Rulli massaggio

Scegli
Ordina per
1 Risultati per "Rulli massaggio"
Filtro e ordinamento
Rulli massaggio

Rigenera e previeni con il rullo massaggiante

Tensioni, muscoli doloranti e dolori delle fasce muscolari bloccate. Un rullo massaggiante aiuta a prevenire e alleviare.

Troppo movimento o troppo poco movimento, un'attività sedentaria o uno stress unilaterale al lavoro hanno un effetto negativo sul nostro sistema muscolo-scheletrico. Le conseguenze sono problemi muscolari e alla schiena, la circolazione sanguigna causa problemi e le fasce muscolari sottili si uniscono. Esercizi regolari con un rullo massaggiatore aiutano a prevenire questi disturbi. Le limitazioni esistenti possono essere ridotte più rapidamente mediante un allenamento mirato con l'attrezzatura sportiva.

Come funziona un rullo massaggiante?

Il sistema è semplice: un rotolo di schiuma rigida sostituisce il massaggiatore in questa tecnica. I muscoli vengono rimossi attraverso un trattamento lento e mirato delle parti doloranti o sensibili del corpo. La leggera pressione stimola la circolazione sanguigna. Diverse superfici e diversi gradi di durezza migliorano ulteriormente l'effetto del rullo e garantiscono individualmente il miglior successo possibile. È possibile regolare il dosaggio esatto della pressione tramite l'applicazione in modo tale che sia evidente, ma non spiacevole.

Quale rullo massaggiatore per quale applicazione?

Se si desidera acquistare uno rullo massaggiatore per la prima volta, utilizzare il modello completo. Ha una larghezza adatta agli esercizi con schiena, gambe e braccia. I rulli più stretti con un diametro più piccolo sono l'ideale se si desidera lavorare sulla tensione del collo. I disegn speciali sono adattati alle singole parti del corpo. Il rullo massaggiante per le gambe può essere leggermente più duro di un rullo massaggiante per il viso. Il rullo massaggiante con impugnatura è adatto per le cosce, con molti modelli è possibile rimuovere l'impugnatura.

Rulli per massaggio - il materiale giusto

I rulli massaggianti in legno sono meravigliosamente progettati e ideali per coloro che apprezzano la piacevole superficie del materiale naturale. Molti utenti preferiscono rulli massaggianti in schiuma dura. Sono disponibili in diversi gradi di durezza, in modo che anche le persone sensibili alla pressione possano esercitarsi regolarmente e con piacere. La schiuma dura di alta qualità è resistente all'invecchiamento e quindi mantiene la sua forma per lungo tempo. I rulli massaggianti per la schiena sono disponibili in colori alla moda, puoi scegliere il tuo colore preferito o ordinare il pratico dispositivo da abbinare ai tuoi abiti sportivi.

Rulli a fascia e il loro successo

Questo nome per il rullo da massaggio dice molto sulle sue caratteristiche. A causa della capacità di allentare la fascia incollata, i rulli massaggianti sono diventati un successo nelle vendite alcuni anni fa. La fascia è un tessuto di supporto fibroso che attraversa tutto il corpo. Troppo poco esercizio fisico, l'età e talvolta una dieta non salutare hanno un effetto negativo sulla fascia. Il risultato è il dolore, che può variare da sordo a incisivo sulle regioni interessate. I rulli a fascia allentano delicatamente le aderenze e stimolano la circolazione sanguigna. Questo riduce il dolore in modo naturale.

Rilascia tensioni e blocchi con il rullo massaggiante

Un ulteriore campo di applicazione sono le parti muscolari grandi e piccole. Qui il rotolo posteriore mostra il suo doppio effetto: allunga i muscoli e stimola la circolazione sanguigna. Il calore profondo che ne risulta viene quindi trasferito ai muscoli e inizia un ciclo positivo. Gli esercizi richiedono solo pochi minuti ciascuno, l'effetto viene dall'applicazione regolare.

Approfitta ora di questo pratico dispositivo. Se acquisti un rullo da massaggio, puoi convincerti personalmente dei vantaggi. I video di istruzione ti mostrano la strada per una vita più confortevole senza problemi muscolari e alla schiena.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.