Codice articolo: 10030608

oneConcept Pure Balance Sedia Set da 2 Cucina Soggiorno Fintapelle Bianco

Bellissime sedie senza gambe posteriori dal design longilineo ed elegante, adatte a ogni arredamento.

Materiale robusti e dalla lavorazione pregiata, inclusa struttura ad arco e ammortizzata costituita da tubo piatto con un carico massimo pari a 130 kg.

Ampie superfici di seduta e schienale lungo con un rivestimento in fintapelle facile da pulire (poliuretano) che consentono un comfort perfetto.

Le sedie senza gambe posteriori Pure Balance di oneConcept uniscono l'aspetto elegante e pregiato al più elevato comfort. Queste sedie per sala da pranzo sono ergonomiche e dispongono di una superficie di seduta ampia e di uno schienale lungo. Qui potrete godervi romantiche serata mentre cenate a lume di candela con il vostro partner oppure le cene natalizie in famiglia con un gustoso arrosto d'oca. Sederete per molte ore in tutta comodità sull'imbottitura morbida, rivestita in fintapelle. La sedia per sala da pranzo Pure Balance di oneConcept non ha braccioli, quindi non limita la vostra libertà di movimento. Potrete raccontare le storie a cui siete affezionati oppure avvicinarvi a chi vi sta di fronte. Grazie alla mancanza di braccioli, le sedie hanno un taglio slanciato, così attorno al tavolo sarà possibile raccogliere più sedie, quando per esempio ci sono feste di famiglia. La pregiata struttura ammortizzata e costituita da un tubo piatto all'interno, consente di farle dondolare con facilità, aumenta il comfort di seduta e può sostenere fino a 130 kg di peso.

Le sedie per sala da pranzo Pure Balance di oneConcept non sono però solamente comode, bensì anche bellissime. Infatti, convincono grazie al design leggermente stondato e moderno. Grazie all'aspetto elegante si adattano in modo eccezionale praticamente a ogni tipo di sala da pranzo, che sia rustica, classica o elegante. Gli incavi a semicerchio con presa metallica sull'angolo superiore della sedia sono da una parte un elemento di design chic, dall'altra una pratica impugnatura di trasporto.

Colori disponibili: bianco, nero (articolo 10030609)

Dettagli prodotto

Top Features

  • comodo set di 2 bellissime sedie da sala da pranzo adatto a ogni ambiente abitativo
  • forma ergonomica per un elevato comfort di seduta
  • seduta attiva grazie alla leggera costruzione ammortizzata
  • telaio in tubo metallico piatto per un carico massimo di 130 kg
  • base robusta, cromata a forma di U

Consegna

  • 2 x sedia per sala da pranzo
  • Manuale di montaggio in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese)

Dimensioni

  • Dimensione (una sedia): circa 44 x 100 x 60 cm (LxHxP)
  • Peso (una sedia): circa 12 kg

Dati tecnici

  • moderna sedia per sala da pranzo dal design elegante
  • sedute comode con schienale lungo
  • grande libertà per le braccia, poiché non ci sono braccioli a limitare il movimento
  • incavo a semicerchio con impugnatura metallica sulla cima dello schienale
  • telaio costituito da tubo  metallico piatto da 4x2x0,2 cm (LxPxØ)
  • Rivestimento facile da pulire in fintapelle (poliuretano / PU)

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 1 Valutazione articolo

di Rocco valutato il 27/10/2016

Oggi vi parlo di un prodotto moderno e particolare allo stesso tempo, capace sicuramente di donare un tocco in più in casa vostra e di permettere a voi ed i vostri ospiti di stare molto comodi; si tratta delle sedie Pure Balance oneConcept distribuite da Electronic Star. La particolarità di queste sedie è che non possiedono le gambe posteriori ma il peso grava su una base cromata a forma di U; questa idea conferisce alla sedia una eleganza notevole oltre a donare una ottima resistenza. Sono sedie dotate di una forma ergonomica per ottimizzare il comfort; il telaio è costituito da un tubo metallico piatto che consente di reggere un carico massimo di 130 Kg e di ottenere un effetto ammortizzante. Queste sedie consentono il dondolamento proprio grazie al telaio dando quindi la piacevole sensazione di una seduta attiva. Morbidissimi sia la seduta che lo schienale foderati in finta pelle bianca. Le sedie arrivano da montare ma grazie al kit di montaggio e alle istruzioni si termina in fretta l'assemblaggio dei tre pezzi ovvero seduta, schienale e base cromata ad U. Per cominciare si incastra lo schienale alla seduta grazie a due supporti del telaio che sporgono dallo schienale dopodichè si procede a fissare le 4 viti con rondella fornite in dotazione. Terminata l'operazione di messa delle 4 viti si passa a posizionare e fissare la base ad U. Sotto la base ad U sono sistemati 5 gommini che tengono ben salda la sedia sulla superficie di appoggio. In circa 10-15 minuti avrete la vostra sedia montata pronta a donarvi comodità e il suo design decisamente originale. Sull'estremità dello schienale è presente un incavo a semicerchio con impugnatura metallica che dona un tocco di design in più e permette alla sedia di essere trasportata comodamente. La sedia montata ha un peso di circa 12 Kg. Mi piacciono moltissimo le sedie Pure Balance oneConcept; colpiscono da subito per la loro originalità e quando ci si siede è davvero un piacere sentire la morbidezza di schienale e seduta che rendono molto piacevole lo stare seduti. Il montaggio è davvero semplice e veloce. La fintapelle è in Poliuretano/PU facilmente lavabile. Con questa coppia di sedie farete davvero un figurone; sono perfette per la cucina ma anche per il salotto, si adattano bene a qualsiasi ambiente abitativo. Sono disponibili sia nel colore bianco che nero. Un prodotto distribuito da Electronic Star che consiglio vivamente. Video Youtube https://www.youtube.com/watch?v=F8rbQOB0o-M

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

oneConcept Pure Balance Sedia Set da 2 Cucina Soggiorno Fintapelle Bianco

Qualitá al top
  • set di 2 sedie per sala da pranzo
  • forma ergonomica con costruzione ammortizzata
  • telaio costituito da tubo piatto metallico, capacità max. 130 kg
149,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine