Codice articolo: 10029344

Klarstein Skyscraper Termoventilatore in Ceramica Colonna Timer 1600/2500W

Potente termoventilatore con elemento riscaldante in ceramica per un riscaldamento anallergico.

Due livelli di riscaldamento da 1600 e 2500W, funzione di oscillazione e temperatura regolabile tra 15 e 28°C.

Particolarmente stabile, durevole e silenzioso con elemento riscaldante in ceramica anallergico.

Il termoventilatore in ceramica Skyscraper Heat di Klarstein offre il vantaggio dei riscaldatori in ceramica unito a un design moderno ed elegante. La vostra casa sarà riscaldata in un attimo. Lo Skyscraper Heat è in grado di riscaldare in pochissimo tempo uffici, soggiorni o gazebo.

Rispetto al classico elemento riscaldante a filo, quello in ceramica offre molti vantaggi in più: l'aria si riscalda più rapidamente e il calore può essere avvertito dopo pochi istanti dall'accensione. Il dispositivo è indubbiamente più piccolo e si adatta perfettamente a spazi ridotti, grazie al design a colonna. Inoltre, non si corre alcun pericolo di formazione di polveri sottili da combustione. Il dispositivo non genera odori sgradevoli ed è assolutamente sicuro per chi soffre di allergie. Un'altra caratteristica vantaggiosa è l'elevata capacità di raffreddamento, che diminuisce la necessità di utilizzo del flusso d'aria e quindi la generazione di rumore. Il peso maggiore conferisce al termoventilatore una migliore stabilità e una durata maggiore rispetto alle tradizionali stufe con elemento riscaldante a filo.

Il termoventilatore Skyscraper Heat di Klarstein offre tutti questi vantaggi e prestazioni elevate: due impostazioni di calore a 1600W o 2500W per il riscaldamento di circa 25m². La funzione di oscillazione commutabile contribuisce a distribuire l'aria all'interno della stanza, accelerando il processo di riscaldamento. Il calore può essere regolato gradualmente tra 15 e 28°C. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, il termoventilatore si spegne automaticamente, ma si riattiva subito non appena la temperatura scende di 2°C - ideale per un risparmio energetico ottimale. E' possibile impostare anche un timer per lo spegnimento del dispositivo, con incrementi di ora in ora, tra 1 e 12 ore. Tutte le funzioni sono controllate tramite un pratico pannello di controllo o comodamente tramite telecomando.

Il design dello Skyscraper è elegante e moderno. L'elemento riscaldante in ceramica è custodito all'interno di un alloggiamento ultra sottile, dalle linee futuristiche color argento, che si adatta perfettamente ad arredamenti classici e moderni. La base tonda con 33 cm di diametro del termoventilatore Klarstein è molto stabile e occupa pochissimo spazio.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Termoventilatore a colonna con elemento riscaldante in ceramica per un riscaldamento rapido
  • Assenza di odori sgradevoli e formazione di polveri sottili da combustione
  • Due regolazioni del calore: 1600W e 2500W
  • Oscillazione commutabile per una migliore distribuzione del calore
  • Temperatura ambientale regolabile con accensione/spegnimento automatico
  • Telecomando in dotazione per una comoda gestione

Consegna

  • 1 x termoventilatore a colonna
  • 1 x base
  • 1 x telecomando batterie incluse
  • Manuale in tedesco (altre lingue: inglese, francese)

Dimensioni

  • Dimensioni: ca. 33 x 114 cm (ØxA)
  • Peso dispositivo: 3,9 kg

Dati tecnici

  • Interruttore on/off nella parte superiore del dispositivo
  • Pannello di controllo sensibile al tocco con display LED
  • Temperatura ambientale regolabile per gradi tra 15-28 °C
  • Una volta raggiunta la temperatura desiderata il dispositivo si spegne
  • Quando la temperatura ambiente scende al disotto dei 2°C il dispositivo si accende
  • Timer di spegnimento: di ora in ora tra 1-12 ore
  • Bassa emissione di rumori
  • Solida base rotonda
  • Design salvaspazio a colonna ultra-sottile
  • Alimentazione: 220-240 V / 50-60Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 1 Valutazione articolo

di germano valutato il 20/11/2015

Questa stufetta a forma di grattacielo futuristico è un bolide eccezionale se si sta cercando qualcosa che riscaldi sul serio una stanza intera, soprattutto ora che sta arrivando il gelo. Quando è settato al massimo, cioè 28 gradi, e si imposta la potenza di 2500 Watt, cioè la doppia ventola, questo termoconvettore sprigiona un calore notevole. Arriva in una scatola imballata benissimo che contiene anche un piccolo telecomando (bisogna girare la pila CR2032 inclusa dalla parte opposta, e togliere la pellicola protettiva) e un disco circolare per rendere la torretta più stabile sul pavimento. Basta attaccarlo alla base della stufetta svitando le viti a “molletta” che vi si trovano, incastrarlo sull’isoletta centrale e riavvitare le viti negli appositi fori. Il cavo d’alimentazione è un po’ corto, unica pecca a mio parere, ovviabile in ogni caso con una prolunga (la spina è di quelle a due rebbi). Dopo averlo collegato alla corrente, basta pigiare il tasto d’accensione un po’ nascosto che c’è sul retro della torretta, in fondo. A quel punto l’apparecchio entra in modalità energetica ed è pronto per essere usato. Sul pannello principale ci sono il tasto On/Off, quello per settare il timer (da 1 a 12 ore) e la temperatura (fino a un massimo di 28 gradi, di default è impostata a 25), e i tasti per alzare o abbassare le cifre. Infine, lo Swing, che permette di far oscillare la torretta da una parte all’altra, coprendo un arco di circa 100-120 gradi. Anche se è alta 113 centimetri, in realtà la zona che sprigiona il calore è lunga circa 45 centimetri e si trova al centro della grata. Nella parte bassa c’è la ventola che risucchia l’aria dell’ambiente per poi riscaldarla ed espellerla sul davanti. All'inizio, quando oscilla, la torretta balla leggermente, ma poi si stabilizza, niente paura. Si può scegliere tra una potenza di 1600W oppure 2500W, che non è poco in previsione dei consumi. Quando a gennaio mi arriverà la bolletta tornerò ad aggiornare la recensione. Ovviamente non va tenuta accesa per ore, per riscaldare una camera da letto di 18 metri quadri una mezz’oretta basta e avanza. Di buono ha che quando l’ambiente raggiunge la temperatura impostata sulla stufetta, questa si spegne da sola. A proposito di spegnersi, quando si schiaccia il tasto ON/OFF, sia sul telecomando che sul pannello centrale, l’effettivo spegnimento dell’apparecchio avviene dopo circa 2-3 secondi. Per ora sono estremamente soddisfatto, non solo per il prodotto in sé, altamente performante e rispondente alle aspettative, ma anche perché è un oggetto d’arredo molto chic che mi è già valso l’invidia dei vicini di casa. Consigliato assolutamente.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Skyscraper Termoventilatore in Ceramica Colonna Timer 1600/2500W

Qualitá al top
  • Termoventilatore a colonna con elemento riscaldante in ceramica
  • Assenza di odori sgradevoli e formazione di polveri sottili da combustione
  • Due regolazioni del calore: 1600W e 2500W
139,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: