Core Bag

Scegli
Ordina per
1 Risultati per "Core Bag"
Filtro e ordinamento
Core Bag

Sandbag

Ci si aspetta molto dagli attrezzi per il fitness. Devono permetterci di realizzare numerosi esercizi al chiuso e all'aperto, oltre ad avere un prezzo abbordabile. Le sandbag soddisfano tutti questi requisiti. Consentono di dedicarsi a un allenamento funzionale e di migliorare la coordinazione. Il materiale di riempimento può muoversi liberamente all'interno della sacca e il cambiamento costante del baricentro assicura diversi vantaggi.

Sandbag per l'allenamento con i pesi - un workout efficace per muscoli e sistema cardiovascolare

La sandbag assicura varietà nell'allenamento e aiuta a incrementare forza e resistenza. Inoltre, ci si può allenare dove e quando si preferisce. Grazie alle impugnature antistrappo con rivestimento in espanso si possono fare un sacco di esercizi:

  • Snatch
  • Swing
  • Press

Permette anche di incrementare l'intensità di affondi o piegamenti sulle ginocchia. L'uso di una sandbag è possibile in praticamente ogni tipo di esercizio. Una semplice borsa si trasforma così in un attrezzo versatile per allenare perfettamente tutto il corpo.

Sandbag da 10 kg

Questa sandbag è riempita con 10 kg di sabbia e falso kapok. L'imbottitura in espanso mantiene stabile la forma e ammortizza gli impatti.

Sandbag da 20 kg

Anche il modello da 20 kg è riempito con sabbia e falso kapok. Le diverse varianti permettono di adattare il peso alle singole esigenze e al livello di forma. È possibile anche riempire individualmente le sandbag con acqua. Grazie alle numerose opzioni, possono essere integrate in ogni programma di allenamento, sia per atleti agli inizi che per professionisti del fitness. Le sandbag da 10 kg sono ideali per i principianti e quelle da 20 kg per i più esperti. L'ampia offerta di diverse classi di peso permette a tutti di trovare il carico giusto.

I vantaggi dell'allenamento con la sandbag

A differenza della staticità dei pesi tradizionali, come manubri e bilancieri, la sandbag colpisce per la sua flessibilità. Grazie allo spostamento del materiale all'interno, il corpo è costantemente impegnato a mantenere l'equilibrio e a compensare i movimenti della sabbia. Il risultato è un efficiente allenamento della muscolatura. L'utilizzo della sandbag assicura un workout dinamico e permette di rafforzare la muscolatura del busto in modo più efficace rispetto ai pesi tradizionali. Inoltre, vengono stimolati tutti i muscoli. Un allenamento regolare è utilissimo anche per dita e avambracci. Le impugnature e le fasce permettono movimenti più efficaci e creativi rispetto all'esercizio con manubri. E, come se non bastasse, vengono bruciati anche un sacco di grassi. Grazie al morbido materiale di riempimento, il rischio di lesioni è relativamente limitato.

Acquistare una sandbag

In casa, in giardino o al parco, la sandbag consente un allenamento flessibile, versatile ed efficace per incrementare forza e resistenza. Gli esercizi possibili sono davvero moltissimi, come ad esempio snatch, swing, press e sollevamenti. Le impugnature presenti sulla sandbag assicurano una presa perfetta e un allenamento sempre diverso. Le sandbag sono disponibili in diverse classi di peso per un allenamento su misura. Altre tipologie di sandbag sono riempite con liquidi (ad es. acqua) per poter regolare liberamente il carico. I diversi movimenti consentono di allenare contemporaneamente equilibrio, muscoli e, in particolare, la stabilità del busto.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.