Codice articolo: 10030040

Klarstein Hiddensee 1500 Deumidificatore 550 ml/d 72 W Bianco

Deumidificatore dai consumi parsimoniosi con funzionamento silenzioso per il miglioramento climatico di ambienti umidi.

Estrae dall'aria ambiente fino a 550 ml di acqua al giorno con un assorbimento di potenza economico, solo 72 W.

Particolarmente adatto a stanze non correttamente areate come cabine armadio, toilette senza finestra o dispense.

Respirate a fondo: il deumidificatore Klarstein Hiddensee 1500 vi libera dall'aria ambiente umida e intrisa di muffa. Respirare sarà un piacere.

Dite addio all'aria umida e alla formazione di condensa. Con il deumidifcatore Klarstein Hiddensee 1500 rimuovete l'umidità in eccesso. Filtra fino a 550 ml di acqua al giorno dall'aria, raccogliendoli in un contenitore da 1,1 litri. Grazie all'uso di un elemento Peltier, l'Hiddensee 1500 è assolutamente economico, poiché assorbe solamente 72 W di potenza; inoltre è anche silenzioso. Resta in funzione fino a quando un sensore riconosce che il serbatoio è pieno, quindi, si spegne automaticamente. Appena il serbatoio di raccolta è stato svuotato, (l'acqua può essere usata per innaffiare le piante della stanza, ad esempio) il dispositivo viene riavviato. Due LED mostrano in modo ben riconoscibile se il dispositivo è in funzione oppure se il serbatoio dell'acqua deve essere svuotato.

Con il deumidificatore Hiddensee 1500 di Klarstein migliorate sensibilmente il clima di stanze grandi fino a 40m²: trova infatti applicazione in cabine armadio, toilette e dispense. Rimuovendo l'indesiderato vapore acqueo, aiuta a impedire il proliferare di macchie di muffa e la formazione di condensa. In coppia con un deumidificatore, garantisce un'umidità dell'aria costante, creando un clima particolarmente piacevole. Il comprovato design sobrio ed elegante del deumidificatore Klarstein Hiddensee 1500 si inserisce facilmente in qualunque ambiente abitativo e lavorativo grazie alle sue dimensioni ridotte.

Le migliori condizioni per l'aria ambiente: il deumidificatore Klarstein Hiddensee 1500 vi libera dall'umidità in eccesso e aiuta a creare un piacevole clima ambiente.

Colori disponibili: bianco, nero (articolo 10030040)

Dettagli prodotto

Top Features

  • Deumidificatore compatto per liberare l'aria ambiente dall'umidità in eccesso
  • Parsimonioso: assorbe solamente 72 W
  • Migliora il clima ambiente nelle cabine armadio, in piccole toilette oppure nelle dispense
  • Riduce le formazioni di condensa e previene la muffa
  • Funzionamento silenzioso grazie all'elemento Peltier

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x vasca di raccolta
  • 1 x cavo di alimentazione
  • manuale d'istruzioni in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo)

Dimensioni

  • Dimensione: circa 21 x 34 x 14 cm (LxHxP)
  • Peso: circa 1,8 kg

Dati tecnici

  • Interruttore ON/OFF sulla parte anteriore del dispositivo
  • Adatto all'uso insieme a un umidificatore per un clima ambiente costante
  • LED di funzionamento per segnalare il dispositivo acceso oppure la vasca dell'acqua piena
  • Disattivazione automatica in caso di serbatoio dell'acqua pieno
  • Design allettante, compatto
  • Capacità di deumidificazione: 550 ml al giorno
  • Capacità del serbatoio dell'acqua: 1,1 litri
  • Intervallo di temperatura consentito: >5 °C
  • Umidità dell'aria consentita: >45%
  • Sistema di scongelamento automatico in caso di basse temperature d'esercizio tra 5 e 15 °C
  • Alimentazione di corrente: 12 V CC 6 A tramite adattatore di rete 100-240 V~ / 50-60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 4 Recensioni articoli

di simona valutato il 12/10/2016

Avendo la muffa che si forma spesso in casa soprattutto in cucina e nella stanza da letto mi sono dovuta attrezzare e cercare un qualcosa che mi eviti si riformi dopo la tintura che abbiamo passato. La mia scelta è caduta su questo. Piccolo e non ingombrante può essere posizionato anche in un angolo. Considerate che ho la cucina piccola e altre cose tenderebbero solo a rimpicciolirla. Ha un colore acceso e bello da vedersi certo un po' attrattivo per i piccoli ma basta metterlo lontano dai loro sguardi e il gioco è fatto. Ha una dimensione sui 21 x 34 x 14 cm ed è davvero leggero solo 1,8 kg. Il colore è bianco con le strisce arancioni, molto carino a vedersi. Il deumidificatore è compatto e serve per liberare l'aria e ambiente dall'umidità in eccesso, assorbe solamente 72 W ed è ideale per piccoli ambienti come il mio, ma anche per le cabine armadio o in piccoli bagni. Dicono non essere rumoroso però un pochino lo è, se vi da fastidio un minimo ronzio evitate di tenerlo acceso la notte, il rumore è davvero piccolo però magari può dare disturbo a chi ha il sonno leggero. Ha un pulsante di accensione sul davanti che lo accenderà o spegnerà a vostro piacere, sul retro troviamo una vaschetta che verrà svuotata quando si riempirà d'acqua, ciò significa che il deumidificatore sta funzionando alla grande e assorbe perfettamente. Ha un LED che segnala quando il dispositivo è acceso ma anche quando la vasca dell'acqua è piena e bisogna svuotarla. All'arrivo il prodotto è perfettamente imballato ed contiene 1 x dispositivo 1 x vasca di raccolta 1 x cavo di alimentazione 1 x manuale d'istruzioni in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese) Ho detto addio all'aria umida e alla formazione di condensa. Ho rimosso l'umidità in eccesso. Anche se piccolo filtra fino a 550 ml di acqua al giorno dall'aria, raccogliendo il tutto in un contenitore da 1,1 litri. Grazie all'uso di un elemento Peltier è assolutamente economico, poiché assorbe solamente 72 W di potenza con buona pace della bolletta elettrica che ultimamente è davvero alle stelle. https://www.youtube.com/watch?v=sPySpSv8Fdk

[...] Leggi e Commenta!


di vincenzo valutato il 06/10/2016

Continua da parte mia l'esplorazione nel mondo degli umidificatori, oggetti pratici ed utile e dopo aver testato diversi modelli oggi vado a recensire questo della Klarstein. Cos’è un deumidificatore? Prodotti come questi ce ne sono tanti, di diverse marche e a prezzi che variano dai 50 fino a centinaia di euro e servono semplicemente, come dice la parola stessa, a mantenere una umidità interna costante soprattutto in inverno quando accendiamo i riscaldamenti. Una corretta percentuale di umidità all’interno della camera da letto, soggiorno o qualsiasi altro ambiente, aiuta a vivere meglio. Noi di Guide & Recensioni abbiamo ricevuto questo prodotto in dall’azienda in cambio di una recensione onesta e imparziale, come tutte quelle che trovate tra le nostre pagine. La scatola è ben fatta, nera e ci invita con eleganza a scoprirne il contenuto che è così composto: Deumidificatore Manuale utente alimentatore Viene fuori dalla confezione tutto d'un pezzo, il serbatoio è ad incastro e ben incorporato nella parte bassa dell'oggetto. Caratterizzato da un design elegante, di colore bianco circondato da una cornice gialla e dalle dimensioni 21 x 34 x 14 cm e peso 1,8kg Come funziona: Più facile a farlo che a dirlo. Sulla parte frontale del dispositivo troviamo un solo tasto che consente di accendere e spegnere il deumidificatore, tasto plasticoso e retroilluminato di blu ma che svolge ovviamente bene il suo lavoro. Una volta collegato l'alimentatore (unica nota negativa perchè troppo grande) alla presa di corrente basterà accenderlo e lasciarlo in funzione. Potete posizionarlo in qualsiasi camera o nel bagno ad esempio quando ci si fa la doccia, questo prodotto raccoglie tutta l'umidità che ritroviamo poi sotto forma di acqua nel piccolo serbatoio Non essendo munito di display non potremo regolare i parametri come umidità e temperatura desiderata ma infondo a questo prezzo chiederei troppo. La potenza di 72W riduce drasticamente i consumi e anche se non è poi tanto silenzioso possiamo farlo funzionare anche di notte per farci respirare aria pulita e mantenere una temperatura costante Conclusioni: Un prodotto utilissimo che fa del design il suo principale punto di forza, la linea curva, il tasto retroilluminato e la colorazione bianca fan si che questo prodotto si adatti ad interni moderni e contemporanei. la qualità costruttiva è indiscussa, i materiali utilizzati, seppur plasticosi non sembrano mai cedere. Il suo stile moderno permette di integrarsi sia a casa che in ufficio e svolge benissimo il suo dovere. Un prodotto minimale, bello esteticamente e senza display ma tuttavia intuitivo e semplice da utilizzare anche per i meno esperti di tecnologia.

[...] Leggi e Commenta!


di Settimio valutato il 05/10/2016

Deumidificatore compatto per diminuire nell'aria l'umidità in eccesso. Ne avevo anche un'altro ma consumava davvero troppo e quindi, grazie ad Elektronic-Star che mi ha dato la possibilità di recensire questo prodotto in cambio di una recensione veritiera imparziale ed onesta, ho provato anche questo modello che, seppur compatto, è molto pratico e funzionale. La sua capacità di deumidificazione è di circa 550 ml/ora ... e non sono affatto pochi!!! Mezzo litro di acqua! Il consumo elettrico è di 72 watt, la capacità del serbatoio è di circa 1,1 litri di acqua... quindi praticamente può funzionare per almeno 2 ore (quando lavora in ambienti molto molto umidi tali da assorbire 550 ml/ora, altrimenti ha autonomie anche maggiori). Ad ogni modo è dotato di sistema di stop automatico quando il serbatoio è pieno di acqua, grazie ad un galleggiante che emergendo attiva un interruttore di arresto e il deumidificatore si spegne. Il design è davvero grazioso, piccolino e compatto, sembra un ovetto... il tasto di accensione è retroilluminato e cosa più importante, che potrete riscontrare voi stessi dal mio video, è molto molto silenzioso. Come dicevo prima, avevo anche un altro deumidificatore che utilizzavo spesso quando mi ritagliavo la mia oretta di cyclette su in mansarda... ma era davvero troppo potente e spesso la respirazione durante l'attività fisica non era un granchè, invece con questo deumidificatore Klarstein Hiddensee 1500 respirare aria sana è davvero piacevole! Spesso mi capita di lasciarlo acceso anche in cantina, che è poco areata, e così ho finalmente ridotto l'aria umida e la formazione di condensa. La differenza tra questo ed altri deumidificatori (diciamo di vecchia generazione) è che questo adotta la cella di peltier, ovvero uno scambiatore di calore molto simile come concetto al condizionatore, ma invece di utilizzare fluidi gassosi, utilizza corrente elettrica per scaldare/raffreddare una piastra sulla quale poi condensa l'umidità che viene raccolta nella sottostante vaschetta. Ma tutto ciò senza dover assolutamente comportare ingenti consumi elettrici, infatti assorbe solamente 72 W... consumo nettamente inferiore ad un condizionatore acceso che funziona con un compressore, ventola interna, ventola esterna, ecc... e ovviamente rumorosità anch'essa inferiore!!!

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Davide valutato il 04/10/2016

Ho avuto la possibilità di provare questo interessante deumidificatore Klarstein che lavora bene e non consuma molto. Ho lasciato che lavorasse sia di notte che nel tardo pomeriggio quando l'umidità dovrebbe raggiungere il massimo picco. L'aria mi è sembrata certamente più pulita e l'ambiente della giusta temperatura. Vivo in un appartamento al primo piano e di inverno abbiamo sofferto di umidità ma questo prodotto sembra ciò che cercavo. L'acqua che ho raccolto (praticamente un bicchiere) in meno di un giorno di utilizzo dimostra il buon funzionamento. Bello esteticamente, funzionale e semplicissimo da usare (vi è un solo bottone in pratica). Anche il rapporto qualità prezzo è onesto. Perchè 4 stelle? non è proprio silenzioso pertanto per i "fanatici" del sonno senza rumori potrebbe dare qualche fastidio, ma nulla di insopportabile sopratutto se lo scopo è quello di lasciarlo acceso durante il giorno.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Hiddensee 1500 Deumidificatore 550 ml/d 72 W Bianco

Qualitá al top
  • economico: 72 W di corrente assorbita
  • capacità di deumidificazione: 550 ml/d
  • funzionamento silenzioso grazie all'elemento Peltier
94,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine