Codice articolo: 10021809

Auna MC-120 impianto stereo MP3 USB color crema

Impianto stereo compatto con lettore CD MP3, porta USB compatibile col formato MP3 e radio AM/FM integrata, sveglia con doppio allarme.

Ingresso AUX per collegare dispositivi audio esterni come lettori CD o lettori MP3 e computer.

Telecomando incluso e possibilità di montaggio alla parete.

Il modello Auna MC-120 è un micro impianto stereo il cui design si adatta alle esigenze di utilizzo moderne.

L'impianto stereo Auna dispone di due ingressi per dispositivi audio portatili. Una porta USB nella parte superiore permette di collegare chiavette USB e lettori MP3. Utilizzando l'ingresso jack si potrà collegare un qualsiasi dispositivo audio esterno come ad esempio lo smartphone ed i cellulari.

A livello estetico il modello Auna MC-120 ha un lettore CD compatibile col formato MP3. Completa la gamma di funzioni per l'intrattenimento musicale una radio FM con 30 stazioni radio complessive.

Oltre a queste funzioni chiave il micro impianto stereo dispone di due orologi integrati con due sveglie per poterlo sistemare in camere da letto o per essere utilizzato come sveglia da cucina.

Il lettore CD verticale integrato evidenzia il poco spessore di questo micro impianto stereo che può quindi anche essere montato alla parete. E' possibile inoltre montarlo accanto ad un televisore LCD in modo da non occupare troppo spazio e non sfigurare a livello estetico. In tal modo si potranno utilizzare gli spazi in altro modo ed evitare il fastidioso groviglio di cavi per la stanza.

Riassumendo: un impianto stereo per delle abitazioni moderne.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Impianto stereo compatto con lettore CD MP3 e porta USB compatibile col formato MP3
  • Radio FM con 20 stazioni radio
  • Ingresso AUX per collegare dispositivi audio esterni come lettori CD, MP3 o computer
  • Orologio integrato con sveglia, doppio allarme tramite porta USB, CD, radio con segnale sonoro di allarme
  • Adatto per essere montato a parete o sistemato in orizzontale

Consegna

  • 1 x unità principale
  • 2 x casse altoparlanti
  • 1 x telecomando
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Dimensioni

  • 26 x 18 x 7 cm (unità principale; LxAxP)
  • 11 x 18 x 7 cm (altoparlante; LxAxP)
  • Peso unità principale: 1,04 kg
  • Peso ogni cassa: 280 g

Dati tecnici

  • Connessioni: 1 x porta USB, 1 x ingresso AUX jack da 3,5 mm, 1 x uscita cuffie jack da 3,5 mm, 2 x uscite altoparlanti con jack da 3,5 mm
  • Tipi di dischi supportati: CD, CD-R, CD-RW, MP3
  • Comodi comandi tramite telecomando o pannello comandi
  • Ricerca delle stazioni automatica e manuale
  • Sistema efficiente di navigazione tra le cartelle coi file MP3
  • Display LCD con illuminazione blu
  • Riproduzione programmabile
  • Riproduzione random
  • Antenna
  • Alimentazione orologio: 2 x batterie AAA ministilo
  • Alimentazione: AC 230V, 50Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 23 Recensioni articoli

di Alfio valutato il 19/11/2016

Inizio subito col dire che il prodotto e' arrivato con un ottimo imballaggio! Doppio scatolo, buste e polistirolo, per evitare che si danneggi durante il trasporto. L'impianto stereo si presanta davvero bene. Dal design compatto e moderno e con tante funzionalità. Dispone di lettore CD, MP3 e ingresso USB ed ovviamente ( e fortunatamente ) un ingresso AUX. Ma non solo, possiamo godere anche dell'impianto radio FM/AM, in grado di memorizzare le nostre 30 stazioni preferite. Oltre a queste funzioni, il dispositivo é arricchito da un orologio con 2 allarmi sveglia. In dotazione troviamo anche un telecomando con batterie a bottone, davvero comodo per poter cambiare in tranquillità da una postazione diversa le nostre canzoni. L'impianto può essere alimentato sia con l'alimentatore che con 2 pile stilo (non comprese). Il suono è chiaro e molto forte. Non ha deluso le mie aspettative! Il pacco è arrivato prima dei tempi di consegna previsti! Davvero molto veloci. Ringrazio l'ottimo venditore!

[...] Leggi e Commenta!


di CRISTINA valutato il 17/11/2016

Disponibile nei colori panna, rosa e rosso, diventerà un complemento d'arredo stiloso per la camera dei ragazzi, darà un tocco di colore al vostro salotto, accompagnando le vostre attività con le note calde e suadenti del jazz, le vibrazioni accattivanti dei bassi dell'Hip-hop o le distorsioni della chitarra elettrica se siete amanti del rock. Con il suo corpo sottile, montabile a parete, si adatta a qualsiasi ambiente ed esigenza. Se non è vostra intenzione appenderlo, l'Hi-Fi è comunque dotato di un supporto posteriore retraibile per poggiarlo con eleganza su qualsiasi piano o mensola. I due altoparlanti si separano con facilità dal corpo centrale, sfilandoli verso l'alto. Anche questi sono montabili a parete e dotati di appoggio posteriore. Le guide sulle quali scorrono le casse sono a scomparsa. Alle sorgenti classiche come la radio AM/FM in grado di memorizzare fino a 30 stazioni e il lettore CD integrato, che supporta anche i file MP3, si uniscono gli smartphone e le unità di memoria, che basterà collegare alla porta USB integrata. Il mini Hi-Fi dispone inoltre di un ingresso AUX per la connessione di lettori MP3 e CD portatili o laptops e la presa per cuffie per l'ascolto privato. Il pannello LCD retroilluminato in blu, indica chiaramente la sorgente audio selezionata. Potremo selezionare le varie funzioni manualmente o sprofondati nella comodità del nostro letto o divano, avvalendoci del telecomando in dotazione. Auna ha pensato anche ad una funzione di sveglia programmabile in modo personalizzato; l'orologio viene alimentato da due batterie AAA non incluse. Il funzionamento è intuitivo ed elementare tanto che i miei figli se lo sono già accaparrati per la loro cameretta e secondo me sia per le sue dimensioni che per le sue performance è adatto soprattutto ad un pubblico giovane che si vuole avvicinare gradatamente al mondo della musica.

[...] Leggi e Commenta!


di Agostino valutato il 17/11/2016

Sistema audio integrato tutto in uno, dal design leggermente retrò, elegante si può usare in qualsiasi spazio abitativo e riporre sopra un mobile, oppure è predisposto per fissarlo anche alla parete. Le casse si possono sganciare dal corpo e posizionarle dove vogliamo. Impianto stereo compatto, completo con lettore CD compatibile col formato MP3, radio FM e riproduzione dei file MP3 tramite chiavetta USB. I tasti funzione sono tutti a portata di mano, inoltre è dotato di un graziosissimo telecomando con il quale sarà possibile gestire comodamente tutte le sue funzioni sdraiati sul letto o seduti comodamente sul divano. I comandi di questo impianto stereo si trovano tutta nella parte frontale, da qui si potrà visualizzare in ogni momento in maniera chiara il display retro illuminato per visualizzare quale modalità di funzionamento o quale funzione è stata appena scelta. Nella parte superiore si trova un ingresso USB, mentre sul retro vi sono l'entrata AUX con jack da 3,5 mm ed un'uscita jack da 3,5 mm per il collegamento delle cuffie, le 2 entrate per le casse e quello per l'alimentazione. Il lettore CD integrato sarà in grado di riprodurre non soltanto i comuni CD audio ma anche la propria raccolta di canzoni in formato MP3. Per chi ha bisogno di essere svegliato la mattina l'impianto dispone di un orologio con la funzione di sveglia e sleep/snoze. Con molta semplicità si potrà quindi sistemare su di un comodino per addormentarsi o farsi risvegliare dolcemente ascoltando musica. La qualità audio non è ad altissimi livelli, alzando il volume al massimo le casse tenderanno a distorcere il rumore erogato rendendolo quasi metallico, ma abbassandolo a livelli normali è perfettamente godibile, d'altronde non potevamo aspettarci grandissime prestazioni da un impianto dal costo di circa 70 euro. Si sente la mancanza di supporti siliconici sotto la base, premendo i tasti sopra lo stereo posizionato su una superfice liscia questo tenderà scivolare via, ma non ci son problemi in quanto siamo pigri ed il 90% delle volte usiamo il telecomando. Le batterie sul retro, servono solo ed esclusivamente per mantenere la memoria delle stazioni radio e dell'orologio in caso vada via la corrente. Si sente la mancanza di una connessione bluetooth. Ho ricevuto questo prodotto in promozione, sperando che questa recensione vi sia stata d'aiuto nel prendere una decisione se acquistare questo prodotto o meno, se avete qualche domanda sono a vostra disposizione. Tutte le mie recensioni sono opinioni personali effettuate solo dopo aver testato il prodotto.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Rossana valutato il 16/11/2016

Lo stereo auna MC 120 è un piccolo impianto Hi Fi compatto e funzionale. Ha un design moderno e innovativo e dispone di tutte le funzioni essenziali presenti nei grandi impianti stereo. L'ho scelto nel color crema perché più adatto all'ambiente che lo ospiterà, ma è disponibile in diversi colori tra cui rosa, rosso e nero. Legge CD anche nei formati CD-R, CD-RW e MP3-CD, ha la radio AM/FM con possibilità di mettere in memoria fino a 30 stazioni radio. E' dotato di orologio e sveglia e la possibilità di impostarlo come radiosveglia, perfetto dunque per la cameretta dei ragazzi. Ha un ingresso AUX per collegare le cuffie e un ingresso USB per connetterlo ai nostri dispositivi, ad esempio possiamo riprodurre la musica dai lettori mp3 o quella tenuta in memoria su chiavetta. Il mini impianto stereo auna MC 120 occupa pochissimo spazio, ha un corpo sottile e leggero ma la struttura è robusta e di buona fattura. Lo si può tenere posato su un piano, ma anche montare a muro. I due altoparlanti si possono tenere agganciati al corpo del mini Hi Fi per avere un oggetto unico e compatto, oppure separarli, sono dotati di piedino estraibile. In dotazione vi è anche un praticissimo telecomando, funziona a batteria a bottone (fornita), che ci permette di eseguire i comandi seduti comodamente in poltrona. Il corpo centrale ospita l'alloggiamento per i CD, i vari bottoni per eseguire i comandi manualmente, e un piccolo display LCD retroilluminato. Devo dire che ho effettuato questo acquisto non troppo convinta. Nonostante le numerose recensioni positive mi dava da pensare il costo contenuto. Per tale motivo mi aspettavo un oggetto molto più simile ad un giocattolo, invece mi sono dovuta ricredere. E' indubbiamente ben lontano dal reggere paragoni con mini Hi Fi compatti di un certo livello, ma tutto sommato si difende bene per essere un prodotto di fascia medio-bassa. E' ben realizzato e adattissimo per un regalo non troppo impegnativo, perfetto come regalo per un adolescente, ad esempio, visto anche il design accattivante e particolarmente giovanile. Ho testato e osservato attentamente il mini impianto stereo auna MC 120 e non ho riscontrato né problemi di prestazioni né difetti di fabbricazione. Ha anche un buon audio, il suono è pulito e la musica, anche a livello massimo, non risulta distorta, solo un leggero tremore sulle note particolarmente acute. Ma si ascolta benissimo tenuto con audio a livello medio. La cosa che piacerà soprattutto a mamma e papà è che il giovane potrà ascoltare tranquillamente la sua musica preferita senza far tremare l'intero edificio e senza dare troppo fastidio al prossimo, ancor meglio se si attrezzerà di cuffie. Lo trovo tanto tanto carino e funzionale, quindi, se state cercando idee regalo, tenete in considerazione il mini impianto stereo auna MC 120, si vale l'acquisto.

[...] Leggi e Commenta!


di Simona valutato il 14/11/2016

Lo stereo è composto da un corpo centrale e due altoparlanti, che possono essere collegate al corpo centrale tramite una canalina con incastro a scorrimento, oppure lasciate libere e tenute in piedi tramite piedini a scomparsa. L’unità centrale presenta i vari tasti di comando, il display LCD, il lettore CD, e in alto l’ingresso USB per la pen drive o per il lettore MP3. Posteriormente invece trovano posizione gli ingressi per l’alimentatore di rete, i jack per gli altoparlanti, per la cuffia o per un sistema audio stereo esterno, e l’antenna radio a filo. In caso non si voglia o non si possa usare l’alimentatore di rete, è possibile utilizzare delle batterie. Sia il corpo centrale che gli altoparlanti, dispongono posteriormente di occhielli per essere fissati a parete. Lo stereo Auna MC – 120 è dotato di orologio sveglia con doppio allarme, programmabile e con display retroilluminato blu. Purtroppo i caratteri sono molto sottili e di colore grigio, questo dettaglio rende difficile individuare l’ora a colpo d’occhio. Mediante il tasto Function si possono scegliere le funzioni preferite: ascoltare il programma radio preferito (possiamo memorizzare fino a 30 stazioni), riprodurre il contenuto di un CD o leggere i file audio MP3 contenuti nella pen drive. Il lettore CD ha sportello che si apre dal basso verso l’alto, con oblò trasparente che consente di individuarne subito il conenuto. La riproduzione può essere lineare, oppure possiamo scegliere la ripetizione random delle varie tracce audio. Tutte le funzioni possono essere selezionate manualmente dall’unità centrale o dal telecomando in dotazione.

[...] Leggi e Commenta!


di Nicola valutato il 14/11/2016

In generale un buon impianto stereo, più che completo nelle sue funzioni e di buona qualità grazie a costruzione e materiali. A livello estetico lo speaker ha un aspetto gradevole grazie alla carcassa color panna con inserti grigi. E' possibile appendere lo stereo alla parete grazie ai ganci posteriori, oppure poggiarlo su un piano aprendo il piedino presente sul retro. Le casse sono staccabili dal corpo principale ed è possibile posizionarli fino ad una distanza di 1m circa. Le sue funzioni sono davvero molte, e la qualità audio non è niente male, mi aspettavo però un volume più alto. Non è un prodotto per audiofili ma posso garantire che non si rimane delusi e risulta davvero buono anche nell'utilizzo all'esterno. E' possibile alimentare lo sereo tramite il caricatore in dotazione, oppure tramite due pile di tipo AA. Sulla parte frontale è presente un display LCD retroilluminato che mostra l'orario quando spento, è la traccia audio quando in funzione. Sono presenti diversi tasti per regolare funzioni, volume e tracce, tutti molto intuitivi. E' possibile inserire CD tramite lo sportello frontale apribile manualmente. Riesce a leggere tranquillamente anche CD di tipo MP3. Sulla parte superiore invece è presente una porta USB per inserire pen drive e sulla parte posteriore un ingressso AUX per collegare tramite jack audio da 3.5mm smartphone, lettori mp3 o portatili. Oltre alle funzioni di riproduzione dell'audio è possibile utilizzare questo speaker anche come radio vista la presenza di un'antenna FM integrata. La radio è facilmente regolabile grazie al display, ed è anche possibile memorizzare fino a 30 stazioni. Molto utile anche il piccolo telecomando IR in dotazione tramite il quale è possibile gestire totalmente lo stereo. Davvero consigliato dunque l'acquisto se si vuole un'impianto stereo di buona qualità senza spendere cifre alte.

[...] Leggi e Commenta!


di Cristina valutato il 14/11/2016

Il micro stereo, color crema, è la soluzione ottimale per chi ha piccoli ambienti e per portarlo con se in vacanza così da avere a disposizione uno stereo multifunzionale che nonostante la compattezza, è in grado di garantire una buona qualità audio. L'impianto stereo è dotato di lettore CD MP3, porta USB compatibile col formato MP3 e radio AM/FM integrata con funzione sveglia dal doppio allarme. Lo stereo ha un ingresso AUX per collegare dispositivi audio esterni come lettori CD o lettori MP3, e computer ed un piccolo telecomando incluso con possibilità di montaggio alla parete. Dal design moderno , lo stereo ha forma rettangolare di dimensioni molto contenute di soli 26 cm di lunghezza e spessore minimo da poterlo istallarlo alla parete così da occupare ancora meno spazio. Ha la forma e peso di un un quadro ed è possibile montarlo accanto ad un televisore LCD di ultima generazione e non sfigurare a livello estetico. L'impianto stereo Auna dispone di due ingressi per dispositivi audio portatili. Una porta USB nella parte superiore permette di collegare chiavette USB e lettori MP3. Utilizzando l'ingresso jack si potrà collegare un qualsiasi dispositivo audio esterno come ad esempio lo smartphone ed i cellulari. Un grande lettore CD fa bella mostra sul davanti dello stereo, compatibile col formato MP3 ma si può ascoltare la radio AM/FM con 30 stazioni radio complessive che sono visibili sul display. Due orologi digitali integrati lo rendono perfetto per stanze da letto e studi per svegliarsi in tempo per la scuola ma anche per ricordarsi gli impegni della giornata. L'ho comprato per avere un ottimo impianto stereo, indispensabile per ascoltare buona musica, con tutte le funzionalità moderne che arreda la casa con un design moderno e minimale. Ottimo rapporto qualità prezzo per un micro stereo con cui divertirsi e svegliarsi al suono della musica preferita

[...] Leggi e Commenta!


di Francesca valutato il 14/11/2016

Mini impianto stereo Hi Fi della Auna arrivato insieme a due casse separabili, ad piccolo telecomando compreso di batteria a bottone, all'alimentatore e un manuale d'istruzioni in lingua inglese e tedesca, all'interno di una scatola con il tutto ben imballato in buste e polistirolo per proteggerlo maggiormente. Realizzato in materiale in plastica di buona qualità che rende il corpo dello stereo solido, resistente e compatto con delle dimensioni abbastanza ridotte, solo 26 x 18 x 7 cm per 1,04 kg. I due altoparlanti laterali si possono staccare e sono anch'essi secondo me di buona fattura con piccole dimensioni: 11 x 18 x 7 cm con un peso di 280 g, nell'insieme risulta leggero e può essere spostato facilmente. Il design è moderno e grazie al color champagne, molto neutro può essere posizionato in qualsiasi angolo di casa arredando con stile grazie al piedistallo a scomparsa o appeso comodamente alla parete, in più è dotato di orologio con ben 2 allarmi separati (sveglia e sleep timer) quindi ideale per la camera da letto o la cucina. Ha davvero tantissime funzionalità tra cui quelle centrali dove si trova un lettore CD e MP3 con un ingresso USB nella parte superiore, un ingresso AUX per la connessione ai lettori MP3 e CD portatili o PC e tablet, in più la radio FM/AM con la ricerca automatica e manuale in grado di memorizzare le proprie 30 stazioni preferite. Sul lato sinistro è collocato il tasto di accensione e spegnimento, quello per la regolazione del volume e per impostare l'orario e la sveglia, per quest'ultima potendo scegliere fra l'allarme classico oppure con un cd o con la radio. Al centro il display digitale Lcd con una illuminazione azzurra e nella parte superiore una porta USB dove si può inserire una chiavetta o qualsiasi altro dispositivo esterno. Nella parte posteriore dell'impianto sono invece posizionati gli ingressi jack per le due casse e per l'alimentatore, un ingresso stereo AV jack da 3.5 mm e uscita audio stereo per cuffie o auricolari jack da 3.5 mm. Inoltre, sempre sul retro c'è un piccolo alloggiamento per due batterie AAA che faranno sì che quando l'impianto è spento, il display mostrerà lo stesso l'orario. Dal mio punto di vista la qualità dell'audio è molto buona, un suono nitido e pulito senza fruscii provato sia con un CD che con tracce musicali su una chiave USB. Mi ritengo soddisfatta perché è un impianto che mi piace molto per l'aspetto, le piccole dimensioni e il buon rapporto qualità-prezzo che lo rende ottimo anche come idea regalo per le ormai imminenti feste natalizie, di conseguenza mi sento di consigliarlo.

[...] Leggi e Commenta!


di Andreea Mihaela valutato il 12/11/2016

Trovo molto piacevole che ce la possibilità di scegliere fra diversi colori,a parte il design e le caratteristiche di questo impianto,il fatto che non ce solo un colore standard fa crescere il interesse Io ho deciso di scegliere il colore panna,ma e stata una scelta difficile perché anche i altri colori sono molto belli Come dimensioni la unita principale ha 26 x 18 x 7 cm e il altoparlante 11 x 18 x 7 cm ed e abbastanza leggero,po essere spostato con molta facilita I due altoparlanti laterali si staccano con molta facilita,e in questo modo possiamo metterli dove vogliamo,ad una distanza di 80 cm,perché e questa la lunghezza dei cavi E arrivato nei tempi previsti,imballato con cura per proteggerlo al meglio durante il trasporto Il contenuto del pacco e: -il stereo con le due case separabili -alimentatore -telecomando -manuale con istruzioni Adesso vi elenco le caratteristiche e le funzioni di questo impianto WiFi: -sul lato sinistro troviamo il pulsante di accensione/spegnimento,quelli per impostare l'ora e la sveglia ma anche quello per regolare il volume -nel lato destro troviamo i tasti per il lettore cd (ripetizione,modo random,programmare la riproduzione,etc) Nella parte centrale si trova la apertura CD ed e apribile verticalmente Sotto ce un schermo LCD luminoso,da spento mostra l'orario Il lettore cd-mp3 legge diversi formati:CD,CD-R,CD-RW,MP3 Sia la parte centrale,ma anche i 2 altoparlanti sono dotati di un piedistallo che ci permette di appoggiare il dispositivo su una superficie piana,oppure grazie alla presenza dei fori che si trovano sul corpo centrale e su ognuna delle due casse si po scegliere di montarli sulla parete Il telecomando funziona molto bene,sono soddisfatta del fatto che prende anche da una distanza più grande Trovo che il design del impianto sia molto moderno,accattivante Il suono emesso e forte e pulito,chiaro anche quando e a massimo volume Per il funzionamento del orologio bisogna inserire 2 batterie AAA nella parte posteriore Ha una funzione che trovo molto utile ed e la sveglia,ce la possibilità di impostare 2 allarmi Non po mancare ovviamente la porta USB e la troviamo in alto Come connessione ce anche ingresso jack-AUX da 3,5 mm,2 connessioni jack da 3,5 mm per altoparlanti,uscita jack-cuffie da 3,5 mm e antenna estraibile Con la funzione FM/AM ce la possibilità di memorizzare 30 stazioni,io trovo che sia un numero grande,ed e una cosa utile per poter trovare la nostra stazione preferita con facilita

[...] Leggi e Commenta!


di Alessio valutato il 12/11/2016

Un bel design lineare unito allo stile moderno questo mini impianto stereo Auna MC-120 . Molto compatto misura 26 x 18 x 7 cm l'unità centrale e ciascun altoparlante 11 x 18 x 7 cm. con un peso complessivo di 1,524 Kg. I due altoparlanti laterali si possono staccare dall'unità centrale per essere posizionati dove vogliamo fino alla distanza massima di 80 cm . che i cavi ci permettono. Può essere alimentato sia con l'alimentatore compreso che con 2 pile stilo (non comprese) per far funzionare anche l'orologio a stereo spento. Sia il corpo centrale che le casse hanno il loro supporto dietro a scomparsa e possono essere posizionate anche a parete. Un lettore cd con apertura manuale è posizionato al centro che legge i vari formati CD, CD-R, CD-RW, MP3-CD e appena più in basso un display con retroilluminazione blu di facile lettura . Sulla sinistra e sulla destra i vari bottoni con tutte l funzioni, regolazione dell'ora , accensione/spegnimento, controllo volume , memorizzazione stazioni radio ecc. tutti molto intuitivi. Nella parte superiore troviamo una porta usb dove si possono collegare oltre le chiavette usb per riprodurre la nostra musica ma anche tablet e lettori mp3. Oltre alla funzione cd e usb già menzionate prima ha la radio AM/FM con ricerca manuale o automatica e di memorizzare fino a 30 stazioni. Inoltre con il telecomando in dotazione si può fare tutto stando comodamente seduti . Sono rimasto molto soddisfatto di questo mini impianto veramente completo di molte funzioni e bello esteticamente , la qualità audio è buona.

[...] Leggi e Commenta!


di stefania valutato il 11/11/2016

Un impianto stereo stupendo, appena l'ho visto l'ho preso, arrivato nin pochi giorni e con un un imballaggio perfetto, era chiuso in due scatole, all'interno della scatola c'è il dispositivo cioè l'unità principale, più 2 altoparlanti, l'alimentatore,il telecomando con batterie a bottone e il manuale di istruzioni in inglese e in tedesco. Auna MC-120 è un mini impianto stereo anche se di medie dimensioni 26 x 18 x 7 cm l'unità principale, 11 x 18 x 7 cm gli altoparlanti ed è leggerissimo, è l'unità principale pesa solo 1,04 kg mentre le casse pesano solo 280 g ciascuna. Vediamo le sue caratteristiehce tecniche; Connessioni: ingresso USB (parte superiore), ingresso jack-AUX da 3,5 mm, uscita jack-cuffie da 3,5 mm, 2 x connessioni jack da 3,5 mm per altoparlanti, (cavo integrato negli altoparlanti),antenna estraibili, supporta i formati: CD, CD-R, CD-RW, MP3, mentre i sistemi di dati compatibili USB: FAT16, FAT32, funziona con 2 batterie AAA ed è alimentato co la corrente elettrica da 230V, 50Hz.Connessioni: 1 x ingresso USB (parte superiore), 1 x ingresso jack-AUX da 3,5 mm, 1 x uscita jack-cuffie da 3,5 mm, 2 x connessioni jack da 3,5 mm per altoparlanti (cavo integrato negli altoparlanti),antenna estraibile | Formati: CD, CD-R, CD-RW, MP3 L'Auna MC-120 questo mini impianto stereo , è stupendo, davvero bellissimo, appena l'ho viso me ne sno innamorata, ha und esign moderbìnissimoe si adatta a tutti i tipi di arredamento,lo potrete mettere in cucina, nella camere da letto, in soggiorno e salotto, occupa poco spazio ed è poco ingombrante, sia appoggiato su un tavolo, oppure alla parete. L'impianto stereo Auna sembra un pezzo unico, ma le casse dallo stereo si staccano e diventano separabili, ha una tecnologia avanzata, ha 2 ingressi per componenti audio portatili, in alto c'è ll'ingresso USB, davanti al centro è posto il lettore CD-MP3 che si apre verticalmente, sempre al centro c'è un display LCD retroilluminato ed é arricchito con un orologio con 2 allarmi sveglia,mentre ai lati ci sono i vari comandi, a sinistra ci sono i tasti per impostare il volume, l'orologio e la sveglia, a destra ci sono i tati per impostare le funzioni riguardanti il lettore cd, dietrovanno inserite le due batterie. Davvero un ottimo impianto il suono è limpido e si sente meravigliosamente, grazie alla slot USB potrete collegare le chiavette USB e lettori USB-MP3. e tramite un ingresso jack il dispositivo é in grado di leggere vari dispostivi esterni laptops, smartphone o lettori cassetta,ect, e riprodurre i brani in MP3, ha la radio FM/AM e potrete ascoltare e memorizzazione 30 stazioni, la ricerca è manuale e la fa in automatico, starete seduti comodamente ad ascoltare la vostra musica preferita cambiando stazione radio,traccia musicale o altre funzioni con il telecomando. Favoloso, un mini impianto che vi farà rilassare e godere la buona musica,ottimo per prezzo e qualità!

[...] Leggi e Commenta!


di simona valutato il 06/11/2016

Questo mini impianto stereo è davvero carino perchè può essere anche un vero e proprio complemento d'arredo. Io ho scelto il colore panna ma sono presenti anche il rosa ed il rosso. Può essere posizionato sia a parete che sopra un mobile. Inoltre le tre parti ( corpo dello stereo e le due casse, possono essere divisi o incorpati dando l'idea dell'unicità. Lo stereo funge anche da sveglia in quanto ha incorporato l'orologio che funziona grazie a due pile che vanno poste nel vano addetto che si trova sul retro. Fungendo da sveglia può quindi essere posizionato sul comò in camera da letto ! Sul lato destro sono presenti tutti i tasti riguardanti le funzioni stereo, sul lato sinistro, invece, vi sono i tasti per regolare l'orologio e la sveglia. Nella parte centrale e frontale è presente il vano per l'inserimento del Cd e si apre verso l'alto semplicemente pigiandoci sopra. Nella parte superiore vi è lo slot USB che permette il collegamento di chiavette USB e lettori USB-MP3. Ho scelto davvero un prodotto valido! Ne consiglio l'acquisto..

[...] Leggi e Commenta!


di simona valutato il 06/11/2016

Questo mini impianto stereo è davvero carino perchè può essere anche un vero e proprio complemento d'arredo. Io ho scelto il colore panna ma sono presenti anche il rosa ed il rosso. Può essere posizionato sia a parete che sopra un mobile. Inoltre le tre parti ( corpo dello stereo e le due casse, possono essere divisi o incorpati dando l'idea dell'unicità. Lo stereo funge anche da sveglia in quanto ha incorporato l'orologio che funziona grazie a due pile che vanno poste nel vano addetto che si trova sul retro. Fungendo da sveglia può quindi essere posizionato sul comò in camera da letto ! Sul lato destro sono presenti tutti i tasti riguardanti le funzioni stereo, sul lato sinistro, invece, vi sono i tasti per regolare l'orologio e la sveglia. Nella parte centrale e frontale è presente il vano per l'inserimento del Cd e si apre verso l'alto semplicemente pigiandoci sopra. Nella parte superiore vi è lo slot USB che permette il collegamento di chiavette USB e lettori USB-MP3. Ho scelto davvero un prodotto valido! Ne consiglio l'acquisto..

[...] Leggi e Commenta!


di Antonio valutato il 04/11/2016

Il OneConcept MC-120 è un impianto stereo compatto, elegante nel colore champagne e ideale per la camera dei bambini, con un display rettangolare LCD retroilluminato in blu. Le dimensioni sono: 26 x 18 x 7 cm con gli altoparlanti montati e il peso di circa un chilo, leggero e facilmente trasportabile. Un minuscolo telecomando è in dotazione, funzione con una pila a bottone CR 2025 che è inclusa con la consegna. Il manuale è completo ma non disponibile in italiano, solo tedesco e inglese. Arriva con i due altoparlanti da montare, cosa che richiede pochi secondi. Si possono agganciare al corpo come mostrato nelle foto, oppure tenere alla distanza consentita dai cavi di collegamento (circa un metro). Può funzionare sia collegato alla rete elettrica sia con due batterie AA (non incluse). Quando l'impianto è spento, il display mostra l'orario. L'orologio è dotato di funzioni di sveglia e sleep timer. Le connessioni disponibili sono: porta usb sulla parte superiore dell'impianto, ingresso stereo AV jack da 3.5 mm, uscita audio stereo per cuffie o auricolari jack da 3.5 mm. Il lettore cd è disposto in verticale ed è in grado di riprodurre sia cd audio che cd mp3. Ha più modalità di riproduzione, ad esempio l'effetto loop (riproduzione ciclica) e la riproduzione random. La radio fm digitale funziona molto bene e alla prima accensione fa la scansione automatica delle stazioni. E' molto bello anche come oggetto di arredamento, e può essere anche appeso. La qualità audio è discreta, naturalmente non ci si può attendere una fedeltà da audiofilo, ma per l'ascolto di tracce mp3 l'impianto è perfetto. Si tratta di uno stereo che nel colore champagne, davvero unico nel suo genere, è particolare ed elegante. Non ho trovato la potenza specificata da nessuna parte, ma credo che possa essere intorno ai 20W. L'unica pecca è una certa fragilità dei componenti in plastica, quindi va maneggiato con cura. Consigliato soprattutto perché esteticamente molto valido.

[...] Leggi e Commenta!


di Angela valutato il 29/10/2016

Un impianto stereo, forse prerogativa di noi donne, deve ben inserirsi in un contesto mobiliare, poi ci soffermiamo alla qualità tecnica e le sue funzionalità. Abbiamo ormai abbandonato da tempo quegli impianti stereo mastodontici, ci sembrava che la loro mole era sinonimo di potenza e HiFi, oggi l’innovazione tecnologica ci offre altrettanta fedeltà e potenza anche in un piccolo impianto stereo, tanto da farmi propendere per questi ultimi, come l’impianto che vediamo che riesce a coniugare tutti questi aspetti. Il suo design, molto moderno e con il suo colore tra il panna e lo champagne è sobrio e si abbina ad un ambiente con mobili color legno naturale L'impianto stereo, nelle sue piccole dimensioni che sono 26 x 18 x 7 cm per quanto concerne l’unità centrale (l’impianto è del tipo scomponibile, l’unità principale e i due altoparlanti laterali), e 11 x 18 x 7 cm altoparlanti, racchiude diverse funzionalità audio, che andiamo ad analizzare. Partendo dal sintonizzatore radio FM/AM con la possibilità di memorizzare ben 30 stazioni radio, la radio è del tipo digitale, quindi anche se non specificatamente espresso, la qualità audio delle radio digitali è al pari della qualità audio di un CD; altra funzionalità apprezzabile è che il nostro stereo ha un orologio integrato con funzione sveglia con 2 allarmi. Prima di continuare con le funzionalità, lo stereo può essere posizionato sia montato a parete, visto che le funzionalità sono tutte frontali, che posizionato su un mobile, avendo il piedistallo che è a scomparsa. Ha ovviamente sul frontale un display retro illuminato di azzurro, dove sarà sempre ben visibile l’orario e se avremo impostato la sveglia anche questa sarà visibile, e in più saranno visibili tutte le funzionalità audio, che supporto è in funzione, ecc. Il lettore CD, che con un sistema motorizzato ci consente di introdurre il nostro CD, possiede due entrate una porta USB ed una AUX, la porta USB ci potrà consentire l'ascolto dei brani in MP3, per mezzo di chiavette USB, mentre l'entrata AUX, ci consente di collegare dispositivi esterni come possono essere PC, lettori musicali, cellulari, altri impianti audio, così da potenziare l'impianto HiFi, inoltre ha un’altra entrata jack da 3,5 adibita alle cuffie. Il sistema di separare gli altoparlanti, mi è piaciuto in quanto posso posizionare gli stessi, in altri angoli, tale da avere una copertura audio più ampia. Le funzionalità possono essere gestite dal telecomando, comoda opzione, qualora l’impianto fosse posizionato in alto, la sua alimentazione è di 230V, 50Hz, mentre l’orologio è alimentato a batterie del tipo ministilo AAA. Impianto dalle gradevoli caratteristiche, design moderno, suono pulito e privo di distorsioni audio, buona qualità tecnica e dei materiali utilizzati, rapporto qualità prezzo interessante.

[...] Leggi e Commenta!


di Angela valutato il 29/10/2016

Un impianto stereo, forse prerogativa di noi donne, deve ben inserirsi in un contesto mobiliare, poi ci soffermiamo alla qualità tecnica e le sue funzionalità. Abbiamo ormai abbandonato da tempo quegli impianti stereo mastodontici, ci sembrava che la loro mole era sinonimo di potenza e HiFi, oggi l’innovazione tecnologica ci offre altrettanta fedeltà e potenza anche in un piccolo impianto stereo, tanto da farmi propendere per questi ultimi, come l’impianto che vediamo che riesce a coniugare tutti questi aspetti. Il suo design, molto moderno e con il suo colore tra il panna e lo champagne è sobrio e si abbina ad un ambiente con mobili color legno naturale L'impianto stereo, nelle sue piccole dimensioni che sono 26 x 18 x 7 cm per quanto concerne l’unità centrale (l’impianto è del tipo scomponibile, l’unità principale e i due altoparlanti laterali), e 11 x 18 x 7 cm altoparlanti, racchiude diverse funzionalità audio, che andiamo ad analizzare. Partendo dal sintonizzatore radio FM/AM con la possibilità di memorizzare ben 30 stazioni radio, la radio è del tipo digitale, quindi anche se non specificatamente espresso, la qualità audio delle radio digitali è al pari della qualità audio di un CD; altra funzionalità apprezzabile è che il nostro stereo ha un orologio integrato con funzione sveglia con 2 allarmi. Prima di continuare con le funzionalità, lo stereo può essere posizionato sia montato a parete, visto che le funzionalità sono tutte frontali, che posizionato su un mobile, avendo il piedistallo che è a scomparsa. Ha ovviamente sul frontale un display retro illuminato di azzurro, dove sarà sempre ben visibile l’orario e se avremo impostato la sveglia anche questa sarà visibile, e in più saranno visibili tutte le funzionalità audio, che supporto è in funzione, ecc. Il lettore CD, che con un sistema motorizzato ci consente di introdurre il nostro CD, possiede due entrate una porta USB ed una AUX, la porta USB ci potrà consentire l'ascolto dei brani in MP3, per mezzo di chiavette USB, mentre l'entrata AUX, ci consente di collegare dispositivi esterni come possono essere PC, lettori musicali, cellulari, altri impianti audio, così da potenziare l'impianto HiFi, inoltre ha un’altra entrata jack da 3,5 adibita alle cuffie. Il sistema di separare gli altoparlanti, mi è piaciuto in quanto posso posizionare gli stessi, in altri angoli, tale da avere una copertura audio più ampia. Le funzionalità possono essere gestite dal telecomando, comoda opzione, qualora l’impianto fosse posizionato in alto, la sua alimentazione è di 230V, 50Hz, mentre l’orologio è alimentato a batterie del tipo ministilo AAA. Impianto dalle gradevoli caratteristiche, design moderno, suono pulito e privo di distorsioni audio, buona qualità tecnica e dei materiali utilizzati, rapporto qualità prezzo interessante.

[...] Leggi e Commenta!


di Angela valutato il 29/10/2016

Un impianto stereo, forse prerogativa di noi donne, deve ben inserirsi in un contesto mobiliare, poi ci soffermiamo alla qualità tecnica e le sue funzionalità. Abbiamo ormai abbandonato da tempo quegli impianti stereo mastodontici, ci sembrava che la loro mole era sinonimo di potenza e HiFi, oggi l’innovazione tecnologica ci offre altrettanta fedeltà e potenza anche in un piccolo impianto stereo, tanto da farmi propendere per questi ultimi, come l’impianto che vediamo che riesce a coniugare tutti questi aspetti. Il suo design, molto moderno e con il suo colore tra il panna e lo champagne è sobrio e si abbina ad un ambiente con mobili color legno naturale L'impianto stereo, nelle sue piccole dimensioni che sono 26 x 18 x 7 cm per quanto concerne l’unità centrale (l’impianto è del tipo scomponibile, l’unità principale e i due altoparlanti laterali), e 11 x 18 x 7 cm altoparlanti, racchiude diverse funzionalità audio, che andiamo ad analizzare. Partendo dal sintonizzatore radio FM/AM con la possibilità di memorizzare ben 30 stazioni radio, la radio è del tipo digitale, quindi anche se non specificatamente espresso, la qualità audio delle radio digitali è al pari della qualità audio di un CD; altra funzionalità apprezzabile è che il nostro stereo ha un orologio integrato con funzione sveglia con 2 allarmi. Prima di continuare con le funzionalità, lo stereo può essere posizionato sia montato a parete, visto che le funzionalità sono tutte frontali, che posizionato su un mobile, avendo il piedistallo che è a scomparsa. Ha ovviamente sul frontale un display retro illuminato di azzurro, dove sarà sempre ben visibile l’orario e se avremo impostato la sveglia anche questa sarà visibile, e in più saranno visibili tutte le funzionalità audio, che supporto è in funzione, ecc. Il lettore CD, che con un sistema motorizzato ci consente di introdurre il nostro CD, possiede due entrate una porta USB ed una AUX, la porta USB ci potrà consentire l'ascolto dei brani in MP3, per mezzo di chiavette USB, mentre l'entrata AUX, ci consente di collegare dispositivi esterni come possono essere PC, lettori musicali, cellulari, altri impianti audio, così da potenziare l'impianto HiFi, inoltre ha un’altra entrata jack da 3,5 adibita alle cuffie. Il sistema di separare gli altoparlanti, mi è piaciuto in quanto posso posizionare gli stessi, in altri angoli, tale da avere una copertura audio più ampia. Le funzionalità possono essere gestite dal telecomando, comoda opzione, qualora l’impianto fosse posizionato in alto, la sua alimentazione è di 230V, 50Hz, mentre l’orologio è alimentato a batterie del tipo ministilo AAA. Impianto dalle gradevoli caratteristiche, design moderno, suono pulito e privo di distorsioni audio, buona qualità tecnica e dei materiali utilizzati, rapporto qualità prezzo interessante.

[...] Leggi e Commenta!


di Angela valutato il 29/10/2016

Un impianto stereo, forse prerogativa di noi donne, deve ben inserirsi in un contesto mobiliare, poi ci soffermiamo alla qualità tecnica e le sue funzionalità. Abbiamo ormai abbandonato da tempo quegli impianti stereo mastodontici, ci sembrava che la loro mole era sinonimo di potenza e HiFi, oggi l’innovazione tecnologica ci offre altrettanta fedeltà e potenza anche in un piccolo impianto stereo, tanto da farmi propendere per questi ultimi, come l’impianto che vediamo che riesce a coniugare tutti questi aspetti. Il suo design, molto moderno e con il suo colore tra il panna e lo champagne è sobrio e si abbina ad un ambiente con mobili color legno naturale L'impianto stereo, nelle sue piccole dimensioni che sono 26 x 18 x 7 cm per quanto concerne l’unità centrale (l’impianto è del tipo scomponibile, l’unità principale e i due altoparlanti laterali), e 11 x 18 x 7 cm altoparlanti, racchiude diverse funzionalità audio, che andiamo ad analizzare. Partendo dal sintonizzatore radio FM/AM con la possibilità di memorizzare ben 30 stazioni radio, la radio è del tipo digitale, quindi anche se non specificatamente espresso, la qualità audio delle radio digitali è al pari della qualità audio di un CD; altra funzionalità apprezzabile è che il nostro stereo ha un orologio integrato con funzione sveglia con 2 allarmi. Prima di continuare con le funzionalità, lo stereo può essere posizionato sia montato a parete, visto che le funzionalità sono tutte frontali, che posizionato su un mobile, avendo il piedistallo che è a scomparsa. Ha ovviamente sul frontale un display retro illuminato di azzurro, dove sarà sempre ben visibile l’orario e se avremo impostato la sveglia anche questa sarà visibile, e in più saranno visibili tutte le funzionalità audio, che supporto è in funzione, ecc. Il lettore CD, che con un sistema motorizzato ci consente di introdurre il nostro CD, possiede due entrate una porta USB ed una AUX, la porta USB ci potrà consentire l'ascolto dei brani in MP3, per mezzo di chiavette USB, mentre l'entrata AUX, ci consente di collegare dispositivi esterni come possono essere PC, lettori musicali, cellulari, altri impianti audio, così da potenziare l'impianto HiFi, inoltre ha un’altra entrata jack da 3,5 adibita alle cuffie. Il sistema di separare gli altoparlanti, mi è piaciuto in quanto posso posizionare gli stessi, in altri angoli, tale da avere una copertura audio più ampia. Le funzionalità possono essere gestite dal telecomando, comoda opzione, qualora l’impianto fosse posizionato in alto, la sua alimentazione è di 230V, 50Hz, mentre l’orologio è alimentato a batterie del tipo ministilo AAA. Impianto dalle gradevoli caratteristiche, design moderno, suono pulito e privo di distorsioni audio, buona qualità tecnica e dei materiali utilizzati, rapporto qualità prezzo interessante.

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenza valutato il 18/10/2016

La prima cosa che ha attirato la mia attenzione verso questo impianto stereo è la scelta di colori tra cui color panna...perfetto nella stanza di mia figlia che ha toni delicatissimi. L'estetica è molto carina grazie al suo design moderno ed elegante. E' corredato da manuale d'uso in lingua inglese e tedesco Il corpo dello stereo Gli altoparlanti che si possono staccare Il telecomando per gestirne le funzioni a distanza ed infine il cavo di alimentazione. Ottima resa nonostante le piccole dimensioni del solo corpo centrale di circa 26x18x7cm a cui c'è da aggiungere quella delle casse che misurano ciascuna circa 11x18x7 cm.Perfetto da tenere anche solo su una mensola anche grazie al peso irrisorio che sia aggira intorno al chilo e mezzo. E' possobile come gia' detto tenere il tutto su un mobile anche grazie ai supporti che ogni pezzo presenta sul retro o ancora visto che è molto sottile fissarlo a parete. Funziona con i canali AM/FM,selezionabili automaticamente o manualmente Tramite la Porta USB,alla quale è possibile collegare dispositivi come chiavette,lettori Mp3,tablet,ecc.. CD nei formatiCD,CD-R,CD-RW,MP3-CD e ancora grazie ad un ingresso jack è possibile collegare l'impianto stereo con un qualsiasi dispositivo audio esterno come un laptop o uno smartphone. Oltre al suono,potente e pulito,mia figlia ha apprezzato parecchio la presenza del telecomando in dotazione,che consente di selezionare le diverse funzioni ed i vari canali e brani,stando comodamente a letto. Utilissima anche la presenza di un piccolo display retroilluminato posto sulla parte anteriore dell'impianto che segna l'ora Molto soddisfatta!!

[...] Leggi e Commenta!


di margherita valutato il 15/10/2016

Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta da questo impianto stereo a 360 gradi! Innanzitutto la presenza, uno stile futuristico, un design raffinato ed elegante per un colore crema altrettanto lussuoso che ben si adatta al mio arredamento quasi completamente colore noce! Composto da un corpo centrale e due casse che si posano sul piano come se fossero cornici di foto, molto sottile e quindi da posizionare sia in questo modo con unica forma compatta o con le casse leggermente staccate..secondo il vostro gusto! Io l'ho posizionato su un livello della mia libreria note, mettendo il corpo al centro e le due casse distanziate agli angoli dello stesso livello, creando cosi' un ripiano adeguato a lui ! Funziona in vari modi si può ascoltare musica tramite Cd e ancora : Ingresso USB per i dati MP3 per la riproduzione diretta di brani MP3 da archivi di dati USB come chiavette USB e lettori MP3 | Ingresso AUX per la connessione di componenti audio esterne - come lettori MP3 e CD portatili o laptops. Una radio integrata che permette di registrar fino a 30 stazioni preferite ed un Orologio integrato con funzione sveglia con 2 allarmi da USB, CD, radio o summer. L'ingresso usb si trova nella parte superiore , invece in quella posteriore troviamo altri ingressi utili : ingresso jack-AUX da 3,5 mm, uscita jack-cuffie da 3,5 mm, 2 x connessioni jack da 3,5 mm per altoparlanti (cavo integrato negli altoparlanti) I cd che legge sono : CD, CD-R, CD-RW, La qualità del suono è notevole, sono rimasta davvero soddisfatta di tutto

[...] Leggi e Commenta!


di Lorita valutato il 14/10/2016

Era da tempo che desideravo un impianto stereo che avesse il lettore cd, ma non solo cercavo un dispositivo con un ingresso USB per inserire la mia pennetta ed ascoltare la musica in libertà. Per questo motivo ho scelto questo stereo AUNA MC-120 che accorpa in un unico dispositivo tantissime funzioni. Lettore cd, lettore mp3, radio FM/AM, orologio, porta usb, e ingresso aux per inserire cuffie o componenti audio esterni. Quello che mi ha subito colpito è stato il design, non è il solito impianto stereo bombato ma è in una forma rettangolare e sottile, ultramoderno e ben rifinito. Le casse possono essere staccate dal corpo o accorpate a secondo dei vostri gusti, io lo preferisco tutto accorpato. Inoltre potrete installarlo su un mobile o addirittura a parete, un lusso che renderà la vostra camera incredibilmente glamour. La funziona radio memorizza circa 30 stazioni, così con pochi clic sul telecomando, cambieremo musica anche se siamo lontani dallo stereo. Ottima la funzione orologio che grazie alla sveglia con 2 allarmi la mattina mi sveglia. VEDIAMO IN SINTESI LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE: Sulla parte alta abbiamo una porta USB, questa è davvero interessante perché pochissimi impianti stereo la possiedono. A cosa serve esattamente? Grazie alla porta USB potremo collegare allo stereo pennini usb, o lettori mp3 ed ascoltare tutta la musica in essi contenuta. Questo per me è un pregio poiché la tecnologia avanza spedita verso le novità ed invenzioni, facilitandoci la vita. Poi abbiamo l’ingresso AUX, 1 uscita per le cuffie, 2 entrate per gli altoparlanti, e l’ antenna estraibile. La parte centrale anteriore ha l’apertura per inserire i cd, si apre verticalmente. Nella parte di sotto abbiamo un display LCD retroilluminato con l’orologio e la sveglia ( per far funzionare l’orologio dovrete inserire nella parte posteriore 2 batterie ministilo AAA.) Vediamo i tasti sulla parte frontale a cosa servono: LATO SINISTRO: abbiamo 8 pulsanti 4 grandi e 4 piccoli, uno è per l’accensione dell’impianto mentre due per il volume e gli altri per l’orologio e la sveglia. LATO DESTRO: Abbiamo i tasti per controllare il lettore cd, la riproduzione, la radio, il random, la funzione ripetizione e mettere la musica in pausa. Gli altoparlanti hanno il cavo integrato e come dicevo prima potete tenerle staccate dallo stereo o accoppiarle in un tutt’uno. Grazie al telecomando in dotazione potremo controllare l’impianto, bisogna inserire una batteria a bottone già compresa. Quali formati legge? I seguenti formati CD riprodotti sono: CD, CD-R, CD-RW, MP3-CD, vi ricordo che l’alimentazione è a 230V, 50Hz L’impianto stereo arriva a casa ben confezionato, all’interno troverete lo stereo, le due casse e il telecomando con batteria già inclusa. Un libretto di istruzioni in lingua inglese e tedesca. Le configurazioni sono semplici e veloci. Perché sceglierlo? 1) Design ultramoderno si può appendere a parete 2) Ottimo suono 3) Entrata sia USB che aux così da utilizzare sia dispositivi moderni ma anche apparecchi di vecchia generazione 4) Alimentazione a corrente 5) Telecomando incluso 6) Vari colori io ho optato per quello color crema Sono molto soddisfatta dell’impianto stereo

[...] Leggi e Commenta!


di Silvia valutato il 03/09/2015

E' stato amore a prima vista. Dopo aver effetuato l'ordine non vedevo l'ora che arrivasse, e in pochissimi giorni eccolo arrivato. Imballato molto bene, è arrivato in un doppio scatolo e con buste e polistirolo per proteggerlo durante il trasporto. Nella scatola troverete: - Il corpo dello stereo - gli altoparlanti - il manuale delle istruzioni in inglese e tedesco - il telecomando - l'alimentatore Lo stereo è molto bello, dal design elegante e moderno. L'unità principale ha le seguenti dimensioni 26 x 18 x 7 cm e ciascun altoparlante 11 x 18 x 7 cm. Per un peso totale di 1,524 kg. I due altoparlanti si possono tenere separati dall'unità principale, oppure accorpare tutti ed avere un'unico impianto Hi fi. Lo stereo permette il montaggio alla parete (essendo molto sottile), oppure una sistemazione orizzontale su di un mobile. Ciascun elemento (casse e corpo) ha il proprio supporto in modo tale da restare in piedi. Sull'unita principale abbiamo: -La parte centrale superiore con l'apertura cd (apribile verticalmente) -La parte centrale inferiore presenta un display LCD illuminato con l'Orologio e doppio allarme (può essere usato da sveglia nella camera da letto) -Sul lato sinistro sono presenti i tasti riguardanti le impostazioni dell'orologio, della sveglia e il volume -Sul lato destro sono preseni i tasti riguardanti il lettore cd. (funzione ripetizione, riproduzione random, riproduzione programmata) - In alto troviamo la porta USB - Nella parte poteriore troviamo doe inserire 2 ministilo per alimentare l'orologio Parliamo delle funzioni audio. -Con la funzione AM/FM si possono ascoltare più di 30 stazioni radio. (Ricerca delle stazioni automatica e manuale. -Tramite la Porta USB, si possono collegare dispositivi come Chiavette, Lettori Mp3, Tablet -Grazie ad un ingresso jack l'impianto stereo si mette in collegamento con un qualsiasi dispositivo audio esterno come un laptop, uno smartphone. Tipi di formato CD riprodotti: CD, CD-R, CD-RW, MP3-CD Il telecomando (alimentato da una batteria a bottone) è la chicca di questo impianto! Restando comodamente seduti al divano si possono cambiare le stazioni radio o cambiare traccia musicale. Audio molto buono. Lo stereo fa una gran bella figura, sia di estetica che di prestazioni. Soddisfattissima! Consigliatissimo!

[...] Leggi e Commenta!


di Silvia valutato il 02/09/2015

E' stato amore a prima vistao. Uno stereo molto bello,dal design elegante e moderno. Le casse possono essere staccate dal corpo perchè hanno i piedini per reggersi da sole. Lo stereo può essere installato a muro oppure sistemato orizzontalmente su di un mobile. Compatibilità con mp3 e uscita Aux per collegare dispositivi come smartphone. Audio molto buono. Orologio incorporato e illuminato da una bella lucina blu. Apertura verticale facile del lettore dvd Soddisfattissima!

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

Auna MC-120 impianto stereo MP3 USB color crema

Qualitá al top
  • Lettore CD MP3 e porta USB compatibile col formato MP3
  • Radio AM/FM
  • Ingresso AUX
69,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine