Codice articolo: 10011458

Klarstein macchina per la pasta 3 accessori

Macchina per la pasta di alta qualità in acciaio per preparare in casa diversi tipi di pasta.

Con 3 diversi accessori, rulli per impastare ed accessori per tagliare per numerose varietà di produzione.

Per tutti quelli che amano la pasta ed amano prepararla in casa, ecco qui l'oggetto perfetto: la macchina per la pasta Klarstein.

La struttura robusta in acciaio con pinza per il fissaggio al tavolo, per garantire la stabilità della macchina. L'acciaio è inoltre estremamente facile da pulire. Vi basterà utilizzare un tessuto asciutto per pulire la macchina per la pasta Klarstein e per mantenerla al meglio delle sue possibilità per lungo tempo grazie alla sua qualità firmata Klarstein.

Per assicurarvi un'estrema varietà nella produzione di pasta, la macchina per la pasta Klarstein vi verrà consegnata con 3 diversi accessori. L'accessorio per tagliare l'impasto ed i rulli sono regolabili, affinché non dobbiate mai rinunciare ai vostri formati di pasta preferiti. Potrete sempre aggiungere nuove varietà agli spaghetti, ravioli, agnolotti, cappelletti o tortellini. Potrete inoltre ispirarvi alle ricette ed istruzioni fornite che vi spiegano passo passo la produzione della pasta.

Il design semplice, la maneggevolezza e la varietà di formati rendono la macchina per la pasta Klarstein un oggetto indispensabile per gli amanti della pasta.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Macchina per la pasta con 3 accessori
  • Numerose varietà di pasta
  • Larghezza pasta 150 mm
  • Doppio rullo regolabile per diversi tipi di pasta

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 3 x rulli
  • 1 x accessorio per tagliare
  • 1 x pinza da tavolo
  • Accessori
  • 1 x manuale di istruzioni in Tedesco

Dimensioni

  • Dimensioni: 19,5 x 21 x 15 cm (LxAxP)
  • Peso: 5,4 kg

Dati tecnici

  • Per spaghetti, ravioli, agnolotti, cappelletti, tortellini
  • Spessore della pasta regolabile
  • Rulli regolabili
  • Manopola regolabile
  • Accessorio per creare diversi tipi di pasta
  • Acciaio cromato
  • Struttura robusta e stabile
  • Accessorio per tagliare
  • Pinza da tavolo per fissare la macchina alla superficie di lavoro
  • Piedini di appoggio in gomma per un appoggio stabile
  • Accessorio per tagliare l'impasto incluso
  • Design semplice
  • Facile da pulire
  • Pulizia e manutenzione: passare semplicemente un tessuto asciutto sulla macchina

Istruzioni

Risparmia con i nostri set:

Klarstein macchina per la pasta 3 accessori
92,98 €
73,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

Opinioni dei clienti

di 4 Recensioni articoli

di Roberta valutato il 15/03/2016

Ognuno ricorda le nonne per piccoli momenti che ha trascorso insieme a loro. Per il suono della loro voce, per le carezze e i sorrisi, le parole sempre gentili, i piccoli vizi o per gli occhi buoni che ci hanno visto camminare lungo il percorso della vita. Io, che la nonna non ce l'ho più, oltre che per queste cose, la ricordo per i pomeriggi che passavamo insieme a preparare la pasta fresca. Siccome diceva sempre che le cose fatte a mano, con pazienza e con amore sono le più buone, ho deciso di acquistare la macchina della pasta Siena prodotta da Klarstein e venduta da Elektronik-Star. Questa macchina della pasta ha un design semplice, pesa circa 5,5 kg e, grazie alla struttura in acciaio, risulta subito molto robusta. Per prima cosa andrà fissata saldamente in prossimità del bordo del tavolo o di un piano stabile grazie al morsetto. Prima di utilizzare per la prima volta la macchina per la pasta, è consigliato pulirla dall'eventuale grasso in eccesso (che io non ho trovato) con un panno asciutto. Basterà poi far passare un po' di pasta fra i rulli, che poi chiaramente dovrà essere buttata via. Per poter iniziare ad utilizzare la macchina della pasta basterà poi inserire la manovella nell'apposito vano presente sul lato destro e impostare la manopola di sinistra su una delle sei distanze fisse disponibili per ottenere lo spessore desiderato. Le dimensioni della Siena sono di 15 cm x 19,5 x 21 cm, misure che permettono di ottenere una larghezza massima di 15 cm di pasta. Una volta deciso il formato fra lasagnette, pappardelle, tagliatelle, spaghetti, agnolotti, basterà agganciare l'apposito accessorio e far passare la pasta attraverso i rulli tagliapasta. Gli accessori per tagliare l'impasto sono regolabili, e il manuale delle istruzioni presente in dotazione suggerirà alcune ricette da poter realizzare. Per pulire la macchina sarà sufficiente utilizzare un panno asciutto e, se dovessero restare alcune parti di alimento bloccate fra i rulli, basterà attendere che si secchino per poi rimuoverli facilmente. Io l'ho usata anche con i miei bambini, che girando la manovella hanno avuto la possibilità di aiutarmi a preparare la cena. Prendendo la cosa come un gioco, si sono proprio divertiti, e il risultato finale li ha resi molto orgogliosi! Per quanto riguarda il proprio portafoglio, invece, con una spesa al di sotto della media dei principali concorrenti, l'azienda Klarstein darà la possibilità di risparmiare sulla spesa settimanale, visto che la pasta fatta in casa da voi costa meno di quella acquistata in negozio. In conclusione, la macchina Siena è un articolo indispensabile per chi ama la pasta, l'alimento preferito dal 99% degli italiani!

[...] Leggi e Commenta!


di Ugo valutato il 09/03/2016

Colore: Silver Klarstein macchina per la pasta 3 accessori L'iconografia della massaia che "tira" la pasta fa sicuramente capolino in tutte le famiglie italiane, anche se anche questa tradizione sta inesorabilmente scomparendo. Ma la pasta industriale, salvo poche eccezioni, non è certamente buona come quella artigianale fatta in casa. Chiaramente per tirare la pasta con il matterello ci vuole una certa esperienza e anche tagliare la pasta nei vari formati non è da tutti, farsi poi ravioli, agnolotti, cappelletti o tortellini un avventura. E allora anche a casa bisogna attrezzarsi e la macchina per la pasta Klarstein Siena è stata la soluzione: costruita in acciaio, con tre accessori, rulli per tirare la pasta allo spessore desiderato, accessori vari per tagliare in altri formati diversi la nostra pasta. La base di Siena viene fissata al tavolo con una pinza, è fornita di una manovella amovibile per fare girare i vari rulli: Una manopola è predisposta per distanziare i rulli e tirare la pasta allo spessore desiderato. Gli accessori forniti sono agganciatili alla base con asole sporgenti dal corpo della macchina, si tratta di rulli con diversi profili appositamente realizzati per tagliare i vari formati. L'ultimo accessorio è quello predisposto per la pasta ripiena. Come al solito non siamo partiti con una ricetta tradizionale come i 100 grammi di farina 00 e un uovo. No, abbiamo utilizzato semola rivaccinata di grano duro, acqua e sale, niente uova!Formato l'impasto si è lavorato per una decina di minuti, riposo al coperto per non fare seccare la massa per circa un'ora, si verifica la bontà del panetto che dividiamo in quattro e, con il matterello, lo si abbozza per passarlo nei rulli che lo tirano allo spessore desiderato. La sfoglia che esce è pronta per essere tagliata a piacere: si monta il rullo con i profili più larghi e si gira la manovella, la sfoglia sfila tra i rulli e ne esce tagliata e diventata tagliatella. Spolverate di semola si lasciano asciugare all'aria: poi basta cucinarle in acqua bollente salata per circa cinque minuti. Operazione pasta fatta in casa: riuscita! Tempi di lavorazione meno di 60 minuti compreso il riposo del panetto, farine di qualità e la pasta ha un sapore che non ci si ricordava più. Produrre la pasta ripiena è altrettanto facile e veloce, finalmente sappiamo cosa c'è veramente nel ripieno e la realizzazione non riporta via molto tempo, anzi. La larghezza della pasta è fissata ad un massimo di 150 millimetri, esiste un ulteriore accessorio a mano pensato per il taglio della pasta in diverse larghezze, per fare le lasagne o ad esempio per i panzerotti. Lavorazione terminata la macchina e i vari accessori vanno puliti con un panno asciutto. Il peso e la realizzazione accurata rendono la macchina per la pasta Siena un itile complemento nella cucina di chi cerca sempre il meglio da portare in tavola.

[...] Leggi e Commenta!


di Rosario valutato il 22/02/2016

Prodotto adatto a chi ama la pasta fatta in casa. Nella confezione troviamo, oltre l'attrezzo, accessori removibili utili per la produzione di vari tipi di pasta, attrezzo per tagliare la pasta, pinza da tavolo, manuale di istruzioni. Struttura molto robusta, in acciaio con ganci ben resistenti che garantiscono la consistenza della macchina. Facile da montare, da utilizzare e da pulire. Rispetta perfettamente le descrizioni del venditore, infatti, tramite questo macchinario sarà possibile produrre numerosi tipi di pasta: spaghetti, pasta sfoglia, pasta per lasagna, tortellini e ravioli e molto altro ancora. Come altri prodotti della Klarstein, si garantisce affidabilità e validità del prodotto. Per la pulizia il consiglio è quello di non passarla sotto acqua corrente quanto piuttosto di utilizzare un panno asciutto per la pulizia degli ingranaggi al fine di garantirne una pulizia nel tempo.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Rosario valutato il 22/02/2016

Prodotto adatto a chi ama la pasta fatta in casa. Nella confezione troviamo, oltre l'attrezzo, accessori removibili utili per la produzione di vari tipi di pasta, attrezzo per tagliare la pasta, pinza da tavolo, manuale di istruzioni. Struttura molto robusta, in acciaio con ganci ben resistenti che garantiscono la consistenza della macchina. Facile da montare, da utilizzare e da pulire. Rispetta perfettamente le descrizioni del venditore, infatti, tramite questo macchinario sarà possibile produrre numerosi tipi di pasta: spaghetti, pasta sfoglia, pasta per lasagna, tortellini e ravioli e molto altro ancora. Come altri prodotti della Klarstein, si garantisce affidabilità e validità del prodotto. Per la pulizia il consiglio è quello di non passarla sotto acqua corrente quanto piuttosto di utilizzare un panno asciutto per la pulizia degli ingranaggi al fine di garantirne una pulizia nel tempo.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein macchina per la pasta 3 accessori

Qualitá al top
  • Con 3 accessori
  • Varietà di tipi di pasta
  • Spessore impasto 150 mm
59,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: