Klarstein

QuickPro XXL 3000 Friggitrice

Da 24 Cliente
172,99 €*
Articoli al momento non disponibili!
Caratteristiche principali
  • comoda e spaziosa friggitrice per un uso casalingo o semi professionale, adatta per famiglie numerose, appartamenti condivisi, catering e bar
  • potenza da 3000W regolabile senza intervalli per temperature fino a 190°C
  • vaschetta per friggere con 5 litri di volume; fino a 1,5kg di frittura
Spese di spedizione: da 0,00 €*
L'articolo è pronto per la spedizione. Al ricevimento del pagamento verrà subito spedito.
QuickPro XXL 3000 Friggitrice 5l 1,5kg 3000W Timer Acciaio

Con la friggitrice QuickPro XXL 3000 di Klarstein potrete affrontare tutte le sfide culinarie da realizzare in olio bollente. Con una potenza di 3000W la friggitrice trasforma noiose patate in croccanti patatine fritte e tristi tranci di pesce freddo in invitanti bastoncini impanati. La vaschetta per friggere da 5 litri è perfetta per friggere grandi quantità di alimenti. Fino a 1,5 kg possono essere fritti in una volta sola, caratteristica che rende questa friggitrice perfetta per famiglie, appartamenti di studenti, servizi di catering e per la preparazione di snack al bar. A questo scopo sono a disposizione diversi cestelli per friggere con la QuickPro XXL 3000. Un cestello grande e due piccoli permettono di friggere la quantità desiderata o anche di preparare due pietanze differenti contemporaneamente.

Due manopole azionano le funzioni della friggitrice di Klarstein: una serve a impostare la temperatura fino a 190°C, mentre la seconda serve a regolare il timer fino a 30 minuti, cosicché le vostre pietanze vengano fritte per il giusto tempo e alla giusta temperatura. Professionale è anche il sistema riscaldante a zone fredde. Questo sistema evita che i prodotti caduti dal cestello di frittura continuino a cuocersi. Un coperchio applicabile con una finestrella ripara dagli spruzzi durante la frittura e permette allo stesso tempo di tenere il processo sotto controllo.

Una volta finito di friggere la friggitrice è completamente smontabile per poter essere pulita facilmente. Con il coperchio posto l'olio può essere lasciato nel dispositivo anche quando quest'ultimo viene riposto. Uno scompartimento per il cavo sulla parte laterale facilita lo stoccaggio ed evita di avere noiosi cavi sparsi dappertutto. Anche senza riporla la friggitrice QuickPro XXL di Klarstein con il suo alloggiamento in acciaio fa una bellissima figura in ogni cucina.

Istruzioni per l'uso in PDF
Dettagli prodotto

Caratteristiche principali:

  • comoda e spaziosa friggitrice per un uso casalingo o semi professionale, adatta per famiglie numerose, appartamenti condivisi, catering e bar

  • potenza da 3000W regolabile senza intervalli per temperature fino a 190°C

  • vaschetta per friggere con 5 litri di volume; fino a 1,5kg di frittura

  • completamente smontabile per una comoda pulizia

Caratteristiche:
  • sistema riscaldante a zone fredde: impedisce che i resti di cibo caduti continuino a cuocere
  • coperchio con finestrella para spruzzi
  • alloggiamento in acciaio
  • include 3 cestelli: uno grande e due piccoli
  • spie di controllo funzione e temperatura
  • timer impostabile fino a 30 minuti
  • scompartimento per cavo
  • alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz
Fornitura:
  • 1 x alloggiamento
  • 1 x vaschetta olio
  • 1 x resistenza riscaldante
  • 1 x coperchio
  • 1 x cesto per friggere grande
  • 1 x cesto per friggere piccolo
  • 3 x impugnature
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)
Dimensioni:
  • dimensioni (dispositivo montato): 35 x 26,5 x 34 cm (LxAxP)
  • dimensioni (resistenza): ca. 23 x 20 x 28 cm (LxAxP)
  • dimensioni (vaschetta olio): 32 x 16 x 25,5 (LxAxP)
  • dimensioni (alloggiamento): 35 x 18,5 x 25 (LxAxP)
  • dimensioni (coperchio): 32 x 7 x 26,5 cm (LxAxP)
  • dimensioni (cestello grande): 29 x 10 x 18,5 cm (LxAxP)
  • dimensioni (cestello piccolo):14,5  x 8,5 x 19,5 cm (LxAxP)
  • lunghezza cavo: 90 cm
  • peso (dispositivo): ca. 3,3 kg
  • peso (resistenza): ca. 1,0 kg
  • peso (vaschetta olio): ca. 1,1 kg
  • peso (alloggiamento): ca. 0,7 kg
  • peso (coperchio): ca. 0,5 kg
  • peso (cestello grande): ca. 220 g
  • peso (cestello piccolo): ca. 140 g
  • peso (impugnatura): ca. 75 g
Recensioni clienti
Da 24 Cliente
19
3
2

Opinioni dei clienti dall'Italia

Da stefania Valutato il 30.12.2015
Valutazione verificata

Friggitrice in acciaio inox, con tre cestelli e due manopole,una per la temperatura fino a 190° e l'altra il timer fino a 30 minuti.Ottima perché da la possibilità e permette di friggere la quantità desiderata o anche di preparare due pietanze differenti contemporaneamente, grazie ai tre cestelli, il più grande potete friggere fino a 1,5kg, , mentre con gli altri due meni alimenti, ma cibi differenti.Quando abbiamo finito di friggere la friggitrice si smonta completamente, così si può pulire facilmente e comodamente, se invece volete lasciare l'olio nella friggitrice c'è il coperchio che va posizionato sopra e ripara l'olio, anche se vi consiglio di toglierlo e buttarlo oppure riporlo per usi successivi, ma mi raccomando toglierlo quando è freddo. Davvero eccezionale .La friggitrice QuickPro XXL di Klarstein bellissima , moderna è fa una bellissima figura in ogni cucina, oltre per la sua bellezza, mi è piaciuta per la sua efficienza, praticità e comodità. Stupenda davvero, ha un prezzo piccolo per una macchina di grande valore e con tanta professionalità, la consiglio a tutti avendo i tre cestelli, ma anche a chi ha un'attività, utilissima e praticissima!

Da Alessandra Valutato il 22.12.2015
Valutazione verificata

UNA COMODISSIMA FRIGGITRICE, FACILISSIMA DA PULIRE - in acciaio inox inossidabile e plastica ABS nera ...anche elegante... QUASI SEMI PROFESSIONALE nonostate sia venduta per uso casalingo... PER FRIGGERE SINO A 1,5 CHILI DI ROBETTE , DENTRO UNA VASCHETTA CHE RAGGIUNGE I 5 LITRI DI VOLUME (con un indicatore dei livelli minimo e massimo di riempimento dell'olio... due semplici tacchette visibili all'interno... dove si faranno entrare i cestelli ...che sono tre... uno grande e due più piccoli, con relativi manici ad incastro per alzarli e riporli affondandoli nell'olio caldo ...rimangono fermi, ma non aspettatevi tenuta salda, un po' si muovono) ... E' WOW ! Utilissima pure per gli arancini siciliani, i pidoni e le braciole messinesi, i supplì alla romana, i fiori di zucca in pastella, la crema fritta marchigiana, la polenta fritta, il fritto di mare, i sofficini col resto della findus, la mozzarella in carrozza, le polpette, i polpettoni... ecc.ecc.ecc.... le patatine a bastoncini e le crocchette inutile specificarlo, son la prima cosa ^_^). Pesa sul tre etti e rotti (non arriva ai tre etti e mezzo) misura 35 centrimetri di lunghezza per 34 centimetri di profondità e 26,5 centimetri di altezza. LA COMODITA' STA NEL SUO POTER ESSERE REGOLATA DI POTENZA, senza spaziature d'intervalli, SINO A UN CONSUMO MASSIMO DI 3000 WATT CON ALTERNANZA DI TEMPERATURE FINO A 190°C .... LA PRATICITA E' NEL SUO POTER VENIR SMONTATA PER UNA PULIZIA PIU' AGEVOLE (optate per il lavaggio a mano di tutto quanto, è meglio, anche dei cestelli che potrebbero andare in lavastoviglie...) ... infatti, dopo l'uso tornerà sempre come nuova, l'alloggiamento è in acciaio e non presenta anfratti dove lo sporco possa rimanere o insinuarsi, è liscio, garantisce una perfetta igiene in totale sicurezza... ha un sistema riscaldante a zone fredde, che tra l'altro impedisce che continuinino a cuocere i resti di cibo eventualmente caduti dal cestello di frittura...in più un coperchio dotato di una sorta di finestrina, dentro cui poter guardare senza il pericolo di scottarsi, essendo a tutti gli effetti un validissimo paraspruzzi (occhio, invece, al vapore che fuoriesce dalla grata, scotta eccome!). FACILE UTILIZZO, HA SOLO DUE MANOPOLINE... UNA PER IMPOSTARE LA TEMPERATURA, UNA PER REGOLARE IL TIMER (attivabile per non più di 30 minuti). Due spie di controllo, con il cavo (lungo poco meno di un metro) che si ripone nel suo apposito scompartimento sul retro (dove troviamo pure il tasto ""restart"", quello da premere nel caso in cui la macchina per x motivi di surriscaldamento decidesse autonomamente di spegnersi ...è il classico tastino che esiste nei modem, bisogna inserire all'interno del forellino uno spilletto, così da premerlo e permettere all'apparecchio di ripartire). LIMITATEVI NELLA FRITTURA :-) E FATE IN MODO CHE SIA ""SANA"" ... purtroppo... le alte temperature raggiunte alterano la struttura molecolare dei grassi producendo dei residui tossici per il nostro organismo.

Da Enrico Valutato il 20.12.2015
Valutazione verificata

>>>>> PREMESSA <<<<< In casa mia non si frigge molto. Un po' perchè è pesante, un po' perchè è poco sano, un po' ancora perchè è difficile far raggiungere e mantenere la giusta temperatura all'olio, un po' perchè.... non ho la friggitrice! Ecco la soluzione! >>>>> CONFEZIONE <<<<< La friggitrice la pasta arriva contenuta dentro una scatola di cartone la quale è a sua volta contenuta dentro un'altra robusta scatola di cartone. >>>>> CONTENUTO <<<<< La scatola contiene: > la friggitrice > un cestello grande > due cestelli piccoli > tre manici > un libretto di istruzioni illustrato anche in italiano!! >>>>> PRIMA IMPRESSIONE <<<<< La prima impressione davvero, davvero ottima. La friggitrice è in acciaio ed è bella pesante, solida stabile. >>>>> PROVA SU STRADA <<<<< L'utilizzo di una friggitrice è abbastanza intuitiva. A freddo si riempie di olio, al massimo cinque litri. Quindi, in base all'alimento da friggere, si seleziona la temperatura desiderata con la manopola di destra. Quando la temperatura è raggiunta, si immerge il cestello (o i due cestelli più piccoli se abbiamo due alimenti con tempi di frittura diversi) e si seleziona sulla manopola di sinistra il tempo. Quindi si estrae il cestello, si asciugano gli alimenti con carta assorbente e si mangia! Nel libretto di istruzioni, oltre ad alcuni preziosi consigli per l'utilizzo, la pulizia e la mnautenzione, sono presenti le temperature necessarie per la giusta frittura: > Patatine (rosolate): 170 °C > Patatine (fritte): 190 °C > Fonduta di formaggio: 170 °C > Crocchette di formaggio: 170 °C > Crocchette di carne/pesce/patate: 190 °C > Pesce: 170 °C > Bastoncini di pesce: 180 °C > Biscotti al formaggio (sic!): 180 °C > Ciambelle: 190 °C > Pollame: 160 °C > Scampi impanati: 180 °C … e chi più ne ha, più ne metta! Qui non siamo a spiegare il funzionamento dell'apparecchio, ma a valutarne la qualità. Come sempre i prodotti Electronic-Star sono di fascia elevata. La friggitrice è solida, quasi professionale oserei dire. Frigge bene, mantiene la temperatura (ho verificato con un termometro da cucina), e anche la pulizia (elemento non secondario!) è ragionevolmente agevole. Unico vero difetto (comune, però, a tutte le friggitrici) è la potenza consumata: si arriva fino a 3KW! >>>>> CONCLUDENDO <<<<< Un ottimo apparecchio, di qualità, con grande attenzione ai dettagli: basti notare che il cavo dell'alimentazione è retrattile. Quindi un valido elettrodomestico a un prezzo (come al solito) del tutto competitivo. Imperdibile!

Da Massimo Valutato il 16.12.2015
Valutazione verificata

Ho provato la friggitrice ma premetto che non avevo mai fritto prima. Di conseguenza dopo qualche tentativo ho elaborato la giusta strategia soprattutto per le patatine. Ma veniamo al prodotto. La friggitrice è costituita da elementi in lamiera, il modulo delle resistenze, i cestelli e il coperchio. La vaschetta contenete l'olio ha l'interno trattato per essere maggiormente resistente è separabile per agevolare il lavaggio e una volta inserita lascia un'intercapedine rispetto al carter esterno per ridurre il calore trasmesso. La lamiera esterna e il coperchio sono di acciaio inossidabile. Il modulo resistenze è separabile per il lavaggio ed è dotato di sensori di temperatura. Ci sono 3 cestelli, uno grande circa 30x20 e altri 2 15x20 per fritture separate. Dall'esperienza il coperchio è utile durante il riscaldamento dell'olio ma poi va tolto durante la frittura per evitare che la condensa ricada nel cestello. Per le patatine senza dubbio va impostata temperatura di 190°. La spia verde sul modulo resistenze avvisa il raggiungimento della temperatura e via a friggere. In 5 minuti la frittura è completa. Il manuale consiglia le quantità di 100 g per litro di olio e va tenuto in conto che per raggiungere il livello minimo vanno messi 4 litri.

Da germano Valutato il 08.12.2015
Valutazione verificata

Questa friggitrice con 5 litri di capacità e 3000 watt di potenza massima è di ottima qualità, sia a livello di materiali che di resa - frigge benissimo e in pochi minuti posso godermi gamberi, crocchette di patate, patatine fritte, totani, anelli e calamaretti come fossi al ristorante. Arriva in una scatola imballata benissimo che contiene, oltre alla friggitrice, un coperchio con una grata-sfiatatoio per il vapore, tre cestelli (uno bello grande e due più piccoli ma pur sempre capienti) e tre manici da infilare nei cestelli per evitare di scottarsi. Peccato solo per questi ultimi, una volta infilati non rimangono ben fissi, cosa che sarebbe tornata comoda quando bisogna smuovere un po’ il cestello per una frittura più omogenea. Sopra il pannello posteriore del corpo centrale ci sono due manopole per regolare la temperatura dell’olio e il timer. Questo blocco è collegato alle serpentine che si trovano nella vasca dove si mette l’olio, serpentine che possono arrivare a riscaldare l’olio fino a 190 gradi. Dopo aver pulito e lavato la vasca prima del primo utilizzo, si versa l’olio, si collega il cavo d’alimentazione alla corrente, si gira la manopola fino ai gradi desiderati, si aspetta che l’olio sia caldo e si introduce il cestello con gli alimenti (oppure se uno vuole ce li mette quando già il cestello è immerso). A quel punto si ricopre col coperchio e si dà un’occhiata ogni tanto dallo sportello di vetro per vedere lo stato di cottura. Il manuale raccomanda di non versare troppo olio nella vaschetta, di non superare la tacca MAX ma nemmeno di metterne troppo poco, stando sotto la tacca MIN. Il manualetto di istruzioni in cinque lingue (anche italiano) contiene una tabella coi suggerimenti sulle temperature a cui friggere alcuni alimenti, come le patatine surgelate o quelle fresche, le crocchette di pollo o le ciambelle/bomboloni, etc. Durante la frittura, si noterà il vapore fuoriuscire dalla grata sul coperchio e consiglio di stare ben attenti a non scottarsi quando si va ad alzare il coperchio. In caso di surriscaldamento, la friggitrice si spegnerà automaticamente grazie a un dispositivo di autoprotezione. Per riattivarla, bisogna andare a cercare il tasto RESTART che si trova nell’alloggiamento sul retro dove si può arrotolare il cavo d’alimentazione. Va pigiato con qualcosa di appuntito, tipo un ago o la punta di una penna. L’olio usato la prima volta si può usare ovviamente anche le volte successive, anche fino a una decina, ma appena ci si accorge che diventa scuro ed emana un odore sgradevole, va buttato e cambiato, dopo aver preventivamente pulito e lavato la friggitrice (ovviamente solo i cestelli possono andare in lavastoviglie, la vasca va pulita e lavata a mano). Una friggitrice che si sta rivelando una manna dal cielo, soprattutto ora che si avvicina il natale e voglio abbuffarmi di frittura di pesce. Consigliata anche per l’ottimo prezzo.

Visualizzare più recensioni

Opinioni dei clienti di altri paesi

Da Amazon-Benutzer Valutato il 07.06.2022
Valutazione verificata

Man kann super 2 verschiedene Gerichte aufeinmal fritieren.

Puoi friggere 2 piatti diversi contemporaneamente.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 02.05.2022
Valutazione verificata

Fritieren

friggere

Da Amazon-Benutzer Valutato il 07.04.2022
Valutazione verificata

Die Friteuse ist nur mit der Zeitschaltuhr benutzbar. Ohne Uhr geht gar nichts. Somit muss man die Erhitzungszeit mit eingerechnen. Was sich aber extrem schwierig gestaltet. Somit ist die Uhr völlig nutzlos. Sollte sie mal kaputt sein ist die ganze Friteuse nicht mehr nutzbar. Eine Zeitschaltuhr als Zeitangabe wie lang das Bratgut dauert wäre ok. So war es beim Kauf auch gedacht. Leider nicht vom Hersteller.

La friggitrice può essere utilizzata solo con il timer. Niente funziona senza un orologio. Quindi devi considerare il tempo di riscaldamento. Ma ciò si rivela estremamente difficile. Quindi l'orologio è completamente inutile. Se dovesse rompersi, l'intera friggitrice non può più essere utilizzata. Un timer come indicazione del tempo di durata del cibo fritto andrebbe bene. Questo è quello che ho pensato quando l'ho comprato. Purtroppo non dal produttore.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 07.02.2022
Valutazione verificata

Leicht zu reinigen einfach mega

Facile da pulire semplicemente fantastico

Da Amazon-Benutzer Valutato il 21.12.2021
Valutazione verificata

Toll zu reinigen, leichte Handhabung , einfache Funktion.

Facile da pulire, facile da usare, semplice funzione.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 12.05.2021
Valutazione verificata

Ein Fach super das Ding

Un compartimento grande cosa

Da Amazon-Benutzer Valutato il 14.03.2021
Valutazione verificata

Alles top

Tutto fantastico

Da Amazon-Benutzer Valutato il 25.02.2020
Valutazione verificata

etwas unstabile ausführung, deckel schließt nicht ganz, soweit ganz i.o., mal schaun wie lange sie geht

design un po' instabile, il coperchio non si chiude del tutto, fin qui va bene, vediamo quanto dura

Da Amazon-Benutzer Valutato il 19.01.2020
Valutazione verificata

War bislang wie erwartet. Geschmacklich gut. Bitte nur geeignetes Fett oder Oel benutzen (Wie bei den meisten Friteusen). Halte dich and die Gebrauchsanweisung.

Era come previsto finora. Gusto buono. Si prega di utilizzare solo grasso o olio adatto (come con la maggior parte delle friggitrici). Seguire le istruzioni per l'uso.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 04.12.2019
Valutazione verificata

der Fritteuse war ein Geschenk für einen absoluten Burger-Fan. Er hat sich sehr darüber gefreut und benutzt sie regelmäßig zum Anrichten für Pommes. Vielleicht jetzt nichts für jeden Tag , aber ein wahrer Hingucker wenn man Gäste hat. Ich würde sie wieder kaufen.

la friggitrice era un regalo per un fan assoluto degli hamburger. Ne era molto contento e lo usa regolarmente per servire patatine fritte. Forse non per tutti i giorni, ma un vero colpo d'occhio quando hai ospiti. Li comprerei di nuovo.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 02.10.2018
Valutazione verificata

langsam

lento

Da Amazon-Benutzer Valutato il 20.10.2017
Valutazione verificata

Top Verarbeitung, super Material. In diese Fritteuse passt echt eine Menge rein, damit ist sie vor allem für Familien und gute Esser geeignet :P Leider konnten wir sie noch nicht ausprobieren aber vom ersten Eindruck erwarte ich nur das beste. Deshalb bleibt nur zu sagen, bei Erneutem Bedarf gerne wieder

Ottima fattura, ottimo materiale. C'è molto in questa friggitrice, quindi è particolarmente adatta alle famiglie e ai buoni mangiatori :P Purtroppo non abbiamo ancora potuto provarla, ma mi aspetto solo il meglio dalla prima impressione. Quindi tutto ciò che si può dire è che se ne avrai bisogno di nuovo, torneremo

Da Amazon-Benutzer Valutato il 22.07.2017
Valutazione verificata

Sehr schnelle Lieferung. Alles wie beschrieben. Aktuell noch nicht getestet. Verarbeitung sieht gut aus. Nächste Woche werden wir sie in betrieb nehmen mal schauen wie die Pommes werden.

Consegna molto veloce. Tutto come descritto. Attualmente non ancora testato. L'elaborazione sembra buona. La prossima settimana li metteremo in funzione e vedremo come vengono le patatine.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 18.07.2017
Valutazione verificata

Hatte voher eine Moulinex Friteuse die auch top war . aber nach 15 jahren dachte ich es wäre mal Zeit für eine neue Friteuse . Die Klarstein Friteuse gefällt mir sehr . Die Pommes schmecken sehr gut aus der Friteuse. Und die Friteuse sieht zudem auch noch gut aus . Sie erfüllt ihren zweck . Das einzige was man bemängeln könnte -wäre das man den deckel nicht ganz schließen kann -und das die Scheibe vom Deckel -bisschen anläuft . Aber ehrlich jetzt : das wäre maulen auf hohem Niveau sage ich mal xd. Eine große Friteuse zu einen guten Preis-Leistungs-Verhältnis ihn meinen Augen .

In precedenza aveva una friggitrice Moulinex che era anche eccezionale. ma dopo 15 anni ho pensato che fosse giunto il momento per una nuova friggitrice. Mi piace molto la friggitrice Klarstein. Le patatine hanno un sapore molto buono appena uscite dalla friggitrice. E anche la friggitrice ha un bell'aspetto. Soddisfa il suo scopo. L'unica cosa di cui potresti lamentarti - sarebbe che non puoi chiudere completamente il coperchio - e che il disco dal coperchio si avvia un po'. Ma onestamente ora: sarebbe un gemito ad alto livello, direi xd. Una friggitrice dall'ottimo rapporto qualità-prezzo ai miei occhi.

Da Amazon-Benutzer Valutato il 07.07.2017
Valutazione verificata

Die Friteuse macht richtig Spaß! Es ist sehr einfach zum reinigen aber das wichtigste ist die frittierten Zuspeisen schmecken köstlich. Insgesamt eine sehr gute Investition!

La friggitrice è davvero divertente! È molto facile da pulire ma soprattutto il cibo fritto ha un sapore delizioso. Nel complesso un ottimo investimento!

Da Perica Valutato il 16.01.2017
Valutazione verificata

Friteza odlicne kvalitete i velikog kapaciteta. Brzo zagrijavanje ulja, nikakvo špricanje. Funkcionalna za velike obitelji kao moja. Prava pomoć pri kuhanju.

Friggitrice di ottima qualità e grande capacità. Riscaldamento rapido dell'olio, senza schizzi. Funzionale per famiglie numerose come la mia. Un vero aiuto durante la cottura.

Da Richard Valutato il 15.12.2016
Valutazione verificata

Ich mag Pommes, aber nur aus der Fritteuse. Darum habe ich schon immer eine Fritteuse im Haus gehabt. Chicken Nuggets oder Calamaris laden bei uns auch da drin. Meine jetzige habe ich nun schon knapp 10 Jahre und beim letzten reinigen sind mir einige Drähte gebrochen. Zeit also für eine neue. Ich habe die Klarstein QuickPro XXL 3000 entdeckt. Mit 5 Litern um einiges größer als meine jetzige. Da wir meist ja für 3 kochen ist eine etwas größere net schlecht. Ich habe mich also für diese entschieden und es mal probiert. Was als erstes auffällt ist das sie aussieht wie eine Fritteuse in einer Pommesbude. Die für Zuhause sind ja meist kleiner und ich kenne sie entweder runder oder in weiß. Das Edelstahl sieht wirklich Klasse aus und das ganze Design gefällt mir total. Nach der Ankunft musste sie erst mal gereinigt werden. Da man sie komplett auseinander nehmen kann ist das total einfach. Früher waren meist alle Teile irgendwie verbunden und so war das reinigen echt schrecklich. Bei meiner letzten konnte ich auch alles auseinander nehmen und das war bei der neuen einer der wichtigsten Punkte. Man hat das Edelstahlgehäuse...dort gehört die Wanne rein, die man super auch mal in der Spülmaschine reinigen kann. Dann wird das hintere Teil aufgesteckt mit der Heizspirale und dem Bedienfeld. Hier ist eine kleine Sicherung drin und erst wenn dieses Teil richtig sitzt kann man die Maschine an machen. Auf der Rückseite hat es sogar ein Fach für das Kabel. Das fand ich gut, den meist sind die im Weg. Mit 90cm ist das Kabel auch schön lang und ich komme gut an meine Steckdose. Die Fritteuse ist nun einsatzbereit und es kann los gehen. Die Wanne wird mit flüssigem Öl befüllt. Seitlich hat man 2 Striche. Einmal für das Minimum und einmal Maximum. Die Markierungen sind gut zu erkennen und so war die Wanne leicht zu befüllen. An dem Bedienfeld sind 2 Regler. Einmal für die Temperatur und einmal für die Zeit. Die Fritteuse funktioniert nur wenn man beide einstellt. Zuerst muss das Öl heiß gemacht werden. Auf den Packungen steht immer wie heiß das Gargut frittiert werden soll. Sobald diese temperatur erreicht ist leuchtet das grüne Licht auf und es kann los gehen. Im Lieferumfang sind 3 Körbe enthalten. Ein großer und 2 kleine. So kann man 2 verschiedene Produkte gleichzeitig frittieren. Die Griffe klemmt man in eine Halterung im Korb und kann so den Korb rein und raus tun oder dank einer Halterung an der Wanne oben fest klemmen. Diese Griffe sind das einzige was ich als negativ empfunden habe. Sie sitzen nicht ganz fest und so wackeln sie und oft rutschten sie ganz raus aus der Halterung und der Korb fiel spritzend in das Fett. Beim frittieren hat man einen Deckel, den man einfach auflegen und wieder abnehmen kann. So spitzt nichts raus und alles ist geschützt. Ausserdem hat man net so viel Geruch, denn im Deckel ist ein kleiner Filter vorhanden. Das Resultat war genau so wie ich es mag. Krosse Pommes und knusprige Nuggets. Einfach richtig lecker. Ich war sehr begeistert von der Fritteuse. Das extrem einfache reinigen war mir sehr wichtig und das ist hier gegeben. Korb und Bedienteil raus nehmen und dann das Öl einfach aus der Wanne kippen und richtig entsorgen. Entweder in heißem Wasser reinigen oder in die Spülmaschine geben. Danach wieder zusammen bauen und neues Öl rein. Das einzige kleine Minus waren die Griffe an den Körben. Das hat Schatzi allerdings geregelt indem er sie mir angeschweißt hat. :P So sitzen sie ganz fest dran und es kann nichts passieren. Ich kann den Korb gut schütteln und nichts passiert. Natürlich kann ich die Griffe so net mehr abnehmen, aber das stört mich net. Die Klarstein Fritteuse sieht super aus, es passt echt verdammt viel rein und sie ist einfach zu reinigen. Was will man mehr?

Mi piacciono le patatine fritte, ma solo dalla friggitrice. Ecco perché ho sempre avuto una friggitrice in casa. Abbiamo anche bocconcini di pollo o calamari. Ho il mio attuale da quasi 10 anni e l'ultima volta che l'ho pulito, alcuni fili si sono rotti. Quindi è tempo per uno nuovo. Ho scoperto il Klarstein QuickPro XXL 3000. Con 5 litri molto più grandi del mio attuale. Dato che di solito cuciniamo per 3, uno leggermente più grande non è male. Così ho deciso su questo e ci ho provato. La prima cosa che noti è che sembra una friggitrice in una friggitoria. Quelli per casa sono solitamente più piccoli e li conosco più rotondi o bianchi. L'acciaio inossidabile sembra davvero fantastico e mi piace molto l'intero design. All'arrivo doveva essere pulito prima. Dal momento che puoi smontarlo completamente, è davvero facile. In passato, tutte le parti erano solitamente collegate in qualche modo e quindi la pulizia era davvero terribile. Con il mio ultimo sono stato in grado di smontare tutto e questo è stato uno dei punti più importanti con quello nuovo. Hai l'alloggiamento in acciaio inossidabile... è lì che appartiene la vasca, che puoi pulire anche in lavastoviglie. Quindi la parte posteriore è fissata con la serpentina di riscaldamento e il pannello di controllo. C'è un piccolo fusibile qui e solo quando questa parte è posizionata correttamente puoi accendere la macchina. Ha anche uno scomparto per il cavo sul retro. Ho pensato che fosse buono, di solito si mettono in mezzo. A 90 cm, anche il cavo è bello e lungo e posso raggiungere facilmente la mia presa. La friggitrice è ora pronta per l'uso e puoi iniziare. La vasca è piena di olio liquido. Ci sono 2 linee sul lato. Una volta per il minimo e una volta per il massimo. I segni sono facili da vedere e la vasca è stata facile da riempire. Ci sono 2 controlli sul pannello di controllo. Una volta per la temperatura e una volta per il tempo. La friggitrice funziona solo se le imposti entrambe. Per prima cosa l'olio deve essere riscaldato. La confezione dice sempre quanto caldo deve essere fritto il cibo. Non appena questa temperatura viene raggiunta, la luce verde si accende e puoi iniziare. La fornitura comprende 3 cestini. Uno grande e 2 piccoli. Quindi puoi friggere 2 prodotti diversi contemporaneamente. Le maniglie sono bloccate in un supporto nel cestello e puoi mettere dentro e fuori il cestello o fissarlo saldamente grazie a un supporto sulla vasca. Queste maniglie sono l'unica cosa che ho trovato negativo. Non si siedono molto stretti e quindi oscillano e spesso scivolano completamente fuori dal supporto e il cestino schizza nel grasso. Quando friggi, hai un coperchio che puoi semplicemente mettere e togliere di nuovo. Quindi niente sporge e tutto è protetto. Inoltre, non hai molto odore, perché c'è un piccolo filtro nel coperchio. Il risultato è stato proprio come piace a me. Patatine croccanti e pepite croccanti. Semplicemente delizioso. Ero molto entusiasta della friggitrice. La pulizia estremamente semplice è stata molto importante per me e questo viene fornito qui. Rimuovere il cestello e il pannello di controllo, quindi rovesciare semplicemente l'olio dalla padella e smaltirlo correttamente. Pulire in acqua calda o mettere in lavastoviglie. Poi rimonta e metti olio nuovo. L'unico piccolo inconveniente erano le maniglie sui cestini. Ma Schatzi ha risolto il problema saldandolo su di me. :P Quindi se ne stanno seduti e non può succedere nulla. Posso scuotere bene il cestino e non succede niente. Ovviamente non posso più togliere le maniglie, ma questo non mi preoccupa. La friggitrice di Klarstein ha un bell'aspetto, ci puoi mettere un sacco di cose ed è facile da pulire. Che cosa vuoi di più?

Da "Grzegorz " Valutato il 07.02.2016
Valutazione verificata

Urządzenie jest super. Czas nagrzewania się tłuszczy to max 12 minut, wiem bo sprawdziłem i urządzenie świetnie się spisuje do smażenia różnych potraw. Jest możliwość nastawienia czasu smażenia ze względu że posiada czasownik. Jeśli ktoś będzie miał pytania zapraszam. Często kupuje rzeczy na tej stronie i ani jedno mi się nie zepsuło. Polecam. Z poważaniem Grzegorz Klimczak Doradca Finansowy/Pośrednik Kredytowy Dealer Samochodowy tel. 506203558/790382868 e-mail:[email protected] skype: grzegorz.klimczak280783 gg: 1752886 www.kredyty-zagranica.pl

Il dispositivo è fantastico. Il tempo di riscaldamento del grasso è di massimo 12 minuti, lo so perché ho controllato e il dispositivo è ottimo per friggere vari piatti. È possibile impostare il tempo di frittura perché ha un verbo. Se qualcuno ha domande, si prega di chiedere. Compro molto materiale da questo sito e nessuno si è rotto per me. Raccomando. Cordiali saluti, Grzegorz Klimczak Consulente finanziario/Mediatore creditizio Concessionario auto Tel. 506203558/790382868 e-mail:[email protected] Skype: Grzegorz.klimczak280783 gg: 1752886 www.krety-zagranica.pl

Da Nicole Valutato il 11.12.2015
Valutazione verificata

Jahrelang hat mir meine kleine Fritteuse einen guten Dienst erwiesen, ich habe mich allerdings ständig darüber geärgert, das ich Pommes zum Beispiel zig mal machen musste, da in den kleinen Korb immer nur eine Handvoll rein passte und für vier Personen etliche Ladungen gemacht werden mussten. Nun bekam ich zum testen die Klarstein QuickPro XXL 3000 Fritteuse 5l und da sieht das ganze doch schon sehr viel besser aus. Die Fritteuse kostet derzeit auf Amazon 53,90 Euro. Schon als der Karton hier ankam sah man auf den ersten Blick, das die Fritteuse doch schon eine Ordentliche Größe hat. Mit dabei ist neben der Fritteuse selbst ein großer Frittierkorb und zwei kleinere sowie drei Griffe, die man später an den Körben anbringen kann. Die Frittierwanne hat ein Volumen von 5 Litern und es passen 1,5 Kilo Pommes oder anderes Fritiergut dort hinein. Sie ist komplett aus Edelstahl gehalten und sieht richtig edel aus. Schon auf den ersten Blick macht sie einen hochwertigen Eindruck, was sich nach einigen Tagen und Wochen auch bestätigt hat. Auf der Rückseite hat sie sogar ein Kabelfach. Hier kann man das 90 cm lange Kabel richtig gut verstauen, so dass es nicht im Wege rumliegt, wenn man die Fritteuse mal nicht benötigt. Oben hat man das Bedienelement angebracht. Hier habe ich zwei Drehregler. An dem einen kann ich die Temperatur einstellen und an dem anderen den Timer. Den Timer finde ich richtig Klasse. So kann ich die Zeit einstellen und muss nicht immer nachschauen, ob die Sachen schon fertig sind. Vor dem ersten Gebrauch habe ich die Fritteuse mit einem feuchten Tuch ausgewischt. Als es wieder komplett trocken war konnte es losgehen. Natürlich sollte man vorher das ganze Zubehör aus der Fritteuse nehmen vorher. Der Deckel hat in der Mitte einen großen Griff, mit dem ich diesen ganz leicht abnehmen kann. Dieser wird auch nicht heiß und man kann ihn bedenkenlos jederzeit anfassen. Es gibt auch ein kleines Sichtfenster durch das man schauen kann wie weit die Sachen schon sind. Als erstes fülle ich das Öl in die Fritteuse und zwar bis zur Markierung. An der Seite befindet sich die Markierung anhand zwei Strichen und der Aufschrift Min und Max. Bei Maximum ist ungefähr die halbe Ölwanne voll mit Öl, also ca. 2,5 Liter. Natürlich sollte man auch nicht verschiedene Ölsorten verwenden, sondern bei einer bleiben. Bevor man loslegen kann sollte man das Öl vorwärmen. Hat man dies getan kann man den Frittierkorb einsetzen. Je nachdem was ich machen möchte entweder den großen zum Beispiel für Pommes oder wenn ich zwei verschiedene Sachen frittieren möchte kann ich auch die beiden kleinen nebeneinander setzen. Nun die Lebensmittel in den Korb geben und in das Öl senken. Bei Pommes stelle ich immer den Timer, denn auf den Tüten steht ja immer wie lange diese brauchen. Nachdem die Zeit abgelaufen ist hebe ich den Korb aus dem Öl, schüttel das Öl ein wenig ab und gebe die Pommes in eine Schüssel. Nun noch den Stecker raus ziehen und die Fritteuse wieder abkühlen lassen. Der Korb hat auch eine ausreichende Größe, so dass man nicht zig mal erneut Pommes nachschmeißen muss, ehe alle versorgt sind. Das Ergebnis ist auf jeden Fall super. Man bekommt sehr leckere, krosse Pommes, genauso wie ich es mag. Die schmecken wenigstens und sind nicht so pappig wie aus dem Backofen. Sie sind wirklich von allen Seiten gleichmäßig gebräunt und schmecken richtig Lecker. Die Reinigung einer Fritteuse ist ja normalerweise das schlimmste was es gibt. Bei meiner alten konnte ich nur den Deckel abnehmen und das wars. Das sauber machen war jedes mal eine Qual und das Fett wechseln erst recht. Bei dieser Fritteuse ist das ganze ein Kinderspiel, da man sie fast komplett auseinander nehmen kann. Um diese Fritteuse zu säubern kann ich den Edelstahl-Ölbehälter und das darunter befindliche Heizelement komplett entfernen, sprich herausnehmen, was das ganze erheblich einfacher macht. Hat man diese Teile herausgenommen, lässt sich das Öl schnell und einfach auskippen und auch

La mia piccola friggitrice mi ha servito bene per anni, ma ero costantemente infastidito dal dover fare patatine fritte mille volte, ad esempio, perché solo una manciata entrava nel cestino piccolo e dovevano essere fatti parecchi carichi per quattro persone. Ora ho testato la friggitrice QuickPro XXL 3000 di Klarstein da 5 litri e il tutto sembra molto migliore. La friggitrice attualmente costa 53,90 euro su Amazon. Quando è arrivata la scatola, si è visto a prima vista che la friggitrice era di dimensioni adeguate. Oltre alla friggitrice stessa, c'è un grande cestello per friggere e due più piccoli, oltre a tre maniglie che possono essere fissate successivamente ai cestelli. La padella ha un volume di 5 litri e può contenere 1,5 kg di patatine fritte o altri cibi fritti. È realizzato interamente in acciaio inossidabile e ha un aspetto davvero elegante. Anche a prima vista fa un'impressione di alta qualità, che è stata confermata dopo pochi giorni e settimane. Ha anche un vano per i cavi sul retro. Qui puoi riporre davvero bene il cavo lungo 90 cm, in modo che non sia d'intralcio quando non hai bisogno della friggitrice. L'elemento di controllo è stato fissato in alto. Qui ho due manopole. Posso impostare la temperatura su uno e il timer sull'altro. Mi piace molto il timer. In questo modo posso impostare l'ora e non devo continuare a controllare se le cose sono pronte. Prima di usarla per la prima volta, ho pulito la friggitrice con un panno umido. Quando fu di nuovo completamente asciutto, potemmo iniziare. Naturalmente è necessario prima rimuovere tutti gli accessori dalla friggitrice. Il coperchio ha una grande maniglia al centro con la quale posso rimuoverlo facilmente. Non si surriscalda neanche e puoi toccarlo in qualsiasi momento senza esitazione. C'è anche una piccola finestra di visualizzazione attraverso la quale puoi vedere quanto sono lontane le cose. Per prima cosa, riempio l'olio nella friggitrice fino al segno. Sul lato è presente una marcatura con due linee e la scritta Min e Max. Al massimo, circa metà della coppa dell'olio è piena di olio, ovvero circa 2,5 litri. Ovviamente non dovresti usare diversi tipi di olio, ma attenersi a uno solo. Prima di iniziare, dovresti preriscaldare l'olio. Fatto ciò, puoi utilizzare il cestello per friggere. A seconda di quello che voglio fare, ad esempio quello grande per le patatine fritte, oppure se voglio friggere due cose diverse, posso anche mettere uno accanto all'altro i due piccoli. Ora metti il cibo nel cestello e abbassalo nell'olio. Ho sempre impostato il timer per le patatine, perché le buste dicono sempre quanto tempo hanno bisogno. Trascorso il tempo, sollevo il cestello dall'olio, scuoto un po' l'olio e metto le patatine in una ciotola. Ora staccare la spina e lasciare raffreddare nuovamente la friggitrice. Il cestino è anche abbastanza grande da non dover buttare le patatine mille volte prima che tutti si prendano cura di loro. Il risultato è decisamente ottimo. Ottieni patatine molto gustose e croccanti, proprio come piacciono a me. Almeno hanno un buon sapore e non sono appiccicosi come quando sono usciti dal forno. Sono davvero dorati in modo uniforme su tutti i lati e hanno un sapore davvero delizioso. Pulire una friggitrice di solito è la cosa peggiore che ci sia. Con il mio vecchio potevo solo rimuovere il coperchio e basta. Pulire era una tortura ogni volta e cambiare il grasso lo era ancora di più. Con questa friggitrice il tutto è un gioco da ragazzi perché puoi smontarla quasi completamente. Per pulire questa friggitrice, posso rimuovere completamente il contenitore dell'olio in acciaio inossidabile e l'elemento riscaldante sottostante, il che rende il tutto molto più semplice. Una volta che queste parti sono state rimosse, l'olio può essere scaricato rapidamente e facilmente e anche

Visualizzare più recensioni
Recensioni clienti
QuickPro XXL 3000 Friggitrice
  • comoda e spaziosa friggitrice per un uso casalingo o semi professionale, adatta per famiglie numerose, appartamenti condivisi, catering e bar
  • potenza da 3000W regolabile senza intervalli per temperature fino a 190°C
  • vaschetta per friggere con 5 litri di volume; fino a 1,5kg di frittura
172,99 €*
IVA inclusa
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Articoli più venduti
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.