Multicooker

Acquistare il multicooker online è conveniente

I multicooker sono dei validi tuttofare che aiutano a preparare una miriade di pietanze. A questo proposito i robot da cucina dispongono di una funzione di cottura particolare, che si accompagna a numerosi vantaggi. In questo modo potrai risparmiare del tempo per la cottura e dello spazio in cucina, dato che sarà necessario soltanto un dispositivo. Visto che il funzionamento è semplice, anche i cuochi inesperti se la caveranno e potranno creare pietanze gustose.

Diversi tipi di multicooker

Il multicooker è composto da diversi elettrodomestici messi insieme. Così il dispositivo non ruba molto spazio nella tua cucina. Se vuoi comprare un multicooker, ci sono diversi modelli a disposizione. Si differenziano per design, dimensioni, potenza e programmi.

Il miglior multicooker: campi di applicazione e caratteristiche

Una delle caratteristiche del robot da cucina GrandPrix di Klarstein è un motore da 500 Watt in combinazione con una potenza riscaldante da 1000 Watt. In questo modo sono possibili una miscelazione potente e un riscaldamento rapido. La terrina in acciaio inox da 2,5 litri accoglie molto spazio. Inoltre con la bilancia integrata si possono pesare facilmente gli ingredienti necessari. Grazie all'ampio display con tasti e alla manopola brevettata, la gestione è un gioco da ragazzi. Così si possono controllare la velocità, la temperatura e la durata necessaria.

Anche il design moderno cattura l'attenzione. Le finiture cromate e le dimensioni compatte del robot da cucina conferiscono un look interessante che ricorda la cabina di pilotaggio. Per usare il multicooker basta una presa di corrente e i programmi automatici sono già in funzione. Infine con il multicooker gli alimenti non si possono soltanto cuocere, friggere e arrostire, ma anche riscaldare, stufare e cuocere a fuoco lento. In questo modo è possibile una preparazione sana e delicata degli alimenti.

Che cosa bisogna tenere presente quando si acquista un multicooker?

Il multicooker è salvaspazio e fa risparmiare tempo e a differenza del classico fornello consuma molta meno energia. Potrai preparare numerose ricette sane in modo semplice e veloce. Grazie alle dimensioni compatte il dispositivo si adatta nelle cucine piccole e in campeggio, in quanto il trasporto avviene senza problemi. Il robot da cucina si presta in particolare per coloro che vogliono semplificare il modo di cucinare. Se vuoi acquistare un multicooker ti consigliamo di adattare le sue caratteristiche alle tue esigenze.

Domande frequenti sui multicooker

Quali pezzi sono inclusi nel pacchetto degli accessori?

Il miglior multicooker è il robot da cucina GrandPrix di Klarstein, che è fornito di un accessorio per cuocere a vapore e una farfalla per creare l'impasto. Inoltre ci sono anche un cestello, una lama e una spatola con la quale si possono rimuovere i resti di cibo e l'inserto per cottura.

E' sicuro impiegare il multicooker?

Grazie allo spegnimento automatico il multicooker si ferma non appena si apre il coperchio oppure si toglie la terrina. Inoltre i piedini a ventosa garantiscono stabilità.

Come si pulisce il robot da cucina?

Dato che il dispositivo è smontabile, la pulizia è molto semplice.

Ci sono problemi con gli ingredienti molto duri?

Se gli alimenti sono molto duri, basta utilizzare la funzione pulse alla massima velocità.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.