Codice articolo: 10029871

Klarstein Drybest 2000 2G Deumidificatore Ionizzatore 700 ml/g 70 W Grigio

Deumidificatore ecologico con funzionamento silenzioso per migliorare il clima degli spazi umidi conionizzatore/purificatore dell'aria integrato.

Seconda generazione migliorata: toglie dall'aria fino a 700 ml di acqua al giorno ad una potenza di soli 70 W.

Particolarmente adatto per spazi poco arieggiati come cabine armadio, bagni senza finestre o dispense.

Respira profondamente: il deumidificatore Drybest 2000 2G di Klarstein vi libera dall'aria umida e che puzza di muffa e respirare diventa un piacere.

Dite addio ad aria umida e condensa. Con la seconda generazione dell'esperto deumidificatore Drybest 2000 2G di Klarstein eliminerete l'umidità ancora meglio. Filtra fino a 700 ml di acqua dall'aria al giorno e la raccoglie nella vaschetta da 2 litri. Grazie all'utilizzo di una cella di Peltier il Drybest 2000 2G è esternamente ecologico, consuma appena 70 W ed è silenzioso. Il deumidificatore lavora finché un sensore riconosce che la vasca dell'acqua è piena e si spegne automaticamente. Non appena la vasca viene svuotata, ad esempio come acqua per annaffiare le piante della camera, torna di nuovo in funzione. Due LED mostrano in maniera riconoscibile se il deumidificatore è in funzione o se la vasca dell'acqua deve essere svuotata.

Con il deumidificatore Drybest 2000 2G di Klarstein migliorate notevolmente il clima negli spazi piccoli e difficili da arieggiare: cabine armadio, bagno e dispense sono il suo campo di lavoro. Elimina il vapore indesiderato e aiuta a prevenire macchie di muffa e condensa. Per una freschezza maggiore lo ionizzatore integrato provvede a unire la polvere dall'aria e a ridurre odori sgradevoli. Il design semplice ed elegante del deumidificatore Drybest 2000 2G di Klarstein si inserisce, senza stonare, in qualsiasi ambiente di casa o lavorativo grazie alle sue dimensioni compatte.

Aria migliore: il deumidificatore Drybest 2000 2G di Klarstein libera dall'umidità in eccesso e aiuta a creare un ambiente di benessere e piacevole.

Colori disponibili: grigionero (Articolo 10029872)

Dettagli prodotto

Top Features

  • Deumidificatore compatto e ionizzatore per pulire l'aria della stanza dall'eccessiva umidità e dalle particelle di polvere
  • Ecologico: solo 70 W di potenza assorbita
  • Migliora l'aria nelle cabine armadio, nei piccoli bagni o nelle dispense
  • Riduce l'infiltrazione della condensa e previene la muffa
  • Funzionamento silenzioso grazie alla cella di Peltier

Consegna

  • 1 x deumidificatore
  • 1 x vaschetta
  • 1 x alimentatore
  • Manuale di istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo)

Dimensioni

  • Dimensioni: ca. 24 x 36 x 12,5 cm (LxAxP)
  • Peso: ca. 1860 g

Dati tecnici

  • Interruttore sulla parte frontale
  • Ideale per l'utilizzo con un deumidificatore per mantenere costante la temperatura della stanza
  • Ionizzatore integrato: unisce le particelle di polvere e riduce gli odori sgradevoli
  • LED di funzionamento per il dispositivo in uso, la purificazione dell'aria e la vasca dell'acqua piena
  • Spegnimento automatico in caso di vaschetta piena
  • Design compatto e attraente
  • Potenza di deumidificazione: 700 ml al giorno
  • Capacità vasca dell'acqua: 2 litri
  • Piedini in gomma antiscivolo
  • Alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 2 Recensioni articoli

di marco valutato il 02/10/2016

Intelligente utilizzo delle celle di Peltier in questo silenziosissimo deumidificatore adatto ai piccoli ambienti. Una cella di Peltier è fondamentalmente una piastrina in cui, facendo scorrere una corrente, si ottiene che un lato si raffreddi e l'altro si riscaldi. In questo caso il lato freddo è collegato ad un radiatore di alluminio, mentre sul lato caldo soffia una ventolina silenziosa. Il lato freddo è quello sul quale si andrà a raccogliere la condensa, come si vede nel finale del filmato allegato, che poi gocciolerà nella capiente vaschetta da 2 litri. Nominalmente potrebbe raccogliere fino a 700ml al giorno ed avere quindi un'autonomia di tre giorni minima. In realtà la capacità di estrarre acqua dall'aria dipende anche dal tasso di umidità dell'aria stessa. Questo deumidificatore è particolarmente interessante perché non utilizza un compressore tipo frigorifero per raffreddare la superficie di condensa, ma appunto le celle di Peltier che consumano molto di meno. Questo simpatico oggettino consuma solamente 70W contro assorbimenti a due zeri di quelli a compressore. Essendo così piccolo, che non si scalda per niente e di manutenzione tendente a zero (basta svuotare la vaschetta quando è piena) è l'ideale per tenere asciutte cabine armadio o per ridurre l'umidità della cantina, o ancora per tener sotto controllo l'umidità di locali dove si passa solo di tanto in tanto, perché, davvero, si mette lì e ci si dimentica che esiste se non quando si accende la lucina rossa che implora 'SVUOTAMI'! L'altra interessante caratteristica di questo deumidificatore, qualora fosse utilizzato in ambienti vissuti, consiste nel fatto che è anche uno ionizzatore dell'aria circostante. Pare che gli ioni negativi, che in natura si trovano abbondantemente nei pressi di spiagge o cascate, là dove l'acqua s'infrange, facilitino la respirazione e l'assorbimento dell'ossigeno nel sangue, inducendo quindi un certo benessere. Il simpatico plus di disporre di un dispositivo che, oltre a rendere l'aria più respirabile togliendole umidità, la rende anche più salubre diventa il motivo che fa pendere l'ago della bilancia a favore di questo prodotto della qualità superiore cui ci ha ormai abituati Klarstein. Si tratta quindi di un utile elettrodomestico dal giusto prezzo che potrà rendere l'ambiente in cui viviamo più sano senza eccessivo dispendio d'energia elettrica. L'installazione è semplicissima: si estrae dalla scatola, si infila il connettore nell'apposita presa sul dorso dell'umidificatore e la spina nella presa di corrente. Si accende l'interruttore. Bon! Finito!! A vaschetta piena si ferma da solo, come si ferma anche se si estrae il cassettino. Le istruzioni suggeriscono comunque di spegnerlo durante l'operazione di svuotamento. Istruzioni che troviamo anche in italiano. Video su Youtube: https://youtu.be/aZLMa0ZAabw

[...] Leggi e Commenta!


di DOMENICANTONIO valutato il 29/09/2016

Problemi di umidità in qualche stanza della casa? Forse un mini deumidificatore potrebbe tornarvi utile. Abbiamo provato il deumidificatore/ionizzatore Klarstein. Andiamo a conoscerlo meglio nelle sue caratteristiche e nel suo funzionamento. Ma prima...a cosa serve un deumidificatore? Serve, in poche parole, ad eliminare l’umidità presente nell’aria. Che cosa comporta vivere in un ambiente meno umido? Sicuramente un vantaggio per la nostra salute. Quindi andando ad “eliminare” l’umidità nell’aria, questi deumidificatori avranno un contenitore che raccoglie l’acqua. Ma ora parliamo del deumidificatore Klarstein Drybest 2000 2G. Non si tratta di un elettrodomestico grande, infatti , sicuramente è utile per una stanza singola (o anche di più visto che è estremamente portatile). Viste le dimensioni del prodotto, la stanza da considerare dovrò avere dimensioni contenute per poter sentirne una corretta efficacia. Oltre a ridurre l’umidità nell’aria, svolge anche una funzione depurativa (ionizzatore) andando ad incidere anche sulla quantità di particelle di polvere nell’aria e gli odori sgradevoli. La confezione del prodotto è molto semplice. Tutto è ben imballato ma è anche molto anonimo. All’interno oltre che il prodotto troviamo il filo di alimentazione e le istruzioni (anche in italiano). Essenzialmente la scocca è in plastica. Nella parte sottostante abbiamo il contenitore (trasparente) che conterrà successivamente l’’acqua raccolta nel corso della giornata. Il deumidificatore Klarstein è in grado di filtrare fino a 700ml di acqua al giorno (raccogliendo l’acqua nella vaschetta da 2 litri) consumando solo 70W di potenza. Nella parte frontale troviamo l’interruttore on/off mentre girando l’elettrodomestico abbiamo i led di status ed i vari livelli di acqua raccolta. Funzionamento molto semplice, infatti basterà solo inserire la presa a muro e portare l’interruttore su ON. Il led si accenderà indicandoci che il dispositivo è in funzione. All’avvio partirà subito la funzione per rinfrescare l’aria. Appena il serbatoio sarà pieno, la spia led si accende spegnendo in automatico il deumidificatore. Consigliato? Si per le sue dimensioni (circa 24 x 36 x 12,5 cm) e per il suo prezzo. Dobbiamo in ogni caso considerare che non parliamo di un prodotto da utilizzare in una grande stanza o in tutta la casa ma solo in piccole stanze (per esempio un bagno o una cameretta) o armadi. La funzione da ionizzatore, è un plus sicuramente interessante….e poi...è molto silenzioso...

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Drybest 2000 2G Deumidificatore Ionizzatore 700 ml/g 70 W Grigio

Qualitá al top
  • Ecologico: 70 W di potenza
  • Potenza di deumidificazione 700 ml/giorno
  • Funzionamento silenzioso grazie alla cella di Peltier 
84,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller