Codice articolo: 10029428

Klarsein Highwind Ventilatore a Torre 45W Oscillazione Timer Schermo LED

Elegante ventilatore a colonna con tre velocità, tre modalità di funzionamento e timer impostabile 

Oscillazione attivabile fino a 90° - per ottima circolazione dell'aria.

Design a torre salvaspazio con pannello di controllo superiore e telecomando incluso per un utilizzo ancora più comodo.

La macchina del vento! Il ventilatore a torre Highwind di Klarstein mette in movimento le masse d'aria di casa e ufficio. Il suo elegante design salva spazio è completato da numerose funzioni in grado di soddisfare il vostro desiderio di brezza fresca.

Tormenta tra le mura di casa. Il ventilatore offre tre velocità differenti per rinfrescare l'ambiente. La funzione di oscillazione attivabile permette alla colonna di Highwind di Klarstein di ruotare fino a 90°, portando una fresca brezza in ogni angolo, anche di stanze di grandi dimensioni. Per adeguarsi perfettamente ad ogni necessità, accanto alla funzione normale si trovano quella notturna e naturale. La funzione notturna diminuisce l'intensità in intervalli di mezz'ora fino al completo spegnimento, mentre la funzione naturale alterna le velocità simulando il comportamento del vento. Queste funzioni contribuiscono ad uno stile di vita naturale, sano e confortevole.

Aria fresca a portata di mano. I controlli di Highwind di Klarstein sono gestibili tramite 6 tasti sulla parte superiore o per mezzo del pratico telecomando. Lo schermo LED con retroilluminazione indica con simboli intuitivi i parametri impostati, la modalità di funzione e la temperatura interna. Un timer impostabile in intervalli di 1 ora fino a 12 ore permette di spegnere il ventilatore a colonna in modo automatico. Nel rispetto dell'ambiente e del vostro portafogli.

Il design moderno e otticamente neutrale, lo rende perfetto per abitazioni e uffici sia classici che moderni.

marchio di fabbrica del fornitore: Klarstein
codice modello del fornitore: 10029428
tasso massimo del flusso di volume F: 27,54 m³/min 
potenza assorbita ventilatore P: 50 W 
valore di esercizio SV: 0,56 (m³/min)/W 
potenza assorbita in modalità "attesa" PSB: 0,27 W 
livello di potenza sonora ventilatore LWA: 63 dB(A) 
massima velocità dell'aria c: 2,62 m/sec
norme di misurazione per il rilevamento del valore di esercizio: GB/T 133380-2007/IEC 60879:1986
indirizzo di contatto per ulteriori informazioni: Chal-Tec GmbH, Wallstraße 16, 10179 Berlin

Dettagli prodotto

Top Features

  • tre velocità, tre modalità di ventilazione differenti
  • oscillazione impostabile fino a 90° - per un circolo dell'aria ottimale
  • schermo LED con fondo illuminato e indicazione della temperatura interna
  • incluso pratico telecomando

Consegna

  • 1 x dispositivo 
  • 1 x telecomando
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • altezza: 115 cm
  • diametro colonna: 13 cm (Ø)
  • diametro piede d'appoggio: 32 cm
  • lunghezza cavo: ca. 1,80 m
  • peso: ca. 3,7 kg

Dati tecnici

  • bassi consumi, solo 45 W di potenza assorbita
  • funzioni: normale, modalità notturna, modalità natura
  • modalità notturna: riduzione velocità fino a spegnimento
  • modalità natura variabili velocità di ventilazione
  • timer: intervalli di 1 ora; impostabile tra 0 e 12 ore
  • pannello di comando a 6 tasti
  • schermo LED con simboli di facile comprensione
  • vano per trasporto posteriore
  • design a torre salva spazio
  • appoggio per il telecomando
  • alimentazione telecomando: 2 x batterie AAA (incluse in consegna)
  • alimentazione: AC 220-240V, 50/60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Susanna valutato il 16/09/2016

E arrivato a casa dopo pochissimi giorni dal mio acquisto, e come potete vedere dalle foto l'articolo è stato imballato alla perfezione per evitare urti durante il trasporto. Il ventilatore mi è piaciuto subito, ha un design moderno ed è completamente nero. Sinceramente sono rimasta colpita da questo prodotto, non capisco in che modo lavori, sembra all'apparenza un normale ventilatore, ma a parte la grande portata d'aria che esce già alla minima ventilazione, l'aria e fresca! Con il vecchio ventilatore sentivo aria calda, piacevole ma calda, mentre questo se mi metto vicino sembra quasi di avere il climatizzatore acceso. Al primo utilizzo occorre montare la base d'appoggio, operazione semplice che non richiede l'uso di cacciaviti, dopodichè potrà essere subito messo in funzione. Premetto che l'utilizzo è davvero semplicissimo e molto intuitivo, non c'è bisogno di leggere le istruzioni. Nella parte frontale troviamo il display LCD con i simboli delle funzioni attivate, che rimane sempre illuminato quando il ventilatore è in funzione. Nella parte superiore troviamo il tasto di accensione e spegnimento, il tasto per far oscillare il ventilatore, insieme a questi abbiamo due tasti per il timer ed altre varie funzioni, come quella notturna o giornaliera e le potenza di fuoriuscita dell'aria, inoltre in aggiunta al ventilatore abbiamo il telecomando con apposita locazione in cima ad esso, ed in questo telecomando troviamo tutte le funzioni descritte prima. La rumorosità del ventilatore è molto contenuta, e devo ammettere che non da alcun fastidio nemmeno durante la visione di un film, e ci tengo a sottolineare che con la modalità "notturna" possiamo goderci il fresco anche durante la notte perchè il flusso d'aria fresca è intervallato da momenti di pausa. Il ventilatore ha un ottima stabilità quando è in movimento grazie al supporto posto alla base, quindi non c'è alcun pericolo che cada durante un flusso d'aria più intenso. Uno dei punti a favore di questo ventilatore è senz'altro il poco spazio che occupa, messo in un angolo della stanza non si nota nemmeno. Nel complesso è davvero un ottimo prodotto, di comodo utilizzo grazie anche al telecomando che ci permette di adoperarlo da diversi metri di distanza, non richiede una manutenzione particolare, se non quella di conservarlo adeguatamente nei mesi in cui non lo si utilizza. Sono davvero molto soddisfatta!! Complimenti all'azienda che ha sfornato un prodotto eccezionale.

[...] Leggi e Commenta!


di simona valutato il 29/06/2016

Il dispositivo viene consegnato imballato all'interno di due scatoli e quindi ben protetto da urti e graffi. All'interno oltre al dispositivo vi è una base che deve essere montata, le viti apposite, un telecomando con 2 batterie in dotazione e un manuale d'istruzione in 3 lingue: tedesco, inglese e italiano. Il montaggio è abbastanza semplice e sbrigativo. Basta inserire le due basi e fissarle con le 4 viti in dotazione, non è necessario alcun avvitatore. L'unica attenzione che dovrete fare è di incastrare perfettamente il secondo pezzo della base sul primo e li dovrete fare abbastanza pressione. Una volta montata la base potrete posizionare il ventilatore nella stanza e nel luogo adatto e metterlo in funzione. Il dispositivo è alimentato con corrente elettrica, la particolarità sta nel design che è stile moderno e data la sua forma particolare a cilindro, potrete recuperare molto spazio senza che risulti come un ingombro in quanto è molto elegante e pratico e le sue misure sono 113 cm di altezza e 13 cm di diametro.. Sulla parte superiore sono presenti i comandi a 6 tasti: on/off per l'accensione o spegnimento, osc per la rotazione che avviene fino a 90°C, speed è la velocità che può essere impostata da 1 a 3, timer -/ + che può essere impostato ad intervalli da 1 a 12 h dopo di che si avrà lo spegnimento, il tasto mode indica le varie funzioni: notturna e naturale. La funzione notturna diminuisce l'intensità in intervalli di mezz'ora fino al completo spegnimento, mentre la funzione naturale alterna la velocità simulando il comportamento del vento. Sulla parte frontale vi è un display LCD che indicherà sia le funzioni che imposterete che la temperatura esterna presente. In corrispondenza delle pale interne è presente una griglia che può essere rimossa e lavata per rimuovere lo sporco e la polvere e rendere il ventilatore sempre funzionante. Io consiglio di pulirla con una pelle di daino inumidita. Consiglio l'acquisto di questo dispositivo perchè oltre ad avere un design originale che si distingue dai comuni ventilatori, ha anche un basso consumo, solo 45 Watt di potenza assorbita!

[...] Leggi e Commenta!


di Ludmila valutato il 22/06/2016

Il ventilatore è arrivato in un doppio imballaggio, nella scatola è fissato con pezzi di polistirolo. La confezione contiene: 1 ventilatore verticale 1 piedistallo - 2 pezzi da assemblare 1 telecomando 2 batterie AAA 4 viti a farfalla 1 libretto di istruzioni anche in italiano Misure: 114 cm - altezza 32 cm - diametro di base 13 cm - diametro del ventilatore L’assemblaggio è molto facile e veloce. Basta mettere insieme le due metà esercitando pressione, al centro si inserisce il corpo del ventilatore e fissiamo il piedistallo con il corpo con le 4 viti a farfalla, procedendo a croce, in questo modo siamo sicuri di trovare le aperture per le viti senza fatica . Bisogna stare attenti che la fossetta per il cavo sul piedistallo si disponga nella parte posteriore. Adesso basta attaccare il cavo alla presa della corrente. Da questo momento abbiamo due possibilità per mettere il ventilatore in funzione. Possiamo utilizzare i comandi manuali che si trovano nella sua parte superiore oppure semplicemente usando il telecomando, opzione molto comoda sopratutto per le persone pigre o con difficoltà di movimento. Per accendere il ventilatore usiamo il tasto on/off e poi proseguiamo con i tasti relativi alle varie funzioni. Tutto questo si può quindi effettuare anche comodamente dal divano tramite il telecomando. Le funzioni: All'accensione notiamo subito sul display la temperatura reale dell’ambiente. Il ventilatore ha tre principali funzioni: normale naturale - a cui corrisponde il simbolo del pino notturna - a cui corrisponde il simbolo della luna Sul display si trovano anche gli altri simboli corrispondenti alle altre funzioni : oscillazione velocità - disegno delle doppie tacche ( 2 - è la prima velocità, minore 4 - è la seconda, intermedia 6 - è la terza, più veloce ) disegno che segna la velocità della ventola - una riga in rotazione Il timer (se è in funzione si accendono il simbolo del tempo e della temperatura in alternanza fra loro) funziona in tre modalità: 1. modo normale: il ventilatore è in funzione continuamente, possiamo scegliere insieme tre velocità 2. modo naturale: il ventilatore si accende e spegne per alcuni secondi, con il secondo livello di velocità cambia anche l'intensità dell'aria come se fosse una simulazione del vento naturale, con la terza velocità cambia l'intensità del flusso d’aria diverse volte per poi fermarsi e ricominciare di nuovo ripetendo il ciclo 3. modo notturno: è simile a quello naturale, la differenza è solo nella lunghezza dei tempi di ventilazione e pausa, poco percettibile . Il ventilatore ha anche la funzione di spegnimento automatico, si può programmare da 1 ora fino a 12 ore. La funzione oscillazione di 90° è comoda a chi non piace l'aria diretta continua. Non è male, considerando che ha anche il telecomando, tuttavia la ditta che lo produce potrebbe lavorare sul prodotto per migliorarne la silenziosità . Niente da dire riguardo al design, occupa pochissimo spazio e diventa parte dell’arredo.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Vittorio valutato il 22/06/2016

Ventilatore a torretta prodotto dall'azienda Klarstein, tedesca, famosa per i suoi prodotti che uniscono elevata qualità costruttiva ma soprattutto funzionale. Vediamolo insieme, e analizziamo pregi e difetti. ***CONFEZIONE E MATERIALI*** Confezione molto grande, ma soprattutto ben imbottita, in modo da non far fare danni durante il trasporto. Visto peso e dimensioni per lo spacchettamento è meglio farsi aiutare da un'altra persona, sempre per evitare di fare danni. Il montaggio avviene in qualche secondo. La base è fatta di due pezzi, che vanno incastrati, e di seguito serrati tramite 4 viti che non necessitano di cacciaviti o di pinze, ma che possono essere facilmente strette a mano, cosa molto comoda. Sempre in dotazione un manuale d'uso, non molto esplicativo, e il telecomando, dotato anche di pile, cosa non scontata. Buoni i materiali, si tratta di plastica, dimensionalmente occupa tanto spazio in altezza, invece gli ingombri spaziali sono ridotti all'osso, e questo è il vero vantaggio di scegliere un ventilatore di questo tipo. Sulla parte alta troviamo tutti i vari comandi per l'utilizzo e il display, che da informazioni come temperatura della stanza, velocità di ventilazione, modalità scelta, oscillazione inserita o meno. Molto visibile, sia al buio che con la luce del giorno. ***FUNZIONALITA' ED UTILIZZO*** Le funzionalità sono, oltre a quella di normale ventilatore: Modalità Ambiente: in cui il ventilatore automaticamente usa diverse potenze di ventilazione, per ricreare l'effetto creato dal vento naturale Modalità notturna: a me onestamente non è piaciuta, e l'ho usata una sola notte, in cui ho dormito malissimo. Praticamente il ventilatore si accende e spegne in continuazione. Peccato che all'accenzione si sente tutto il rumore del motorino che cerca di vincere l'inerzia delle pale, cosa che rende il tutto molto rumoroso e poco funzionale. Modalità normale: siete voi a decidere l'intensità e se avere o meno l'oscillazione. Inoltre è possibile anche impostare un timer con cadenza di un'ora, dai comandi sul ventilatore fino a 24 ore, dal telecomando fino a 12 ore. Cosa molto comoda utile in parecchie situazioni (posso pensare ad un ufficio in cui si decide che il ventilatore rimanga acceso per 12 ore e si spenga da solo). L'efficienza è molto buona, la potenza e il flusso d'aria spostati anche, riescono a rinfrescare con tranquillità una stanza di 15 metri quadrati, ma anche metrature più alte, fino a 70 metri quadrati. E' il classico ventilatore da salotto, che, oltre a essere funzionale, ha un bel design ed è piacevole da vedere. Come detto anche nel video non mi ha convinto la stabilità. Se urtato il ventilatore oscilla pericolosamente nella giunzione che serve per la rotazione dello stesso, cosa che mi fa preoccupare nel caso dovesse accidentalmente cadere, in quanto non penso proprio resisterebbe all'eventualità. Si poteva fare dal punto di vista costruttivo di più, anche perchè non è un ventilatore portatile, e un pò di peso in più non sarebbe stato male. ***CONCLUSIONI*** Vale in assoluto quello che costa. Non è caro, dato il design, la potenza, il telecomando. Ci sono un paio di cose che sarebbe potute essere migliori, ma come sempre il dispositivo perfetto non esiste, esiste solo il dispositivo che meglio si adatta alle vostre esigenze.

[...] Leggi e Commenta!


di Valentina valutato il 14/06/2016

Arrivato entro 3 giorni dall'ordine, imballato perfettamente in una scatola di cartone e sigillato in buste e polistirolo. Si tratta di un ventilatore dal design unico, accattivante e moderno. E' di colore nero, alto 115 cm circa e presenta una schermo a LED retroilluminato. E' fatto in materiali di altissima qualità , resistenti. Insieme alla colonna portante del ventilatore vi arriveranno: 2 pezzi di base, un telecomando, 4 viti ed istruzioni anche in italiano. E' molto semplice da montare!!! L'ho fatto da sola.. Prima di tutto prendete i due pezzi della base ed incastrateli, dopo cio' prendete la base a cerchio che si è formata e montatela dietro, nella parte posteriore della colonna, con le 4 viti (guardate il video cosi' vi sara' tutto piu' chiaro!). Non dimenticate di passare il filo della corrente nella scanalatura della base. E' a 45W. Il telecomando,come ho detto, è in dotazione, insieme alle pile che sono comprese... serve per cambiare le impostazioni del ventilatore a torre, ma tranquilli... in caso di smarrimento potete comunque cambiare le impostazioni nella parte superiore della torre perchè li ci sono i tasti! Per quanto riguarda lo schermo a LED, esso indica quanti gradi ci sono in stanza! Ci sono 4 impostazioni principali: OSC ; MODE ; TIMER ; SPEED OSC permette al ventilatore di muoversi autonomamente a destra e sinistra (di oscillare), MODE permette di scegliere tra la modalita' "notturna" piu' silenziosa e tenue e quella "vento" ovvero a getti d'aria casuale come se fosse vero vento, TIMER permette di scegliere per quanto tempo deve restare acceso il ventilatore da 1 a 12 ore, SPEED regola la velocità del vento, puo' essere lento, medio e veloce. Il fresco si sente davvero molto bene anche quando è lento... è un buon ventilatore! Nella parte superiore della colonna vi è lo scomparto per il telecomando e i vari tasti. Ve lo consiglio assolutamente, mi piace molto! Peccato non possa lasciare un video!

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarsein Highwind Ventilatore a Torre 45W Oscillazione Timer Schermo LED

Qualitá al top
  • tre velocità, tre modalità di ventilazione differenti
  • oscillazione impostabile fino a 90° - per un circolo dell'aria ottimale
  • schermo LED con fondo illuminato e indicazione della temperatura interna
89,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller