Codice articolo: 10027097

auna Karaboom Set Altoparlanti Karaoke Bluetooth 2 microfoni rosa

Altoparlante Karaoke con funzione Bluetooth per la scuola materna.

Comprende due microfoni per duetti karaoke.

Riproduzione musicale via Bluetooth, lettore USB e AUX-in; radio integrata FM.

Con "Karaboom" diauna l'atmosfera di festa entra nella stanza dei bambini: l'altoparlante Karaoke ispira la prossima generazione all'eccellenza musicale!

Due altoparlanti integrati riproducono il contenuto di varie sorgenti audio. AUX-in e interfaccia USB consentono l'amplificazione della musica da MP3 o lettori CD, ma anche da chiavetta dati. Ma il punto forte è la possibilità di inviare la musica via Bluetooth agli altoparlanti karaoke. Senza il comune groviglio di cavi tra smartphone, tablet o laptop!

Queste funzioni sono inoltre integrate da due ingressi per microfono che rendono gli altoparlanti il partner ideale per feste di karaoke in compagnie di piccoli. Con due manopole poste sul retro del dispositivo, il volume del microfono può essere regolato. I microfoni stessi, grazie al montaggio integrato, rimangono spenti se ​​non sono in uso.

La messa in piedi della la prossima sessione di karaoke è nel vero senso della parola una gioco da ragazzi - e soddisfa anche i piccoli e le piccole cantanti in un batter d'occhio!

 

Dettagli prodotto

Top Features

  • Macchina di karaoke in formato Torre
  • Riproduzione musicale wireless via Bluetooth
  • Due ingressi per microfono 6,3 millimetri, regolabili separatamente
  • Aux-In, lettore USB e radio FM
  • Due altoparlanti integrati (6,8 cm di diametro)
  • Due microfoni inclusi 

Consegna

  • 1 x Dispositivo
  • 2 x Microfoni
  • Manuale in tedesco (altre lingue: inglese) 

Dimensioni

  • 12 x 60 x 15,5 centimetri (LxAxP)
  • Peso: 2,2 kg

Dati tecnici

  • Connessioni: USB, jack stereo da 3,5 mm, 2 x 6,3 millimetri ingressi microfonici
  • Pannello di controllo sulla parte superiore dell'unità
  • Led di stato
  • Controllo del volume separato per entrambi i microfoni
  • Due supporti per microfono
  • Interruttore acceso / spento sul pannello posteriore On
  • Alimentazione: 220-240 V, 50/60 Hz 

Istruzioni

Opinioni dei clienti

di 9 Recensioni articoli

di anna valutato il 13/11/2016

Adoro il mio nuovo e originalissimo karaoke a torre di un brillante e vivace color rosa. Sarà un apparecchio amatissimo da noi femminucce. Il Karaoke molto pesa solo 2,2 Kg e le sue misure sono 12 x 60 x 15,5 centimetri (LxAxP) Il karaoke può essere utilizzato anche come un comune stereo grazie ai due altoparlanti integrati che riproducono in modo nitido il contenuto di varie sorgenti audio. AUX-in e interfaccia USB consentono l'amplificazione della musica da MP3 o lettori CD, ma anche da chiavetta dati e vi è anche la radio. Ma il punto forte è la possibilità di inviare la musica via Bluetooth agli altoparlanti karaoke. Io adoro la funzione bluetooth che mi permette di connettermi velocemente e semplicemente al karaoke con il mio smartphone e quindi posso ascoltare e cantare sulle note delle mie musiche preferite con un semplice click. Nella confezione troviamo il dispositivo, due microfoni e il manuale di istruzioni tra cui ahimè manca la lingua italiana, ma il karaoke è facile a utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo. Il Karaoke ha il pannello di controllo presente sulla parte superiore e i due ganci per tenere appeso i microfoni sul retro della cassa, si accende inserendo la presa di corrente, premendo il tasto di accensione su retro e poi il tasto power presente sul pannello di controllo dove potrete regolare il tutto. Nella confezione troviamo due microfoni con tasto ON/OFF presente su di essi, entrambi i microfoni sono dotati di un lungo cavetto super gommoso, spesso e resistente; che possono essere utilizzati da soli o assieme. Da segnalare che quando si canta e quindi si utilizza il microfono, la traccia audio della canzone scelta si abbassa quel tanto che basta di modo che si senta più forte la propria voce e meno la musica... insomma lo trovo a dir poco fantastico. Le casse sono molto buone e la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare anche ad un volume molto alto per ascoltare la nostra musica in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente. Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete. Comodo e pratico questo karaoke si può portare ovunque con estrema facilità, sarà davvero divertente utilizzarlo, uno spasso sia per grandi che per i più piccini. Ottimo come karaoke ma anche come stereo. Un karaoke a dir poco prefetto come regalo assolutamente per le bimbe di ogni età...e non solo!

[...] Leggi e Commenta!


di Davide valutato il 09/11/2016

Ragazzi credetemi questo amplificatore oneConcept è davvero bello e ovviamente non intendo solo esteticamente. Il design è curato e sobrio, il suono pulito e ben equalizzato! Non aspettatevi di sentir tremare le pareti ma fa il suo lavoro e lo fa bene! I due microfoni sono un di più davvero piacevole che per il prezzo direi che arricchisce questo fantastico prodotto. Le connettività di bluetooth, usb e aux sono tutto ciò che ci occorre per ascoltare della buona musica con un dispositivo che di certo vale quanto costa e forse qualcosina in più! Quasi quasi ne prendo un altro! :)

[...] Leggi e Commenta!


di Giovanni valutato il 03/11/2016

Premetto col dire che non amo i Karaoke in quanto non canto a squarcia gola come si suol dire, per cui l'uso che ne faccio di questo prodotto è differente. - UNBOXING - Nella confezione tipica dei prodotti Auna troverete : - Il Karaboom - 2 microfoni - Un manuale di istruzioni molto voluminoso - I supporti per tenere i microfoni fermi - Uno stand - FUNZIONAMENTO - Il Karaboom non è un semplice Karaoke ma è una Audio Tower a tutti gli effetti in quanto consente di riprodurre musica attraverso : - USB - Bluetooth - AUX - FM In altre parole potete decidere in che modo ascoltare i vostri brani preferiti ad un volume decisamente elevato con una qualità di bassi e altri da far tremare le pareti della vostra abitazione. Se volete (come nel mio caso) utilizzarlo come un comune Speaker, una cassa o Altoparlante che sia, non vi resta che scegliere la modalità, quindi per USB basta collegare una pendrive con i brani da riprodurre, per FM è possibile gestire le stazioni radio tramite i pulsanti in alto, con AUX basta collegarlo ad una fonte AUX e quindi utilizzando un cavetto JACK TO JACK e infine per Bluetooth sincronizzare il Karaboom con uno smartphone. Dalla parte superiore potete tramite la pressione dei tasti : - Cambiare sorgente - Gestire la riproduzione dei brani - Gestire il volume del Karaboom - Accedere alla porta USB o all'ingresso AUX dalla parte posteriore invece: - Collegare i due microfoni - Gestire l'audio dei microfoni - Accendere o spegnere il prodotto - Depositare i microfono negli appositi vani superiori per tenerli fermi quando non vengono utilizzati - DESIGN - Esteticamente è una favola, sopratutto se come nel mio caso optate per il nero, utile anche per giocare oltre che per ascoltare la musica, collegando infatti una sorgente esterna come una console ad esempio, è possibile ascoltare l'audio tramite questa mega Tower, ad un volume elevato e di alta qualità. La Tower è ruvida al tatto ed è resistente a cadute o urti accidentali, chiaramente la scheggerete con estrema facilità ma per lo meno continuerà a funzionare. - CONCLUSIONE - Eccezionale sotto ogni punto di vista, dal design particolare alla praticità nell'utilizzo, senza contare ovviamente la qualità Audio offerta, vale fino agli ultimi soldi spesi.

[...] Leggi e Commenta!


Mostra altre opinioni

di Eugenio valutato il 26/10/2016

Una colonna particolare e comoda per ascoltare musica o per fare karaoke. Cosa fondamentale è che nonè ingombrante, infatti occupa pochissimo spazio. DESCRIZIONE Questa si presenta come una vera e propria colonnina ci colore fucsia, dove nella parte frontale vi saranno due casse grandi e una piccola. Dalla parte posteriore invece vi è nella parte superiore un supporto che sorregge due microfoni e più sotto vi è il tasto d’accensione della cassa e le due porte per i microfoni e i relativi volumi. Nella parte superiore della colonna, invece troveremo la porta Aux in nel caso volessimo attaccare il telefono ad esempio e una porta USB. Al di sotto troveremo 5 Led di cui il primo rosso che indicherà il tasto power e gli altri staranno ad indicare quale periferica è accesa, ad esempio Bluetooth, radio, usb o Aux. Eh sì perché oltre ad avere la comodità dell’USB potremo ascoltare la radio e addirittura utilizzare il Bluetooth e collegare quindi il nostro cellulare. Per passare da una funzione all’altra utilizzeremo il tasto source. Oltre a questo avremo i pulsanti per il volume, play, frecce direzionali e infine il tasto standby. N.B. Vorrei precisare che se doveste usare l’USB va formattata in FAT32 altrimenti non li legge. CONCLUSIONI Esteticamente lo trovo davvero bello e moderno e invece per quanto riguarda la funzionalità devo dire che è completo di tutto, inoltre può essere sfruttato benissimo per una serata con gli amici e grazie al karaoke potremo divertirci sempre più. La qualità dell’audio non è niente male e anche i microfoni risultano essere validi. Nel complesso promuovo questo prodotto a 5 stelle e personalmente do un voto pari a 8.

[...] Leggi e Commenta!


di Eugenio valutato il 26/10/2016

Un cubo dalle dimensioni un po' più grandi di una mano, che ci consente d sentire musica e fare delle telefonate in completa comodità. Andiamo a vedere di cosa si tratta: -- Contenuto – Speaker di colore giallo Manuale CARATTERISTICHE A primo impatto ci dà l’impressione di essere una scatola più grande di una mano aperta, carina moderna e devo dire con un tocco di originalità. Questa è realizzata in colore giallo e tutto i lati sono rivestiti di una materiale in gomma di colore nero, che serve a proteggere lo speaker dagli urti e dalle cadute. Soprattutto per proteggere le due casse. Dalla parte posteriore abbiamo la porta micro USB per effettuare la ricarica. Mentre sulla parte superiore abbiamo i pulsanti di comando, ovvero Vol. +/-; frecce; Sound effect; play-stop/cornetta chiusa e aperta; on/off e i led che ci indicheranno il collegamento del Bluetooth e l’accensione del dispositivo. FUNZIONALITA’ Da utilizzare è molto semplice, bisogna collegare via bluetooth il dispoditivo preferito e ad associazione eseguita la luce led si accenderà e rimarrà fissa. Potremo dunque ascoltare musica, ricevere telefonate e chiamare l’ultimo numero in memoria. Il suono è intenso e grazie al pulsante sound effect potremo dargli, appunto, degli effetti diversi. Nel complesso i bassi sono molto buoni e intensi e l’audio è abbastanza forte. CONCLUSIONI Lo trovo molto comodo, soprattutto per le scampagnate e per chi come me va spesso in montagna con amici o al mare. Lo uso molto anche a casa, in quanto spesso e volentieri mi secca aprire la radio, invece quando pulisco casa posso portarmi questo in giro tranquillamente e ascoltare sempre musica e inoltre grazie alla funzione delle chiamate, potrò accorgermi se qualcuno mi telefona, nonostante la musica alta.

[...] Leggi e Commenta!


di Eugenio valutato il 24/10/2016

Una colonna particolare e comoda per ascoltare musica o per fare karaoke. Cosa fondamentale è che nonè ingombrante, infatti occupa pochissimo spazio. DESCRIZIONE Questa si presenta come una vera e propria colonnina ci colore nero, dove nella parte frontale vi saranno due casse grandi e una piccola. Dalla parte posteriore invece vi è nella parte superiore un supporto che sorregge due microfoni e più sotto vi è il tasto d’accensione della cassa e le due porte per i microfoni e i relativi volumi. Nella parte superiore della colonna, invece troveremo la porta Aux in nel caso volessimo attaccare il telefono ad esempio e una porta USB. Al di sotto troveremo 5 Led di cui il primo rosso che indicherà il tasto power e gli altri staranno ad indicare quale periferica è accesa, ad esempio Bluetooth, radio, usb o Aux. Eh sì perché oltre ad avere la comodità dell’USB potremo ascoltare la radio e addirittura utilizzare il Bluetooth e collegare quindi il nostro cellulare. Per passare da una funzione all’altra utilizzeremo il tasto source. Oltre a questo avremo i pulsanti per il volume, play, frecce direzionali e infine il tasto standby. N.B. Vorrei precisare che se doveste usare l’USB va formattata in FAT32 altrimenti non li legge. CONCLUSIONI Esteticamente lo trovo davvero bello e moderno e invece per quanto riguarda la funzionalità devo dire che è completo di tutto, inoltre può essere sfruttato benissimo per una serata con gli amici e grazie al karaoke potremo divertirci sempre più. La qualità dell’audio non è niente male e anche i microfoni risultano essere validi.

[...] Leggi e Commenta!


di FAUSTO valutato il 24/10/2016

Oramai con tutti questi talent ogni ragazzino desidera imparare a cantare o seguire la musica in ogni modo. Per questo quando ho pensato a regalare ai figli di mia cugina un oggetto davvero memorabile. Questa torretta altoparlante - karaoke è utile e pratica. Ha due altoparlanti integrati che riproducono il suono in modo perfetto. Ha un ingresso AUX-in, un ingresso USB, BLUETOOTH per poter collegare un lettore cd, uno smarthphone, lettore mp3, una chiavetta dati, un pc, un tablet... oppure si può ascoltare semplicemente la RADIO FM integrata nella torretta. Insomma non è un problema ascoltare la musica desiderata. I due microfoni sono una garanzia per un divertimento assicurato. Per ogni tipo di festa o per una serata in allegria, i bambini ne sono andati matti. Ogni microfono può essere regolato singolarmente, grazie al comando di controllo riposto dietro la torretta. Un regalo di grande impatto. Ha reso felici due bambini amanti della musica.

[...] Leggi e Commenta!


di Alessandra valutato il 23/10/2016

Una colonniva rosa, colore decisamente femminile, in stile barbie pur se più lineare e semplice... già... perché è semplice in tutto, ma fa divertire un sacco le ragazze e le bambine più grandine con le loro amichette quando giocano o organizzano qualche festicciola casalinga :-) Un regalo che sarà di certo apprezzato, vedendo le reazioni di chi lo riceve il giudizio positivo è oltremodo giustificato, pur non essendo spettacolare in sè e per sè lo stereo-karaoke (dovesse dar problemi nel tempo aggiorneremo, facendo crollare le stelle se dovesse dimostrarsi pessimo, sinora non lo sembra ...già.. ma il fatto che non lo sembri non ci assicura che tra un mesetto non lo sia). Il bello dell'apparecchio è il fatto che supporta il bluetooth (accoppiamenti semplici e rapidi), ha radio FM (l'antenna telescopica è sul retro) e un lettore USB (sino a 999 file mp3 riproducibile) * con due microfoni in dotazione (nulla di professionale, consideratelo più che altro un giocattolo, non è da pensarlo come un vero e proprio impianto serio, non sarebbe da quattro stellette facendolo, è un simpatico strumento di divertimento per le piccole della famiglia ... in quest'ottica lo valutiamo e per questa finalità lo riteniamo da quattro stelle ... se cercate eccellenza, puiizia, precisione e nitidetta di suono o ascolti, siate disposti a spenderci di più, rivolgendo sguardo e attenzione su qualosa di migliore in negozi specializzati). Entrambi sono regolabili separatamente per il volume, hanno il filo di una lunghezza agevole per muoversi un po' intorno (sulla torre dietro e in fondo troverete due ingressi da 6,3 millimetri, ci sono pure due manopoline da girare per il volume, in alto sempre sul dietro sono presenti due supporti per lasciarli fissi e riporli ... ricordatevi però della polvere, si può cucire una custodia a mo' di cappuccio, con quella donarlo). Volendo si possono pure collegare delle cuffie con jack da 3,5 millimetri, o altro con questo tipo di attacco, perchè ha ingresso aux. Le casse sono due, non potenti ma sufficienti per assicurare in una cameretta un buon sonoro (il volume è gestibile più si alza più si distorce un minimo, niente che dia fastidio). Il tasto on/off consente di attivarlo (in basso sul dietro, si accende una lucetta rossa quando lo posizionerete sull'on, si spegnerà quando tornerà sull'off... diciamo che ponendolo sull'on l'impianto è in stand-by costante, potrete quando vi pare cominciare a cantare o ad ascoltare musica (non consente registrazione né audio né video purtroppo) ...i comandi sono manuali e si gestiscono con i pulsantini in alto sulla base superiore ...il libretto non è in italiano, per fortuna è intuibile capirne il funzionamento. E' stabile e affidabile, il suo maggior difetto è il plasticosissimo dell'intera struttura, in particolar modo dei microfoni e degli agganci (se cadono o sbattono è la fine :- ( ...abbiatene cura, tende pure a graffiarsi) ...ciò che la rende anche parecchio leggera, dunque facile da spostare (si può anche avvitare la base con delle viti in caso contrario). * per selezionarli premete su source Articolo gentilmente offertoci dal venditore :-) Provato e valutato con onestà

[...] Leggi e Commenta!


di Silvia valutato il 22/10/2016

Simpatico e originale karaoke a torre. Dalle dimensioni ridotte, occupando poco spazio può essere posizionato ovunque, a terra, su un mobile, sul comò. Dimensioni: 12 x 60 x 15,5 cm Tutti i comandi sono nella parte superiore, tutti tastini piccolini per il volume per andare avanti o indietro alle tracce, sintonizzare la radio, ascoltare la musica dalla USB. E' un'impianto completo di tutto. Come ho già detto trasmettere la Radio FM, potrete collegare una Pennetta USB (grazie all'ingresso nella parte superiore che legge i formati MP3). Grazie all'interfaccia bluetooth possiamo collegarlo ad un qualsiasi dispositivo (tablet, smartphone..) e ascolare la musica da esso riprodotta. Ad esempio, io con il tablet, ho scaricato una APP karaoke dalla quale si possono leggere i testi della canzone su di una base. Collegando il tablet, con il bluetooth, all'impianto, si può cantare e organizzare una bella festa karaoke con il tablet che fa da monitor e cantare con i microfoni. GLi altoparlanti sono posizionati nella parte frontale. Dotato di due microfoni. Nella parte posteriore, in alto, abbiamo gli attacchi per posizionare i microfoni. In basso, ci sono gli attacchi e le rondelle per regolare il volume di ciascuno dei due microfoni e il tasto di accensione/spegnimento dell'impianto stesso. La musica si sente benissimo, lo stile molto bello, moderno e attuale. Realizzato in ottimi materiali.

[...] Leggi e Commenta!


Small Image

auna Karaboom Set Altoparlanti Karaoke Bluetooth 2 microfoni rosa

Qualitá al top
  • Riproduzione musicale wireless via Bluetooth
  • Due ingressi per microfono 6,3 millimetri, regolabili separatamente
  • Aux-In, lettore USB e radio FM
69,99 € IVA inclusa
Potete modificare in ogni momento il vostro ordine

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche i seguenti: