Codice articolo: 10030517

Klarstein IceIceBaby Gelatiera 0,75 l Manico 7,3-9,5 W Crema/Arancione

Rinfrescante gelatiera per deliziosi dessert in giornate torride.

Design allegro e salvaspazio a forma di cialda con manico per travasare con facilità-

Fino a 0,75 l di gelato in pochi minuti e a bassi consumi energetici.

Quando i giorni si fanno bollenti - pura freschezza con un ottimo gelato: la gelatiera IceIceBaby di Klarstein trasforma non solo vaniglia in deliziosi gelati.

Scoprite le numerose possibilità di preparazione del gelato fato in casa. Con la gelatiera IceIceBaby di Klarstein in meno di mezz'ora i vostri ingredienti preferiti si trasformeranno in fino a 0,75 l di rinfrescante gelato. Frutta, cioccolato o vaniglia: il dispositivo è sempre pronto a soddisfare la vostra voglia di gelato. La parte migliore: realizzando il gelato in casa saprete sempre cosa stanno mangiando i vostri bambini! Lasciate viaggiare la fantasia e stupite con idee sempre nuove. Rinfrescante è anche il design salvaspazio a forma di cialda per il gelato - solo a guardarlo viene l'acquolina in bocca ed è subito chiaro: qui sta per arrivare il gelato. Il paratico manico rende semplicissimo travasare le fredde specialità. Semplice è anche la pulizia grazie al motore separabile. 

Gelato fresco ogni volta che volete, con la gelatiera IceIceBaby di Klarstein - delizioso non solo in estate!

ATTENZIONE: il contenitore per il gelato deve essere tenuto per almeno 8 ore a -18°C per assicurare la buona riuscita - si consiglia di conservarlo in congelatore.

Dettagli prodotto

Top Features

  • gelatiera salvaspazio per ottimi gelati direttamente a casa vostra ogni volta che desiderate
  • design fresco a forma di cialda con comodo manico per travasare
  • fino a 0,75 l di gelato in meno di 30 minuti
  • bassi consumi energetici durante la preparazione: solo 7,3-9,5 W di potenza assorbita

Consegna

  • 1 x motore
  • 1 x coperchio
  • 1 x contenitore gelato
  • 1 x elemento di miscela
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • dimensioni: ca. 15 x 21 x 19 cm (LxAxP)
  • peso: ca. 1,5 kg

Dati tecnici

  • interruttore sul coperchio
  • semplice pulizia grazie alla possibilità di rimuovere il motore
  • il contenitore per il gelato deve essere preraffreddato per almeno 8 ore a -18°C (conservare in congelatore)
  • protezione contro il surriscaldamento: la forza motrice cambia direzione di rotazione in caso di bloccaggio a causa dell'impasto e si spegne automaticamente in caso di surriscaldamento
  • elemento di miscela a contatto con le pareti del contenitore per assicurare risultati ottimali
  • interruttore di sicurezza: il dispositivo si attiva solo se il motore è fisato saldamente
  • ricette per gelati nel manuale per poter iniziare immediatamente
  • alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Rocco valutato il 05/10/2016

L'estate è appena finita ma il caldo ancora ci fa compagnia; un elemento tipicamente estivo che ci allieta è sicuramente il gelato che però si fa apprezzare anche durante la stagione più fredda. Fare il gelato in casa è una pratica che richiede macchine piuttosto elaborate e costose e quindi è una scelta che di norma non viene intrapresa, preferendo l'acquisto del gelato già pronto in gelateria. Sono riuscito a trovare una piccola gelatiera economica che è in grado di preparare dell'ottimo gelato in pochissimo tempo. Si chiama IceIceBaby, è prodotta da Klarstein e distribuita da Electronic Star. La forma è molto carina in quanto ricorda una cialda molto simpatica e colorata. E' costituita dal contenitore termico a forma di cialda, dal coperchio trasparente e dal motorino che si incastra nel coperchio e che fa girare la pala che va montata prima dell'utilizzo nell'apposita fessura. Una volta preparata la giusta miscela di ingredienti non dovrete far altro che inserirla nel contenitore termico, chiudere con il coperchio ed avviare la miscelazione tramite l'azionamento della pala. Condizione necessaria per una buona riuscita del gelato è di inserire solo il contenitore termico in congelatore per almeno 8 ore a meno 18 gradi prima del suo utilizzo. Potrete così preparare fino a 0.75 l di gelato in pochi minuti consumando pochissima corrente; IceIceBaby assorbe infatti solamente dai 7.3 ai 9.5 W di potenza durante il suo utilizzo. La pala quando gira va a contatto con le pareti del contenitore termico ottimizzando così la miscelazione del gelato. Inoltre il sistema possiede un meccanismo di protezione contro il surriscaldamento: la forza motrice cambia direzione di rotazione in caso di bloccaggio a causa dell'impasto e si spegne automaticamente in caso di surriscaldamento Insomma un modo veloce ed economico di preparare un ottimo gelato; nelle istruzioni sono presenti 4 ricette di gelati ma in rete potrete trovarne altre. I tempi per una buona riuscita sono all'incirca tra i 20 e i 30 minuti. IceIceBaby in azione produce del rumore ma non è così fastidioso. Inoltre sulla base sono presenti 4 gommini che la mantengono ben ferma sulla superficie di appoggio. Ho preparato un ottimo gelato alla banana utilizzando semplicemente 100 ml di panna, una banana, 200 ml di latte e 25 g di zucchero a velo.Una volta sminuzzata la banana si versa tutto dentro il contenitore termico e si fa partire la miscelazione.Dopo circa una mezz'oretta il gelato è pronto per essere gustato. Un prodotto che utilizzerò molto vista la sua semplicità e rapidità nel preparare un gustoso e sano gelato; oltretutto è molto piccolo e potrete riporlo con facilità in un piccolo angolo della cucina. Da oggi potrete preparare un ottimo gelato in economia grazie alla gelatiera IceIceBaby distribuita da Electronic Star.

[...] Leggi e Commenta!


di Lorita valutato il 04/10/2016

Il gelato è un alimento di cui io non posso farne a meno, specialmente l’estate, spesso lo sostituisco al pasto principale e lo adoro. Per questi motivo ho deciso di acquistare la macchina del gelato della Klarstein IceIceBaby, piccola compatta e perfetta per fare il mio gelato in casa. La gelatiera arriva in una scatola ben confezionata, ha una capacità di 0,75 litri e per fortuna dei consumi davvero bassi. Realizzare il gelato è semplicissimo, e non solo io ora posso creare anche il gelato vegano e deliziare il mio compagno.!!! Adoro la forma di questa gelatiera, la base ha la forma a cialda di un bel colore rosa e pensate che in soli 30 minuti riesco a preparare il mio gelato. All’interno troviamo un libretto di istruzioni solo in tedesco e inglese e ci sono anche delle ricette, facili e veloci da realizzare. COME REALIZZARE IL GELATO VEGANO ALLA MENTA: 250 millilitri di latte di riso 250 millilitri di panna vegetale 80 grammi di zucchero di canna chiaro 5 cucchiai di sciroppo alla menta Prepariamo la base, in una terrina versate il latte di riso, la panna vegetale e lo zucchero di canna. Mescolate energicamente e aggiungete lo sciroppo di menta. Lasciate il composto in freezer per qualche ora vi ricordo di tenere la base della gelatiera per almeno 8 ore in freezer. Ora non vi resta che inserire la base della ciotola dentro la gelatiera ed azionate il pulsante per mantecarlo, in soli 30 minuti sarà pronto un gelato cremoso. Se volete potrete aggiungere delle scaglie di cioccolato fondente. Vi assicuro che il gelato è buonissimo, adatto anche per chi è intollerante al latte. La gelatiera è favolosa, poiché è facile da utilizzare, vi ricordo di mettere la base in freezer 8 ore a meno 18 gradi. Inoltre il dispositivo ha una protezione contro il surriscaldamento e si spegne automaticamente. COME USARE LA GELATIERA? Tenere il dispositivo in congelatore per 8 ore Inserite la base del gelato all’interno Chiudete con il coperchio a clic Collegate alla presa di corrente Azionate il pulsante di accensione Dopo 30 minuti il gelato è pronto Non posso che consigliarne l’acquisto.

[...] Leggi e Commenta!


di Davide valutato il 04/10/2016

Ottime prestazioni per questa macchina del gelato Klarstein. Proverò a descrivermi la mia pasticciata esperienza visto che sono alle prime armi e non sono solito applicarmi "in cucina". Il procedimento per preparare il gelato in realtà è semplice, trovate le ricette nel manuale d'uso (che per sfortuna è solo in inglese) e il funzionamento lo è altrettanto. Vi basterà inserire almeno per 8 ore la base della gelatiera all'interno del freezer (base che è predisposta al congelamento ed è realizzata appositamente), successivamente una volta preparata la soluzione, mentre è in funzione, versare il liquido all'interno di essa mentre la pala gira. Dopo 30 minuti circa il vostro gelato sarà pronto e servibile! Onestamente il sapore è buono e sono rimasto soddisfatto dalla resa! Vi consiglio di iniziare con il gelato al cioccolato, che una volta terminato potrete conservare in freezer o appunto mangiare subito. Questa macchina inoltre non fa solo il gelato bensì potrete sbizzarrirvi con altre ricette come granite e quant'altro. Il rapporto qualità prezzo mi ha soddisfatto! finalmente adesso potrò fare il gelato fatto in casa!

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Letizia valutato il 29/09/2016

Ottima gelatiera, perfettamente funzionante e dal buon rapporto qualita/prezzo. Il design mi piace tantissimo, il contenitore ha la fattezza di una grande tazza ed anche i colori (crema, rosa e bianco) sono molto tenui e delicati. Ha delle dimensioni ridotte e compatte ed anche la capacita' non e' superlativa ma per uso casalingo e' perfetta. Per preparare un buon gelato basta mettere la base nel freezer per otto ore, io normalmente la metto alla sera ed il mattino preparo il gelato, inseriamo il composto nel contenitore, chiudiamo il coperchio ed azioniamo la gelatiera. In 20/25 minuti il gelato e' prontissimo. Il coperchio ha dei dentini che vanno chiusi ad incastro sul contenitore ed anche la pala si inserisce e toglie con molta facilita'. Quando e' in funzione e' leggermente rumorosa ma e' anche molto stabile sul piano d'appoggio grazie anche alla presenza di 4 piedini antiscivolo presenti alla base. Ho apprezzato molto la presenza sul manuale utente (scritto solo in tedesco ed inglese) di alcune buone ricette tra cui il gelato alla banana, cioccolato e menta, allo yogurt, alla fragola e perfino del sorbetto al limone. Io solitamente preparo il gelato fiordilatte che e' il gusto preferito della mia bambina; utilizzo 100ml di latte, 100ml di panna fresca e 40 grammi di zucchero semolato, in 20 minuti ottengo un gelato buonissimo, molto soffice e morbido. La gelatiera si lava davvero facilmente, ci regala un gelato perfetto ed ha un design che ho apprezzato moltissimo. In famiglia siamo davvero soddisfatti di questo prodotto.

[...] Leggi e Commenta!


di Cristina valutato il 25/09/2016

Gelato salutare con la gelatiera Iceicebaby, dal design compatto, facile funzionamento e adatta per preparare in casa ottimo gelato e sorbetti in pochi minuti senza spendere troppo, utilizzando ingredienti naturali e antiallergici. Dal design moderno ed accattivante , la gelatiera ha forma di cialda di colore beige e base colore rosa con un manico che facilita il travisamento della miscela e piedini in gomma antiscivolo. La gelatiera prepara fino a 0,75 l di gelato in meno di 30 minuti con bassi consumi energetici . VANTAGGI--- I vantaggi di farsi un gelato salutare in casa è indubbiamente positivo, dalla scelta di ingredienti salutari e naturali a quelli vegani e celiacici per chi soffre di problemi alimentari dovuti alle sostanze allergiche contenute nelle preparazioni industriali. Il risultato è delizioso, basta usarla seguendo adeguatamente le istruzioni e basandoci su una buona ricetta e scegliendo ingredienti genuini. Consuma solo 9,5 Watt e prepara ben 0,75 l di gelato artigianale. CONTENUTO CONFEZIONE: 1 x motore, 1 x coperchio, 1 x contenitore gelato 1 x elemento di miscela, manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese). DIMENSIONI-PESO -ca. 15 x 21 x 19 cm (LxAxP), peso: ca. 1,5 kg. FUNZIONAMENTO--Facile da utilizzare, basta inserire la frusta sotto alla base del coperchio, chiudere con scatto e inserire la presa nella corrente elettrica domestica. Un semplice pulsante posto sul coperchio avvia e ferma la frusta. La gelatiera è provvista di semplici istruzioni da seguire, è poco rumorosa e semplice da pulire grazie al motore separabile. CONSIDERAZIONI--- Sono soddisfatta del veloce funzionamento di questa piccola gelatiera con cui preparo un delizioso gelato salutare , sorbetto e tant'altro basta inserire la miscela al suo interno ed azionare il pulsante sul coperchio che la rimescola per evitare la formazione di cristalli di ghiaccio e arearla, per produrre un gelato senza grumi e cremoso. A preparazione terminata il gelato deve essere conservato in frigo per 8 ore, io lo preparo la sera e lo congelo tutta la notte, poi basta tirarlo fuori 20- 30 minuti prima di servirlo a tavola ai miei ospiti e alla mia famiglia.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein IceIceBaby Gelatiera 0,75 l Manico 7,3-9,5 W Crema/Arancione

Qualitá al top
  • design fresco a forma di cialda con comodo manico per travasare
  • fino a 0,75 l di gelato in meno di 30 minuti
  • bassi consumi energetici: solo 7,3-9,5 W di potenza assorbita
29,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine