Codice articolo: 10030473

CAPITAL SPORTS Hexbell Manubrio Coppia 2 x 5 kg

Due manubri piccoli utilizzabili anche con mani umide, 2 x 5 kg di peso.

Teste esagonali con cuori in ferro bilanciati e resistentissimo rivestimento in gomma.

Impugnature nere ossidate con bordo antiscivolo per una presa sicura.

Che si tratti di body-building, Cross-Training oppure Functional Training, con i manubri piccoli Hexbell di CAPITAL SPORTS trovate sempre il peso giusto.

In un robusto rivestimento in gomma dura si trovano due cuori di ferro bilanciati, che conferiscono agli Hexbell Dumbells il loro peso. Con Hexbell, si dispone di una coppia di 2 manubri piccoli da 5 kg, che si adattano all'utilizzo a casa, all'aperto oppure in palestra. Il loro spesso rivestimento in gomma dura è altamente resistente e protegge i pavimenti dal danneggiamento, così possono essere lasciati cadere senza alcun pericolo. Grazie alle teste esagonali, si adattano particolarmente all'esecuzione di Push Up-Walks, poiché consentono una tenuta sicura.

L'impugnatura lunga 11 cm, nera ossidata, è collegata saldamente alle teste dei manubri. I bordi e una forma leggermente conica garantiscono una presa ottimale anche se le mani sono umide. La robusta combinazione di materiale in plastica e acciaio cromato rendono i manubri di Hexbell resistenti a vento e intemperie, così da poter essere utilizzati senza problemi anche all'aperto.

Dettagli prodotto

Top Features

  • due solidi manubri piccoli da 5 kg per Body Building, Cross-Training oppure Functional Training
  • rivestimento in gomma dura spessa e resistentissima, per proteggere pavimenti e attrezzature
  • impugnature nere ossidate con bordo antiscivolo per una tenuta salda

Consegna

  • 2 x manubri piccoli
  • Attenzione, l'articolo non dispone di istruzioni per l'uso.

Dimensioni

  • Lunghezza (manubrio): circa 29 cm
  • Lunghezza (impugnatura): 13 cm
  • Diametro (pesi): 10 cm
  • Diametro (impugnatura): 2-3 cm (conico)
  • Peso: 2 x 5 kg

Dati tecnici

  • peso impresso nel manubrio per un rapido riconoscimento all'interno del set
  • testa del manubrio esagonale: tenuta sicura per es. durante PushUp Walks
  • pesi non intercambiabili
  • resistono a vento e intemperie: adatti per l'uso all'esterno
  • colore: nero

Istruzioni

Risparmia con i nostri set:

Opinioni dei clienti

di 3 Recensioni articoli

di Valentina valutato il 14/11/2016

Sono fatti in materiali di altissima qualità, robustissimi e resistenti. Sono adatti a chi è alle prime armi con la palestra e il bodybuilding. Hanno il manico anti-scivolo per una tenuta salda e sicura. Sono fatti in modo tale che se cadono non rovinano il pavimento perchè il materiale è in gomma dura. Li consiglio sicuramente, sia per allenamenti all'interno che all'esterno. Su internet ci sono tantissimi tutorial per un allenamento sano. Li trovo davvero di ottima qualità.

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 01/11/2016

Manubri di ottima fattura. Il peso è perfettamente equilibrato tra i 2 lati, il che non è affatto scontato. L’impugnatura permette un ottimo grip e, grazie alla particolare conformazione, questi manubri si possono usare anche per fare i push-up. Per consentire una buona presa l’impugnatura è leggermente bombata al centro ed ha delle zigrinature utile per quando le mani sono sudate. Non rotolano e grazie allo strato di gomma da cui sono ricoperti permettono di essere usati anche sui pavimenti in ceramica senza il rischio di rovinarli (ovviamente vanno poggiati con delicatezza). Unica nota negativa, ma che si verifica in pratica con tutti i prodotti di questo genere quando sono nuovi, è che la gomma puzza. Sicuramente però, in base alla mia esperienza di prodotti simili, dopo qualche settimana non si sentirà più la puzza, intanto per il momento li lascio fuori sul balcone quando non li utilizzo. Permettono di eseguire davvero tantissimi esercizi per la tonificazione muscolare.

[...] Leggi e Commenta!


di Alessandra valutato il 18/10/2016

Dal più leggero al più pesante, passando per il mezzo... in base alle esigenze personali si saprà cosa è meglio per sé ( in specie se usati da ragazzi in fase ancora di crescita, seguite le indicazioni di un esperto o di chi più ne sa) .. in generale i pesi ci permettono di fare esercizi utili per iniziare e completare un programma di "allenamento alla forza"... ossia alla "resistenza"... come è per l'uso degli elastici (con o senza impugnatura) e delle macchine isotoniche... la differenza la fa il modo e la finalità... la frequenza e il grado di difficoltà scelta. di solito, lo scopo e' il potenziamento della massa muscolare e (appunto) della forza ... ...sono utile pure per le riabilitazioni, la fisioterapia, dopo degli infortuni, quotidianamente per far lavorare i muscoli ...sono attrezzi impiegatissimi.... così... quando non si potranno usare quelli messi a disposizione dalla palestra, comprarli per allenarsi in casa diventa un'alternativa comoda e da ben prendere in cosiderazione in funzione di un acquisto cosciente e consapevole (inutile prendere cose che non servono o spendere soldi per prodotti scadenti che dopo poco si rovineranno). questi sono molto buoni :-) ...ah...un'ottima alternativa sono le bottiglie con l'acqua o la sabbia dentro ;-) ...assai più economiche....come di molto più economici se ne trovano in vinile o in neoprene... d'accordo che sono professionali e ne vendono due insieme, ok per il fatto che sembrano robusti e durevoli, ma sempre altino il prezzo resta. Realizzati con un'anima in ferro bilanciata e un rivestimento in gomma... se cadono non si rovinano... hanno una buona impugnatura ergonomica dall'ottimo grip, antiscivolo (presa perfetta, non cambia nulla col sudore, il gesso può sempre aiutare). Non temono urti per se stessi (non si rovineranno cadendo accidentalmente, i graffietti ci saranno a lungo andare...) e per i pavimenti o altro dove potrebbero cascare da una certa altezza... però pesano.. quindi qualche ammaccatua potrebbero provocarla. sono anatomici e belli pieni (niente male la fattura, curati, identici... perché creati "a stampo"). . p.s. ricordate : sarebbe opportuno sempre riscaldare le articolazioni e i muscoli prima di iniziare le attività con i pesi !!! Inoltre... scegliete sempre il peso giusto per voi, il rischio c'è, lesioni dei tendini, strappi muscolari o infiammazioni scomode. Articolo gentilmente offertoci dal venditore :-) Testato e valutato con onestà

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

CAPITAL SPORTS Hexbell Manubrio Coppia 2 x 5 kg

Qualitá al top
    • due solidi manubri piccoli da 5 kg per Body Building, Cross-Training oppure Functional Training
    • rivestimento in gomma dura spessa e resistentissima, per proteggere pavimenti e attrezzature
    • impugnature nere ossidate con bordo antiscivolo per una tenuta salda
44,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller