Codice articolo: 10029108

auna Tower 70 White Altoparlante Wireless 863 MHz Bianco

Sistema di diffusori wireless a 2 canali con gamma di frequenza di 863/865 MHz e portata massima di 100 metri.

 Adatto per il funzionamento a batterie o rete elettrica.

Protezione degli altoparlanti dagli schizzi per utilizzo all'esterno e possibilità di montaggio a parete.

Gli Auna Tower 70 sono una coppia di altoparlanti wireless ideali per ampliare il vostro impianto stereo o per essere collegati a computer, lettori MP3 e dispositivi di ultima generazione (iPhone, iPod e smartphone).

Basta collegare la sorgente audio all'ingresso AUX RCA posizionato sull'unità di trasmissione. Il trasmettitore invierà immediatamente il segnale audio in modalità wireless ai due altoparlanti Auna:

Grazie alla funzione di autopairing, il trasmettitore individuerà facilmente i due altoparlanti con un risultato sonoro impressionante. Inoltre, è possibile selezionare ben 2 canali di trasmissione, per evitare interferenze con altri dispositivi che operano nello spettro di frequenze 863 / 865MHz - come interfoni per bambini o sistemi di sorveglianza wireless. Il segnale di trasmissione degli altoparlanti Auna è in grado di coprire fino a 100 metri di distanza - ideali per balconi, terrazze, giardini o piscine. In più, il segnale di trasmissione dell'Auna Tower 70 non viene ostacolato dalle pareti e dal soffitto, per cui il suono è in grado di raggiungere anche le altre stanze o piani della casa.

A seconda del posizionamento, gli altoparlanti wireless possono funzionare sia tramite rete elettrica che a batterie.

In particolare, gli altoparlanti sono realizzati in modo da poter affrontare degnamente le intemperie: il telaio è a prova di schizzi, quindi il dispositivo può essere sistemato tranquillamente nelle vicinanze di una piscina o all'aperto, anche in caso di maltempo.

Una ulteriore caratteristica positiva è la possibilità di montaggio a parete dei diffusori, che quindi oltre ad essere trasportabili ovunque offrono il vantaggio di occupare uno spazio ancora meno ingombrante.

Dal punti di vista del design, questo sistema di altoparlanti wireless si distingue per la sua modernità e si propone soprattutto per la sua praticità. Le dimensioni sono calcolate in modo che gli altoparlanti possano essere trasportati in tutta sicurezza e che soprattutto diano il minimo ingombro tra le grigliate ed i cocktail a bordo piscina.

Dettagli prodotto

Top Features

  • Sistema di altoparlanti stereo wireless con 2 x 250 Watt PMPO di potenza
  • Gamma di trasmissione elevata - fino a 100 metri in condizioni ottimali
  • Sitentizzatore PLL, 863/865MHz di trasmissione e 2 frequenze di trasmissione selezionabili per evitare interferenze
  • Diffusori con possibilità di funzionamento a batterie (non incluse) o tramite rete elettrica
  • Volume regolabile dai diffusori
  • Alloggiamento con protezione antispruzzo (IPX3) per l'utilizzo all'esterno
  • Adatto per il montaggio a parete

Consegna

  • 1 x trasmettitore
  • 3 x alimentatori
  • 2 x altoparlanti
  • 1 x telecomando
  • 1 x cavo jack 3,5mm-RCA
  • 1 x cavo adattatore jack 3,5mm-RCA
  • Manuale in lingua tedesca (altra lingua: inglese)

Dimensioni

  • Diametro base trasmettitore: 11,5 cm
  • Diametro base diffusori: 12.5cm
  • Altezza trasmettitore: 10 cm
  • Altezza diffusori: 24,5 cm
  • Peso trasmettitore: 100 g
  • Peso diffusori: ca. 550 g (ciascuno)

Dati tecnici

  • Connessioni trasmettitore: 1 x ingresso audio RCA stereo
  • Semplice regolazione del segnale/accoppiamento tramite funzione di autoscan
  • Alimentazione trasmettitore: 8V, alimentatore 200mA
  • Potenza diffusori: 9V, alimentatore 1,2A o 6 x batterie AA

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 2 Recensioni articoli

di Massimo valutato il 30/11/2015

Chiunque abbia mai provato un sistema audio bluetooth sa quanto possa essere comodo e con una trasmissione relativamente stabile, soprattutto nell'attuale versione 4.1. Tuttavia, già a ridosso di 10 metri, il segnale comincia a perdere colpi, col risultato di trasmissioni a singhiozzo o interruzione del servizio. Un sistema apparentemente vetusto ma decisamente funzionale come quello di questa coppia di speaker wireless, ricevuti in prova gratuita pe poterli recensirei in modo obiettivo. Nella loro semplicità concettuale sembrano essere la soluzione per chi, volutamente o per necessità, sia costretto a posizionare le casse a distanza tra loro e/o dalla fonte. Vediamo perché nella lista di... PRO! :) - Raggio d'azione fino a cinque volte più ampio rispetto ai sistemi bluetooth - Possibilità di alimentare gli speaker sia tramite corrente elettrica che tramite batterie stilo. Tuttavia sarà necessario ricaricarle tramite sistemi esterni, non essendo le casse progettate per una ricarica diretta. - Stile a clessidra degli speaker, elegante anche per un salone - Dotazione completa, tra cavi e adattatori - Funzionamento elementare, basta collegare la trasmittente alla fonte audio tramite uscita AUX. - Presenza del telecomando (utile soprattutto se gli autoparlanti vengono posti in alto o lontano) - Qualità audio soddisfacente, se si considera la distanza potenziale di trasmissione anche se... CONTRO! :( - ...a volte qualche interferenza di troppo può dare fastidio. - Materiali costruttivi non memorabili - Prezzo un po' più alto del dovuto, a mio parere. CONCLUSIONI Dovrebbero costare un po' meno dei 110 euro di fine Novembre 2015 ma qualora si cerchi un sistema audio alternativo al bluetooth possono rappresentare una buona alternativa, potendo posizionare entrambi anche a distanza notevole. Vengono recapitati dalla Germania tramite UPS nell'arco di 4-5 giorni.

[...] Leggi e Commenta!


di Giovanni valutato il 27/11/2015

Ottime casse wireless, utilizzabili ovviamente anche con cavo (incluso nella confezione). Le casse presentano una buona qualità sonora, nonostante alcuni fruscii fastidiosi se sono accese senza alcuna riproduzione musicale. Con il ricevitore in dotazione è possibile utilizzare le casse con cavo e senza, ottime per ascoltare la musica preferita con la giusta dose di bassi o avere una sorta di surroud in casa (consiglio di posizionarle dietro di voi). Come funzionano? Le casse possono essere alimentate tramite batterie (non incluse nella confezione) o cavo di alimentazione (3 cavi in totale, uno per il ricevitore, e 2 per le casse). Una volta connesse le casse al ricevitore con un cavo o via Wireless e ad una presa di corrente o con batterie, basterà premere il tasto di accensione su entrambe le casse posto in cima e lo switch sul ricevitore. Quest'ultimo presenta 2 canali (lasciate il primo attivo), mentre rimuovendo lo sportello dalle casse è possibile decidere se utilizzarle entrambe in stereo o mono, basterà spostare i 2 interruttori su L (LEFT) e R (RIGHT) per avere cassa sinistra e destra e quindi in Mono o lasciarle di default per lo Stereo. Non sono Bluetooth ma Wireless, necessitano del ricevitore che dovrete connettere ad un ingresso AUX (quello delle cuffie posto dietro il televisore per intenderci). Tramite i tasti superiori è possibile regolare il volume delle stesse. Ottime per giocare o vedere i film, non aspettatevi una qualità eccelsa ma compiono il loro lavoro alla perfezione.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

auna Tower 70 White Altoparlante Wireless 863 MHz Bianco

Qualitá al top
  • Sistema di altoparlanti stereo wireless con 2 x 250 Watt PMPO di potenza
  • Gamma di trasmissione elevata
  • 2 frequenze di trasmissione selezionabili per evitare interferenze
124,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine