Codice articolo: 10030443

Klarstein Blaukäppchen Campana per Torte Ø26cm blu

Stabile campana per torte per trasportare e mantenere la freschezza di torte e altri alimenti.

Scatola in plastica per pietanze fino con diametro fio a 26 cm e altezza fino a 10 cm con piatto estraibile.

Pratica presa per il trasporto e chiusure a clip per la stabilità del coperchio.

Preparare dolci al forno è una passione! Con la campana per torte Blaukäppchen di Klarstein la vostra passione e il vostro amore arriveranno immutati fino al momento dell'assaggio: al banco dei dolci!

La campana per torte Blaukäppchen di Klarstein è l'allegro aiutante per trasportare e mantenere fresche torte, prodotti da forno e altre pietanze. Le vostre creazioni passano dal forno direttamente sul piatto estraibile, inserite nella scatola e coperte dalla campana in plastica trasparente. Torte fino a 26 cm di diametro e 10 cm di altezza trovano posto nella campana in plastica, dandovi la possibilità di sorprendere amici, familiari e colleghi nei luoghi più insoliti. Due chiusure a clip assicurano la stabilità del coperchio e la sicurezza del trasporto. Una comoda presa sul coperchio facilita ulteriormente il trasporto.

Deliziose torte a sorpresa ovunque vogliate! Con la campana per torte Blaukäppchen di Klarstein le vostre delizie non conosceranno confini!

Colori disponibili: blu, rosa(Articolo 10030444)

Dettagli prodotto

Top Features

  • stabile campana per torte per trasportare e mantenere fresche torte, prodotti da forno e altri alimenti
  • chiusure clip per assicurare la stabilità del coperchio
  • piatto estraibile
  • adatto per pietanze con un diametro fino a 26 cm e 10 cm di altezza

Consegna

  • 1 x campana per torte
  • 1 x piatto per torte
  • consegna priva di manuale d'uso

Dimensioni

  • dimensioni esterne: 29 x 16 cm (ØxA)
  • dimensioni interne: 26 x 10 cm (ØxA)
  • peso: ca. 560 g

Dati tecnici

  • coperchio in plastica trasparente
  • materiale: plastica
  • pratica maniglia per il trasporto sulla parte superiore del coperchio
  • fondo di un allegro color blu
  • semplice da trasportare grazie al peso contenuto

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di FAUSTO valutato il 06/10/2016

Tutte le volte che facevo delle torte o dei dolci, da portare a casa di amici, era sempre un problema il trasporto. Per questo ho voluto acquistare questa meravigliosa campana, per rendere facile il trasporto e non rovinare le mie creazioni dolciarie. Sono davvero contento di questo acquisto... adesso non dovrò più fare le acrobazie per portare un dolce fuori casa... Questa campana è facile da portare, grazie al suo manico in plastica. La Campana ha un diametro di 26 cm e un altezza di 10 cm.. E' tutta in plastica. Alla base ci sono due sicure, per chiudere ermeticamente la campana e trasportala con facilità. Davvero un ottimo affare.

[...] Leggi e Commenta!


di Stefania valutato il 28/09/2016

Porta torta comodissimo ed esteticamente bello. Lo uso quando preparo il dolce da portare per un dopo cena/pranzo in casa di parenti ed amici. Con questo prodotto non spreco più metri e metri di carta alluminio (che tanto, poi, la torta si rovina comunque). Questo contenitore la tiene al sicuro e in più la presenta veramente bene. La plastica è robusta: protegge dagli urti e rende comodo il trasporto. Pensate che ho inserito la torta, ho appoggiato il tutto sul sedile del passeggero a destra, e mi sono fatta 30 Km con dossi, buche comprese e curve prese in malo modo. Bene, la torta era ancora perfettamente integra! Ha due ganci che assicurano il coperchio al vassoio molto solidi. Si chiudono con un click, quindi non c'è paura che il contenitore possa aprirsi da un momento all'altro, anche se lo trasportate tenendolo per la maniglietta posta sulla sommità del coperchio. Alla base è posto un piatto bianco estraibile che riporta in rilievo dei tratti concentrici (per fare da grip alla torta ed evitare che scivoli il più possibile) su cui adagiare il nostro dolce. La comodità sta nel fatto che si può estrarre facilmente, anche dopo averci adagiato la torta perché riporta due mezze lune per poterlo prendere comodamente. Ed è in questo che ho trovato il prodotto migliore rispetto a tutte le campane porta dolce che ho acquistato: le altre tortiere che non hanno il piatto estraibile rendono difficoltoso il taglio della torta proprio a causa del bordo della base della campana che impedisce che il coltello arrivi fino in fondo. Qui basta estrarre il piatto bianco con il dolce, capovolgere la base blu, riadagiarci sopra il piatto bianco (che resta ben fermo) e tagliare senza problemi. Se il diametro risultasse un po' più grande di quello delle torte casalinghe (dipende dalla tortiera che usate) dovete usare qualche accortezza per evitare che il dolce scivoli all'interno durante il trasporto (tipo fissare con della glassa la base al piatto). Assolutamente ermetico. Il contenuto non si deteriora anche a distanza di qualche giorno. Io ci ho inserito dei biscotti, e anche a distanza di 5 giorni hanno mantenuto la consistenza originaria. Consiglio di lavare a mano (anche perché la campana ingombra parecchio in lavastoviglie). Io ce li ho voluti inserire comunque e tutto si è mantenuto in ottimo stato (la prova che il materiale è davvero buono).

[...] Leggi e Commenta!


di Massimo valutato il 26/09/2016

Sono rimasto davvero molto contento di questo porta torte! Prima ne avevo uno che cadendo si era spaccato quindi ho pensato a questo prodotto qui, il prezzo è più o meno simile ma la differenza sta nel fatto che in questo modello è presente un disco di plastica forato in cui è possibile disporre la pietanza per poi poggiarla nel contenitore, inoltre sono presenti due chiusure laterali che consentono di stringerlo e tenerlo ben saldo senza il rischio che si rompa portandolo in giro. Le dimensioni del poggia torta sono 26cm. La praticità del poter togliere il dolce dalla teglia e poterlo riporre direttamente sopra questo ripiano per poi metterlo a freddare è un idea davvero fantastica! Il tutto per un peso di 550gr. Per agganciare il coperchio è necessario per prima cosa aprire le chiusure, inserire il piatto nel contenitore, e successivamente con il coperchio poggiarlo nell'apposito vano (verificando che sia entrato correttamente e far ruotare in senso orario fino a sentire che si blocca. A questo punto andremo a chiudere le chiusure fino a sentire il clic su entrambi i lati. E il gioco è fatto! Unica cosa molto importante e lo sottolineo , state attenti alle procedure di chiusura perché se non si chiude rischiate che vi si apra durante il trasporto. Allegherò un video per mostrarvi come funziona, e delle foto. Per correttezza tengo a precisare che il suddetto prodotto mi è stato inviato direttamente dal venditore in forma gratuita in cambio di una recensione onesta e imparziale.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Vincenzo valutato il 19/09/2016

Elegante contenitore fatto di un materiale di eccellente qualità. Impeccabile funzionalità assicurata dalla pratica maniglia per il trasporto, la chiusura ermetica ed il vassoio interno estraibile. E’ utile non solo per trasportare e conservare in perfetto stato torte e dolci in genere, ma anche per altri alimenti come pane, biscotti, formaggi, etc In alcuni periodi dell’anno capita che la mia cucina sia visitata da schiere di formiche a caccia di approvvigionamenti, finalmente non dovrò più preoccuparmi di come mettere al riparo le mie torte grazie alla perfetta chiusura ermetica di questo contenitore. Credo che sia davvero difficile trovare di meglio!

[...] Leggi e Commenta!


di Ludmila valutato il 18/09/2016

La tortiere arriva nella scatola di cartone protetta con gli altri due imballaggi. La confezione contiene 1 tortiera che comprende in totale 3 pezzi: 1 x coperchio 1 x piatto 1 x sottofondo Le misure: 28,3 cm - ø del fondo, la misura è esterna 25,7 cm - ø del piatto interno 15,5 cm - circa d'altezza Peso: 555 g La tortiera è realizzata con le ottime plastiche in combinazione di due colori. Il coperchio è trasparente. Serve per i biscotti, formaggi ecc. e le torte non troppo grosse e estremamente alte, al massimo circa 11 cm. Il coperchio nella parte alta leggermente si stringe. Sopra ha applicata una comoda maniglia per facilitare il suo trasporto sotto quale c'è uno spazio per garantire alla mano la sua presa molto comoda. Il coperchio va fissato con due clip inseriti sui entrambi latti del fondo che si chiudono semplicemente con una leggera pressione, per aprirli basta spingerli fuori. Nel sottofondo va messo il piatto con due pezzi di bordo ritagliati a mezza luna per poter andare sotto ed estrarlo con un semplice gesto. Nel centro ha un rotondo bordo che va inserito all'interno di quello del sottofondo. Il piatto ha degli rilievi per mantenere la torta più ferma. Fra il sottofondo e il piatto si crea uno spazio, in caso della torta sia ancora calda favorisce fuoriuscita del vapore o della condensa. Per procedere con il taglio della torta bisogna cambiare la posizioni del sottofondo e del piatto. 1 - bisogna estrarre il piatto 2 - girare il sottofondo 3 - inserire il piatto nella sua posizione 4 - procedere con il taglio, in questa posizione durante taglio il bordo del sottofondo si trova più basso del piatto senza dare nessun fastidio al coltello come succederebbe lasciando il piatto al suo interno 5 - appoggiare il coperchio, in questa posizione non è possibile bloccarlo Tante donne ancora non hanno scoperto questa semplice funzione delle tortiere e continuano tagliare le loro torte con fatica all'interno della tortiera ;)

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Blaukäppchen Campana per Torte Ø26cm blu

Qualitá al top
  • chiusure clip per assicurare la stabilità del coperchio
  • piatto estraibile
  • adatto per pietanze con un diametro fino a 26 cm e 10 cm di altezza
24,89 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller