Codice articolo: 10030415

Klarstein Airflex 360° Ventilatore Piedistallo Sensore 65 W Telecomando Bianco

Freschezza per il corpo e piacere per gli occhi: potente ventilatore con oscillazione 360° e design all'avanguardia

4 modalità di funzionamento, 3 livelli di velocità con fino a 360° di oscillazione orizzontale e 90° verticale, per una circolazione ottimale dell'aria.

Sensori di posizioni futuristici: riconoscono automaticamente la posizione dell'utente e adattano l'oscillazione per perfezionare il risultato rinfrescante.

Freschezza in vista! Il ventilatore con piedistallo Airflex di Klarstein non solo rinfresca  uffici, studi e appartamenti, ma porta anche una boccata d'aria fresca grazie al suo aspetto moderno.

Riscoprite cosa significa freschezza! Con il ventilatore Airflex di Klarstein avrete la totale garanzia di un'aerazione soddisfacente come mai prima: tre livelli di potenza permettono di impostare l'intensità dell'aria, mentre la funzione oscillazione verticale e orizzontale le permette di raggiungere ogni angolo della stanza. Con un angolo di oscillazione massimo di 360°, Airflex è il centro focale dell'attenzione di tutti coloro che sono alla ricerca del vero fresco. Un'attenzione che viene restituita dal ventilatore, grazie al sensore di posizione: in modo completamente automatico riconosce la vostra posizione e dirige la corrente d'aria nella maniera più consona, per assicurare una piacevole ventilazione in ogni momento. Quattro modalità di funzionamento (normale, natura, sonno e Eco) e un timer impostabile fino a 8 ore, completano lo spettro delle funzioni.

Scopri l'innovazione della freschezza: grazie al ventilatore con piedistallo Airflex di Klarstein non troverete solo ristoro dal calore estivo, ma anche una rilassante novità per i vostri occhi, in grado di adattarsi perfettamente a uffici e abitazioni.

Dettagli prodotto

Top Features

  • potente ventilatore con piedistallo per rinfrescare corpo e spirito
  • oscillazione verticale di 90° e orizzontale fino a 360° per una perfetta circolazione dell'aria
  • innovativi sensori di posizione: riconoscono automaticamente la posizione dell'utente e adattano la funzione oscillazione per una corrente d'aria ideale
  • 4 modalità di funzionamento per soddisfare ogni bisogno:  natura, sonno, notte, normale e Eco
  • semplice da impostare grazie a schermo touch e telecomando. Incluse spie LED per indicare le impostazioni in uso

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x telecomando
  • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano)

Dimensioni

  • dimensioni: ca. 116 x 30 cm (AxØ)
  • peso: ca. 6,7 kg

Dati tecnici

  • interruttore sul pannello di comando sulla arte destra del dispositivo
  • potenza assorbita: 65 W
  • oscillazione verticale di 90° attivabile
  • oscillazione orizzontale in 4 livelli: 60°, 90°, 180° e 360°
  • 3 livelli di velocità: alto, medio, basso
  • modalità natura: alterna diversi livelli di velocità simulando il comportamento naturale del vento
  • modalità sonno: riduce progressivamente la velocità in un intervallo di 30 minuti
  • modalità Eco: adatta la velocità alla temperatura ambiente
  • modalità standby salva le ultime impostazioni
  • funzione luce soffusa: l'intensità luminosa dei LED di controllo viene diminuita passato un minuto dall'ultima modifica delle impostazioni
  • piedistallo rotondo
  • alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz; telecomando: 1x pila a bottone CR2032 3V

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 6 Recensioni articoli

di Sara valutato il 06/09/2016

Raffreddare tutta la casa mediante l’utilizzo di un condizionatore rappresenta spesso uno spreco di energia e un vero e proprio attentato contro l’ambiente. Sovente, infatti, un ventilatore si rivela più che adeguato alle esigenze, soprattutto se si ha l’accortezza di scegliere e acquistare il modello più adatto Ecco un modello di ventilatore davvero utile, si può impostare su varie velocità decidendo la potenza in base alle necessità della giornata o del momento. È dotato anche di funzione “eco” adatta la velocità alla temperatura ambiente con una piacevole ventata d’aria che rinfresca senza essere aggressiva sulla persona. Il ventilatore funziona grazie al controllo remoto del telecomando, la funzione timer consente di preimpostare il ventilatore da un minimo di un'ora fino a otto ore. Facile da impugnare e solido nei materiali di costruzione, questo ventilatore è facile da spostare da una stanza all’altra in modo da servire più stanze con comodità e a seconda del bisogno, tanto da potere essere facilmente collocato ovunque ci sia una presa. Buona la potenza del motore interno L’oscillazione avviene in modo silenzioso e discreto, anche il flusso d'aria non arriva diretto addosso Soprattutto per chi vede scorrazzare selvaggiamente bambini di tutte le età nella propria casa (ma anche cani e gatti e altri animali), il tema della sicurezza non può che occupare uno dei primi posti in classifica. Per questo motivo Klarstein airflex 360° è l'ideale con base solida e pesante (sarà davvero difficile rovesciare accidentalmente il ventilatore). La funzione “sonno” che emette un leggero e delicato flusso d’aria che crea il clima ideale per un sonno sereno senza spifferi aggressivi che rischiano di causare fastidi al risveglio. Il pratico telecomando consente di regolare l’apparecchio a distanza. la funzione natura alterna diversi livelli di velocità simulando il comportamento naturale del vento Riconosce automaticamente la posizione dell'utente e adattano l'oscillazione per perfezionare il risultato rinfrescante! oscillazione verticale e orizzontale Design molto carino facile da pulire

[...] Leggi e Commenta!


di Simona valutato il 04/09/2016

Airflex Klarstein è un ventilatore da pavimento con piedistallo, regolabile mediante telecomando compatto che può essere riposto nell’alloggiamento presente sul piedistallo, con testa oscillante di 360° in orizzontale e 90° in verticale. La base è molto larga e ha un peso adeguato a mantenere la stabilità dell’intero ventilatore, che si mantiene stabile anche scegliendo l’oscillazione e velocità massima della testa rotante. Il getto di aria alla massima velocità è fin troppo potente per le mie esigenze, ma ammetto che in una stanza molto grande riesce a rinfrescare gradevolmente l’aria, in questo caso il massimo si ottiene posizionando il ventilatore al centro della stanza con l’oscillazione orizzontale di 360°. Per ambienti più piccoli si può posizionare al centro di una parete scegliendo l’oscillazione a 180°, oppure in un angolo impostando 90° o 60° in base allo spazio da rinfrescare. Oltre al movimento orizzontale è possibile decidere di far muovere la testina in verticale a 90° oppure tenerla fissa. Per mettere in funziona il ventilatore Airflex Klarstein possiamo sceglie se usare il telecomando oppure i comandi touch presenti sulla testa oscillante, e le modalità e funzioni sono innumerevoli: modalità NATURA alterna veri tipi di oscillazione e potenza imitando il comportamento naturale del vento modalità ECO adatta la velocità alla temperatura ambiente modalità SONNO nell’arco di 30 minuti riduce in modo progressivo la velocità modalità NORMALE siamo noi a decidere velocità e oscillazione modalità STAND BY mette in memoria l’ultima impostazione LUCE SOFFUSA è la funzione che fa abbassare automaticamente le luci LED del pannello di controllo dopo un minuto dall’ultima impostazione Il consumo energetico è di 65 W quindi basso considerando che il ventilatore di norma si mette in funzione solo quando le persone sono presenti nella stanza, inoltre è poco rumoroso quindi non disturba. Nella confezione troviamo un libretto di istruzioni, il telecomando e le varie componenti da assemblare per avere il ventilatore perfettamente funzionante: la base, il palo e la testa del ventilatore, che si incastrano uno nell’altro. Facile, veloce e dalle molte possibilità di utilizzo.

[...] Leggi e Commenta!


di anna valutato il 16/08/2016

Ottimo ventilatore a torre con piedistallo e sensore di posizione, un prodotto che mi è stato consegnato integro e funzionante Nella scatola vi ho trovato: • 1 x dispositivo • 1 x telecomando • manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano) L'assemblaggio è stato semplice e veloce, basterà unire il palo in alluminio alla base, inserire il porta telecomando ed infine inserire la testa tonda del ventilatore,infine non rimarrà che collegarlo alla corrente. Il ventilatore misura in altezza 116 cm, ha un diametro basamento di 30 cm (Ø) il cavo della presa è molto lungo, ma il peso è davvero minimo solo 6,7 kg. Il ventilatore occuperà davvero poco spazio in casa, dal design unico, originale ed elegante, di color bianco latte con rifiniture color argento che ben si abbinerà in ogni ambiente in cui lo andrete a posizionare. Grazie al comodo e piccolo telecomando, potrete modificare le impostazioni anche stando comodamente seduti sul divano o sdraiati sul lettone. Un articolo che rinfrescherà ogni ambiente in cui verrà posizionato, inoltre è davvero molto silenzioso. Sia sulla colonna che sul telecomando troverete pochi ed essenziali bottoni, per utilizzarlo al meglio. Troverete il tasto POWER, il pulsante per impostare il ventilatore in modalità ambiente, notturna o in Eco mode. Vi è poi il pulsante per impostare il timer di spegnimento, ovvero:1h, 2h, 4h, 8h. Il pulsante per regolare la potenza delle ventole e scegliere tra forte, media e bassa. Poi vi è il pulsante per scegliere la rotazione del ventilatore tra: 60°,90°,180° e 360°. Ed infine troviamo il pulsante per far ruotare e bloccare l’uscita dell'aria. Impostare tutte le opzioni sia dal pannello presente sulla colonna del ventilatore o sul telecomando, è davvero intuitivo e molto semplice. Consuma pochissimo, solo 65 W di potenza assorbita, è un ventilatore dal design esclusivo e originale, è davvero ottimo, funziona molto bene ed è abbastanza silenzioso paragonato ai classici ed obsoleti ventilatori a cui siamo abituati. L'aria fuoriesce da un solo lato del ventilatore, è davvero molto potente e refrigera qualsiasi ambiente in cui posizionerete questo futuristico, non solo d'aspetto ventilatore. perchè lo definisco futuristico? perchè ha dei sensori di posizione che riconoscono automaticamente la posizione dell'utente e adattano l'oscillazione per perfezionare ed avere un risultato assolutamente ottimale. Un prodotto davvero bello, super innovativo molto tecnologico ma di semplice comprensione ed utilizzo che consuma davvero poco che vi consiglio perchè è davvero ottimo per non soffrire il caldo quest'estate.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Filippo valutato il 01/08/2016

Nell’enorme ma leggera scatola troviamo le istruzioni (inglese e tedesco, ma è intuitivo capire il montaggio) con il telecomando, palo in alluminio, la “testa” del ventilatore, il porta telecomando, e il piedistallo(molto pesante). Come potete vedere nel video, il montaggio è ridicolo: svitare la vite dal palo, andare a posizionarla sotto il piedistallo, inserire il palo in quest’ultimo e avvitare. Per la testa, bisogna svitare quella piccola vite a fianco, inserire la testa nel palo, e avvitare; l’avvitatura sarà poca, questo perchè all’interno del buco, c’è una levetta apposita, con cui la vite andrà in contatto che stringerà la testa al palo senza fare buchi e inoltre senza dover per forza posizionarla in un determinato punto. Questo ventilatore non è come i classici a 3 pale frontali! L’aria uscirà dalla parte laterale, non dal fronte. Alll’interno di questa uscita laterale (che è solo da una parte, avrei preferito fosse tutta attorno), vi è una specie di “scatola”, con all’interno delle ventole, molto potenti; questa scatola ruotera a sua volta dall’alto al basso, in modo da distribuire l’aria in tutta l’apertura del ventilatore! Questa anche perchè a scatola non è completamente aperta, è aperta in un solo punto, per far si che l’intensità di aria sia molto forte e concentrata! Nella parte frontale troviamo: in alto i pulsanti touch per il comando delle funzioni del ventilatore (sono le stesse che vi sono sul telecomando), mentre a fianco troviamo le indicazioni con i rispettivi led delle funzioni attivate. Ai lati, sotto l’apertura, abbiamo il ricevitore infrarossi del telecomando (quella pallina bianca). I pulsanti touch posti sulla parte superiore sono gli stessi che troviamo sul telecomando! Partendo da sinistra: -pulsante accensione spegnimento; -pulsante per impostare il ventilatore a modalità ambiente, modalità notturna ed in Eco mode (con questo non si potrà regolare la velocità d’aria); -pulsante per impostare il timer di spegnimento )1h, 2h, 4h, 8h); -pulsante per la potenza d’aria/ventole (forte/media/bassa); -pulsante per la rotazione del ventilatore (60°/90°/180°/360°) -e in ultimo, pulsante per far ruotare, o stoppare (in un punto a vostra scelta) la scatola interna con l’uscita d’aria. A lato, invece, abbiamo i vari settaggi che vi ho appena elencato, con dei led verdi e per niente fastidiosi che vi indicheranno cosa è attivato. Nel caso non vogliate attivare per niente, alcune delle impostazioni vi basterà premere: -nel caso in cui non vogliate nessuna modalità, premere 4 volte, fino a quando non ci saranno led accessi nel primo blocco; -disattivare qualsiasi timer, premendo 5 volte, ovvero premere un ulteriore volta dopo essere arrivati al timer di 8h. - e se volete tenere il ventilatore fisso, senza alcun tipo di rotazione, vi basterà premere 3 volte e comunque fino all’illuminazione del led verde, sottostante alla scritta “360°”. Il ventilatore mi è piaciuto, un bel tocco di design alla camera da letto! Sicuramente un'alternativa economica ad un condizionatore (anche se l’aria non uscirà fresca, ma comunque molto potente). Alla massima velcoità, risulta essere rumoroso, ma sinceramente ho sentito di peggio! Secondo me l’ideale è la seconda velocità. La modalità notturna non mi piace, si ferma, rallenta, parte ad alta velocità all’improvviso e mi disturba; preferisco di gran lunga impostare un timer di 2-4h ed addormentarmi con la velocità da me scelta. Io direi che la "genialata" del telecomando, per uno pigro come me, basta e avanza per preferire questo ventilatore ad un altro! Beh, il prezzo si adatta ad un target di ventilatori. Sinceramente, anche se può sembrare altino, è ben speso per innovazione, tecnologia e novità! MAGGIORI DETTAGLI NEL VIDEO!

[...] Leggi e Commenta!


di Daniele valutato il 30/07/2016

Questo prodotto ha diverse cose in più rispetto ad un ventilatore tradizionale, partendo dalla rotazione totale a 360°, quindi un giro completo mentre di solito i ventilatori tradizionali hanno una curva di 45°. Secondo punto a favore, un sensore di posizione, che imposta il ventilatore nella migliore posizione di oscillazione durante la ventilazione proprio in base a dove è posizionato il soggetto in casa. Terzo punto a favore, il telecomando, infatti Airflex è dotato anche di un sensore infrarossi e perciò sarà possibile controllarlo anche a distanza senza alzarsi dal proprio divano. Il prodotto arriva nella sua grande confezione di vendita, è facilissimo da montare, bastano due minuti: si avvita il piede al tubo di sostegno tramite un bullone fornito di chiave già in dotazione, dopodiché basta posizionare la “testa” del ventilatore, dove ci sono tutti i comandi, direttamente sul tubo e stringere la vite a croce già posizionata. Ora basta collegarlo alla rete elettrica ed accenderlo. Sicuramente ci vorrà più tempo a leggere il manuale rispetto al tempo di montaggio. Infatti le opzioni sono parecchie, vanno dalla ventilazione fissa, alla ventilazione 360°, ma c’è anche la possibilità di una oscillazione verticale fino a 90° quindi l’aria nel contempo sarà sparata anche verso l’alto e il basso mentre ruota. Altre opzioni prevedono un timer di spegnimento, la funziona eco notturna che riduce il flusso di aria dopo un tot di tempo, e le diverse funzioni di velocità. E’ veramente un fantastico ventilatore, oggetto di design moderno e completamente funzionale e efficiente, grazie al suo consumo ridotto e alla presenza del telecomando che permette di controllarlo anche a distanza. Uno spettacolo.

[...] Leggi e Commenta!


di Daniele valutato il 30/07/2016

One Concept Escobar è il macina caffè moderno commercializzato da Electronic Star. La confezione di vendita è molto semplice, nello scatolino bianco abbiamo il prodotto nella colorazione rosso perla e il manuale di istruzioni. L’utilizzo però è semplicissimo, basta assemblare i due pezzi, la base col motore e la parte superiore che contiene max 40gr di chicchi, e poi una volta collegato alla rete elettrica premendo il pulsante rosso angolare partirà la macinazione. Escobar può erogare fino a 1500W di potenza, è veramente bello da vedere ed infatti io non lo nascondo tra i ripiani della cucina, ma l’ho messo bene in vista affinchè tutti i miei ospiti lo contemplassero. Lo consiglio caldamente. Ancora una volta un prodotto Electronic Star eccellente.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein Airflex 360° Ventilatore Piedistallo Sensore 65 W Telecomando Bianco

Qualitá al top
  • oscillazione verticale di 90° e orizzontale fino a 360° 
  • innovativi sensori di posizione
  • comandi tramite schermo touch o telecomando
149,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine