Codice articolo: 10025037

oneConcept Luzern radiosveglia SD USB

Radiosveglia compatta con design elegante in legno.

30 stazioni memorizzabili, funzione sleep e due timer.

Ingresso USB, SD e AUX.

Compatta tuttofare per la cucina e la camera da letto: la radiosveglia oneConcept possiede un design classico e caratteristiche più che moderne!

Il design in legno di questa fantastica radio si adatta alla perfezione sia all'arredamento classico che moderno. Oltre alla classica radio FM con 30 preset, il dispositivo offre una porta USB e un'interfaccia SD-/MMC per l'ascolto di brani musicali anche dai sistemi più moderni. L'ingresso AUX di 3,5 mm offre la possibilità di collegamento di sorgenti audio tradizionali, come lettori CD o registratori a cassette e altri accessori della linea oneConcept.

Grazie alla funzione sleep integrata, il sistema si spegne automaticamente dopo 10, 20, 30, 40, 50 o 60 minuti a scelta - ideale per addormentarsi con la propria musica preferita. Naturalmente, è molto apprezzata anche la funzione timer: gli amanti della musica possono scegliere come essere svegliati la mattina. Se con l'allarme integrato, la musica della propria chiavetta USB o scheda SD, la stazione radio preferita - iniziate la giornata come meglio desiderate!

Dettagli prodotto

Top Features

  • Radiosveglia con scheda SD, ingresso AUX e USB
  • Doppio allarme e funzione sleep
  • Elegante design in legno
  • Telecomando in dotazione

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x telecomando
  • Manuale in tedesco e inglese

Dimensioni

  • 21,5 x 11 x 13cm (LxAxP)
  • Peso: ca. 1,2kg

Dati tecnici

  • Radio FM con 30 stazioni memorizzabili
  • Lettore multimediale (SD, USB, ingresso di 3,5 mm)
  • Gestione tramite pannello di controllo o telecomando
  • Altoparlante integrato
  • Due timer con funzione snooze
  • Funzione sleep
  • Interruttore on/off sull'unità
  • Alimentazione: 220-240 V, 50/60 Hz

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 3 Recensioni articoli

di Gianluca valutato il 21/03/2016

Questa radiosveglia molto compatta è comodissima da tenere sul comodino. I colori disponibili sono 2 sia Noce che Bianca Il display si illumina color violetto Nella parte posteriore oltre al tasto di accensione c'e' un ingresso LINE IN per collegare attraverso un jack 3.5 un qualsiasi dispositivo Nella parte anteriore troviamo: Ingresso per una SD card comoda per mettere su la nostra musica, questa viene letta anche se si sceglie la sveglia, leggerà il primo brano disponibile Ingresso per una PEN DRIVE che ha la stessa funzione della SD card descritta sopra anche qui la sveglia pesca la sua melodia.... Oltre alla Manopola del volume del bottone standBy ci sono due bottoni che consentono di scegliere l'impostazione di due sveglie cadenzate in due tempi diversi Semplice l'utilizzo anche se il libretto e' in Tedesco e Inglese.... CONTRO: Pare non abbia come la maggior parte delle radiosveglie una batteria che mantenga la memoria in caso di distacco energia elettrica. PRO: Ha un Telecomando che ha tutte le funzioni possibili e immaginabili Ha un lettore interno per ascoltare i brani su SCHEDA e CHIAVETTA ottimo! Ha 30 Preselezioni di canali radio FM e AM Sistama automatico di memorizzazione stazioni radio (30 Preselezioni) Ha la ricerca elettronica delle stazioni tenendo premuto piu' tempo e manuale andando a scatto. Orologio di dimensioni generose si vede bene!! Numeri belli grandi Credo di aver elencato tutto... spero di esservi stato utile... per chi volesse scrivermi puo' a gianluca.attanasio@live.it

[...] Leggi e Commenta!


di Rocco valutato il 15/03/2016

Svegliarsi alle volte può diventare davvero faticoso, specie quando l'orario è parecchio mattutino e la temperatura è bassa; aprire gli occhi ascoltando la propria canzone preferita è sicuramente più piacevole che ascoltare un anonimo jingle musicale le cui note irritano e non poco. Questa è una delle tante funzioni della radiosveglia OneConcept Luzern distribuita da Electronic Star, un prodotto dal design piacevole e che offre una qualità notevole sotto tutti i punti di vista. E' una radiosveglia compatta dal design classico in legno con l'altoparlante integrato; frontalmente c'è il pannello di controllo ed il display mentre il tasto di accensione/spegnimento è sistemato posteriormente. Viene fornito anche un pratico telecomando molto comodo specie se la radiosveglia è distante dal letto. Possiede una radio con 30 stazioni memorizzabili e nel pannello anteriore ci sono gli slot per inserire una chiavetta USB e una SD card per poter ascoltare la musica preferita o selezionare una singola canzone da utilizzare come sveglia. L'ingresso AUX di 3,5 mm collocato posteriormente offre la possibilità di collegamento di sorgenti audio tradizionali, come lettori CD o registratori a cassette e altri accessori della linea oneConcept. Grazie alla funzione sleep integrata, il sistema si spegne automaticamente dopo 10, 20, 30, 40, 50 o 60 minuti a scelta, l'ideale per addormentarsi con la propria musica preferita. Come già accennato, si può scegliere di utilizzare come sveglia una canzone caricata su chiavetta o scheda sd oppure si può scegliere una stazione radio oppure si può utilizzare l'allarme integrato. E' possibile selezionare due timer con funzione snooze. Una radiosveglia dal mix classico-moderno adatta a tutti i tipi di arredamento. Il risveglio con Luzern la radiosveglia oneConcept Luzern sarà più piacevole e potrete ascoltare la radio e la vostra musica preferita in qualunque momento. Un altro prodotto distribuito da Electronic Star promosso.

[...] Leggi e Commenta!


di Rosario valutato il 22/02/2016

Design: Molto accattivante ed adatto ad un arredamento sia moderno che antico. La parte frontale è in colore nero, mentre la parte superiore e laterale è in color legno. Come tutti i prodotti Auna, si presenta come un prodotto solido e dal design ben definito. Funzioni: Radio sveglia, Possibilità di salvare fino a 30 stazioni radio, porta usb e sd, ingresso aux per la gestione di altri dispositivi (es. CD) Sleep e timer: spegnere il sistema da 10 a 60 minuti Alimentazione: 220-240 V, 50/60 Hz Sulla parte frontale vediamo che la radiosveglia è divisa in due parti. La parte a sinistra è dove risiede l'altoparlante, quella destra dove ci sono tutti i pulsanti per il funzionamento. I menu che troviamo sulla parte destra sono: Manopola regolazione volume, scelta funzione della radio sveglia, settaggio orologio, play/pause, modalità timer sleep, stop e programmazione. Poco piu' sotto troviamo standby, Al11/All2, Skip - , Skip +. Poco piu' sotto troviamo l'ingresso usb e l'interfaccia per l'utilizzo di musica tramite SD/MMC.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

oneConcept Luzern radiosveglia SD USB

Qualitá al top
  • Due sveglie e funzione sleep
  • Design elegante in legno
  • Telecomando in dotazione
59,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: