis/Leistungsverhältnis und den vielen Einstellmöglichkeiten für den 4-Kanal Betrieb. Als ich die Endstufe ausgepackt habe, hat mich die robuste und schwere Ausführung sehr erfreut. Man hat ordentlich was in der Hand, die beiden schmalen Seiten sind mit Anschlüssen und Reglern ausgestattet. Auf der einen Seite sind die Lautsprecheranschlüsse und die Stromversorgung untergebracht. Die Schraubklemmen sind guter Qualität, ich habe 10 mm² Stromversorgungskabel angeschlossen, und 4 mm² bzw. 1,5 mm² Lautsprecherkabel verwendet. Überhaupt kein Problem diese unter die Klemmen zu bekommen. Auf der anderen Seite werde die Cinch-Kabel (die Vorverstärker-Ausgangssignale des Autoradios) angeschlossen. Es ist genug Platz, um auch hochwertige Stecker unterzubringen. Nach dem Einschalten beginnt das Einpegeln. Ich habe die Regler runter gefahren und alles weiter im Standard gelassen. Lautstärke auf normalen Wert eingestellt und nun die vorderen Lautsprecher auf normale Lautstärke einstellen. Danach die hinteren dazu aussteuern, bis ein ausgewogenes Klangbild entsteht. Nun mal aufdrehen und die Möglichkeiten der schwächeren Frontlautsprecher über den Hochpass-Filter optimieren. Wenn es lauter wird, sollen die vorderen Lautsprecher nicht durch knatternde Bässe auffallen. Das Klangergebnis ist nun völlig unterschiedlich zu dem vorherigen, bei dem die internen Verstärker des Autoradios verwendet wurden. Viel Arbeit, aber absolut lohnenswert. Die Mitgelieferte Fernbedienung steuert sinniger Weise nur die vorderen Lautsprecher, damit kann man schnell und unkompliziert noch einmal nachjustieren. Es gibt eine Vielzahl von Einstellungsmöglichkeiten die ich nun noch kurz erwähnen möchte (von links nach rechts): - Umschalter zwischen 2 und 4-Kanal Betrieb - Front Gain zur Aussteuerung der Lautstärke der vorderen Lautsprecher - Da drunter Rear Gain zur Aussteuerung der Lautstärke der hinteren Lautsprecher - Dann in Kombination der Frequenzeinsteller und der Filtertyp-Schalter auch wieder Front und Rear. Wenn der Schalter in der Mitte ist (Full)bleibt der Frequenzregler ohne Funktion. LPF bedeutet, es werden nur tiefe Frequenzen durchgelassen, die Frequenz wird mit dem Regler eingestellt. Diese Einstellung ist für Basskanäle zu verwenden Umgekehrt der HPF Filter, der die hohen Frequenzen oberhalb der eingestellten Übergangsfrequenz durch lässt. Optimal für Breitbandlautsprecher, die mit den tiefen Frequenzen nichts anfangen können, sondern dadurch Überlastet werden. - Zuletzt noch ein Bassboost für Front und Rear separat zu aktivieren mit 6dB oder 12dB Anhebung Ich finde, dass diese Endstufe Top ausgestattet ist, Leistung satt bietet und sehr gut verarbeitet ist. Ich habe die Endstufe mangels Alternativen in der Ablage unter dem Lenkrad eingebaut, und hier kommt die einzige Schwäche des Verstärkers etwas zur Geltung, und zwar der hörbare Ventilator. Aber bitte wer noch baut eine Endstufe dort ein? Aber schon während der Fahrt ist der Ventilator nicht mehr zu hören, und sobald die Musik spielt, ist das eh nicht mehr von Bedeutung. ;)

Suono impressionante, bassi ricchi e senza distorsioni e alti puliti e precisi, con uno spettro di frequenze costantemente armonioso. I lettori: - Audi Cabrio BJ 1995 - autoradio JVC KD SH 9104, anche lei avanti negli anni, costruita nel 2004 - altoparlante anteriore a due vie a banda larga da 10 cm installato nel cruscotto nei fori originali, abbinato a - altoparlante woofer da 13 cm in la porta. Il sistema a due vie verrebbe convertito in funzionamento a 3 canali utilizzando un crossover esterno. - Nella parte posteriore c'è un sistema a tre vie MB-Quart da 20 cm degli anni '90, con il midrange e il tweeter nel pannello laterale e i bassi che funzionano dal bagagliaio. Precedentemente gli altoparlanti venivano alimentati dall'amplificatore interno (4*50W) dell'autoradio. Poiché questo raggiunge rapidamente il limite di carico, un amplificatore di potenza adeguato dovrebbe farsi carico del lavoro. Questo amplificatore di potenza convince grazie al buon rapporto prezzo/prestazioni e alle numerose possibilità di impostazione per il funzionamento a 4 canali. Quando ho disimballato l'amplificatore di potenza, sono rimasto molto soddisfatto del design robusto e pesante. Hai molto in mano, i due lati stretti sono dotati di connessioni e controlli. I collegamenti degli altoparlanti e l'alimentazione si trovano su un lato. I terminali a vite sono di buona qualità, ho collegato un cavo di alimentazione da 10 mm² e ho utilizzato un cavo per altoparlanti da 4 mm² o 1,5 mm². Nessun problema nel metterli sotto i morsetti. Dall'altro lato vengono collegati i cavi RCA (i segnali di uscita del preamplificatore dell'autoradio). C'è abbastanza spazio per ospitare spine di alta qualità. Dopo l'accensione inizia il livellamento. Ho abbassato i controlli e ho lasciato tutto a livello standard. Il volume è impostato sul valore normale e ora imposta gli altoparlanti anteriori sul volume normale. Quindi regolare quelli posteriori fino a creare un suono bilanciato. Ora alza il volume e ottimizza le possibilità degli altoparlanti anteriori più deboli utilizzando il filtro passa-alto. Quando il volume aumenta, non vorrai che gli altoparlanti anteriori attirino l'attenzione con i loro bassi tintinnanti. Il risultato sonoro è ora completamente diverso da quello precedente, che utilizzava gli amplificatori interni dell'autoradio. Tanto lavoro, ma ne vale assolutamente la pena. Il telecomando incluso controlla solo gli altoparlanti anteriori, quindi puoi regolarli rapidamente e facilmente. Ci sono diverse opzioni di impostazione che vorrei menzionare brevemente (da sinistra a destra): - Commuta tra il funzionamento a 2 e 4 canali - Front Gain per controllare il volume degli altoparlanti anteriori - Sotto il Rear Gain per controllare il volume volume degli altoparlanti posteriori Altoparlanti - Poi ancora anteriori e posteriori in combinazione con i regolatori di frequenza e l'interruttore del tipo di filtro. Se l'interruttore è al centro (Full), il controllo della frequenza rimane senza funzione. LPF significa che sono ammesse solo le basse frequenze; la frequenza viene regolata con il controller. Questa impostazione deve essere utilizzata per i canali dei bassi. Al contrario, il filtro HPF, che lascia passare le frequenze alte al di sopra della frequenza di crossover impostata. Ideale per altoparlanti a banda larga che non riescono a gestire le basse frequenze e sono quindi sovraccarichi. - Infine, è possibile attivare separatamente un potenziamento dei bassi per la parte anteriore e posteriore con un aumento di 6 dB o 12 dB. Penso che questo amplificatore di potenza sia equipaggiato al meglio, offra molta potenza ed è molto ben realizzato. A causa della mancanza di alternative, ho installato l'amplificatore di potenza nello scaffale sotto il volante, ed è qui che entra in gioco l'unico punto debole dell'amplificatore, vale a dire la ventola udibile. Ma per favore, chi altro installerà un amplificatore di potenza lì? Ma durante la guida non si sente più la ventola e non appena inizia la musica non ha più importanza. ;)

Da Amazon-Benutzer Valutato il 03.10.2015
Valutazione verificata

Wer einen kompakten 4-Kanal Verstärker (19 x 5 x 38 cm (BxHxT)) sucht, der wird bei der auna AMP490BK Auto Endstufe fündig. Das Gerät wurde relativ schnell versendet und kam dreifach verpackt bei mir an. Die Bedienungsanleitung ist in Deutsch und bebildert, sodaß man weiß, wo was anzuschließen ist. Dennoch sind gewisse Grundkenntnisse vorausgesetzt und diverse Kabel müssen noch gekauft und gelegt werden, sofern im Auto selbst noch keine vorhanden sind. Wer davon keine Ahnung hat, sollte einen Pauschalpreis bei einer kleinen, freien Werkstatt ausmachen und den Einbau, sowie die Verkabelung Fachpersonal überlassen. Der Endstufe ist sehr gut verarbeitet, das Gehäuse sehr stabil. Folgende Komponenten befinden sich an der Rückseite: -Line Input Stereo-Eingang zur Verbindung der Niederpegel-Ausgänge des Autoradios -Input Mode Schalter, 4-Kanal auf 2-Kanal -Gain (Eingangsvolumen) -Hochpass und Tiefpass Regler -Bass Boost Schalter (0dB/+6dB/+12dB) -Power LED, grün bedeutet eingeschaltet, rot = Limit -zwei Sicherungen, sodaß es nicht zum Defekt kommt Drei Anschlußkonfigurationen sind möglich: 1: 4-Kanal Stereo 2: 3-Kanal gebrückt 3: 2-Kanal gebrückt Abgerundet wird die Ausstattung durch eine Fernbedienung. Der Verstärker verfügt zudem über einen Lüfter, der sich automatisch zuschaltet. Bei 85 Grad schaltet sich das Gerät automatisch ab. Der Verstärker funktioniert tadellos und tut das, was er soll.

Se stai cercando un amplificatore compatto a 4 canali (19 x 5 x 38 cm (LxAxP)), troverai quello che cerchi nell'amplificatore per auto AMP490BK di auna. Il dispositivo è stato spedito in tempi relativamente brevi ed è arrivato triplo imballato. Le istruzioni per l'uso sono in tedesco e illustrate, quindi sai dove collegare cosa. Tuttavia sono necessarie alcune conoscenze di base e occorre comunque acquistare e posare diversi cavi se non ce ne sono nell'auto stessa. Se non ne hai idea, dovresti pagare una tariffa forfettaria presso una piccola officina indipendente e lasciare l'installazione e il cablaggio a specialisti. L'amplificatore di potenza è molto ben realizzato e l'alloggiamento è molto stabile. Sul retro si trovano i seguenti componenti: - Ingresso stereo Line Input per il collegamento delle uscite a basso livello dell'autoradio - Selettore della modalità di ingresso, da 4 canali a 2 canali - Gain (volume di ingresso) - Controlli passa alto e passa basso - Interruttore di potenziamento dei bassi (0dB /+6dB/+12dB) -LED di alimentazione, verde significa acceso, rosso = limite -due fusibili in modo che non ci siano difetti Sono possibili tre configurazioni di connessione: 1: stereo a 4 canali 2: 3-. canali ponticellati 3: 2 canali ponticellati La dotazione è completata da un telecomando. L'amplificatore è dotato anche di una ventola che si accende automaticamente. Il dispositivo si spegne automaticamente a 85 gradi. L'amplificatore funziona perfettamente e fa quello che deve fare.

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