Radio CD

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 2
30 Risultati per "Radio CD"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 2
Radio CD

Radio CD

Le radio CD non hanno perso il loro fascino e continuano a essere ampiamente diffuse. Molti clienti hanno centinaia di CD a casa, da cui non vogliono separarsi nonostante la grande offerta di contenuti in streaming. Per questo le radio con lettore CD sono ancora in produzione. Abbiamo un'ampia selezione di radio CD per tutti i gusti.

I vantaggi di una radio con lettore CD

Un supporto audio fisico, come un CD, offre una sensazione totalmente diversa rispetto alla musica in formato MP3 o in streaming Molti clienti amano il formato WAV per la pienezza del suono e lo preferiscono al sound digitale e compresso dello streaming. Le radio con lettore CD del nostro assortimento soddisfano questa esigenza e offrono sempre un ascolto di qualità eccellente. Così è possibile godersi al meglio un concerto di musica classica, ma anche un album rock.

Ancora più contenuti con una web radio CD

Nel caso della radio, anche gli amanti dei supporti audio classici non devono rinunciare a una tecnologia moderna. Il segnale radio terrestre è ormai stato disattivato nella maggior parte delle regioni. Per questo, la componente radio dei nostri dispositivi riceve i suoi contenuti da Internet. Potrai ascoltare le ultime notizie, le tue trasmissioni preferite o concerti live in qualità digitale e senza interferenze. Grazie alle radio DAB con lettore CD, i tempi dei fruscii e del sound disturbato sono finiti. E chi proprio non vuole fare a meno dei suoi CD, può sfruttare l'apposito lettore integrato. Una radio con lettore CD offre il meglio di due mondi.

Quale radio CD dovrei scegliere?

L'assortimento di radio CD è davvero enorme. Da dispositivi piccoli e pratici per il comodino, a grandi modelli dalle prestazioni incredibili. Nel caso delle varianti più costose, consigliamo di fare attenzione alla disponibilità di Bluetooth e connessione USB. Così si ha accesso a tutti i canali e a tutte le possibilità. La connessione USB di questi dispositivi permette anche il collegamento di un giradischi. Le radio CD sono ideali in cucina, sul balcone o in camera da letto. Questi pratici dispositivi sono leggeri e portatili, per accompagnarti ovunque nella vita di tutti i giorni. Tutte le radio CD hanno un vano integrato in cui riporre il cavo di alimentazione. Per limitare il consumo di batterie monouso durante l'uso mobile, consigliamo di utilizzare accumulatori ricaricabili. Alternativamente, le web radio o le radio DAB con lettore CD sono dotate di un accumulatore integrato, che può essere ricaricato con un cavo USB.

FAQ

È ancora utile una radio con lettore CD al giorno d'oggi?

L'era dei CD non è assolutamente giunta al termine. Questi supporti audio sono tutt'ora la variante fisica migliore, dotata di un sound di qualità eccellente. Inoltre, nel corso degli ultimi decenni, molti clienti hanno accumulato una collezione considerevole. Per poter continuare ad ascoltarla, non si può fare a meno di una radio con lettore CD.

Quanta corrente consuma una radio CD?

Chi è solito portare con sè la sua radio CD, dovrebbe utilizzare un accumulatore. L'uso di batterie monouso non è sostenibile da un punto di vista ecologico, ma anche economico. Se la radio viene utilizzata a lungo con il cavo di alimentazione, le batterie andrebbero rimosse, in modo da evitare danni.

Cos'è una web radio?

Nella gran parte delle regioni, il vecchio segnale radio terrestre è stato disattivato o lo sarà presto. Questo viene sostituito da un segnale radio digitale trasmesso tramite Internet. Il risultato è una scelta enorme di emittenti, con una ricezione priva di interferenze.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.