Bidoni aspiratutto

Bidoni aspiratutto

I bidoni aspiratutto vengono progettati appositamente per l'utilizzo in contesti industriali. Questi potenti dispositivi permettono di eliminare efficacemente sporco secco e umido. Sono spesso utilizzati in officine, centri di produzione e magazzini in cui si accumulano sporco e polvere in abbondanza. Da Electronic-Star trovi un'ampia selezione per acquistare il bidone aspiratutto adatto.

Bidoni aspiratutto per ogni esigenza

La scelta del bidone aspiratutto giusto dipende dalle specifiche necessità di utilizzo. Queste sono le tipologie più diffuse:

  • Aspiratori a secco industriali: questi aspiratori sono progettati appositamente per eliminare polvere e sporcizia asciutte. Sono dotati di motori potenti, grandi contenitori di raccolta e hanno un'elevata capacità aspirante.
  • Aspiratori a umido industriali: questi aspiratori sono concepiti per eliminare liquidi e sporco umido. Sono dotati di appositi filtri e contenitori, che permettono di raccogliere e smaltire i liquidi.
  • Aspiratori combinati: questi aspiratori sono progettati per l'uso in ambienti in cui può essere presente sporco secco e umido. Sono dotati di appositi filtri e contenitori per la raccolta di sporco secco e liquidi.
  • Aspiratori ATEX: questi aspiratori sono progettati per l'utilizzo in ambienti con rischio di esplosioni, come industria chimica o nella aree di produzione di materiali infiammabili. Sono dotati di appositi filtri e strutture che riducono al minimo il rischio di esplosioni.
  • Aspiratori ad alta potenza: questi aspiratori sono progettati per aree in cui sono necessarie prestazioni molto elevate, come nell'industria metallurgica. Sono dotati di motori potenti e speciali ugelli, che permettono di eliminare anche lo sporco più ostinato.

Bidoni aspiratutto - Le funzioni principali

Questi aspiratori sono potenti dispositivi per la pulizia di ambienti industriali. Sono più robusti dei tipici aspiratori domestici e sono in grado di raccogliere sporco secco e umido. Questi dispositivi possono essere dotati di filtri speciali per eliminare polveri sottili, sostanze nocive e allergeni. Tra le funzioni principali si trovano la pulizia del pavimento di officine, macchinari, impianti di produzione, superfici e l'aspirazione di liquidi.

Acquistare il bidone aspiratutto giusto

I bidoni aspiratutto sono più potenti e robusti degli aspiratori domestici e possono essere utilizzati in contesti industriali, dove sono presenti grandi quantità di sporco e polvere. La scelta del bidone aspiratutto adatto dipende dalle specifiche necessità di utilizzo. Possono essere dotati anche di filtri speciali per eliminare polveri sottili, sostanze nocive e allergeni. Se sei alla ricerca di un bidone aspiratutto per la pulizia di pavimenti di officine, macchinari, impianti di produzione, per eliminare polvere dalle superfici o aspirare liquidi, da noi troverai sicuramente il modello giusto.

FAQ

Quali sono i vantaggi di un bidone aspiratutto rispetto a un aspirapolvere domestico?

I bidoni aspiratutto sono più robusti dei tipici aspiratori domestici e sono in grado di raccogliere sporco secco e umido.

Qual è la differenza tra un aspiratore a umido e uno a secco?

Un modello a umido può aspirare senza problemi i liquidi. Un aspiratore a secco è invece adatto alla raccolta di sporco secco.

Che tipi di filtri possono essere utilizzati nei bidoni aspiratutto?

Oltre ai normali sacchetti di raccolta della polvere, nei bidoni aspiratutto possono essere utilizzati filtri HEPA, a carbone attivo e filtri per l'acqua. La scelta del filtro dipende dal tipo di utilizzo e dal singolo dispositivo.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.