PSAC180 Telo per proiettore
Di nuovo disponibile a breve
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Descrizione del prodotto
Acquista a poco prezzo lo schermo proiettore motorizzato in formato 4:3. Ideale per applicazioni Public-Viewing.
Fattore di guadagno: 1,0. 457 cm diagonale dello schermo - 360 x 270 cm.
Art- Nr: LUA-PSAC-180 / 10001545 / 2552
Schermo proiettore - Ideale per le presentazioni in qualità HDTV
La tela bianco opaca e' ricoperta di plastica in vinile e si adatta ottimamente, grazie al suo fattore di guadagno basso, (1,0) alle presentazioni in pubblico.
Contrariamente agli schermi costruiti con materiali convenzionali la copertura in questo modello e' stata migliorata per far in modo che l'immagine si possa vedere chiara e brillante anche da angoli di visuale impervi senza essere scura od appannata.
Non sarà piu' necessario affrettarsi per ottenere il posto migliore davanti a tutti, il pubblico potrà tranquillamente cercare liberamente ovunque posto assicurandosi la stessa visuale di chi sta davanti.
Sospensione e funzionamento automatizzato - Utilizzo ed installazione semplicissimi.
Il supporto robusto e resistente all'usura si puo' facilmente fissare alla parete od al soffitto.
Una volta montata la tela si puo' facilmente srotolare e riavvolgere utilizzando il telecomando col cavo e fermare sempre al punto che si desidera. Una funziona comoda e semplice adatta per tutti gli autentici fan cinematografici.
Nel nostro sito on line potrete anche trovare il telecomando senza fili per la tela per godervi ancora meglio le vostre serate coi vostri video preferiti.
Dati tecnici:
- Fattore di guadagno: 1,0 - ottimo per il Public Viewing - ottimizzato per l'HDTV
- 360 x 270 cm (5 cm di margine a sinistra ed a destra, larghezza complessiva della tela di 10), 457 cm (180") di diagonale
- Struttura in metallo robusta e funzionale per la scatola che contiene la tela avvolta con una larghezza di 379 cm
- Formato 4:3 (potrete guardare film anche in formato 16:9 in maniera ottimale)
- Bordo nero per un miglior contrasto ed un'avvicente visione
- Rivestimento posteriore nero
- Adatto per il montaggio a parete
- Montaggio al soffitto possibile con le staffe in commercio
- Asta di sostegno della tela per tendere il tessuto
- Angolo di visuale: sino a 125°
- Resistente alle pieghe grazie al moderno sistema di rivestimento in fibra di vinile
- Facile da pulire - si puo' pulire con un panno umido
- Spesso tessuto composto da tre strati 493 g / m²
- Si puo' fermare sempre in qualsiasi punto
- Funzionamento silenzioso del motore