Dance Party Sistema audio da DJ per party
Ricevere una notifica in caso di disponibilità.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
impianto audio portatile per dj con mixer a 2 canali e batteria integrata
altoparlanti a 2 vie con illuminazione LED multicolore con cambiamento cromatico automatico
interfaccia Bluetooth, USB e ingressi AUX per la riproduzione musicale
jog-wheels illuminati, funzione pitch, brake, effetto reverse, scratch e pitch bend e funzione search
connessione microfono con regolazione volume, effetto eco e funzione talkover
Descrizione del prodotto
Tirate fuori il massimo dai vostri party. Con l'impianto audio portatile per dj Dance Party di ibiza la vostra prossima festa sarà un successo assicurato.
Potrete mixare canzoni in formato MP3, titoli Bluetooth, segnali AUX per dar vita a dinamici dj set. Con due jog-wheels con retroilluminazione, effetti DSP come pitch bend, funzioni search e scratch, crossfader fluido per mixare, regolazione cue, amplificazione gain ed equalizzatore master a 2 bande il vostro dispositivo è attrezzato al meglio.
La sezione microfono è dotata di ingresso Jack da 6,3mm, con regolazione volume separata ed effetto eco attivabile.
La parte frontale è caratterizzata da altoparlanti a 2 vie, impreziositi con illuminazione LED multicolore. Grazie alla struttura portatile con batteria, prese in metallo, profili protettivi e bordi con protezione metallica, l'impianto audio Dance Party di ibiza non lascia desideri insoddisfatti e rende le vostre feste una vera bomba!
Caratteristiche
- connessioni: 2 x ingressi USB, 1 x ingresso AUX jack da 3,5mm, 1 x uscita Line Stereo connettore RCA, 1 x uscita cuffie jack da 3,5mm
- versione Bluetooth: 2.1+EDR
- altoparlanti: 2 x altoparlanti a banda larga da 14 cm (5,5"), 2 x alti da 2,5 cm (1")
- schermo LCDsupporto per tablet
- regolazione volume master
- equalizzatore master a 2 bande
- crossfader
- regolazione cue
- regolazione mix
- regolazione gain
- bass reflex frontale
- indicazione stato di carica della batteria
- piedi d'appoggio
- interruttore laterale
- alimentazione: AC 100-240 V, 50/60 Hz
Dimensioni & dettagli tecnici
- 49 x 32 x 28 cm (LxAxP)
- peso: ca. 8,5 kg
Incluso nella consegna
- 1 x dispositivo
- 1 x cavo di rete
- manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese, spagnolo)