Codice articolo: 10012306

oneConcept Sunjar luce decorativa LED RGB

Luce decorativa LED, 2 modalità di illuminazione in vetro color bianco latte.

Si ricarica con l'energia del sole - la batteria integrata si alimenta tramite il pannello solare.

La luce oneConcept Sunjar può produrre una luce LED che crea atmosfera per diversi utilizzi possibili.

Molti forse si ricorderanno come da bambini uscissero la sera muniti di un vasetto di vetro alla ricerca di lucciole per ottenere una luce intima da utilizzare durante la notte.

Con questa luce decorativa si può ricreare esattamente lo stesso effetto senza bisogno di catturare prima le lucciole.

Due diverse modalità luminose con diversi LED producono un alto livello di efficienza luminosa. Si potrà a propria scelta scegliere e cambiare tre colori diversi, rosso, blu e verde ed un rosso scintillante costante. La luce verrà emessa nell'ambiente circostante filtrando uniformemente dal vetro color bianco latte.

L'alimentazione è garantita da una batteria integrata che di notte fornisce l'alimentazione necessaria e di giorno si ricarica sfruttando l'energia del sole. Per evitare che l'energia accumulata dai raggi solari mette in funzione l'arbanella subito, e che la lampada resti così illuminata durante il giorno, è presente inoltre un sensore luminoso integrato che mette la mette in funzione solo al tramonto con il buio.

Grazie ai suoi bei colori soffici e il suo aspetto decorato l'oneConcept Sunjar, sia da solo che con altri strumenti, cattura l'attenzione sia che sia posizionata in un davanzale che su un comodino. La chiusura in gomma del vetro decorato LED ne permette l'utilizzo come sistema di illuminazione di terrazzi o per ambienti esterni.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Luce LED per terrazzi, giardini o come elemento decorativo in casa a forma di vasetto di vetro
  • Due modalità di illuminazione - RGB o rossa
  • Batteria integrata - ricarica attraverso pannello solare integrato
  • Struttura in vetro color bianco latte

Consegna

  • 1 x apparecchio
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Dimensioni

  • 10 x 15,5 x 10 cm (LxAxP)
  • Peso: 185 g

Dati tecnici

  • Catarifrangente rimovibile
  • Sensore luminoso
  • Alta efficienza luminosa
  • Basso consumo energetico
  • LED di lunga durata
  • Scarsa emissione di calore
  • Sistema rapido di chiusura
  • Chiusura in gomma - sistema di protezione dall'umidità
  • Alimentazione tramite batteria

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 3 Recensioni articoli

di Massimo valutato il 20/07/2016

Si tratta di una lampada decorativa per esterni con luce a led multicolore e alimentazione a batteria ricaricabile con energia solare. In pratica è un barattolo sul cui tappo è ricavato il supporto per il led. Aprendo il tappo si accede al pannello solare e al tasto di accensione. Disponendo il tasto su ON1 si avrà una sequenza di sette colori: -bianco -rosso -verde -blu -giallo -azzurro -viola Invece disponendo su ON2 il colore sarà fisso in base all'ultimo che si sceglie. L'accensione della lampada è automatico grazie a un sensore crepuscolare che la attiva al calare del sole. E' molto bella da tenere sul terrazzo o in giardino. Il coperchio è a tenuta grazie alla gomma come un vero e proprio barattolo di conserve quindi anche in esterni non si avrà timore di infiltrazioni. E' piaciuta a tutti dalla moglie agli ospiti ed è anche un oggetto da regalo originale e sempre ben accetto. Un saluto da MaX......https://youtu.be/_gma6xjP-Vo

[...] Leggi e Commenta!


di Rocco valutato il 22/06/2016

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la luce led decorativa Sunjar prodotta da OneConcept e distribuita da Electronic Star. Cosa ha di particolare questa luce decorativa? Apparentemente sembra un normale barattolo per conservare prodotti in vetro satinato con chiusura ermetica; in realtà nasconde un pannello solare che ricarica la batteria interna che attiva il led che illuminerà piacevolmente l'ambiente con vari colori. E' possibile selezionare la funzione che permette che i sette colori del led si intercambino automaticamente oppure si può scegliere di utilizzare solo uno dei colori disponibili lasciandolo fisso ad emettere luce. La luce diffusa è piuttosto forte ed è perfetta sia all'aperto su terrazzi e balconi sia in ambienti interni sul comodino o davanzale. Di giorno il pannello solare imprigiona l'energia necessaria per permettere alla batteria di far funzionare il led di notte; uno speciale sensore luminoso impedisce che il led si accenda di giorno evitando così lo spreco di energia. L'efficienza luminosa è alta mentre il consumo energetico si attesta su livelli bassi. Il vetro satinato permette una diffusione della luce più ampia creando anche un effetto particolare e piacevole. Questa luce led decorativa ricorda un pò quando da piccoli imprigionavamo le lucciole dentro i barattoli per creare delle piccole lampade artigianali. La chiusura in gomma assicura una protezione adeguata dall'umidità impedendo quindi che pannello solare e lampada possano deteriorarsi precocemente. Trovo che sia molto carina da utilizzare sul balcone d'estate e in casa d'inverno, una luce destinata a farci compagnia tutto l'anno. Una idea regalo originale che colpirà sicuramente la persona che la riceverà: immaginate la sua faccia, magari leggermente delusa, quando inizialmente vedrà un semplice barattolo di vetro e come cambierà espressione quando vedrà con i suoi occhi cosa è realmente capace di fare questo barattolo di vetro. Un altra idea originale e vincente resa disponibile grazie ad Electronic Star. https://www.youtube.com/watch?v=WaKH75ioTpo

[...] Leggi e Commenta!


di Roberta valutato il 09/06/2016

All'interno di una scatola di cartone bianca e gialla, troviamo la nostra lampada decorativa. Questa lampada in vetro è molto graziosa dal punto di vista estetico perché realizzata interamente in vetro satinato, ed ha la forma di un barattolo di marmellata. Dotato di chiusura ermetica e di guarnizione, presenta, sotto al coperchio, il pannello solare che alimenta la batteria, il quale permetterà il funzionamento della nostra lampada. Accanto al pannello solare è presente l'interruttore, dotato di tre opzioni: ON1 accende la lampada, lasciando che i sette colori (bianco, rosso, verde, blu, giallo, azzurro, viola) si susseguano automaticamente; OFF spegne la lampada; ON2 permette di bloccare il colore desiderato spostando il cursore da ON1 a ON 2. Dotata di un sensore, durante la fase di ricarica, non disperderà l'energia accumulata ma si riaccenderà solo al crepuscolo. È consigliata l'esposizione in un punto dove possa ricevere in maniera diretta la luce solare, ancora meglio se senza vetri né filtri. Grazie al design semplice è perfetto per qualsiasi ambiente, non solo interno, ma anche esterno, perché, essendo dotata di una guarnizione gommata presente fra il coperchio e il pannello solare, non correremo infatti il rischio che possano presentarsi problemi di infiltrazioni d'acqua che altrimenti, chiaramente, rovinerebbero la nostra lampada. Sicuramente utilizzerò questa lampada sul terrazzo durante le calde serate estive mentre, d'inverno, la potrò utilizzare come luce notturna nella cameretta dei miei figli.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

oneConcept Sunjar luce decorativa LED RGB

Qualitá al top
  • Luce LED per terrazzi, giardini o come elemento decorativo in casa
  • Due modalità di illuminazione - RGB o rossa
  • Batteria integrata - ricarica attraverso pannello solare integrato
21,59 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: