Mobili da giardino

Scegli
Ordina per
  • Pagina 2 / 10
227 Risultati per "Mobili da giardino"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 2 / 10

Mobili da giardino


Arredamento giardino: scopri la nostra selezione

Per trascorrere ore piacevoli negli spazi aperti della tua casa approfittando del clima dell’estate, il giusto arredamento giardino, patio o terrazza è fondamentale, e grazie alla nostra vasta collezione di mobili da esterni potrai creare una atmosfera elegante e piacevole, una vera e propria oasi di benessere nella tua casa.

Le nostre soluzioni per l’arredamento giardino sono disponibili in diversi materiali, e potrai trovare mobili da giardino in legno, in alluminio o in rattan. Tuttavia, con una scelta ampia di sedie e tavoli da giardino, sdraio, dondoli e cabine da spiaggia, è importante avere le idee chiare sui quali elementi possono valorizzare al meglio i tuoi spazi, per fare un acquisto intelligente: a seguire ti forniamo quindi alcune informazioni utili per scegliere la soluzione migliore.

Crea e personalizza il tuo salotto all’aria aperta con i nostri mobili da giardino

Scegliendo il giusto arredamento giardino, potrai usare i tuoi spazi esterni ogni giorno per mangiare insieme, invitare amici per una grigliata, o anche solo ritagliarti qualche minuto di relax lontano dallo stress quotidiano. Con le nostre sedie da giardino, sedie a sdraio, o i nostri dondoli da giardino in stile Hollywood, godrai sempre della massima comodità, aggiungendo un tocco di stile e personalità alla tua area esterna.

Che tu stia cercando un singolo mobile o piuttosto progettando l’arredamento del tuo patio dove pensi di installare un gazebo o una particolare decorazione, con i nostri set di mobili da giardino personalizzabili attraverso un cuscino da giardino, potrai creare il tuo salotto all’aperto in pochi semplici passi, ordinando gli articoli online e usufruendo di un eccellente servizio post-vendita.

Cosa puoi trovare nella nostra galleria di arredamento giardino?

Lasciati ispirare dalle nostre proposte per l’arredamento giardino. Sappiamo bene che bisogna tenere conto dei gusti e dello stile di ciascuno dei nostri clienti, ma anche offrire un assortimento di mobili in grado di adattarsi a spazi di diverse dimensioni e strutturati in diversi modi. Per questi motivi, nel nostro shop potrai trovare diverse proposte per creare e personalizzare il tuo salotto da giardino, tra cui:

  • Lettini da giardino, sedie a sdraio e dondoli da giardino: non rinunciare al massimo comfort e a un’intensa esperienza di relax. Realizzate con materiali durevoli e fatte per resistere alle intemperie, le nostre sdraio da giardino sono disponibili in diversi colori e modelli, dai più semplici a più sofisticati, reclinabili secondo le necessità. Se disponi di più spazio, perché non scegliere, in alternativa a una sedia da giardino, un dondolo da giardino in stile Hollywood, o addirittura uno dei nostri modelli di sdraio con baldacchino, che oltre a garantire comfort e privacy, grazie alla presenza di tendine sui lati, aggiungeranno un tocco di eleganza alla tua area esterna?

  • Sedie da giardino: l'aspetto, la forma e il materiale giocano un ruolo importante nelle nostre sedie da giardino, ma il design deve riflettersi anche nel tavolo, permettendo così di creare un insieme armonioso. Tappezzeria e braccioli garantiscono un alto livello di comfort ed ergonomicità, per tutte le occasioni in cui hai bisogno di ricaricare le energie e fare un pausa all’aria aperta. Dalle sedie pieghevoli a poltrone a dondolo o pensili, fino ad arrivare alle panche e divani lounge a due posti, abbiamo tutto quello che serve per regalare a te e alla tua famiglia autentici momenti di relax. Se ami l’arredamento rustico, dai anche un’occhiata alle nostre sedie da giardino in stile Adirondack, fisse o a dondolo: belle, comode e resistenti, saranno un oggetto irresistibile che tutti i tuoi ospiti vorranno provare quando visiteranno il tuo giardino.

  • Tavoli da esterno: naturalmente, non bisogna dimenticare il tavolo da giardino giusto, fondamentale non solo per un pasto, ma anche da usare come utile piano di appoggio mentre lavori, studi e molto altro ancora. Non dovrebbe essere solo resistente alle intemperie, ma anche facile da pulire, poiché cibi o bevande possono facilmente cadere sulla sua superficie. Ti offriamo diversi modelli di tavolini bistrò, rotondi o quadrati, ma anche veri e propri tavoli dove accomodarti per mangiare, disponendo ti tutto lo spazio necessario. Alcuni modelli sono pieghevoli, altri allungabili, per offrirti la massima versatilità.

  • Mobili da giardino per bambini: anche i piccoli vogliono il loro spazio in giardino. I mobili da giardino per bambini sono perfetti per questo. Con un tavolo da picnic per bambini e sedie, possono dipingere, fare lavori manuali o semplicemente rilassarsi con i loro amici.

Mobili da esterno: i materiali usati e consigli per la manutenzione.

Per la scelta dei mobili da giardino o da terrazza uno dei criteri di scelta principali dovrebbe essere il materiale con cui sono realizzati: considerando infatti che essi vengono lasciati fuori per diversi mesi ed esposti alle intemperie, soprattutto quando non disponi di un ripostiglio in casa, l’utilizzo di materiali resistenti è decisivo per garantirne la durabilità

Tra i diversi materiali per la realizzazione dei mobili da giardini, il legno la fa certamente da padrone, grazie al suo aspetto rustico, alla sua solidità e la resistenza che gli permette di combinarsi in modo perfetto con piante e alberi presenti nel tuo balcone o giardino. Tuttavia, per preservare i tuoi tavoli e sedie in legno, specialmente quando saranno lasciati per molto tempo all’aperto, è fondamentale sottoporli a trattamento a olio o a impermeabilizzazione Le varietà domestiche possono resistere agli effetti del tempo solo con una vernice e un'impermeabilizzazione con trattamento a olio, mentre per la pulizia sarà sufficiente un panno umido.

Un altro materiale particolarmente indicato per i mobili destinati ad aree esterne è l’alluminio. Non solo e leggero e allo stesso tempo robusto, ma è particolarmente indicato in quanto resiste bene agli agenti atmosferici e alla corrosione causata dalla ruggine. Tra gli altri vantaggi, l’estrema facilità di pulizia, per la quale sarà sufficiente acqua o, al massimo, una soluzione detergente delicata. Specialmente se disponi di uno spazio ristretto, i mobili da giardino in alluminio offrono una praticità senza pari, potendo tranquillamente essere lasciati fuori anche durante l’inverno, senza alcun rischio di danneggiarli o pregiudicarne l’aspetto estetico.

I mobili da giardino in rattan stanno riscuotendo un crescente successo, e nel nostro shop potrai trovare diversi tavolini e poltrone realizzati in polirattan, o rattan sintetico, che costituisce un materiale. robusto, resistente e immune alla ruggine Il rattan è il materiale vintage per eccellenza, ed è diventato di moda negli anni '50, iniziando a essere usato per la progettazione di mobili per esterni. Oggi è di nuovo al centro dell'attenzione, offrendo uno stile semplice, artigianale e moderno per i tuoi spazi. I mobili per esterni realizzati in questo materiale sono abbinati ad una solida struttura in acciaio o alluminio, e offrono numerosi vantaggi, tra cui il fatto di non richiedere manutenzione e di resistere facilmente ai fattori ambientali. Sono inoltre flessibili e durevoli, leggeri ed eleganti, grazie al loro aspetto naturale. Un ultimo aspetto da considerare è che si tratta di un materiale ecologico, facilmente riciclabile. Dal punto di vista della manutenzione, il consiglio è conservare i mobili in un locale asciutto e protetto dalla luce durante l’inverno.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.