Luci da giardino

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 3
41 Risultati per "Luci da giardino"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 3
Luci da giardino

Acquistare luci da giardino da blumfeldt

Di giorno o di sera, un giardino ben curato è una vera gioia per gli occhi. Soprattutto con la giusta illuminazione, che permette di godersi le calde serate estive ancora più a lungo. Inoltre, le luci da giardino assicurano un'atmosfera romantica nel tuo piccolo paradiso all'aperto. Ci sono davvero un sacco di possibilità. Di seguito ti spieghiamo quali luci puoi acquistare per creare un concetto d'illuminazione individuale per il tuo giardino.

Le luci da giardino sono incredibilmente versatili

L'illuminazione è un elemento fondamentale da considerare attentamente per creare un ambiente da sogno. Le luci esterne non permettono solo di godersi il giardino dopo il tramonto, ma svolgono anche molte altre funzioni:

  • Cosa ne dici di una magica luce lungo il recinto o di una serie di lampade che mettono in risalto siepi, piante, sculture e statue? Le luci da giardino ti permettono di mettere in evidenza determinati elementi.
  • Ci sono addirittura sgabelli LED a forma di cubo per dare un tocco davvero unico ai tuoi spazi all'aperto. Le lampade a LED sono estremamente efficienti e permettono di risparmiare fino al 90% di energia. Per illuminare le aree in cui sedersi, l'ideale sono lampade dalla tonalità bianco-calda. Le luci da pavimento o le lampade con basamento sono perfette per illuminare grandi superfici.
  • Le torce a olio immergono giardino e terrazza in un meraviglioso mare di fiamme. Le torce da giardino sono fantastiche come decorazione per una festa o per una romantica serata di coppia.
  • Utilizzando delle luci solari è possibile diffondere una luce straordinaria intorno al laghetto e creare un'atmosfera suggestiva. Queste lampade sfruttano al meglio la luce del sole e non permettono solo di illuminare senza alcun costo, ma contribuiscono anche a creare una cornice assolutamente stupenda. Sono completamente indipendenti dalla rete elettrica e possono essere posizionate con la massima flessibilità. Si attivano automaticamente quando fa buio e non c'è alcun bisogno di accenderle o spegnerle.
  • Anche le luci a sfera possono essere distribuite intorno al laghetto. Le luci galleggianti valorizzano al meglio la superficie dell'acqua e, con i loro giochi di luce, portano un tocco di pura magia nel tuo giardino.
  • Le luci da giardino possono essere utilizzate anche per illuminare le vie di passaggio, aumentando la sicurezza e riducendo il rischio di inciampare. Eventuali ostacoli risultano così più visibili quando fa buio.

Le possibilità di utilizzo sono davvero moltissime. Nel nostro assortimento trovi lampade da giardino per ogni gusto e necessità. La scelta dipende dall'uso che desideri farne. Possono essere utilizzate per illuminare o come decorazione.

Riassunto: luci da giardino

Con la giusta illuminazione, la tua oasi all'aperto diventa più sicura e potrai continuare a godertela anche dopo il tramonto. Le luci non servono solo ad aumentare la visibilità nel tuo giardino, ma contribuiscono anche a creare un'atmosfera accogliente e ricca di fascino, mettendo in evidenza piante e altri elementi decorativi. Se l'ambiente circostante resta immerso nel buio, l'effetto è ancora più intenso. Le luci solari sono la soluzione più conveniente per aggiungere un'incantevole aura al tuo giardino. Sono dotate di pannelli che assorbono la luce del sole, la trasformano in energia elettrica e la trasmettono alla lampada quando fa buio. Anche le lampade a LED sono ideali per i tuoi spazi esterni, dato che presentano consumi decisamente inferiori rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali e durano molto più a lungo.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.