Codice articolo: 10029265

oneConcept Windmaker Ventilatore Da Tavolo Oscillazione 25 cm Ventilatore Nero-Cromato

Ventilatore da tavolo compatto, 25 cm (10'') con basso consumo energetico - ideale per un lungo periodo di utilizzo.

Aerazione potente con tre livelli di velocità con funzione di oscillazione impostabile.

Angolo di piegatura per un massimo di 90° e impostabile in sei modalità - per una circolazione dell'aria diretta o indiretta.

Il oneConcept Windmaker fa rigare dritto l'aria! Con tre livelli di velocità più la funzione di oscillazione e l'angolo di piegatura regolabile, rinfresca l'aria dell'ambiente.

"Restate all'aria fresca."

Che si tratti di primavera, estate, autunno o inverno, il ventilatore ha un posto di diritto in qualunque stagione: durante i torridi mesi estivi dirige la corrente d'aria delle finestre aperte all'interno della stanza e garantisce una migliore circolazione dell'aria rinfrescata dal vostro impianto di climatizzazione. In questo modo l'impianto lavorerà di meno per ottenere una piacevole temperatura ambiente. In inverno, al contrario, Windmaker stimola il movimento dell'aria riscaldata e la ripartisce uniformemente nella stanza. Nei mesi autunnali e primaverili il dispositivo supporto ogni condizione meteo, che sia di freddo o caldo, e collocato sulla finestra, garantisce aria fresca.

"Dalla brezza leggera, passando per un bel venticello, fino a correnti impetuose."

Questo dispositivo mette a disposizione tre livelli di ventilazione che, con l'oscillazione sinistra-destra attivabile più i tre livelli di velocità, movimentano l'aria. Poiché l'aria calda si sposta verso l'alto e si raccoglie prevalentemente sotto il soffitto della stanza, il Windmaker può essere piegato in sei modalità diverse, fino a massimo 90°. In questo modo fa rigare dritto l'aria, portandola dal soffitto ai vostri piedi freddi.

"Economico, flessibile, portatile e compatto."

Con un assorbimento di 30 watt, il ventilatore da camera oneConcepts è così economico che si adatta bene anche a lunghi periodi d'uso. Il funzionamento del ventilatore a piantana è gestito mediante una manopola che si trova sulla parte anteriore, che oltre ai tre livelli ha a disposizione la funzione di oscillazione attivabile. La sua rinfrescante prestazione la compie o direttamente sul tavolo oppure collocato sul pavimento.

Vento fresco! Il ventilatore da tavolo oneConcepts Windmaker è un supporto compatto e potente per l'aerazione di locali abitativi o uffici.

 

Marchio del fornitore: oneConcept
Identificatore del modello del fornitore: 10029265 
Flusso volumetrico massimo F: 12,21 m³/min 
Assorbimento del ventilatore P: 22,2 W 
Valore di servizio SV: 0,55 (m³/min)/W 
Assorbimento in fase di pronto funzionamento PSB: 0 W 
Livello di potenza acustica del ventilatore LWA: 59,7 dB(A) 
Massima velocità dell'aria c: 3,69 m/sek
Norma di misurazione per la determinazione del valore di servizio: IEC 60789:1986, EN 60704-2-4-7:1998
Indirizzo di contatto per ulteriori informazioni: Chal-Tec GmbH, Wallstraße 16, 10179 Berlino

Dettagli prodotto

Top Features

  • Basso consumo energetico, assorbe solo 30 watt
  • Tre livelli di potenza impostabili per flussi d'aria a proprio piacimento
  • Angolo di piegatura regolabile in sei posizioni da 0 a 90°
  • Funzione di oscillazione attivabile con tre livelli di velocità

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • istruzioni d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese, italiano)

Dimensioni

  • 30 x 34 x 19 cm (LxHxP)
  • Lunghezza del cavo: circa 1,80 m
  • Peso: circa 2,1 kg

Dati tecnici

  • Diametro del ventilatore: 25 cm (10")
  • Comando semplice grazie alla manopola
  • Struttura compatta per il posizionamento sul tavolo o sul pavimento
  • Clip di supporto in alto
  • Alimentazione: AC 220-240 V, 50 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 5 Recensioni articoli

di Davide valutato il 12/06/2016

Ho acquistato questo ventilatore per accompagnare le mie giornate di studio estive. Mi serviva un prodotto che potessi poggiare su mobili o scrivanie e che mi desse sollievo e posso dire di aver trovato il prodotto che cercavo! Piccolo e di bell'aspetto questo ventilatore oneConcept ha soddisfatto le mie aspettative. Devo ammettere che le 4 stelle sono dovute al fatto che la ventola non è del tutto silenziosa ma durante la giornata distratti da altri rumori quasi non ce ne si rende conto. E' dotato di 3 velocità e della funzione rotazione (la ventola si può direzionare addirittura fino al soffitto), la struttura è compatta e il design minimal ma ricercato, il peso non è eccessivo e per concludere le grandezze sono ridotte per quanto non perda in potenza di spostamento d'aria. Ottima qualità e alta convenienza in ottica qualità prezzo! Vi consiglio il suo acquisto.

[...] Leggi e Commenta!


di mariarosa valutato il 07/06/2016

L'estate è arrivata e con lei anche il caldo, e cosa c'è di meglio di un ottimo ventilatore per rinfrescarsi??? Quest'anno ho scelto di acquistarne uno da tavola in modo che possa spostarlo e che non occupi molto spazio. Questo della oneConcept ha una bella estetica ed un'ottima potenza. Viene consegnato dentro ad uno scatolo con all'esterno raffigurato in ventilatore. Nella confezione troviamo il dispositivo e il manuale d'istruzioni. L'utilizzo è molto facile, abbiamo 3 livelli di velocità, sulla parte frontale a destra troviamo una manopola con scritto 0 - 1 - 2 - 3 OSC che vuol dire oscillazione, quindi scegliendo una velocità da questa parte della manopola andremmo ad attivare un meccanismo nella parte bassa che farà muovere il ventilatore da sinistra verso destra e viceversa. Sull'altro lato della manopola abbiamo 0 - 1 - 2 - 3 attivando una velocità corrispondente al lato opposto della manopola attiveremo il ventilatore che però rimarrà fermo in posizione. Inoltre, possiamo benissimo piegare la parte centrale del ventilatore, precisamente il corpo della ventola da 0 a 90° quindi fino a dirigere l'aria verso il tetto. La struttura è abbastanza compatta e solida, possiamo benissimo posizionarlo sia sul tavolo che sul pavimento. Predisposto al basso consumo energetico, difatti assorbe solo 30 watt. Io trovo che siamo utilissimo, il getto d'aria e molto tenue e delicato alla velocità 1, ottimo da usare la notte perchè è silenzioso. Passando dalla velocità 2 alla 3 avremmo un getto d'aria molto potente, ovviamente qui avremmo un pò di rumore, creato dalla forte velocità, ma vi assicuro che usato durante il giorno, attivando l'oscillazione e dirigendo il getto d'aria verso il tetto o contro un muro, vi assicuro che la stanza rimarrà sempre fresca. Ottimo da usare in aiuto al condizionatore per poter spingere l'aria fredda ad espandersi per tutta la casa. Valuto il prodotto come un buon prodotto e merita le mie 5 stelline.

[...] Leggi e Commenta!


di Rosario valutato il 02/06/2016

Parto subito col dire che è un ottimo prodotto come tutti gli altri della OneConcept. Buon materiale, ottimo prezzo e garanzia. Il ventilatore arriva in una scatola non troppo pesante ne troppo grande. Spedizioni molto basse rispetto al peso e alla distanza. Arrivato nei tempi previsti e con la disponibilità e cortesia che Electronic Star da. All’interno della confezione troviamo, oltre il ventilatore, un manuale in multilingue e illustrato: italiano, inglese, tedesco e francese. Un po’ di specifiche tecniche prima di parlare proprio della funzionalità del prodotto. Misure: 30x34x19cm Peso: sotto i 2kg Cavo di alimentazione lungo 1.80 m. Diametro 25 cm Alimentazione: AC 220-240 V, 50 Hz Variazione per tre livelli di potenza In colore Nero lucido con un design moderno e con decorazioni in colore argento anch’esso lucido. Disponibile anche in nero e azzurro. Possibilità di piazzarlo in verticale o orizzontale tramite il sistema a due di rotazione. Facilmente portabile tramite la maniglietta posta sulla parte superiore del ventilatore. Si può impostare la velocità tramite la manopola posta sulla parte a destra del ventilatore. Una volta collegato alla spina di corrente, la ventola comincerà a girare come lo stesso ventilatore. Ruoterà fino a 90° gradi. Oltre ad essere bello esteticamente, a me è piaciuto davvero molto, è utilissimo le calde giornate d’estate. Professionale e funzionale. Regolabile in 6 posizioni come da descrizione si può dirigere la corrente d’aria come più’ si preferisce. Consigliassimo.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Vincenza valutato il 31/05/2016

Il ventilatore da tavola ONECONCEPT WINDMAKER arriva ben imballato e protetto da lastre di polistirolo che ne garantiscono l'integrita' durante il trasporto. E' confezionato in una scatola in cartone che misura 35,5x33,5x21cm(piuttosto leggera e poco voluminosa),con fondo nero e su' impressa l'immagine del prodotto contenuto e alcune caratteristiche principali in diverse lingue. All'interno della scatola oltre al ventilatore da tavola,troviamo un manuale d'uso in diverse lingue:tedesco,inglese,francese e italiano.Manuale che comunque sia,visto il facile ed intuitivo funzionamento del prodotto in questione non sarebbe necessario se non fosse per alcuni suggerimenti che ci indicano come utilizzarlo al meglio,posizionandolo in casa per distribuire l'aria in modo appropriato. Il oneConcept Windmaker ventilatore da tavola è realizzato con materiali di buona qualita',resistente,ben rifinito,compatto e potente,ideale per l'aerazione di locali abitativi o uffici.Il bel design reso particolare dalla ghiera color argento che circonda la ventola gli dona un tocco elegante e lo rende ideale ad adattarsi a qualsiasi ambiente e con qualsiasi arredamento. Misura 30x34x19cm (LxHxP) ed ha un peso di circa 2kg.Non è assolutamente ingombrante e grazie alla comoda maniglia integrata sulla parte superiore del ventilatore è possibile trasportarlo e spostarlo con estrema facilita'.La lunghezza del cavo di alimentazione è circa 1,80 m.Funziona previo collegamento tramite la rete elettrica e richiede un'alimentazione di AC 220-240 V, 50 Hz La pala rotante,totalmente sicura,misura 25 cm (10'')di diametro ed è impostabile su ben 3 livelli di potenza,semplicemente gestibili ruotando la manopola presente alla base del ventilatore.Tale manopola ha molteplici funzioni,serve infatti per spegnere il ventilatore se impostata su 0,scegliere l'intensita' di potenza impostandola da 1 a 3 e grazie ad una doppia numerazione da 1 a 3 accompagnata dalla dicitura OSC,è possibile integrare alla potenza di velocita' anche l'oscillazione che garantisce un maggiore movimento dell'aria. Per garantire inoltre una circolazione dell'aria diretta o indiretta e un maggiore ricircolo di questa,la pala rotante è ruotabile verso l'alto in sei posizioni,da 0 fino a massimo di 90°.Con un basso assorbimento di consumo energetico pari a soli 30 watt,questo ventilatore è adatto ad essere utilizzato anche per lunghi periodi. L'estrema silenziosita' lo rende inoltre ideale anche da utilizzare durante le ore notturne,come ad esempio nel periodo estivo. Puo' essere posizionato su qualsiasi tipo di superficie,l'intero corpo del ventilatore non si riscalda nemmeno dopo un utilizzo prolungato ed è ottimo da utilizzare in tutte le stagioni. Durante i mesi torridi dirige la corrente d'aria delle finestre aperte all'interno della stanza e garantisce una migliore circolazione dell'aria rinfrescata dall'impianto di climatizzazione.In questo modo l'impianto lavorerà di meno e avremo una piacevole temperatura ambiente.In inverno, al contrario, Windmaker stimola il movimento dell'aria riscaldata e la ripartisce uniformemente nella stanza. Nei mesi autunnali e primaverili il dispositivo supporta ogni condizione meteo,che sia di freddo o caldo,e collocato sulla finestra garantisce aria fresca. Un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista!!

[...] Leggi e Commenta!


di Vincenzo valutato il 30/05/2016

Ottimo ventilatore da tavolo, efficiente e con un bel design, grazie anche al bordo cromato. E’ sufficientemente silenzioso e potente. per quanto mi riguarda, già alla prima velocità è la soluzione ideale per rinfrescarsi nei torridi mesi estivi, se non si dispone di impianto di climatizzazione e si vuole optare per una soluzione semplice ed economica, senza la necessità di rompere i muri come nell’installazione del condizionatore Il consumo di energia poi è davvero irrisorio: solo 30 Watt di potenza assorbita in un’ora! Il diametro del ventilatore è di circa 23 cm Regolabile su tre velocità di rotazione, sia in modalità fissa che oscillante. Inoltre è regolabile fino ad un angolo di 90°. Secondo me è la soluzione perfetta se si ha la necessità di rinfrescare solo un’area limitata( scrivania, ecc) e non si vuole perdere tempo e soldi nell’installazione e manutenzione di costosi impianti di climatizzazione. Non potrei chiedere di più ad un prodotto del genere…

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

oneConcept Windmaker Ventilatore Da Tavolo Oscillazione 25 cm Ventilatore Nero-Cromato

Qualitá al top
  • Basso consumo energetico, assorbe solo 30 watt
  • Tre livelli di potenza impostabili per flussi d'aria a proprio piacimento
  • Angolo di piegatura regolabile in sei posizioni da 0 a 90°
44,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: