Codice articolo: 10006251

Klarstein 3MC Lampada fototerapia

Lampada confortante per la fototerapia con 35 x 48cm di superficie luminosa, grande prestazione di luce e temperatura di colore quasi identica alla luce del giorno.

Adatta sia al posizionamento su supporto che al montaggio a parete

Klarstein 3MC è una potente lampada per la fototerapia che con i suoi 10000 Lux di luce temperata compensa la scarsità di luce in autunno ed inverno e scaccia le depressioni stagionali.

Le due sorgenti luminose a lunga durata di questa lampada per la fototerapia possiedono una temperatura di colore quasi identica alla luce del giorno, resa particolarmente temperata dalla copertura lattea di 35x48cm.

Con queste caratteristiche di luce la lampada per il benessere e contro la depressione dà un'incitante schiarita agli appartamenti che con l'illuminazione tradizionale hanno un'atmosfera di luce tendenzialmente più cupa.

A scelta è possibile posizionare la Klarstein 3MC su supporto oppure appenderla alla parete. Il cavo di alimentazione di 1.3 metri offre ulteriori margini di flessibilità nella scelta del luogo dove posizionarla.

Dettagli prodotto

Top Features

  • 35 x 48cm di superficie luminosa

  • due lampade a 10000 Lux che simulano la luce del giorno

  • Possibilità di posizionamento su supporto o montaggio a parete

Consegna



  • 1 x Apparecchio

  • Manuale in italiano (inglese, francese, tedesco)

Dimensioni



  • 35 x 47 x 9,5cm (BxHxT)

  • Peso: ca. 2kg

Dati tecnici



  • Usarla è un gioco da ragazzi

  • Manico per il trasporto

  • Facile da pulire

  • Durate delle lampade: ca. 8000 ore

  • Sorgenti luminose: 2 x 36W tubi

  • Stromversorgung: 230 V, 50 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 1 Valutazione articolo

di Floriano valutato il 17/04/2016

Con questa lampada klarstein 3MC potrete risolvere il problema della SAD (Sindrome Depressiva Invernale) è una sindrome depressiva causata dalla riduzione delle ore del giorno e alla carenza di luce solare. La fototerapia offre una soluzione conveninte ed efficace per colmare la mancanza di luce senza l'ausilio di alcun medicinale. Il Duronic SADV1 utilizza una fonte di illuminazione di 10000 Lux per simulare la luce solare naturale. Include un sostegno per poterlo poggiare sul tavolo e può essere montato al muro se neccessario. I sintomi della SAD ricorrono ogni inverno per chi ne è affetto, e di solito cominciano verso metà autunno, per continuare fino alla fine dell'inverno. DEPRESSIONE Malumore Malessere generale sensi di colpa e carenza di auto-stima Disperazione Apatia LETARGIA Stanchezza Ridotte funzioni cognitive Difficoltà di concentrazione Carenza di efficienza mentale ANSIA Tensione inabilità di sopportare lo stress INFLUENZE STAGIONALI Indebolimento del sistema immunitario Vulnerabilità ad virus stagionali PROBLEMI DI SONNOLENZA Necessità di più ore di sonno Dormire troppo o fatica di stare svegli durante il giorno Disturbi del sonno o risveglio precoce Insonnia Eccesso di cibo Desiderio di mangiare di più in specie carboidrati per migliorare l'umore Aumento di peso PROBLEMI SOCIALI Aumento dell'irritabilità Fatica nel relazionarsi con le persone UMORE ALTERATO IN PRIMAVERA Cambiamenti improvvisi di umore Agitazione/ Irrequietezza o breve periodo di ipomania (iperattività) Perdita graduale dei sintomi invernali La Fototerapia è risultata efficace nel 85% dei casi diagnosticati. La terapia con la lampada è consigliata per 30-60 minuti al giorno. Inoltre può anche essere utilizzata come una normalissima lampada da illuminsazione grazie alla sua temperatura luminosa pari a qualla naturale del sole. Dimensioni prodotto 35 x 9,5 x 48 cm

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Klarstein 3MC Lampada fototerapia

Qualitá al top
  • 35 x 48cm di superficie luminosa

  • due lampade a 10000 Lux che simulano la luce del giorno

  • Possibilità di posizionamento su supporto o montaggio a parete

99,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: