Climatizzazione

Scegli
Ordina per
  • Pagina 2 / 18
345 Risultati per "Climatizzazione"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 2 / 18

Climatizzazione

Climatizzatori Klarstein: il fresco piacevole nelle calde giornate estive

Per stare bene in casa ci sono tante cose importanti, ma la temperatura è forse la più importante di tutte. Immagina di rientrare in casa in una giornata di agosto, quando per strada l’asfalto fuma, ed essere accolto da una leggera brezza, da un clima piacevole e fresco: questo, diciamocelo, non ha prezzo. Allo stesso modo è importante che l’aria di casa non sia nè troppo umida nè troppo secca, e che sia aria sana e pulita da respirare. Se solo ci fosse un dispositivo in grado di soddisfare tutte queste necessità...La buona notizia è che esiste, e per trovarlo non devi far altro che sfogliare il nostro catalogo! I climatizzatori Klarstein sono dispositivi all’avanguardia, multifunzionali, belli da vedere e hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Nella gamma puoi trovare di tutto, dal mini ventilatore da appoggiare sulla scrivania, al condizionatore split per una performance senza pari. Sfoglia le nostre categorie: ventilatori, raffrescatori evaporativi e condizionatori e scegli quello che fa per te. Ogni categoria è anche accompagnata da una descrizione approfondita per guidarti nell’acquisto.


Che differenza c’è tra un climatizzatore e un condizionatore?

Spesso i termini “condizionatore” e “climatizzatore” vengono usati come sinonimi, ma in verità ci sono delle differenze tra i due. La differenza più importante sta nella funzione di riscaldamento del climatizzatore, che il condizionatore non possiede. Sostanzialmente il climatizzatore ha tutte le caratteristiche del condizionatore, e possiede anche funzionalità inedite, come la deumidificazione dell’aria e la regolazione della temperatura. Insomma, per combattere il caldo umido estivo il climatizzatore è la soluzione perfetta, in quanto consente di regolare il tasso di umidità in modo preciso. È bene specificare che anche con l’uso del condizionatore si ottiene un effetto di deumidificazione, ma esso è una conseguenza dell’abbassamento della temperatura: non c’è modo di regolare l’umidità in modo mirato.


Vantaggi quando si utilizza un moderno climatizzatore

Le prestazioni dei condizionatori e delle unità di condizionamento sono state continuamente migliorate nel corso degli anni. Oggi è possibile portare gli ambienti alle temperature desiderate ancora più velocemente e ottenere una regolazione economica ed ecologica grazie al minor consumo energetico. Di conseguenza, il funzionamento dei moderni climatizzatori è conveniente in termini di rapporto costi-benefici. Inoltre, la funzione di deumidificazione non solo rende il clima interno ancora più gradevole, ma libera anche l'aria da un'umidità inutilmente elevata, che può avere un effetto molto positivo sulla prevenzione della muffa.
Non solo: l'aria con minore umidità viene percepita come aria più fresca e vari modelli di climatizzatori Klarstein consentono la programmazione della temperatura. Ciò permette, ad esempio, di regolare la temperatura di casa ad una freschezza ideale giusto in tempo per la fine della giornata lavorativa. Infine, la maggior parte dei condizionatori può anche essere controllata tramite telecomando, che fornisce un po' di comfort in più, e alcuni modelli possiedono anche funzioni smart, per gestire il tutto dal tuo smartphone.


Climatizzazione: un solo termine per tanti dispositivi

Come avrai capito, con “climatizzazione” si intendono tutti i modi e tutti i dispositivi per portare il clima di un ambiente alla temperatura e alle condizioni ideali. E noi di Klarstein siamo esperti nel campo: ti proponiamo solo oggetti di design altamente funzionali e tecnologici, che rendono la tua casa più smart e confortevole. Ecco nello specifico cosa troverai nelle nostre categorie:

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.