Codice articolo: 10030039

Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe 1300W/1,7CV 900W 1,75l senza BPA Vetro Nero

Efficiente frullatore e mixer per zuppe per smoothie alla frutta e deliziose zuppe.

Potente motore da 1300 W / 1,7 CV di potenza, elemento riscaldante da 700-900 W e brocca da 1,75 l senza BPA di vetro.

Facile da far funzionare grazie al pannello touch e al display digitale con 8 programmi e tempo di preparazione da impostare a scelta.

Cos'è questo odorino che proviene dalla cucina? Ma ovviamente il delizioso piatto preparato con il mixer per zuppe Herakles Heat della Klarstein! Caldo, fresco e fatto in casa: non c'è niente di meglio.

Il mixer per zuppe Herakles Heat della Klarstein è ideale non solo per sminuzzare e mescolare e preparare smoothie fruttati, shake cremosi e condimenti saporiti. Il suo elemento riscaldante integrato combina abilmente le sue funzioni standard con il mondo della cucina e permette di creare piatti unici, riso dolce e deliziose passate direttamente dal mixer. Basta perder tempo a tagliare, cucinare e a pestare: adesso potrete fare tutto con questo mixer che sminuzza e passa esattamente come volete voi. Ha un motore da 1300 W e 6 lame in acciaio inox. Il mixer per zuppe fa cuocere il contenuto della brocca da 1,75 litri a una potenza compresa tra 700 e 900 W e in poco tempo servirà all'intera famiglia un ottimo pasto. Perfetto per i giorni più freddi, quando chi è raffreddato ha bisogno di una deliziosa gioia o per chi ha semplicemente voglia di una zuppa sostanziosa. Il mixer ha 8 programmi di default e voi potrete scegliere la giusta temperatura e il tempo di preparazione per ogni singolo piatto. E se non è sufficiente, potrete programmare da soli il mixer per zuppe Herakles Heat della Klarstein tramite il display digitale.

Momenti di gusto nella vostra cucina: il mixer per zuppe Herakles Heat della Klarstein stupisce le pupille gustative con ottime zuppe e freschi smoothie al gusto di frutta.

Varianti disponibili: nero, color caffè (Articolo 10030038)

Dettagli prodotto

Top Features

  • Mixer multifunzione per sminuzzare, passare, cucinare e mescolare
  • Potente motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza
  • Scalda a una potenza compresa tra 700 e 900 W in base al programma selezionato
  • Funzionamento facile: 8 programmi base e funzione di scelta automatica
  • Grande brocca da 1,75 l senza BPA e interamente di vetro

Consegna

  • 1 x base
  • 1 x brocca per mixer
  • 1 x bicchiere graduato
  • 1 x spazzola
  • 1 x tappo
  • Manuale di istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano)

Dimensioni

  • Dimensioni base: ca. 20 x 22 x 20 cm (LxAxP)
  • Dimensioni brocca: ca. 16 x 30 x 21 cm (LxAxP)
  • Dimensioni complessive: ca. 22 x 48 x 20 cm (LxAxP)
  • Peso base: 2,8 kg
  • Peso brocca: ca. 2,4 kg
  • Peso complessivo: 5,2 kg
  • Lunghezza del cavo: 1 m

Dati tecnici

  • Tasto di accensione/spegnimento sul display
  • Pannello touch con display digitale
  • Brocca per mixer graduato per contenuti caldi e freddi in litri (ml) e once (OZ)
  • Capacità max caldo/freddo: 1400 / 1750 ml
  • Senza BPA
  • Lama a croce in acciaio inox con 6 lame e affilatura ondulata
  • Nervature verticali sulla brocca per sminuzzare / mescolare il contenuto in maniera ottimale
  • 8 programmi: succo, porridge, chi soup, latte di soia, smoothie, congee, cottura e riscaldamento
  • Funzione Prog: impostare liberamente la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti)
  • Un bicchiere graduato incluso per misurare in modo preciso le quantità più piccole
  • Con spazzola per una pulizia semplice
  • Coperchio con chiusura di sicurezza
  • Protezione termica
  • Alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 10 Recensioni articoli

di margherita valutato il 09/11/2016

Il frullatore è un elettrodomestico importantissimo in ogni cucina per la preparazione del cibo e serve a lavorare diversi ingredienti per ottenere il composto desiderato e quindi un componente irrinunciabile . Ed io ho scelto questo modello . Dal punto di vista estetico si presenta compatto, abbastanza leggero, ma nello stesso tempo non occupa troppo spazio in quanto essendo verticale , è tutto concentrato in altezza e la base ha la forma quadrata essenziale e ridotta all'indispensabile. la parte superiore composta da contenitore di 1,75 litri risulta molto comoda in quanto completamente trasparente, come nel caso dei contenitori realizzati in materiale plastico senza BPA. Le lame sono in acciaio inox e potentissime. è di terza generazione: per tritare, frullare, macinare, passare e preparare zuppe, tutto in un unico elettrodomestico. La parte superiore possiede anche un tappo con la possibilità di un ulteriore foro che grazie ad un accessorio particolare potete premere gli ingredienti all'interno. La parte superiore va semplicemente ad incastro sulla base dove nel frontale abbiamo i comandi per l'utilizzo su un display digitale. Nello specifico: Sul pannello abbiamo 6 tasti, che sono: - TASTO SELECT: per selezionare il programma - TASTO PROG: per impostare liberamente la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti) - TASTO START/STOP: per far partire e fermare il mixer - TASTO CON DUE FRECCETTE: per selezionare il programma+ - STATO CENTRALE: per accendere e spegnere il mixer Possiede 8 programmi: succo, porridge, chi soup, latte di soia, smoothie, congee, cottura e riscaldamento. Il tutto dal pannello frontale come anche accensione, spegnimento e velocità. Inoltre grazie al pulsante Program. Potremo personalizzare il nostro programma con la velocità e tempo. Molto intuitivo davvero , veloce e pratico da usare. Compatto non occupa neanche troppo spazio. Le prime due pietanze preparate ; un ragù e una minestra di verdure! Tutto fantasticoooo!

[...] Leggi e Commenta!


di Eugenio valutato il 08/11/2016

Un frullatore particolare questo della Klarstein, in quanto non si limita a svolgere le classiche funzioni di un frullatore, bensì cuoce pure e in nostro aiuto vi sono anche 8 programmi preimpostati. Nel pacco troveremo: - base motore; - Boccale in vetro dotato di lame a croce; - coperchio - tappo che si infilerà nel foro del coperchio; - un dosatore - una multi spazzola - manuale d’uso DESCRIZIONE Partiamo col dire che la base è dotata di schermo LCD nel quale potremo vedere tutte le funzioni e sfrutta la tecnologia touch, infatti avremo un totale di 6 tasti, tra cui: - Select, Prog, Start/Stop, situati sopra; - freccia su, Power e freccia giù, situati sotto. Sullo schermo lcd saranno presenti una serie di icone e i nomi dei vari programmi preimpostati che sono 8 (juice, porrige, chisoup, e così via). Dalla parte di dietro troveremo la presa d’alimentazione di tipo Europea. Il Boccale, invece è realizzato in vetro senza BPA ed ha una capienza di 1,75 L, quindi abbastanza capiente per ciò che si può fare. Sul vetro sono presenti le misure in base alle diverse pietanze. Lo stesso è munito di manico ergonomico e di coperchio che si inserisce e poi si ruota per chiuderlo ermeticamente. Dalla parte di sopra è presente un foro con il tappo nel caso volessimo aggiungere qualcosa durante la lavorazione. Il boccale si poggia sulla base e una volta poggiata può andare già in funzione, pertanto non c’è alcuno scatto o rumore che dovrete sentire. FUNZIONALITA’ Potremo preparare davvero di tutto come brodini, zuppe, minestroni, succhi, omogenizzati, frullati di frutta, di verdura e misti, frappè, granite, insomma qualsiasi cosa. In nostro aiuto, come vi dicevo vi sono 8 programmi a nostra disposizione (vedi foto). Ognuno di questi è indicato per realizzare un tipo di ricetta, ci sarà quello per i frullati, per il sugo e quindi cottura lenta e ancora la funzione per fare la zuppa e il minestrone e anche quella per cuocere o riscaldare in generale. Dovremo utilizzare questi programmi per preparare le nostre pietanze, ma non temete perché una volta che avrete inquadrato tutti i programmi andrete spediti. Inoltre grazie al pulsante Program. Potremo personalizzare il nostro programma con la velocità e tempo. CONCLUSIONE Non avevo mai visto un frullatore che cuocesse pure, devo dire che mi ha sorpreso. Ho fatto minestroni, zuppe, e anche sughi come il ragù e sono usciti buonissimi. Ho utilizzato le ricette del bimby e mi sono trovata bene. Inoltre ho realizzato mille frullati anche freschi con il ghiaccio. Nel complesso devo dire che tra materiali, funzionalità e prezzo il mio voto si aggira intorno a 8/9.

[...] Leggi e Commenta!


di Filippo valutato il 07/11/2016

Nella ricca confezione abbiamo la base, brocca in vetro, misurino, spazzola, tappo NON graduato, manuale di istruzioni ANCHE IN ITALIANO! Allora, parto subito col dire che è più grande di quanto mi aspettasi, sopratutto la base. E' veramente molto potente e allo stesso tempo molto pericoloso se usato da inesperti. Davanti abbiamo lo schermo con pulsanti touch. Schermo molto carino ed intuitivo per una semplicità d'uso: primo pulsante “select”, per scorrere i vari programmi che vi appariranno quando lo schermo è acceso, “program” per selezionare quel programma che sta lampeggiando e selezionare la velocità delle lame, pulsante “start/stop” per far partire e fermare il frullatore sulla funzione selezionata. Nella parte sotto, abbiamo invece 2 frecce, che permettono di aumentare il tempo, e in alcune impostazioni i gradi di cottura, e il pulsante “on/off” per spegnere lo schermo e quindi il frullatore, anche se rimarrà in stand-by (verrà indicato lo stato di stand-by con la luce inclusa in quest’ultimo pulsante che lampeggerà). Nello schermo abbiamo vari indicatori, che vanno scoperti con l’uso; abbiamo subito gli 8 programmi di cui vi parlavo prima, la voce “power” con il simbolo delle lame seguito da un numero, che sta ad indicare la velocità delle lame; la voce “temperatura”, con a seguito i gradi a cui il frullatore è, con l’aumentare progressivo fino ad arrivare alla temperatura impostata; sotto abbiamo l’orologio con l’indicazione del “count down” in base al tempo che avete impostato; e poi ci sono vari simboli, ad esempio il cerchio a frecce che indica quando le lame sono in funzione, il simbolo di una tazza che indica quando sta scaldando la pietanza, ecc. Beh, che dire, il frullatore è veramente ben fatto, di una qualità eccellente; brocca in vetro che non è da sottovalutare, anzi! Vetro molto spesso e pesante, con il misurato a fianco di “ml” e “oz”: può contenere fino a 1,7L. La brocca va posizionata alla base nell’apposito punto, indicato con una linea bianca. Il coperchio è ben saldo; va fissato roteandolo a sinistra, seguendo gli appositi ganci. Il tappo può essere tolto durante il funzionamento per aggiunta di ingredienti (non consiglio molto quest’operazione, se la potenza delle lame è molto alta o se si tratta di prodotti molto liquidi). Purtroppo, la pulizia, anche se all’interno vi è uno spazzoli in dotazione, non è molto semplice, in quanto come indicato nelle istruzioni, la parte inferiore della brocca non è lavabile dati i contatti esterni: questa cosa rende abbastanza difficile la normale pulizia, che tra l’altro bisogna fare con le TAGLIENTI LAME inserite!! Attenzione, perché rischiate veramente di farvi gran male se solo le sfiorare. Lame, che, tra l’altro sono 6, e ogni lama ha un lato ondulato e un lato dritto. A chi consiglio questo frullatore? Beh, ad esperti del settore enogastronomico, o comunque chi ha veramente passione per la cucina; sicuramente non al primo cuoco amatoriale che vuole un giocattolo nuovo per la cucina. E’ un frullatore che ha delle ottime caratteristiche, offre prestazioni eccellenti, ha un prezzo medio, all’incirca 150, e che va beneficiato da chi riesce veramente a sfruttarlo nella sua complessità.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Carlo valutato il 01/11/2016

Se volete gustare dei frullati speciali o se non avete mai provato i salutari smoothie o milk shake con frutta frullata questo mixer della Klarstein fa al caso vostro ;) benesse e salute al primo posto. Da quando l'ho comprato minimo 2-3 volte a settimana lo utilizzo e ne sono soddisfatto. Prodtto di Qualità Davvero TOP ! Ottimo frullatore professionale, indispensabile se volete preparare degli ottimi frullati, per una alimentazione sana e nutriente. Il prodotto viene fornito in una scatola ben imballato e con manuale di istruzioni in italiano. Grazie alla presenza di piedini di gomma, è possibile utilizzare il frullatore su un tavolo senza il rischio che questi balli durante l'utilizzo. Grazie alla presenza di un cuscinetto a sfera isolato è possibile utilizzarlo senza fare un rumore eccessivo, facile da montare e smontare per una comoda e pratica pulizia. La particolarità interessante risiede in un coperchio di gomma con una chiusura ermetica che impedisce a liquidi o altro di fuoriuscire durante l'utilizzo. Il motore è davvero potente da 1300 Watt e dotato di protezione contro il surriscaldamento che lo rende uno dei migliori prodotti in circolazione. Questo frullatore è utile non solo per sminuzzare e mescolare e preparare smoothie e frullati o shake cremosi ma grazie all'elemento riscaldante integrato permette di cucinare piatti unici come riso dolce o deliziose passate al mixer. Non si dovrà più perdere tempo a tagliare, sminuzzare e poi cucinare grazie a Herakles Heat farà tutto lui. Il motore da 1300 Watt è davvero potente e le 6 lame in acciaio sono davvero affilate e tritano tutto. La brocca del mixer è in vetro temperato ed è davvero capiente infatti può contenere fino a 1,75 litri. Il mixer è dotato di un pannello a displey dal quale è possibile impostare il programma desiderato, il tempo di esercizio, la temperatura e la velocità delle lame. Ci sono 8 programmi di default già memorizzati tra cui è possibile scegliere in base a quello che si vuole preparare. Se non vi bastano gli 8 programmi preimpostati si può programmare da soli il mixer a seconda se si vuole preparare una zuppa, un frullato o uno smoothie. Tra gli 8 programmi preimpostati ci sono: - Succo: per preparare succhi, milk shake ecc; - Porridge: per preparare il porridge o zuppa d'avena; - Chi soup: per preparare diversi tipi di zuppa; - Latte di soia: per preparare il latte di soia; - Smoothie: per preparare gustosi smoothie alla frutta, è consigliabile utilizzare 8 cubetti di ghiaccio per ogni ciclo; - Congee: per preparare zuppa di riso; - Cottura: per cuocere a vapore alimenti come uova, pane ecc. - Prog: per realizzare un programma personalizzato selezionando la velocità, tempo, e temperatura di esercizio. Sul pannello con display cono spresenti tasti di comando del tipo touch sia sopra che sotto: tato select: per selezionare il programma; tasto prog: per impostare manualmente la velocità del mixer ed il tempo di funzionamento; tasto start/stop per far partire e arrestare il mixer Tasto con freccette per selezionare il programma e scorrere le funzioni Tasto centrale per accendere e spegnere il mixer. Devo dire che si tratta di un ottimo prodotto davvero versatile, comodo e funzionale! Permette di preparare tantissime ricette gustose in pochissimo tempo e facilmente. Davvero consigliato!

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 30/10/2016

Di eccellente fattura , pratico e funzionale è come avere 2 prodotti in uno: un potente frullatore( in grado di tritare anche il ghiaccio!) ed una pentola elettrica in vetro con temperature impostabili, in base ai programmi selezionati, fino ad un massimo di 100°C ( 700-900 Watt di potenza). Bisogna conoscere bene quindi i vari programmi automatici se si vuole usare bene questo mixer, perché la temperatura NON è impostabile manualmente. Estremamente facile da usare per preparare zuppe, vellutate di verdura, pureè, frullati, frappè di frutta, omogeneizzati per bambini, brodo, ragù, stufati di carne, sughi per la pasta, marmellate, latte di mandorla, di soia, di cocco, di nocciole,etc. Si inseriscono gli ingredienti a pezzetti, il brodo o l’acqua, e quando necessario si frulla o la fa lui in automatico! In pratica è un piccolo bimby( ovviamente con meno funzioni) ad un prezzo di gran lunga inferiore con il vantaggio di occupare poco spazio in cucina. Ha un programma manuale per impostare il tempo e la velocità di rotazione( 9 livelli). Inoltre ha ben 8 programmi preimpostati ognuno con tempo,temperatura e rotazione del mixer non modificabili dall’utente: JUICE: per fare succhi di frutta, milkshake, etc, ovviamente a freddo PORRIDGE: è in pratica una sorta di polenta fatta con i fiocchi di avena. In Italia poco consumata, ma davvero popolare per es. In Inghilterrra, Russia etc dove viene consumata soprattutto per la prima colazione SOUP: per fare zuppe di verdura, etc CONGEE: per fare il Congee, una sorta di porridge di riso molto consumato in Cina, soprattutto nella prima colazione SOYMILK: per fare il latte di soia SMOOTHIE: per fare gli smoothies con differenti tipi di frutta, aggiungendo anche dei cubetti di ghiaccio che verranno poi tritati SIMMER: programma Slow cooking. Per cucinare a cottura lenta per esempio il ragù HEATING : cottura e riscaldamento. Il limite di questo mixer, come ho già accennato, che mi lascia un po’ perplesso, è che non è possibile impostare manualmente la temperatura di cottura. Con il tasto”PROG” si può impostare infatti solo la velocità del mixer( fino a 9 velocità: è davvero potente!) ed i minuti e/ o i secondi di operatività. Usare il frullatore ad immersione con alimenti caldi può essere pericoloso, con questo strumento si evita il rischio di schizzi bollenti! Potendo cuocere anche a bassa temperatura si può usare come una normale "Slow Cooker" (detta anche "Crock Pot”che di solito raggiunge 70-90° C), per esempio per fare degli ottimi stufati di carne o per cuocere le verdure In questo caso ovviamente non si userà la funzione mixer. La cottura lenta ovviamente non è una novità dei giorni nostri, ma è sempre esistita quando si usava cuocere con una pentola di coccio usando le braci del camino. I cibi sono più buoni e vengono conservati meglio i principi nutritivi non essendo soggetti a forti schock termici. Nel manuale è indicato un accessorio per la cottura a vapore( una specie di cestello) che però non è presente nella confezione, forse si può acquistare a parte? La pulizia è molto semplice da effettuare, anche se non si può ovviamente immergere il corpo motore sotto l’acqua: basta riempire con un litro d’acqua il contenitore, aggiungere qualche goccia di detersivo, fare riscaldare l’acqua ed azionare un po’ il frullatore. Si sciacqua quindi il contenitore Il coperchio invece può essere lavato direttamente sotto l’acqua corrente. Caratteristiche degne di nota di questo prodotto sono: > un meccanismo di sicurezza che prevede la chiusura del mixer se il coperchio non è agganciato perfettamente • > Lama a croce in acciaio inox con 6 lame e affilatura ondulata. Più efficace rispetto alla classica lama a 4 bracci usata nei frullatori • > La brocca, in vetro temperato di alta qualità, è graduata per facilitare la preparazione. Capienza massima 1400 ml per pietanze calde, 1750 ml per pietanze fredde > Il coperchio ha un’apertura che si può anche togliere mentre il dispositivo è in funzion

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 29/10/2016

Di eccellente fattura , pratico e funzionale è come avere 2 prodotti in uno: un potente frullatore( in grado di tritare anche il ghiaccio!) ed una pentola elettrica in vetro con temperature impostabili, in base ai programmi selezionati, tra 60 e 100°C ( 700-900 Watt di potenza). Bisogna conoscere bene quindi i vari programmi automatici se si vuole usare bene questo mixer, perché la temperatura NON è impostabile manualmente. Estremamente facile da usare per preparare zuppe, vellutate di verdura, pureè, frullati, frappè di frutta, omogeneizzati per bambini, brodo, ragù, stufati di carne, sughi per la pasta, marmellate, latte di mandorla, di soia, di cocco, di nocciole,etc. Si inseriscono gli ingredienti a pezzetti, il brodo o l’acqua, e quando necessario si frulla o la fa lui in automatico! In pratica è un piccolo bimby( ovviamente con meno funzioni) ad un prezzo di gran lunga inferiore con il vantaggio di occupare poco spazio in cucina. Ha un programma manuale per impostare il tempo e la velocità di rotazione( 9 livelli). Inoltre ha ben 8 programmi preimpostati ognuno con tempo,temperatura e rotazione del mixer non modificabili dall’utente: JUICE: per fare succhi di frutta, milkshake, etc, ovviamente a freddo PORRIDGE: è in pratica una sorta di polenta fatta con i fiocchi di avena. In Italia poco consumata, ma davvero popolare per es. In Inghilterrra, Russia etc dove viene consumata soprattutto per la prima colazione SOUP: per fare zuppe di verdura, etc CONGEE: per fare il Congee, una sorta di porridge di riso molto consumato in Cina, soprattutto nella prima colazione SOYMILK: per fare il latte di soia SMOOTHIE: per fare gli smoothies con differenti tipi di frutta, aggiungendo anche dei cubetti di ghiaccio che verranno poi tritati SIMMER: programma Slow cooking. Per cucinare a cottura lenta per esempio il ragù HEATING : cottura e riscaldamento. Il limite di questo mixer, come ho già accennato, che mi lascia un po’ perplesso, è che non è possibile impostare manualmente la temperatura di cottura. Con il tasto”PROG” si può impostare infatti solo la velocità del mixer( fino a 9 velocità: è davvero potente!) ed i minuti e/ o i secondi di operatività. Usare il frullatore ad immersione con alimenti caldi può essere pericoloso, con questo strumento si evita il rischio di schizzi bollenti! Potendo cuocere anche a bassa temperatura si può usare come una normale "Slow Cooker" (detta anche "Crock Pot”che di solito raggiunge 70-90° C), per esempio per fare degli ottimi stufati di carne o per cuocere le verdure In questo caso ovviamente non si userà la funzione mixer. La cottura lenta ovviamente non è una novità dei giorni nostri, ma è sempre esistita quando si usava cuocere con una pentola di coccio usando le braci del camino. I cibi sono più buoni e vengono conservati meglio i principi nutritivi non essendo soggetti a forti schock termici. Nel manuale è indicato un accessorio per la cottura a vapore( una specie di cestello) che però non è presente nella confezione, forse si può acquistare a parte? La pulizia è molto semplice da effettuare, anche se non si può ovviamente immergere il corpo motore sotto l’acqua: basta riempire con un litro d’acqua il contenitore, aggiungere qualche goccia di detersivo, fare riscaldare l’acqua ed azionare un po’ il frullatore. Si sciacqua quindi il contenitore Il coperchio invece può essere lavato direttamente sotto l’acqua corrente. Caratteristiche degne di nota di questo prodotto sono: • >Lama a croce in acciaio inox con 6 lame e affilatura ondulata. Più efficace rispetto alla classica lama a 4 bracci usata nei frullatori • >La brocca, in vetro temperato di alta qualità, è graduata per facilitare la preparazione. Capienza massima 1400 ml per pietanze calde, 1750 ml per pietanze fredde >Il coperchio ha un’apertura che si può anche togliere mentre il dispositivo è in funzione per aggiungere al volo degli ingredienti. >Pannello touch con display digitale, presenta una maggiore affidabilità rispetto a

[...] Leggi e Commenta!


di Lorita valutato il 29/10/2016

Ho preso questo favoloso mixer multifunzione che non solo frulla ma cuoce anche. Parlo dello Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione. Un dispositivo che riesce a sminuzzare, cuocere, mescolare, e cucinare tantissime pietanze prelibate in poco tempo senza dover sporcare pentole e padelle. Un valido aiuto in cucina che non potevo farmi mancare. Ha 8 programmi base che si attivano tramite il pratico display touch. La brocca è davvero grande e pesante realizzata in vetro temperato. Riesce a contenere ben 1,75 l. Il design è moderno, si abbina ad ogni tipo di cucina, potremo poggiarlo sulla mensola e tenerlo sempre a portata di mano. Utilissimo specialmente se abbiamo bambini in casa, così potremo realizzare degli ottimi piatti senza perdere neanche una vitamina. Semplicemente basta inserire le verdure a pezzettini, dei pezzetti di carne, l’acqua o il brodo ed il gioco è fatto. Attivare il programma e premere il tasto di avvio. Potete scegliere se ottenere fare un passato o lasciarlo integro. Il mixer multifunzione ha il pannello di controllo interamente touch e si accende dopo aver inserito la presa nella corrente. La brocca può contenere fino a 1400ml caldo e 1750ml freddo, nel tappo sono assenti tracce di BPA o sostanze tossiche, quindi sarete totalmente sicuri. Importante sono le venature sul vetro ottime epr mescolare e sminuzzare in maniera efficiente. All’interno della brocca c’è una lama a croce in acciaio inox con 6 lame seghettate. (sono molto taglienti fate attenzione) QUALI SONO GLI 8 PROGRAMMI? JUICE: per fare succhi di frutta, milkshake, frullati PORRIDGE: fatta con i fiocchi di avena, e degustata come prima colazione, è simile ad una pappa. SOUP: per fare zuppe di verdura, minestroni CONGEE: per fare il Congee, un porridge di riso usato per la prima colazione SOYMILK: per fare il latte di soia SMOOTHIE: per fare gli smoothies con differenti tipi di frutta e cubetti di ghiaccio SIMMER: programma Slow coking per cucinare a cottura lenta come il ragù HEATING : cottura o per riscaldare Si può impostare anche la velocità del mixer e la sua durata ( che massimo arriva a 5 minuti se impostata) QUALI TASTI ABBIAMO SUL DISPLAY? 1)TASTO SELECT: per selezionare il programma 2) TASTO PROG: per impostare la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti) 3) TASTO START/STOP: per far partire e fermare il mixer 4) TASTO CON DUE FRECCETTE: per selezionare il programma 5) TASTO CENTRALE: per accendere e spegnere il mixer COME USARLO? Tagliare gli ingredienti a pezzi grandi 2 cm sia la carne che la verdura, utilizzare il misurino per inserire la quantità giusta di ingredienti. Versare l’acqua o il brodo a secondo della vostra ricetta, chiudete con il tappo e collocare la brocca sulla base. Inserire la spina nella corrente e premere il tasto on/off impostando a piacere il programma adatto. Quando il programma sarà finito una spia lampeggerà e udirete un segnale acustico. Staccare la spina dalla presa e aprire il coperchio, rimuovere la brocca e versare il contenuto nel piatto. Lavare subito la parte interna e pulire la superficie esterna con un panno asciutto. NOTE:Introdurre gli ingredienti e versare l’acqua in base alla quantità totale e al tipo di alimenti. Non oltrepassare i 1200 ml per bevande calde e i 1500 ml per bevande fredde. Non inserite i semi della frutta, non utilizzare per riscaldare il latte, o altri tipi di latte come soia, riso ecc. COME PULIRLO? Non mettere la brocca sotto l’acqua corrente come fate di solito con il normale frullatore, inserite l’acqua solo all’interno della brocca. Rimuovere i residui di alimenti utilizzando la spazzola in dotazione così pulirete perfettamente le lame. Mentre le parti esterne pulitele con un panno umido e asciugare con cura. Trovo questo mixer ottimo, facile da utilizzare e versatile grazie alle varie impostazioni posso creare di tutto, dai ragù ai minestroni alle zuppe, per poi passare ai succhi di frutta o ai fantastici frappè… Ideale sia per l’estate c

[...] Leggi e Commenta!


di Cristina valutato il 26/10/2016

Si acquisisce uno chef personale efficiente e comodissimo utilizzando questo modello di mixer multifunzione che funziona sia da frullatore che da mixer per zuppe per smoothie alla frutta e deliziose zuppe. Il mixer è composto da diversi pezzi da assemblare e dotato di manuale in diverse lingue tra cui l'italiano. DESIGNER---Design elegante e moderno il mio chef personale non mi ha delusa per potenza di motore, efficienza e silenziosità. Il mixer non è solo un potente tritatutto ma cucina gli alimenti che ha tritato grazie al motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza che lo rende un piccolo forno. Infatti è in grado di scaldare ad una potenza compresa tra 700 e 900 W in base al programma selezionato. CARATTERISTICHE--Potente motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza--Potenza di riscaldamento tra 700 e 900 W--Brocca da 1,75 l senza BPA di vetro. FUNZIONAMENTO--Posso preparare tante ricette fantasiose in breve tempo nella capace brocca da 1,75 litri di vetro temperato. Per farlo funzionare basta scegliere sul display tra gli 8 programmi base e funzione di scelta automatica , pigiare il tasto di accensione per avviarlo e poi con lo stesso tasto si spegne .La brocca per mixer è graduata per regolare la quantità di alimenti introdotti. SCELTA MENU--Sul display touchscreen ci sono 6 tasti: TASTO SELECT: per selezionare il programma--TASTO PROG: per impostare liberamente la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti)--TASTO START/STOP: per far partire e fermare il mixer--TASTO CON DUE FRECCETTE: per selezionare il programma--TASTO STATO CENTRALE: per accendere e spegnere il mixer. CONSIDERAZIONI --Il menu giornaliero si è arricchito di deliziose ricette la cui preparazione durano pochi minuti. Basta inserire la presa di corrente, accendere il mixer agendo sul pulsante del display, programmare la velocità che comunque non supera i 5 minuti per evitare il sovraccarico di potenza e programmare la cottura tra gli 8 programmi base disponibili oppure decidere al momento il tipo di cottura in base agli ingredienti inseriti. MENU--Tra i menu preparati: riso dolce, zuppa di cavolfiore, frittelle di melanzane, purè e tant'altro che la fantasia mi ha suggerito ogni volta che ho preparato i pasti per la mia famiglia.Ottimo rapporto qualità- prezzo per uno chef insostituibile e dall'aspetto resistente e durevole. Preparo ottime zuppe partendo dagli alimenti crudi come pomodoro, zucchine ecc per poi portare a tavola gustose zuppe fumanti. Un aiuto notevole per chi deve prepararsi pasti veloci ma sempre sostanziosi. Ne consiglio l'acquisto da regalare a novelli sposini che avranno un valido aiuto in cucina.

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 25/10/2016

Di eccellente fattura , pratico e funzionale è come avere 2 prodotti in uno: un potente frullatore( in grado di tritare anche il ghiaccio!) ed una pentola elettrica in vetro con temperature impostabili tra 60 e 100°C Estremamente facile da usare per preparare zuppe, vellutate di verdura, pureè, frullati, frappè di frutta, omogeneizzati per bambini, brodo, ragù, stufati di carne, sughi per la pasta, marmellate, latte di mandorla, di soia, di cocco, di nocciole,etc. Si inseriscono gli ingredienti a pezzetti, il brodo o l’acqua, e quando necessario si frulla o la fa lui in automatico! In pratica è un piccolo bimby( ovviamente con meno funzioni) ad un prezzo di gran lunga inferiore con il vantaggio di occupare poco spazio in cucina. Ha un programma manuale per impostare a piacere la temperatura( tra 6o e 100°C, 700 - 900 Watt di potenza), il tempo e la velocità di rotazione( 9 livelli). Inoltre ha ben 8 programmi preimpostati: JUICE: per fare succhi di frutta, milkshake, etc PORRIDGE: è in pratica una sorta di polenta fatta con i fiocchi di avena. In Italia poco consumata, ma davvero famosa per es. In Inghilterrra, Russia etc dove viene consumata soprattutto per la prima colazione SOUP: per fare zuppe di verdura, etc CONGEE: per fare il Congee, una sorta di porridge di riso molto consumato in Cina, soprattutto nella prima colazione SOYMILK: per fare il latte di soia SMOOTHIE: per fare gli smoothies con differenti tipi di frutta, aggiungendo anche dei cubetti di ghiacci che verranno poi tritati SIMMER: programma Slow cooking. Per cucinare a cottura lenta per esempio il ragù HEATING : cottura e riscaldamento Usare il frullatore ad immersione con alimenti caldi può essere pericoloso, con questo strumento si evita il rischio di schizzi bollenti! Potendo cuocere anche a bassa temperatura si può usare come una normale "Slow Cooker" (detta anche "Crock Pot”che di solito raggiunge 70-90° C), per esempio per fare degli ottimi stufati di carne o per cuocere le verdure In questo caso ovviamente non si userà la funzione mixer. La cottura lenta ovviamente non è una novità dei giorni nostri, ma è sempre esistita quando si usava cuocere con una pentola di coccio usando le braci del camino. I cibi sono più buoni e vengono conservati meglio i principi nutritivi non essendo soggetti a forti schock termici. La pulizia è molto semplice da effettuare, anche se non si può ovviamente immergere il corpo motore sotto l’acqua: basta riempire con un litro d’acqua il contenitore, aggiungere qualche goccia di detersivo, fare riscaldare l’acqua ed azionare un po’ il frullatore. Si sciacqua quindi il contenitore Il coperchio invece può essere lavato direttamente sotto l’acqua corrente. Caratteristiche degne di nota di questo prodotto sono: • Lama a croce in acciaio inox con 6 lame e affilatura ondulata. Più efficace rispetto alla classica lama a 4 bracci usata nei frullatori • La brocca in vetro temperato di alta qualità è graduata per facilitare la preparazione. Capienza massima 1400 ml per pietanze calde, 1750 ml per pietanze fredde Il coperchio ha anche un misurino incorporato che si può togliere mentre il dispositivo è in funzione per aggiungere al volo degli ingredienti. Pannello touch con display digitale, presenta una maggiore affidabilità rispetto ai tasti tradizionali, soggetti ad usura E’ inclusa una spazzola per facilitare la pulizia delle lame Le parti in plastica sono senza BPA (Il BPA ovvero Bisfenolo A è un materiale potenzialmente dannoso contenuto in numerosi contenitori in plastica ad elevata resistenza termica). E’ un materiale plastico durevole, anti macchia e anti odore, resistente alle temperature estreme. In definitiva un prodotto di eccellente qualità costruttiva e dei materiali( il vetro della brocca sembra davvero resistente e massiccio), la sua praticità d’uso dovrebbe invogliare ad usarlo di frequente. Ps. Vanno bene anche le ricette che si trovano per il famoso prodotto concorrente SoupMaker della Philips, ad esempio RI

[...] Leggi e Commenta!


di mariarosa valutato il 08/10/2016

Chi non vorrebbe avere un frullatore che cuoce anche??? Be, io!!! A casa uso sempre il mixer per sminuzzare, mescolare, per i frullati, frappè, shake cremosi, condimenti e molto altro.... ma, grazie al motore riscaldante di 700 e 900 W in base al programma selezionato, possiamo preparare deliziose zuppe, ottime passate, cucinare la qualunque in modo facile e veloce. La potenza del motore è di 1700 W. DENTRO AL PACCO TROVIAMO I SEGUENTI PEZZI: - base - brocca per mixer - bicchiere graduato - spazzola - tappo - Manuale di istruzioni in tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano. La brocca per il mixer è interamente in vetro, studiato per contenere sia alimenti freddi che caldi. Ha una capacità da 1400 ml ad un MAX di 1750 ml. Sul mixer troviamo stampate le unità di misura ML e OZ per una più facile misurazione. Il bicchiere graduato è ottimo per misurare quantità più piccole. La spazzola, invece, è comodissima per la pulizia, specialmente tra le lame. Le lame hanno una forma a croce in acciaio inox, in tutto sono 6 con affilatura ondulata, che permette grazie anche a delle nervature sulla brocca di sminuzzare e mescolare il contenuto in maniera ottimale. La base è dotata di pannello touch, e ad un display digitale, che rendono il mixer molto tecnologico. Il mixer è dotato di 8 programmi base, (succo, porridge, chi soup, latte di soia, smoothie, congee, cottura e riscaldamento). Sul pannello abbiamo 6 tasti, che sono: - TASTO SELECT: per selezionare il programma - TASTO PROG: per impostare liberamente la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti) - TASTO START/STOP: per far partire e fermare il mixer - TASTO CON DUE FRECCETTE: per selezionare il programma+ - STATO CENTRALE: per accendere e spegnere il mixer Il mixer è fantastico, da quando lo ricevuto lo uso spesso, specialmente adesso che arriva l'inverno e le zuppe la sera saranno la mia cena. Lo adoro perchè mi aiuta tantissimo, in quanto prendo le verdure fresche le taglio le frullo, metto tutti i condimenti e faccio cuocere. Il tutto è molto semplice e veloce, ma senza nulla togliere alla bontà. Il mixer ha una bella manifattura, e dei dettagli molto precisi. Io lo consiglio anche come idea regalo.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe 1300W/1,7CV 900W 1,75l senza BPA Vetro Nero

Qualitá al top
  • Potente motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza
  • Potenza di riscaldamento tra 700 e 900 W
  • Brocca da 1,75 l senza BPA di vetro
115,59 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller