Codice articolo: 52028978

oneConcept MiniGSMBooster Ripetitore, amplificatore di segnale fino a 100 metri per rete mobile GSM

Attenzione: questo articolo è un prodotto ricondizionato o con lievi difetti d'imballaggio. L’articolo è stato testato e ne confermiamo il perfetto funzionamento. Garanzia 1 anno.

Amplificatore di segnale flessibile in un compatto alloggiamento di metallo, con antenna interna ed esterna per una ricezione da cellulare chiara e priva di disturbi.

Installazione e utilizzo semplici - compatibile con tutti i comuni gestori di rete mobile e reti GSM (banda a 900 MHz).

Cavo antenna lungo 10 metri con piedino magnetico, per una copertura fino a 100 m².

oneConcept MiniGSMBooster è un amplificatore di segnale flessibile in grado di garantire una ricezione da cellulare chiara e priva di disturbi, fino a 100 m².

L'installazione e l'utilizzo sono assolutamente semplici: basta collocare l'antenna di ricezione all'esterno, per es. sul davanzale oppure sul tetto e orientarla verso un ripetitore. Il cavo lungo 10 metri dispone di un piedino magnetico che consente un montaggio pratico, senza fori. L'antenna interna viene installata proprio nel punto in cui la ricezione è minore, come nei piani inferiori, in cantina, nei garage sotterranei oppure negli atri, in vicoletti tortuosi nonché in complessi abitativi o adibiti a ufficio. Dopo l'alimentazione di corrente, il piccolo display informativo segnala l'attuale stato degli apparecchi. oneConcept MiniGSMBooster Booster copre tutte le reti GSM (banda a 900 MHz).

La distanza tra antenna interna ed esterna deve essere pari almeno a 8 metri.

ATTENZIONE: AVVERTENZA IMPORTANTE: il ripetitore potenzia esclusivamente il segnale radio per la telefonia, non per Internet mobile! L'utilizzo del ripetitore di rete mobile GSM è consentito esclusivamente con l'autorizzazione da parte del proprio gestore di rete. Tenere l'antenna esterna lontana da impianti d'antenne ad alte frequenze, fili metallici e cavi dell'alta tensione! Collegare il ripetitore alla fonte di alimentazione solamente dopo l'installazione di entrambe le antenne!

 

Dettagli prodotto

Top Features

  • ottimizza il segnale di rete mobile e garantisce una ricezione chiara e priva di disturbi
  • copertura fino a 100 m²
  • installazione e utilizzo semplici - adatto a tutti i comuni gestori di rete
  • antenna in metallo dall'aspetto discreto per l'esterno
  • antenna a stelo piegabile ad angolo per l'interno
  • cavo dell'antenna da dieci metri con piedino magnetico

Consegna

  • 1 x ripetitore
  • 1 x alimentatore
  • 1 x antenna esterna
  • 1 x antenna interna
  • 1 x cavo antenna
  • istruzioni per l'uso in tedesco (altre lingue disponibili: inglese)

Dimensioni

  • Ripetitore: 14,2 x 2 x 10 cm (LxHxP)
  • Antenna esterna: 26 cm (H)
  • Antenna interna: 21,5 cm (H)
  • Peso ripetitore: circa 236 g

Dati tecnici

  • gestori di rete mobile compatibili: (DE) T-Mobile, Vodafone, O2, (AT) A1, T-Mobile, Bob, B-Free, Red Bull MOBILE, Telering, Orange (CH) Swisscom, Sunrise, Orange nonché tutte le reti GSM (banda a 900 MHz)
  • Frequenze UpLink: 890 - 915 MHz
  • Frequenze DownLink: 935 - 960 MHz
  • Portata: -70 ~ -40 dBm / FA (1.23 MHz)
  • Amplificazione UpLink: 55 ± 3 dBm
  • Amplificazione DownLink: 60 ± 3 dBm
  • Potenza d'uscita UpLink: + 23 dBm / ± 3 dBm
  • Potenza d'uscita DownLink: + 23 dBm / ± 3 dBm
  • Impedenza: 50 Ω/N
  • Schermatura: > 70 dB
  • Temperatura ambiente: - 10 - 60 ° C
  • Display informativo con rappresentazione dei simboli
  • Alloggiamento compatto in metallo con punti di montaggio
  • Contatti con collegamenti a vite di alta qualità
  • Alimentazione di corrente: DC 5 V, 1000 mA (alimentatore in dotazione)

Istruzioni

Opinioni dei clienti

Nessun commento è stato presentato per questo articolo.

Small Image

[B-Stock] - oneConcept MiniGSMBooster Ripetitore, amplificatore di segnale fino a 100 metri per rete mobile GSM - [Ricondizionato]

Qualitá al top
  • garantisce una ricezione chiara, priva di disturbi
  • portata fino a 100 m²
  • installazione e utilizzo semplici
69,34 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I nostri Best Seller