Codice articolo: 10030518

Klarstein Tuttifrutti Mini-Mixer 350 W 2x600 ml Senza BPA Metallizzato

Mini mixer compatto con due brocche richiudibili per deliziosi frullati pronti da bere.

Potente motore da 350 W con lame in acciaio inox per una veloce frantumazione di frutta e verdura.

Due brocche prive di BPA in dotazione con coperchio e 800 ml di capacità.

Un arcobaleno di frutta! Il mini mixer Tuttifrutti di Klarstein consente di realizzare deliziosi frullati di frutta e verdura dai mille colori.

Con il mini mixer Tuttifrutti di Klarstein potrete preparare il vostro elisir giornaliero in maniera rapida e semplice. Basta riempire una delle due ciotole da 2x600 ml con frutta o verdura e posizionarla sulla base. Il potente motore da 350 W azionerà le lame in acciaio inox e in pochissimi secondi otterrete deliziosi frullati e cremosi succhi. Per una maggiore praticità, la ciotola può essere comodamente chiusa con il coperchio in dotazione e portata a lavoro, a scuola o a passeggio. Il pratico moschettone fissato sul coperchio permette di fissare la ciorola a zaini, pantaloni o tasche - ideale per chi pratica jogging.

Sano e gustoso: Il mini mixer Klarstein Tuttifrutti prepara frullati da sogno.

Varianti disponibili: metallizzato, rosso (articolo 10030519), nero (articolo 10030520)

Dettagli prodotto

Top Features

  • Mini mixer compatto per la preparazione di gustosi frullati e bevande rinfrescanti
  • 350 W di potenza per una rapida frantumazione e miscelatura
  • Facilità d'uso: solo un interruttore
  • In dotazione due ciotole con 2x600 ml di capacità
  • Ciotola con coperchio dotato di apertura richiudibile per un facile trasporto

Consegna

  • 1 x unità di base
  • 2 x ciotola di miscelazione
  • 1 x inserto lama a croce
  • 2 x coperchi
  • Manuale in italiano (altre lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco)

Dimensioni

  • Dimensioni (base): ca. 11,5 x 19 x 15 cm (LxAxP)
  • Dimensioni (brocca+ coperchio): ca. 7 x 25 x 9,5 cm (LxAxP)
  • Dimensioni (base+ ciotola): ca. 11,5 x 37 x 15 cm (LxAxP)
  • Peso (base + ciotola): ca. 1,15 kg
  • Peso (base): 970 g
  • Peso (brocca + coperchio): 150 g

Dati tecnici

  • Base con maniglia per un facile stoccaggio
  • Circuito di protezione: il dispositivo funziona soltanto se la ciotola è inserita correttamente
  • Lama a croce in acciaio inox
  • Le parti in plastica sono prive di BPA
  • Piedini in gomma antiscivolo
  • Coperchio con apertura per bere richiudibile
  • Moschettoni sul coperchio per un facile trasporto
  • Alimentazione: 220-240V~ / 50-60Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 11 Recensioni articoli

di margherita valutato il 07/11/2016

Un bellissimo e simpatico frullatore molto pratico, piccolo, compatto, leggero, funzionale e di eccellente fattura che grazie alla sua forma e grandezza lo potete avere sempre a portata di mano, senza andare a prendere magari quello solito più grande. In effetti ho questo frullatore ormai posizionato sopra il frigo, perfetto per il frullato pomeridiano che io e mia madre ci prepariamo sempre. In dotazione due ciotole con 800 ml di capacità con coperchio dotato di apertura richiudibile per un facile trasporto. In effetti riempiamo entrambe le ciotole le chiudiamo e mettiamo in frigo, man mano beviamo il nostro frullato nel corso del pomeriggio. DAvvero comodissimo, ha solo 350W di consumo, ma nello stesso tempo è veloce e possiede le lame in acciaio. Vi consiglio di tagliare la frutta a cubetti non troppo grandi comunque. Ha un circuito di protezione che permette di essere messo in moto solo a chiusura certa del dispositivo. Per una maggiore praticità, la ciotola può essere comodamente chiusa con il coperchio in dotazione e portata a lavoro, a scuola o a passeggio.

[...] Leggi e Commenta!


di Alessandra valutato il 07/11/2016

Buon frullatore, con la comodità di lasciare quanto frullato nel contenitore e portarselo dietro ...già... perché funge da borraccia grazie al coperchio in dotazione (uno solo) :-) ...ne troverete due da 800 ml. i contenitori si incastrano al motore (non va fatto surriscaldare, altrimenti lo butterete presto, si fonderà). Ricordatevi che fira bene se gli aggiungere un po' di liquido (acqua, latte, spremuta, ecc.ecc.). Molto carino l'aspetto, può essere un regalino utile/economico da fare (non costa 45 euro ad inizio Novembre 2016)... non sostituisce i normali frullatori, è solo per porzioni monodose,pratico se avete un bimbo in casa o se siete soliti bere molti frappè o succhi durante la giornata o andando in palestra, per fare dei passati per le minestre, è un valido supporto se siete da soli, ottimo pure per studenti... insomma... non è un apparecchio molto potente (consumo per 350 Watt) e non è troppo capiente, però il suo lo fa adeguatamente a quanto promette. Si lava bene, facendo attenzione a non farvi tagliare dalla stella a quattro lame (non mettete nulla che possa rovinarle, non sono disponibili pezzi si ricambio, evitate ad esempio il ghiaccio o la cioccolata a tocchi grossi e duri) ... sono in acciao inox, non dovrebbero arrugginirsi, speriamo sia davvero così, aggiorneremo facendo crollare le stellette se succedesse. . Prodotto gentilmente offertoci dal venditore :-) Provato e valutato con onestà

[...] Leggi e Commenta!


di Gabriele valutato il 04/11/2016

Si tratta di un prodotto semplice ed economico che mira principalmente alla realizzazione di frullati di frutta, infatti il suo contenitore, anzi i suoi due contenitori inclusi diventano dei contenitori a bottiglia con tanto di tappo. Il motore da 350W completa l’opera! CONFEZIONE Molto bella, rifinita e soprattutto completa: 1 x mixer 2 x bottiglie/contenitori 1 x lama 2 x coperchi Manuale in italiano COSTRUZIONE E’ un prodotto molto robusto, estremamente facile da montare, con solo le lame per cui bisogna trovare il verso prima di inserirle la prima volta, per il resto si monta in un attimo e frulla, grazie al motore di ben 350W in un baleno ed in maniera finissima e raffinata, senza fare troppo rumore. I due contenitori sono in plastica, idem i coperchi, che presentano un tappo per versare immediatamente in un bicchiere FUNZIONAMENTO E’ un prodotto come detto, molto compatto e destinato principalmente a chi vuole realizzare con velocità un frullato, ottimo quindi durante una dieta o nella vita di tutti i giorni per frullati al volo, anche grazie ai due contenitori che si trasformano velocemente in bottigla. Prodotto promosso a piani voti, semplicissimo da usare: ha un solo tasto!

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Letizia valutato il 04/11/2016

Mini-mixer davvero ottimo, perfettamente funzionante, potente e dal buon rapporto qualita'/prezzo. Ha una potenza di 350W e delle lame a croce taglienti che assicurano risultati ottimi. Io ci preparo frullati, frappe' sia di frutta che di verdura ma anche gli impasti delle frittate e delle crepes e/o crespelle ed ho ottenuto sempre composti perfetti. La mia bambina per merenda adora i frullati di frutta, metto nel contenitore frutta e latte ma possiamo aggiungere tranquillamente anche acqua o succo di frutta, aziono il mixer e basta meno di un minuto per avere un buon frullato, omogeneo e sano. I due contenitori in dotazione in plastica sono graduati ed hanno una capienza di 600ml; possono essere utilizzati anche come delle vere e proprie borracce, basta svitarli dalla base, inserirvi il tappo nero dotato anche di beccuccio richiudibile, una vera comodita'!! nei contenitori possiamo sia conservare i nostri frullati ma anche portarli con noi quando siamo fuori casa dato che hanno una chiusura ermetica perfetta. Il mixer si smonta e lava facilmente ed e' davvero realizzato con materiali di ottima qualita'; inoltre, grazie ai piedini antiscivolo posti alla base, e' anche molto stabile durante l'utilizzo.

[...] Leggi e Commenta!


di FAUSTO valutato il 03/11/2016

Questo Mini - Mixer è davvero un ottima pensata per chi come me tiene al suo corpo e all'alimentazione. Con il suo potente motore da 350W in pochissimo tempo mixa ogni tipo di frutta e verdura. Tutte le volte che vado in ufficio o vado in palestra, per me è importante prepararmi il mio mix di frutta e verdura. Piuttosto che comprare i succhi al supermercato preferisco prepararmi io un bel mixer di tutto ciò che amo... Soprattutto parlo di verdura e frutta stagionata e fresca... Capisco che sono stili di vita, ma credo che dovrebbe diventare una sana abitudine per tutti noi. Questo mini mixer è veloce e pratico. Grazie alle sue ciotole richiudibili e portatili, una volta frullato ciò che si desidera, basta chiudere con l'apposito tappo il contenitore e portare il frullato ovunque. Ad oggi non potrei più farne a meno di questo fantastico mini mixer. Un prodotto di qualità.

[...] Leggi e Commenta!


di Carlo valutato il 02/11/2016

Avevo bisogno di un mixer da cucina versatile, compatto e comodo in grado di frullare la frutta ma anche di preparare salse, frappè, smoothie e succhi. Questo frullatore della Klarstein si è rivelato davvero completo e mi ha sorpreso per la sua comodità e praticità d'uso. Nella confezione oltre al corpo motore ci sono 2 contenitori a forma di borraccia da 800 ml con comodo tappo apri e chiudi che possono essere comodamente portati appresso quando si fa sport. Le lame sono del tipo a croce e permettono di tritare e frullare davvero tutto Inoltre c'è a corredo un manuale di istruzioni che è anche in lingua italiana. Si tratta di un frullatore davvero comodo per preparare bevande salutari con tutti i tipi di frutta e anche verdure come carote e pomodori. Inoltre grazie alle lame a croce oltre che frullare è in grado di impastare e mescolare gli ingredienti per preparare dolci, torte, biscotti oppure per montare la panna. Il frullatore ha una potenza di 350 Watt ed il motore è davvero silenzioso rispetto ad altri che ho avuto in casa. Questo frullatore della Klarstein mi ha colpito per il suo design innovativo e moderno che ben si abbina ai colori della mia cucina. Devo dire che provandolo sono rimasto pienamente soddisfatto in quanto riesce a fare tutto quello che promette preparando sane e gustose bevande alla frutta. Il funzionamento è davvero semplice e immediato. Innanzitutto bisogna preparare gli ingredienti da mettere nel bicchiere quindi lavare e tagliare la frutta o la verdura. Una volta messi nel bicchiere gli ingredienti si avvita al bicchiere il corpo lame. Dopo di che si posizione il bicchiere dalla parte delle lame sul corpo motore e per azionare il frullatore basta premere il pulsante posto frontalmente. Dopo circa 30 secondi o massimo un minuto potete spegnere il motore e vedere il frullato se è pronto o se ha bisogno ancora di girare un altro poco. Si possono preparare gustosissimi smoothie alla frutta, frappè e frullati freschi semplicemente aggiungendo alla frutta dei cubetti di ghiaccio al posto dell'acqua che vengono facilmente macinati dalle lame. Dopo l'uso non vi resta che sganciare il bicchiere e le lame dal corpo macchina e lavarle o a mano o in lavastoviglie. E'possibile lavare le lame anche senza smontarle semplicemente mettendo un pò d'acqua nel bicchiere e azionare il dispositivo in questo modo si autopuliscono senza neanche doverle smontare e poi rimontare. Possono essere lavati in lavastoviglie tutti i componenti del frullatore tranne il corpo motore naturalmente. Gli smoothies sono la nuova e oltre ad essere salutari sono molto buoni e gustosi. Grazie a questo frullatore posso bere ogni giorno con facilità una buona dose di vitamine e darla anche ai miei bambini. Nel libretto di istruzioni ci sono tante interessanti ricette di smoothies che ho provato e sperimentato tutte davvero ottime! Grazie a questo prodotto potrete preparare tantissime cose in cucina utilizzando gli accessori in dotazione e occupando pochissimo spazio visto la sua forma a missile e compatta. Una volta utilizzato si smonta e si lava facilmente con una normale spugna da piatti oppure si possono lavare in lavastoviglie tutti gli accessori, le lame ed i bicchieri tranne il corpo motore naturalmente.

[...] Leggi e Commenta!


di Carlo valutato il 02/11/2016

Avevo bisogno di un mixer da cucina versatile, compatto e comodo in grado di frullare la frutta ma anche di preparare salse, frappè, smoothie e succhi. Questo frullatore della Klarstein si è rivelato davvero completo e mi ha sorpreso per la sua comodità e praticità d'uso. Nella confezione oltre al corpo motore ci sono 2 contenitori a forma di borraccia da 800 ml con comodo tappo apri e chiudi che possono essere comodamente portati appresso quando si fa sport. Le lame sono del tipo a croce e permettono di tritare e frullare davvero tutto Inoltre c'è a corredo un manuale di istruzioni che è anche in lingua italiana. Si tratta di un frullatore davvero comodo per preparare bevande salutari con tutti i tipi di frutta e anche verdure come carote e pomodori. Inoltre grazie alle lame a croce oltre che frullare è in grado di impastare e mescolare gli ingredienti per preparare dolci, torte, biscotti oppure per montare la panna. Il frullatore ha una potenza di 350 Watt ed il motore è davvero silenzioso rispetto ad altri che ho avuto in casa. Questo frullatore della Klarstein mi ha colpito per il suo design innovativo e moderno che ben si abbina ai colori della mia cucina. Devo dire che provandolo sono rimasto pienamente soddisfatto in quanto riesce a fare tutto quello che promette preparando sane e gustose bevande alla frutta. Il funzionamento è davvero semplice e immediato. Innanzitutto bisogna preparare gli ingredienti da mettere nel bicchiere quindi lavare e tagliare la frutta o la verdura. Una volta messi nel bicchiere gli ingredienti si avvita al bicchiere il corpo lame. Dopo di che si posizione il bicchiere dalla parte delle lame sul corpo motore e per azionare il frullatore basta premere il pulsante posto frontalmente. Dopo circa 30 secondi o massimo un minuto potete spegnere il motore e vedere il frullato se è pronto o se ha bisogno ancora di girare un altro poco. Si possono preparare gustosissimi smoothie alla frutta, frappè e frullati freschi semplicemente aggiungendo alla frutta dei cubetti di ghiaccio al posto dell'acqua che vengono facilmente macinati dalle lame. Dopo l'uso non vi resta che sganciare il bicchiere e le lame dal corpo macchina e lavarle o a mano o in lavastoviglie. E'possibile lavare le lame anche senza smontarle semplicemente mettendo un pò d'acqua nel bicchiere e azionare il dispositivo in questo modo si autopuliscono senza neanche doverle smontare e poi rimontare. Possono essere lavati in lavastoviglie tutti i componenti del frullatore tranne il corpo motore naturalmente. Gli smoothies sono la nuova e oltre ad essere salutari sono molto buoni e gustosi. Grazie a questo frullatore posso bere ogni giorno con facilità una buona dose di vitamine e darla anche ai miei bambini. Nel libretto di istruzioni ci sono tante interessanti ricette di smoothies che ho provato e sperimentato tutte davvero ottime! Grazie a questo prodotto potrete preparare tantissime cose in cucina utilizzando gli accessori in dotazione e occupando pochissimo spazio visto la sua forma a missile e compatta. Una volta utilizzato si smonta e si lava facilmente con una normale spugna da piatti oppure si possono lavare in lavastoviglie tutti gli accessori, le lame ed i bicchieri tranne il corpo motore naturalmente.

[...] Leggi e Commenta!


di Cristina valutato il 23/10/2016

Sempre in cerca di articoli da cucina che non ingombrano il piano lavoro della mia cucina, ho preso un Mini mixer compatto con due brocche richiudibili con coperchio per preparare e avere sempre a disposizione ovunque deliziosi frullati pronti da bere. Arrivato in breve tempo da amazon, il mini mixer ha un design moderno e funzionale, facile da usare e poco ingombrante. DESCRIZIONE---Il mini mixer è abbastanza potente per sminuzzare frutta e verdura , grazie al suo motore da 350 W con lame incrociate in acciaio inox sono in grado di preparare veloci zuppe e frullati gustosi e saporiti in breve tempo. DESIGNER--Il mini mixer è costituito da una base ben stabile di colore argenteo e profili di colore nero, molto bello ed elegante che si adatta ad ogni interior designer e ad ogni ambiente, abbastanza pesante e dotato di gommini antiscivolo. Design compatto che trova spazio su ogni piano lavoro grazie alla sua forma a bottiglia. DOTAZIONE--Dotato di due brocche prive di BPA con coperchio e 800 ml di capacità mi preparo bevande salutari sia di frutta che di verdura per mantenermi in salute. FUNZIONAMENTO-- Tagliare grossolanamente i pezzi di frutta o verdura , riempire una delle ciotole di acqua fino a metà, aggiungere aromi o zucchero e pigiare la manopola per pochi secondi per non affaticare il motore. CONSIGLI D'USO E RACCOMANDAZIONI-- Comodissimo e facile da usare e pulire, il mini mixer è supercompatto ma con potente motore per preparare gustosi frullati di frutta e verdura in breve tempo e con un clic. Utilissime le due ciotole dotate di tappo apribile e con piccola maniglia che li rendono adatto per trasporto in borsa zaino etc. Ottimo rapporto qualità- prezzo che consiglio a tutte le persone che amano bere frullati artigianali utilizzando la frutta e verdura scelta personalmente.

[...] Leggi e Commenta!


di Filippo valutato il 16/10/2016

All'interno della confezione abbiamo 2 barattoli, 2 tappi, le lame ed il motorino, oltre alle istruzioni ANCHE IN ITALIANO! L'articolo è abbastanza compatto, semplicissimo da usare, senza mille impostazioni (come i frullatori). Purtoppo ha solo il contenitore a borraccia, utile quando si fanno frullati, ma meno utile quando si vogliono fare altre preparazioni, necessitando quindi di un travaso. Frulla egregiamente, poi sta a voi decidere il grado di triturazione. Ha ben 3 lame, piccole ma molto taglienti, attenzione ad avvitare bene questa parte con le lame al barattolo; una volta avvitate e quindi chiuso il tutto, basta andare ad avvitare leggerme il barattolo al motore. Poi collegare la spina: la prudenza non è mai troppa. Ed ora vi basta tenere premuto il bottone fino a quanto il risultato sarà soddisfacente. Sulle istruzioni c'è l'indicazione di frullare per 1 minuto, però è un'indicazione generale che OVVIAMENTE varia al variare dell'alimento inserito: es. con delle banane io avrò frullato si e no 10secondi, con la mela 50 secondi, una pera matura 40, ecc... Staccate la spina, togliete il barattolo, svitate le lame e gustate! Se è un frullato per uno normale vi basterà mettere acqua e frutta (nelle istruzioni è indicato 2:3 in acqua, ma io ne metto anche mene; es. 200ml acqua + 2 banane, il top!) se invece è per trasportarlo o magari non lo bevete tutto vi consiglio fortemente di inserire anche un pò di succo di limone, altrimenti berrete una miscela nera! Ovviamente la frutta si ossida! Curato nei minimi dettagli, come il coperchio, e il tappo che va ad incastrarsi perfettamente all0indietro, così da non averlo come impedimento durante la versatura. Ideale, ovviamente, per sportivi o per chi, come me, non ha voglia di mettersi a sbucciare e tagliare la frutta! A me è piaciuto molto, lo uso ormai quotidianamente per la merenda del pomeriggio, ideale per tutti i tipi di frutta, ma quello che mi è piaciuto di più fin'ora (e ne ho provati parecchi) è semplicemente 200ml di acqua (nel barattolo c'è anche la misurazione fino a 600ml) + 2 banane belle mature. PURTROPPO I BARATTOLI NON SI POSSONO LAVARE IN LAVASTOVIGLIE, o almeno non è indicato nelle istruzioni, però c'è scritto di non inserire liquidi caldi per evitare la deformazione della plastica, quindi credo sia sottinteso. Prezzo molto competitivo (40€), che permette di essere acquistato senza grandi sacrifici.

[...] Leggi e Commenta!


di Dino valutato il 11/10/2016

Prodotto ben studiato e realizzato con materiali solidi, che ci permette di realizzare in poco tempo gustosissimi succhi e frullati a base di frutta. Inoltre è anche molto sicuro e quindi adatto ad essere usato anche da bambini dagli otto anni in su. Si compone essenzialmente di due parti: La base, che contiene il motore, solida pesante e dotata di gommini che fanno presa sul piano di lavoro. La parte superiore, che consiste in un bicchiere-borraccia di solida plastica trasparente, dotato di due accessori: - tappo a vite porta lama, da utilizzare per frullare - tappo a vite con beccuccio apribile per il trasporto Inoltre i bicchieri in dotazione sono due. L'uso è semplice: riempire il bicchiere di frutta tagliata a pezzetti insieme ad acqua o succo di frutta, chiudere con il tappo porta lama, inserire nella base e azionare il motore tenendo premuto il pulsante. Quando si rilascia il pulsante cessa l’azione del frullatore. Il bicchiere, chiuso con il suo tappo, diventa perfettamente trasportabile in gita, auto, bici, eccetera. - CONSIGLI D'USO - Non tenerlo in funzione per più di 30 secondi per evitare che il motore si surriscaldi. - Dato che il motore non è potentissimo (350W) è meglio riempirlo con un 60% di frutta tagliata a pezzi piccoli ed un 40% di acqua o succo di frutta,. In questo modo l'apparecchio funziona al meglio e frulla senza fatica. - Riempiendolo non arrivare fino all’orlo ma lasciare vuoti tre o quattro centimetri dal bordo superiore. - Lavare con acqua e sapone o semplicemente sciacquare solo le parti superiori e non il motore. - CONCLUSIONI Prodotto di ottima qualità e molto funzionale. Anche il design è particolarmente azzeccato. Consigliato anche per un regalo originale buon rapporto qualità / prezzo.

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 05/10/2016

Questo mixer è perfetto per frullati e smoothies take away Le dimensioni sono compatte e la rumorosità contenuta. Il design è elegante grazie anche alla copertura in acciaio del vano motore. La potenza di 350 watt è più che sufficiente per l’uso a cui è destinato. Alla base è dotato di 4 mini ventose che lo rendono particolarmente stabile e lo attaccano alla superficie di lavoro. Dispone di 2 contenitori per frullare 800 ml, fatti di materiale plastico di alta qualità senza BPA (Il BPA ovvero Bisfenolo A è un materiale potenzialmente dannoso contenuto in numerosi contenitori in plastica ad elevata resistenza termica). Credo che si tratti di tritanio , un materiale plastico durevole, infrangibile, anti macchia e anti odore, resistente alle temperature estreme. Sono molto pratici e versatili da utilizzare in quanto possono essere usati per conservare e portare direttamente i frullati, senza doverli travasare. Basta semplicemente avvitarli al corpo delle lame poi, una volta ottenuto il frullato, si svita il corpo contenente le lame e si avvitano i coperchi. Questi coperchi dispongono di una pratica chiusura perfettamente ermetica e di un gancio per poterli eventualmente attaccare ad uno zaino Grazie anche alla possibilità di svitare il corpo contenente le lame, questo frullatore si lava senza nessuna difficoltà, anche in lavastoviglie Ovviamente non si può lavare il corpo motore, ma basta pulirlo, se necessario, con uno straccio.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Tuttifrutti Mini-Mixer 350 W 2x600 ml Senza BPA Metallizzato

Qualitá al top
  • 350 W di potenza 
  • Due ciotole con 600 ml di capacità
  • Coperchio dotato di apertura richiudibile
34,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller