Codice articolo: 10029602

DURAMAXX Mosquito Buster 4000 Zanzariera Elettrica UV 10 W

Zanzariera elettrica altamente efficace per la protezioni di ambienti interni come uffici, stanze da letto o capannoni.

Lampada UV-A a basso consumo energetico di soli 10 W per attirare gli insetti senza l'ausilio di sostanze chimiche nocive: nessun rumore.

Rapida eliminazione degli insetti grazie alla griglia elettrificata, facile da pulire grazie al vassoio di raccolta rimovibile.

Dite addio al fastidio degli insetti! Con la zanzariera elettrica UV Mosquito Buster 4000 di DURAMAXX uffici, stanze da letto, ristoranti o pianerottoli saranno finalmente protetti dall'invasione di moscerini, zanzare e mosche.

Il funzionamento è molto semplice. Il tubo luminoso a raggi UV attira gli insetti volanti. Questi ultimi puntano dritto alla fonte luminosa, senza andare ad infastidire le persone all'interno della stanza, poiché sono letteralmente ipnotizzati dalla luce. Infine, convogliano inevitabilmente nella rete elettrificata. La breve scossa elettrica che ricevono è necessaria a sterminarli senza che se ne accorgano neanche, facendoli cadere nel vassoio di raccolta alla base del dispositivo. Tutto senza il minimo rumore, senza l'ausilio di agenti chimici, spray o veleni e soprattutto senza stress per voi.

La zanzariera elettrica Mosquito Buster 4000 di DURAMAXX ha un consumo energetico davvero esiguo, di soli 10 W, ed è quindi particolarmente adatta per il funzionamento continuo. Il vassoio di raccolta è facilmente rimovibile per consentire una facile pulizia. L'installazione è semplice e rapida. Infine, la maniglia nella parte superiore dell'alloggiamento ne facilita il trasporto.

Veloce, silenzioso, letale. Con la zanzariera elettrica Mosquito Buster 4000 di DURAMAXX direte finalmente addio agli insetti fastidiosi - senza l'ausilio di sostanze chimiche tossiche.

Versioni disponibili: 10 W, 15 W (articolo 10029603), 18 W (articolo 10029604)

Dettagli prodotto

Top Features

  • Zanzariera elettrica ideale per proteggere gli ambienti interni da insetti fastidiosi
  • Illuminazione UV: attrae gli insetti senza rumore, additivi chimici o veleni
  • Elimina gli insetti volanti attraverso il contatto rapido e indolore con la rete elettrificata
  • Basso consumo energetico di 10 W per un utilizzo continuo
  • Vassoio di raccolta estraibile per una facile pulizia

Consegna

  • 1 x zanzariera elettrica
  • 1 x manuale in inglese e tedesco

Dimensioni

  • Dimensioni: ca. 20,5 x 42,5 x 12,5 cm (LxAxP)
  • Peso: 1,5 kg

Dati tecnici

  • Interruttore di accensione/spegnimento sulla parte superiore del dispositivo
  • Tubo luminoso 10 W UV-A
  • Protezione: IPX4 (dagli spruzzi d'acqua)
  • Griglia metallica per la protezione dal contatto con la rete elettrificata
  • Pratica maniglia nella parte superiore dell'alloggiamento per un facile trasporto
  • Materiale esterno: plastica e filo metallico
  • Colore: nero
  • Bulbo luminoso: G13 1xT8 BL 10W
  • Adatta per l'uso in ambienti interni, ristoranti, negozi, uffici, ospedali, scale e corridoi o capannoni
  • Alimentazione: 220-240V~ / 50-60Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Pietro valutato il 18/06/2016

Viene venduto in una scatola che ha dimensioni: 47x28x17cm e che pesa 1850gr. All'interno si trova la zanzariera ed un manuale in tedesco ed inglese, ma più che un manuale si tratta di avvertenze di sicurezza. Le dimensioni della lampada sono 43x21x13cm e pesa 1480gr. Il cavo di alimentazione elettrica è lungo 115cm. La griglia esterna di protezione è in acciaio verniciato nero, le sbarre sono poste a distanza di 9mm. La griglia interna è in acciaio inox, è posta davanti la lampada ed è elettrificata con alta tensione. Gli insetti che vi volano attraverso vengono uccisi. La zanzariera ha all'interno un tubo T8 BL, ossia una lampada attinica che emette radiazioni UV-A comprese tra i 315nm e i 400nm. Questa radiazione attira la maggiorparte degli insetti. Il consumo è di 10W. Poiché non è selettiva, consiglio l'impiego all'interno degli appartamenti e non all'esterno. Altrimenti ucciderebbe anche molti insetti utili alla vita delle piante. Nella parte inferiore vi è un cassettino per raccogliere gli insetti morti. La trovo ottima da mettere in una stanza da letto poco prima di andare a dormire. Tutti gli insetti presenti ne vengono attratti ed uccisi, e poi si può dormire in pace. La posizione ideale è appesa ad una parete, infatti nella parte posteriore vi è un foro per poterla agganciare ad un tassello. Il tassello non è fornito nella confezione.

[...] Leggi e Commenta!


di Gabriele valutato il 05/06/2016

Maledette zanzare, recitava una pubblicità molto famosa, e come non concordare, veramente odiose! Un evergreen di questo periodo è l’insect Killer, ovvero il classico neon ai raggi UV che attira gli insetti e li “frigge” tramite una griglia che lo circonda, in cui scorre alta tensione. CONFEZIONE Imballato e protetto veramente molto bene, arriva in maniera perfetta e contiene esclusivamente un manuale rapido in inglese e tedesco COSTRUZIONE Dimensioni di ca. 20,5 x 42,5 x 12,5 cm (LxAxP), un peso di 1.5 Kg e la maniglia superiore per il trasporto lo rendono un prodotto veramente adatto per tutti gli ambienti e anche molto flessibile, anche perché è presente solo un tasto, quello per accendere e spegnere il neon integrato che consuma pochissimo, appena 10W! Infine sul fondo è presente un cassettino di raccolta ove è possibile eliminare in modo facile e veloce gli insetti morti colpiti dal nostro nuovo prodotto FUNZIONAMENTO Veramente ottimo, un sistema collaudato da tempo e che funziona sempre in modo impeccabile! Ha pure tanti punti a suo favore come ad esempio la silenziosità, non si devono usare spray di nessun tipo né rumori o fruscii! Insomma, è un vero best – buy per chi vuole trascorrere un’estate senza fastidiosi morsi delle odiose zanzare, il tutto con un consumo veramente irrisorio dato che il consumo massimo è di soli 10W!

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 30/05/2016

Soprattutto in alcuni periodi dell’anno avverto la necessità di utilizzare un prodotto come questo per eliminare mosche e zanzare. Non disponendo di tende specifiche alle finestre che bloccano l’entrata, con questo prodotto della Duramaxx ho risolto alla grande. Non consuma niente( solo 10 Watt di potenza assorbita in un’ora!), non emette sostanze nocive e non emette nessun rumore. Si sente solo di tanto in tanto il classico “zac” quando la malcapitata mosca o zanzara, dopo essere stata attirata dalla particolare luce al Neon, viene fulminata dalla griglia elettrica. I resti vengono poi recuperati nella vaschetta estraibile. Dato che la luce di questa lampada(luce Viola che non illumina ma esalta le Iridescenze) potrebbe dare fastidio durante la notte mentre si dorme, credo che la accenderò qualche ora prima per poi spegnerla prima di andare a dormire in modo da “bonificare” l’ambiente Le griglie si possono pulire, ma ovviamente questa operazione va fatta quando il dispositivo è chiuso( la corrente è staccata). Anche se non è molto agevole perché le viti poste nella parte superiore ed inferiore non sono facilmente accessibili, credo che la lampada si possa smontare per sostituire eventualmente il tubo attinico al neon da 10 watt Bisogna tenere il dispositivo lontano dai bambini, che potrebbero infilare degli oggetti nelle griglie e prendere la scossa! Il cavo di alimentazione misura circa 120 cm Eccezionale l’imballaggio, oltre ad una doppia scatola di cartone tutta la lampada è corazzata con una sorta di air bag di plastica con bolle d’aria

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Alfredo valutato il 27/05/2016

Lunghezza: 3:35 Minuti Con questo economico e silenzioso dispositivo potrete finalmente dire addio alle zanzare! Per vederlo in funzione e per conoscere le sue caratteristiche guardate la mia video review su amaozn! Grazie

[...] Leggi e Commenta!


di andrea valutato il 27/05/2016

DURAMAXX MosquitoBuster 4000 Ci sono 2 tipi di cattura insetti quelli con serpentina o griglia elettrificata e quelli con metodo silenzioso ad aspirazione. Quelli a serpentina sono i più diffusi, cioè attraggono gli insetti tramite luce UV e grazie ad una griglia elettrificata quando si avvicinano alla luce prendono la scossa e da qui si sente il fatidico rumore di insetto folgorato. (Che è anche una soddisfazione sentire perché vuol dire che funziona ed abbiamo eliminato una zanzara in più) Questi vengono usati in qualsiasi ambiente esterni ed interni Per chi fosse interessato all’acquisto di un modello a griglia elettrificata, quindi non ha problemi nel sentire il rumore e vuole posizionarlo all’esterno, ma sempre sotto un gazebo o ombrellone in caso di pioggia (non va lasciato sotto l’acqua) questo Duramaxx è perfetto. Grazie ad un interruttore e possibile accendere e spegnerlo a piacimento e solo quando siamo in giardino. Il serbatoio è naturalmente estraibile per la pulizia degli insetti caduti dentro, ma è possibile anche con un pennello ed a corrente staccata pulire la griglia da quelli rimasti attaccati. Nel testarlo non ho trovato problemi o difetti di fabbricazione, quindi non posso fare altro che consigliarne l’acquisto. Per chi invece vuole un cattura insetti più silenzioso per un uso interno e notturno è consigliabile usare il secondo tipo di cattura insetti quelli ad aspirazione, metto un link di questo modello: Il principio è lo stesso cioè attirano gli insetti con una luce UV ma non li stecchiscono con una scossa perché li attraggono all’interno del serbatoio grazie ad una ventola che appunto li aspira. Questo sistema e più silenzioso in caso di molti insetti perché non emette rumore ma solo un piccolo ed impercettibile rumore di ventola, attrae l’insetto con una lampadina UV da 13 Watt ed una volta vicino viene attirato dalla ventola che lo spinge verso il basso nel serbatoio. Naturalmente il serbatoio è smontabile, quindi è possibile pulirlo quando si vuole. Anche il tubo fluorescente è sostituibile in caso si dovesse esaurire negli anni. Le recensioni che faccio sono esclusivamente soggettive, quindi quello che piace a me, può non piacere ad altri, ma se percepisco della qualità nei prodotti le rendo volentieri disponibili a tutti. Spero di essere stato utile, se è così, ne sono felice. Potete vedere una video recensione QUi:https://www.youtube.com/watch?v=xwh3nXQpsyo

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

DURAMAXX Mosquito Buster 4000 Zanzariera Elettrica UV 10 W

Qualitá al top
  • Illuminazione UV attrattiva
  • Basso consumo energetico di 10 W 
  • Vassoio di raccolta estraibile per una facile pulizia
29,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine