Codice articolo: 10029407

Klarstein Frosty Mino frigo 10 litri 65W Classe B Nero

Mini frigo poco ingombrante, con un volume di 10 litri per snack e bevande con classe di efficienza energetica B.

Porta in doppio vetro isolato e luce interna a LED.

Ideale per uffici, camera dei ragazzi o stanze degli hobby.

È tempo di rinfrescarsi! Con il mini frigo Frosty di Klarstein le bevande e gli snack avranno delle temperature gradevolmente rinfrescanti. Il suo grande volume interno da 10 litri ospita tranquillamente tutto e, grazie al suo cassetto in vetro estraibile, offre opzioni sufficienti per sistemare le piccole prelibatezze in modo ordinato e visibile.

Davvero intelligente. Particolarmente pratiche sono sicuramente le chiare dimensioni del mini frigo, che gli permettono di raffreddare senza problemi laddove c'è poco spazio a disposizione: in ufficio, nel pergolato, nella camera dei bambini e dei ragazzi, nella stanza degli hobby o direttamente in casa. Grazie al basso livello di rumorosità di soli 30 Db, non disturba né durante le conversazioni, né quando si guarda la TV e né durante la notte.

Tramite una manopola sul retro si può impostare la temperatura di refrigerazione desiderata tra i 12° e i 18° C. Una luce incorporata aiuta a prendere facilmente quello che si vuole dal mini frigo, anche in assenza di luce nell'ambiente circostante. Inoltre il dispositivo ha un consumo di soli 65W grazie alla classe di efficienza energetica B.

La scocca nera insieme alla grande anta in vetro gli conferiscono un'eleganza semplice e si inserisce agevolemente in qualsiasi ambiente, potendo così svolgere da lì la sua funzione rinfrescante.

Informazioni obbligatorie ai sensi del EnVKV (Regolamento per l'etichettatura del consumo energetico) e del Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della Commissione

Marca del fornitore: Klarstein 
Identificativo del modello del fornitore: 10029407 
Categoria del modello di apparecchio di refrigerazione per uso domestico: 
Classe di efficienza energetica: B 
Consumo annuo (AEc) in kWah/anno: consumo energetico 94 kWh/anno, sulla base di risultati del test standard in 24 ore. Il consumo effettivo dipende dall'utilizzo e dalla posizione del dispositivo.
Volume netto "altro scomparto": 10 l, nessuna stella
Temperatura di progetto "altro scomparto": 17° C
No-frost: nd, dispositivo senza sistema di congelamento 
Tempo di salita della temperatura/ Periodo di conservazione in caso di problemi in ore: nd 
Capacità di congelamento in kg/24h: nd
Classe climatica: N (Questo dispositivo è adatto per il funzionamento ad una temperatura ambientale compresa tra 16° e 32° C.)
Emissioni di rumore aereo espresse in dB(A) re1 pW: 30 dB(A) re1 pW 
Dispositivo a incasso: no

 

 

 

 

 

 

Dettagli prodotto

Top Features

  • Mini frigo ecologico con un volume di 10 l per piccole bevande e snack
  • Funzionamento silenzioso, facile da pulire e basso consumo con classe di efficienza energetica A+
  • Cassetto in vetro estraibile e illuminazione interna a LED
  • Scocca in metallo nera con anta in doppio vetro isolato

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • Manuale di istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo)

Dimensioni

  • 33,4 x 30,3 x 31,5 cm (LxAxP)
  • Dimensioni interne: 17 x 21 cm (LxA)
  • Cassetto: 26 x 14,5 cm (LxP)
  • Lunghezza del cavo: 1,85 m
  • Peso: ca. 8,2 kg

Dati tecnici

  • Intervallo di temperatura: 12 - 18° C
  • Potenza: 65W
  • Principio di funzionamento: termoelettrico
  • Montaggio: a vista
  • Ideale per locali che non offrono molto spazio
  • Termostato sul retro del dispositivo
  • Griglia di protezione
  • Piedi
  • Temperatura ambientale: < 25° C
  • Accensione/spegnimento all'interno
  • Alimentazione: AC 220-240V, 50/60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 3 Recensioni articoli

di Diego valutato il 30/06/2016

Questo è un prodotto molto utile che trova collocazione sia in camere d'albergo che in casa, ad esempio in taverna o fuori un terrazzo, ma credo sia particolarmente adatto all'utilizzo in ufficio. Consumo abitualmente i miei pranzi al lavoro con cibo portato da casa, per cui ho la necessità di conservarlo al fresco fino all'ora di pranzo. Soprattutto nella stagione estiva, quando i cibi sono facilmente deperibili, è necessario conservarli al freddo onde evitare di stare male. Inoltre ritengo sia l'ideale per luoghi di lavoro perché è di dimensioni contenute e poco rumoroso, appena 30 db. Esteticamente il frigo fa davvero un bell'effetto. La struttura principale è di colore nero ed ha un inserto in vetro nell'anta frontale che permette una rapida individuazione dei prodotti contenuti. Ha una buona capacità, per le sue dimensioni (33,4 x 30,3 x 31,5 cm con un peso di circa 8 kg), di circa 10 litri. Inoltre è dotato di due scomparti divisi da un ripiano in vetro amovibile. Il valore aggiunto è dato da una luce led interna che si attiva tramite un pulsante posto nel frigo. Sul pannello posteriore, invece, è presente un commutatore che può assumere 4 stati di cui il primo, che accende il mini frigo, e altri 3 che ne aumentano o diminuiscono la potenza di refrigerazione ( LO, MED, HIGH). Per quanto riguarda i dati tecnici: - Classe energetica: A+, - Consumo energetico annuale: 94KWh; - Consumo elettrico: 65W; - Temperatura: da 12 a 18° C ; - Alimentazione: AC 220-240V, 50Hz. Infine l'imballaggio è stato impeccabile come si può vedere dalle foto, doppio cartone, paraspigoli in polistirolo, foglio di polistirolo per il vetro,.

[...] Leggi e Commenta!


di simona valutato il 29/06/2016

Avevo necessità di un frigo che non fosse ingombrante da collocare in cantina dal momento che mio marito trascorre molto tempo li e spesso soprattutto in estate vorrebbe rinfrescarsi con una bevande o anche semplicemente l'acqua. Questo frigo è l'ideale perchè ha le dimensioni di 33,4 x 30,3 x 31,5 cm ( LxAxP) e quindi è molto comodo da trasportare e occupa pochissimo spazio... Certamente anche al suo interno lo spazio sarà ridotto e non potrete sistemare bottiglie di un litro perchè non entrano ma lattine. Essendo presente una mensola in vetro estraibile, è possibile toglierla cosi' da adattare il frigo in base alle proprie necessità e comodità. Per quanto riguarda il design, è moderno ma si adatta a qualsiasi stile. L'interno è illuminato e questa è una caratteristica importante in quanto permette la visibilità anche di notte. Il contrasto tra la scocca nera e l'anta in vetro lo rendono molto fine ed elegante. Sulla base sono fissati dei piedini in gomma antiscivolo cosi' da mantenere il dispositivo in equilibrio ed evitare che la superficie su cui è appoggiato si graffi. Nella parte posteriore, invece, è presente la manopola che permette di selezionare temperature low, med, high cioè bassa, media, alta. La temperatura, infatti oscilla dai 12 ai 18 °C. Inoltre il dispositivo ha un consumo di soli 65 W grazie alla classe di efficienza energetica A+. Prima di testare la sua efficienza l'ho pulito. Ho utilizzato una pelle di daino e un detergente non aggressivo per evitare di rovinarlo. Nel libretto di istruzioni specificava che al primo utilizzo bisognava tenerlo acceso per almeno 3-4 ore ma senza inserire bevande all'interno quindi completamente vuoto, inoltre raccomandava di evitare di aprire lo sportellino spesso perchè purtroppo la temperatura quando aumenta poi impiega tempo a ristabilizzarsi. Io l'ho tenuto acceso per un'intera nottata e poi al mattino ho inserito due bottiglie di birra che però erano già in frigo...La temperatura si è mantenuta, probabilmente sarà salita di qualche grado considerando il fatto che il mio frigo è impostato a 4°C e il minifrigo mantiene una temperatura intorno ai 12 °C. Tutto sommato le bevande si mantengono fresche, certo non sono fredde ma fresche!

[...] Leggi e Commenta!


di Massimiliano valutato il 29/06/2016

✌ PREMESSA: ho ordinato questo mini-frigo da posizionare nella mia taverna: è utilissimo per tenere in fresca le bevande quando organizzo delle feste coi miei amici, senza dover ogni volta salire al piano superiore per prenderle dal frigorifero grande! LA PAGELLA: il mio voto è 8,5 Il mini-frigo Klarstein ha una buona capienza (10 L), ma non è eccessivamente grande, con la conseguenza che non crea tanto ingombro e dunque può essere posizionato senza problemi ovunque. Inoltre ha una serie di altre caratteristiche che lo rendono un prodotto valido e ben concepito. Sono soddisfatto! ✔ PRO: - capienza 10 L e misure compatte; - porta in vetro (così con un colpo d'occhio si può vedere se c'è qualcosa all'interno o no); - luce interna; - buona refrigerazione; - rapporto qualità-prezzo in linea con prodotti similari. ✘ CONTRO: - le bottiglie da 1,5 L di Coca non ci stanno... ✎ IL PRODOTTO: il mini-frigo arriva all'interno di una scatola di cartone, corredato da un manuale di istruzioni multilingua (anche in ITALIANO!). ✮ CARATTERISTICHE: il prodotto è l'ideale da sistemare nella propria taverna, in camera o anche in ufficio, e ovunque vogliate sempre avere una bevanda fresca da bere. ► La capacità di 10 L è abbastanza grande e comunque più che sufficiente per utilizzi saltuari. Inoltre è dotato anche di un ripiano di vetro, estraibile, che vi consentirà eventualmente di sistemare anche delle cose da mangiare in maniera ordinata e visibile. Naturalmente si può anche togliere del tutto, per massimizzare lo spazio per le bottiglie/lattine di bibite, birra, ecc. ► Un altro punto di forza sono le dimensioni ridotte, che lo rendono pratico da sistemare e poco ingombrante. Infatti, il mini-frigo misura (circa) 33,4 x 30,3 x 31,5 cm (lunghezza x altezza x profondità), con dimensioni interne utilizzabili di circa 17 x 21 cm e il ripiano di vetro di dimensioni 26 x 14,5 cm. Vorrei specificare che nel frigo entrano comodamente LATTINE, BOTTIGLIE da 0,5 e 0,75 L (distese) e 1 L (in diagonale, togliendo il vetro), mentre capacità superiori non ci stanno. Il cavo della corrente monta una spina europea ed è lungo 1,85 metri. All'interno è inoltre presente anche una luce a led, che consentirà di vedere bene il contenuto del mini-frigo anche al buio (ad es. quando proietto i film in taverna e c'è buio pesto, la luce è molto utile per trovare quello che si cerca). La luce si accende con un apposito interruttore all'interno (NON è collegata automaticamente allo sportello). ► Il mini-frigo ha classe energetica A+ e consumi limitati a 65W e un livello di rumorosità di 30 dB (che è un buon valore, dunque non disturberà se guardate la TV o se chiacchierate con gli amici; si sente solo un leggero ronzio). Molto pratica e funzionale è la manopola sul retro, tramite la quale si può impostare la temperatura di refrigerazione, scegliendo tra i 12° e i 18° C (descritti come min e max). Il frigo è abbastanza veloce ad andare in temperatura, grazie alla buona potenza che gli permette di lavorare in maniera efficiente. ► MATERIALI: la scocca nera che avvolge il frigo è di metallo e la porta è dotata di doppio vetro, che consente di vedere comodamente all'interno. E' inoltre dotato di quattro piedini anti-scivolo. Il costo è in linea con prodotti similari (115,00 euro, mentre sto scrivendo), e il rapporto qualità-prezzo è, a mio avviso, onesto. 🏁 ===> CONCLUDENDO: questo mini-frigo è un elettrodomestico molto versatile e funzionale, con un'ottima capienza da 10 L, che vi permetterà di avere sempre fresche e a portata di mano le vostre bibite preferite. Ideale per taverne e camere da letto; ma all'occorrenza può essere posizionato ovunque grazie alle dimensioni poco ingombranti. E' dotato di anta con doppio vetro e luce interna, che lo rendono un prodotto completo e di qualità. Forse l'unica pecca è il prezzo, che è comunque in linea con prodotti similari. Sono molto soddisfatto ✓ Buona giornata a tutti.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Frosty Mino frigo 10 litri 65W Classe B Nero

Qualitá al top
  • Volume di 10 litri per bevande e snack
  • Funzionamento silenzioso e basso consumo con classe di efficienza energetica B
  • Cassetto in vetro estraibile e luce interna a LED
109,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: