Codice articolo: 10030032

Klarstein Allegra Rossa Robot da Cucina 800 W 4,2 L Contenitore in Vetro Rosso

Versatile robot da cucina per impastare, mescolare, o montare, con movimento planetario, 800 W di potenza e contenitore in vetro da 4,2 litri di volume.

Impasti perfetti grazie al sistema di movimento planetario di KLARSTEIN: gli elementi di miscela non girano solo sul proprio asse, ma anche sul bordo del contenitore. In questo modo l'impasto viene spostato costantemente al centro del contenitore, per una miscela perfetta.

Contenitore neutrale al sapore delle pietanze, 6 livelli di velocità, funzione a impulsi e 3 attacchi in metallo per impastare, mescolare o montare.

Le cose cominciano a girare per il verso giusto! Con il robot da cucina Allegra Rossa di Klarstein porterete nuovo splendore in cucina. Noterete subito la differenza nel cucinare per i vostri cari o per occasioni speciali.

Il robot da cucina Allegra Rossa di Klarstein è un talento a 360°, quando si tratta di impastare, mescolare, miscelare o montare. Varietà sarà la parola d'ordine in cucina, che si tratti di impasto per il pane, cremosa panna montata o leggera e deliziosa meringa. Il motore da 800 W di potenza con 6 livelli di velocità dell'Allegra Rossa mescola e miscela come nessun altro dispositivo.  Particolarmente utile è il sistema di movimento planetario di Klarstein, in cui i tre elementi intercambiabili di miscela non girano solo su se stessi, ma anche costantemente sul bordo del contenitore. L'impasto viene in questo modo viene spostato verso il centro e mescolato in maniera ottimale. Essere capaci però non è sufficiente nella cucina moderna. Un'alimentazione sana e consapevole dipende anche dai giusti strumenti. Per questo il contenitore di miscela da 4,2 litri è realizzato in vetro, per lasciare immodificati i sapori delle pietanze. In questo modo non solo avrete la garanzia di non avere additivi indesiderati nei vostri piatti e avrete sempre sotto controllo le vostre creazioni.

Una trasparenza cristallina, che fa girare la testa: con il robot da cucina Allegra Rossa di Klarstein impasti e salse saranno perfette, senza il minimo sforzo.

Dettagli prodotto

Top Features

  • robot da cucina multifunzione per impastare, mescolare, montare e mischiare
  • potente motore con prestazioni fino a 800 W
  • 6 livelli di velocità a scelta e funzione a impulsi
  • sistema di movimento planetario per miscelare alla perfezione
  • contenitore per mescolare in vetro da 4,2 litri di volume, che non modifica il sapore delle pietanze

Consegna

  • 1 x robot da cucina
  • 1 x contenitore per mescolare
  • 1 x gancio per impastare
  • 1 x gancio per mescolare
  • 1 x frusta per montare
  • 1 x protezione spruzzi
  • 1 x coperchio
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo)

Dimensioni

  • dimensioni (dispositivo completo): ca. 24 x 34 x 36 cm (LxAxP)
  • peso: ca. 6,5 kg

Dati tecnici

  • 3 attacchi differenti: gancio per impastare, frusta per mescolare e frusta per montare a neve
  • gancio per impastare in alluminio pressofuso per impasti pesanti come ad esempio impasti con lievito e lievito madre
  • frusta in alluminio pressofuso per mescolare in modo omogeneo anche grandi quantità, ideale tra l'altro per impasti per torte
  • frusta per montare in acciaio per meringhe o per montare panna
  • scale di misurazione stampate sul contenitore per mescolare: litri, once liquide, tazze
  • interruttore di sicurezza contro surriscaldamento: spegne il dispositivo automaticamente dopo 10 minuti di operatività ininterrotta
  • piedi d'appoggio a ventosa per un posizionamento sicuro
  • inclusa protezione anti spruzzo con apertura per riempimento e coperchio per il recipiente
  • alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di simona valutato il 06/11/2016

Desideravo da tempo un robot da cucina multifunzione...Preciso che ho già l'ultimo modello del bimby ma alcune funzionalità non sono presenti. Con questo robot è possibile fare la salsiccia, tritare la carne, fare la pasta...che col bimby non è possibile fare. Vediamone le caratteristiche. L'attrezzo montato per intero risulta abbastanza pesante.Nella base vi sono delle ventose molto comode che rendono stabile il robot sulla superficie d'appoggio. I componenti di cui è costituito sono: • recipiente in acciaio inox • contenitore per frullatore con coperchio rimovibile • braccio per impastare • braccio per mescolare • frusta • 3 accessori per preparare salsicce e tubo per salsiccia • Accessori per la pasta Procedendo per ordine di descrizione vi è un recipiente in acciaio inox con capienza di 5 l, utile per preparare grandi quantità di impasti, contenitore per frullatore in vetro molto possente anch'esso da 5 l con coperchio rimovibile che va posto sulla parte superiore del robot con il quale è possibile frullare verdure, formaggi, etc...sono disponibili tre bracci, uno per impastare alimenti più duri come la pasta per pizza o per pane, una seconda per mescolare grandi quantità di impasto, una terza per montare la panna. La qualità di questi bracci è che svolgono un vero e proprio movimento planetario ottenendo impasti ottimi in poco tempo. Una caratteristica che ho apprezzato molto è la possibilità di poter fare la salsiccia in casa grazie ai 3 accessori in acciaio di diverso spessore ( 3, 5 , 7 cm) e al tubo adatto. Sono presenti anche 3 accessori per poter preparare diversi formati di pasta: maccheroni, penne, tagliatelle, spaghetti, ecc. Presenta un motore da 1200 W e ben 6 velocità regolabili grazie ad una manopola. Per sollevare il braccio multifunzione e poter cosi' staccare i vari pezzi e lavarli è presente una levetta che portata verso il basso provocherà il suo innalzamento.

[...] Leggi e Commenta!


di Silvia valutato il 22/10/2016

Con l'impastatrice è tutto più semplice. Avrete un'impasto sempre ottimo. Grazie a quest'impastatrice non farete più fatica a impastare pizze, dolci. Motore potente da 800 w. La ciotola in vetro, molto bella ed elegante, ha una capcità di 3 litri. La ciotola è perfetta, mi trovo benissimo. E' comodissima perchè essendo in vetro si vede bene tutto ciò che è all'interno. Non si attacca nulla, essendo di vetro, ed ha una capacità elevata (molte altre impastatrici,arrivano a contenere al massimo 2 litri). con la rotella possiamo scegliere fino a 6 livelli di velocità. Io per impasto della pizza o di dolci non ho mai superato il 3° livello. Non richiede essere portata al massimo. Poi ovviamente dipende dalla vostra esperienza e da quello che volete impastare. L'impastatrice arriva in una bella scatola. Al suo interno, oltre all'impastatrice e alla ciotola, troviamo il manuale delle istruzioni (purtroppo non c'è la lingua italiana), e tre frustre. Un gancio per impastare,una frusta per mescolare e un frusta per montare a neve Oltre ad avere degli impasti meravigliosi, potrete anche montare a neve gli albumi con una facilità estrema. GLi albumi saranno a neve fermissima e ottimi, non si smonteranno facilmente. Il movimento planetario è vantaggiosissimo, lo differenzia da una normale e comune impastatrice perchè amalgama e impasta in maniera più omogenea e perfetta. Io non uso più la spianatoia...il mio aiuto in tutto è l'impastatrice. Le fruste e il contenitore li metto anche in lavastoviglie e si lavano perfettamente.

[...] Leggi e Commenta!


di Eleonora valutato il 23/08/2016

Ah, i maccheroni della mamma: quanto sono buoni! La cucina casalinga di mia madre è sempre molto apprezzata in casa mia e le domeniche a suon di maccheroni fatti a mano e sugo al pomodoro sono rinomate in tutti i luoghi della Sicilia in cui sono sparsi i membri della famiglia. Ahimè, gli anni passano e le braccia della mamma non sono più quelle di una volta, per questo ho scelto Klarstein Allegra Robot da cucina, la planetaria che ci ha cambiato la vita. Avreste dovuto vedere il sorrisone che si è dipinto sul volto di mia madre quando ha visto la planetaria: in quegli occhi ho potuto leggere storie che parlano di maccheroni, tagliatelle all'uovo, meringhe e panna montata. La planetaria Klarstein Allegra Rossa è la nostra piccola, grande rivoluzione in cucina. Impastare, mescolare, montare sono diventate operazioni semplici e veloci. Il robot planetaria è piuttosto compatta, a dispetto della grande scatola che la custodisce; è di un bellissimo colore rosso lucido che ne fa un accessorio da cucina e da arredo allo stesso tempo. Nella confezione ho trovato: Planetaria Klarstein Allegra Rossa ciotola 3L in vetro trasparente paraschizzi coperchio ciotola frusta per montare frusta per mescolare gancio per impastare manuale d'uso in diverse lingua, anche italiano. La planetaria raggiunge una potenza di 800W e ha 6 livelli di velocità a scelta, selezionabili tramite la manopola frontale. Grazie alla possibilità di scegliere la velocità, si può impastare o montare o mescolare a piacimento, secondo la ricetta da realizzare. Il grande contenitore in vetro temperato super resistente, contiene sino a 3l di impasto, quindi per grandi scorpacciate. Il vantaggio della ciotola in vetro, tra l'altro graduata con indicazione di scale diverse (litri, once liquide, tazze), è l'assoluta neutralità al sapore: non trattiene il sapore dell'impasto precedentemente realizzato e, quindi, non altera il sapore delle pietanze preparate. Inoltre, essendo trasparente, permette di tenere sotto controllo ciò che si sta mescolando o impastando senza dover interrompere le operazioni e aprire il contenitore. Il paraschizzi ha un'apertura, una piccola finestrella da cui aggiungere gli ingredienti man mano, senza dover spegnere la planetaria di volta in volta. Per esempio, a un impasto che sembra troppo denso si può aggiungere acqua o latte. Gli accessori si agganciano facilmente e in maniera sicura. Oltre a girare su se stessi, ruotano anche sul bordo della ciotola, così da mescolare/impastare in maniera omogenea, eliminando tutti i grumi. Gli impasti vengono fuori a regola d'arte! Gli accessori sono in alluminio pressofuso per poter lavorare anche con impasti pesanti, come quelli per pane e pizza. Grazie a una levetta, la planetaria si può sollevare nella parte superiore e bloccarsi all'altezza desiderata, per rimuovere la ciotola o cambiare l'accessorio per impastare. La planetaria è poi dotata di un interruttore di sicurezza, contro il surriscaldamento, che spegne automaticamente il dispositivo dopo 10 minuti di operatività ininterrotta. La base d'appoggio è resa più sicura da piedini a ventosa che garantiscono stabilità mentre il robot è in funzione, anche alla massima velocità. La planetaria Klarstein Allegra è venuta in vacanza al mare con me ed è stata adeguatamente inaugurata dalla mia mamma che ha preparato dolci semplici, ma golosi, e i suoi famosi e insuperabili maccheroni. Torta allo Yogurt Ingredienti: 1 vasetto di yogurt magro 3 vasetti di farina 00 2 vasetti di zucchero 1/2 vasetto di olio di semi 3 uova 1 bustina di lievito q.b. latte Rompere le uova nella ciotola della planetaria, senza separare albume e tuorlo, e montare a bassa velocità con lo zucchero, usando la frusta per montare. Aggiungere man mano gli altri ingredienti, per ultima la farina e continuare a mescolare con la stessa frusta a velocità moderata. Usare come unità di misura il vasetto dello yogurt scelto. Una volta ottenuto un composto perfettamente omogeneo, versare

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Eugenio valutato il 15/08/2016

Un buon prodotto che mi ha soddisfatto. La planetaria arriva composta da: -- ciotola in vetro con una capienza di 3L; -- un coperchio in silicone da utilizzare per quest’ultima; -- paraspruzzi dotato di gommini per non graffiare la planetaria; -- gancio a foglia; -- gancio a braccio; -- gancio a frusta; -- manuale d’uso; La planetaria è laccata di colore rosso vivo, molto bella, è dotata di 6 velocità e una velocità turbo (P). Nonostante abbia una potenza di 800W è abbastanza potente, altra cosa molto importante sono le ventose al di sotto che consentono una stabilità della stessa sul piano, cosicché quando raggiungeremo alte velocità questa non si muoverà dal tavolo. CONCLUSIONI Credo sia un ottimo prodotto, rifinito bene e nel dettaglio, non è mastodontica e non rovina l’estetica della cucina.

[...] Leggi e Commenta!


di Davide valutato il 09/08/2016

La planetaria, quante volte ho apprezzato i suoi mille utilizzi nei programmi di cucina in televisione. Oggi per fortuna ho avuto il piacere di poter testare questo modello, così da poter condividere con voi le mie impressioni CONFEZIONE : Arriva a casa in una doppia confezione in cartone molto robusta e compatta. Al suo interno è presente un imballaggio in polistirolo, che la protegge al meglio durante il trasporto. Oltre al robot da cucina, che integra il motore, sono presenti i seguenti accessori : 1 - Contenitore in vetro con capacità di 3 Litri 1 - Coperchio per il contenitore 1 - Frusta in acciaio per montare a neve 1 - Gancio in alluminio per impastare 1 - Pala in alluminio per mescolare 1 - Protezione anti spruzzi in plastica trasparente 1 - Manuale di istruzioni, scritto in molte lingue ( compreso l' Italiano ) MATERIALI - COSTRUZIONE E CARATTERISTICHE : I materiali utilizzati per la costruzione sono veramente di ottima qualità, in quanto, la scocca esterna, è realizzata con una plastica molto resistente, verniciata di un bel rosso acceso, ed include al suo interno un motore, con un potenza massima di 800 W. Nel lato inferiore, sono presenti ben 4 ventose, che saldano al piano di lavoro la macchina, evitando spostamenti e slittamenti, mentre il motore è in azione alla massima potenza. Nella zona posteriore, fuoriesce il cavo di alimentazione ( purtroppo non molto lungo ) e quindi potreste aver bisogno, come nel mio caso, di una prolunga, per metterla in funzione. La presa è di tipo Tedesco ( Schuko ) e richiede in molti casi un adattatore. Troviamo inoltre una manopola, per poter azionare il robot e regolare la velocità ( ne sono presenti ben 6 ) permettendo di spegnera prima del tempo limite automatico di 10 minuti continui. Al centro è situato un blocco, che permette di alzare il braccio in posizione, così da poter inserire gli accessori, oppure togliere ed inserire il contenitore. Infine, è presente l' albero motore, che consente di collegare uno dei tre accessori, con un semplice incastro a vite. Il contenitore, è realizzato in vetro, con una base in plastica per poterla adattare al robot, ed avendo un blocco a vite, è veramente semplicissimo collegare le due parti, senza il minimo sforzo e perdite di tempo. Su di esso sono stampate anche varie misurazioni, ed avendo una capacità massima di 3 Litri, sarà impossibile sbagliarsi. Rispetto ad i modelli più costosi, il motore in questo caso è leggermente meno performante, garantendo però un ottima lavorazione alla massima velocità ! Per una pulizia accurata, è necessario lavare ogni accessorio a mano, evitando di inserirli in Lavastoviglie per non danneggiarli. LA MIA PROVA : PAN DI SPAGNA FARCITO CON IL MASCARPONE INGREDIENTI PAN DI SPAGNA : - Fecola di patate / 75 g - Farina / 75 g ( tipo 00 ) - Uova / 5 ( a temperatura ambiente ) - Zucchero / 150 g - Sale Fino / 1 Pizzico - Aroma / Scorza di Limone grattugiata - Caffè / Q.B - Cioccolato / A piacere INGREDIENTI FARCITURA MASCARPONE : - Uova / 3 ( a temperatura ambiente ) - Mascarpone / 500 g - Zucchero / 2 Cucchiai Per la preparazione del Pan Di Spagna : - Pre riscaldare il forno a 180 gradi - Collegare la frusta all' albero motore del robot - Inserire le 5 uova con lo zucchero, un pizzico di sale e la scorza di limone grattugiata, all' interno del contenitore in vetro. - Azionare la macchina a velocità 3 ( per 3 minuti ) per poi aumentare a velocità 6 per i restati 7 minuti ( la macchina si spegnerà automaticamente ) - Aggiungere al composto la farina e la fecola di patate setacciandole - Con l' aiuto di una frusta, mescolare il tutto dal basso verso l' alto - Imburrare e rivestire uno stampo con della carta da forno - Versare il tutto all' interno - Informare a 180 gradi per 40 minuti - Montare a neve le chiare delle 3 uova - Separatamente montare i 3 tuorli con lo zucchero - Unire i due composti al mascarpone, mischiandoli bene insieme - Togliere il pan di spagna dal forno - Aprirlo a metà, bagnar

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Allegra Rossa Robot da Cucina 800 W 4,2 L Contenitore in Vetro Rosso

Qualitá al top
  • potente motore con prestazioni fino a 800 W
  • sistema di movimento planetario per miscelare alla perfezione
  • contenitore per mescolare in vetro da 4,2 litri di volume
109,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller